Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Goodyear

Valutazione del produttore
3,9
basata su 9028 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Goodyear Tire and Rubber Company è secondo in Europa e terzo nel mondo tra i produttori di pneumatici. L'azienda ha oltre il 20% del mercato degli pneumatici a livello mondiale. L'azienda fu fondata nel 1898 da Frank Seiberling. Nel 1926, Goodyear diventò il più grande produttore mondiale di gomma.

La sede principale della società è ad Akron, Ohio.

L'azienda offre pneumatici con marchi come: Goodyear, Dunlop, Fulda, Sava e Debica. Goodyear possiede 85 stabilimenti di produzione in 28 paesi del mondo. Il gruppo impiega circa 90.000 persone.

L'azienda è attiva nella produzione di pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion, veicoli industriali, vetture da corsa e aerei. Un prodotto con marchio Goodyear è stato il primo pneumatico sulla Luna – gli pneumatici Goodyear facevano parte dell’equipaggiamento della missione Apollo 14.

L'offerta comprende anche altri prodotti chimici e in gomma. Questa impresa è presente commercialmente in quasi tutti i paesi del mondo.



Altri produttori:
Nokian
Vredestein
Toyo

Storia delle marche Goodyear

Nella mitologia greca c`era il dio che portava i sandali con le ali. Grazie a essi Ermes poteva spostatrsi ovunque. Sono passti centinaia di anni e le scarpine con le ali sono state sostituite con gli pneumatici. Non avete i dubbi - gli pneumatici sono segnati con il piede con le ali. Ritratto del fondatore della ditta - Charles Goodyear Logo della Goodyear Fabbrica storica della Goodyear L’idea di accennare, creando il logo della sua azienda al mitico patrono dei viandanti e al messaggero delle buone novità, è stata di Frank Seiberling, il fondatore stesso della Goodyear. La sua opera d’arte preferita era la statua di Ermes, situata nell'atrio della sua casa di Akron. Nel 1901 il segno con il piede alato è stato per la prima volta utilizzato nella pubblicità del marchio, inserita nel giornale "Saturday Evening Post". Oggi è il simbolo di uno dei tre potentati di pneumatici al mondo. L’Ermes ha dato all’azienda il simbolo. Il nome le è stato invece prestato da Charles Goodyear, imprenditore americano e autore delle basi dell’industria degli pneumatici. Nel 1839 ha inventato la tecnologia di produzione della gomma e cinque anni più tardi ha brevettato il metodo di vulcanizzazione della gomma naturale. Nonostante i suoi meriti Goodyear morì in povertà nel 1860 e, quasi quaranta cinque anni dopo la sua ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Nolfum 4,8

    Goodyear Efficientgrip Performance

    Ciao, pneumatici acquistati nella primavera del 2013 ho avuto l'opportunità usarli fino a ottobre di quest'anno. Distanza fatta in questo momento è di circa. 25000 km Pneumatici tranquillo e confortevole, anche a velocità autostradali. Il risparmio di carburante non hanno notato, in un umido far fronte molto bene, anche in condizioni invernali (non ho avuto questi pneumatici buoni sul bagnato), solo la neve profonda un problema. Per quanto riguarda la durata di questa può essere visto solo sull'asse del consumo movente ma dovrebbe dare consigli 80000 km. Suggerirei Copertoncino e probabilmente di nuovo optare per questo modello. Più >
  • Rafał 4,5

    Goodyear Ultra Grip 7+

    Sulla neve e fango ho avuto un po 'una sorpresa quando si frena, se la neve era ghiaccio capirlo, ma in una inibizione pochi posti era molto povera. Non so se è davvero una questione di gomme e la pavimentazione era così scivoloso. Più >
  • SerGo 4,6

    Goodyear Efficientgrip Performance

    Stavo scegliendo le gomme per soddisfare la mia auto e la mia guida, voglio dire quando il motore dell'auto non è rumoroso (guido Toyota Prius), è facile sentire il rumore dei pneumatici (avuto quel problema con il marchio precedente). Questi sono perfetti in questo aspetto. guida quotidiana coinvolge per lo più brevi distanze ed è semplicemente perfetto. L'unica cosa che ho notato che l'aderenza sul bagnato potrebbe essere migliore se la pressione del pneumatico è nel raggio d'azione Recommeded. Nel mio caso 2.4 anteriore e 2.3 posteriore. Ma quando li ho aumentato di 2,6-2,5 aderenza sul bagnato migliorato molto e allo stesso tempo non si sentono alcun fastidio nella Più > guida. Inoltre ho guidato un'auto per una lunga distanza - 7500 km viaggio entro 3 settimane con un massimo di 1600 km non-stop di guida e veramente felice di avere problemi con le gomme. A basso rumore, il comportamento completamente prevedibile, eccellente contatto con la strada.
  • matii998 4,3

    Goodyear Efficientgrip Performance

    gomma esercitare molto bene. Essi non fanno rumore e abbastanza bene attenersi alla strada. Anche dopo la stessa modifica, vulcanizzatore ha detto che è una buona gomma, in quanto non vi sono stati problemi con il bilanciamento. Il pneumatico ho comprato lo scaffale premio perché apprezzo i prodotti di buona e solida, ma la maggior parte apprezza la sicurezza. Questa è solo la fine della prima stagione di utilizzo di questi pneumatici, ma spero che diventeranno così esercitare ancora per qualche stagione. Personalmente, ascolto amici che lodano perché ha comprato nuovi pneumatici per 130 zł / pz. e dopo un po 'i timori crescono più alte velocità in autostrada. Credo che valga la pena di Più > pagare un extra se qualcuno sta andando un po 'più a lungo per cavalcare l'auto e godersi un buon acquisto. La sicurezza è una priorità per me e mi dà la gomma è la sicurezza.
Trova i tuoi pneumatici Goodyear