Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Apollo

Valutazione del produttore
4,1
    111150
basata su 45 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
Dimensione tipica degli pneumatici:
Apollo 235/65 R16

I pneumatici Apollo sono una marca d’origine Indiana nata nel 1972. Appartiene alla stessa omonima azienda che sin dall’inizio della sua attività cresce molto dinamicamente. Ad Apollo Tyres appartiene l’olandese Vredestein e la Dunlop dal Sudafrica. I pneumatici Apollo vengono montati tra l’altro sulle automobili VW Polo prodotte in India. La marca si caratterizza da un ottimo rapporto qualità-prezzo. I modelli di pneumatici Apollo vengono esportati in decine di paesi del mondo. I modelli più popolari sono: Acelere, Amazer e Acelere Winter. Vi invitiamo a conoscere la nostra offerta dei pneumatici Apollo.

Opinioni dei nostri clienti:
  • Duratec 4,4 111150

    Apollo Alnac 4G All Season

    Ho questi pneumatici all'anno. Li ho controllato in tutte le possibili condizioni atmosferiche. In precedenza ho usato le gomme di stagione. gomma apollo mi ha davvero sorpreso molto positivamente. strada asciutta, la pioggia, neve, ghiaccio, gelo, calore. In tutte le condizioni, esecuzione impeccabile della vettura. Dopo più di 20 mila. km scomparso poco più di 1 mm. Così che consumano moderatamente e non molto veloce. Durante l'estate, anche quando fa caldo non vi è dubbio che il mix era troppo morbido e le gomme strillò-e questo era un po 'preoccupato prima di acquistare. Sono molto tranquillo come l'estate pneumatici di fascia alta. Con una corretta pressione d'aria Più > ben smorzare la disuguaglianza. Anche durante grave curva la vettura è molto stabile e non nuotare. Non so cosa avrei potuto citare svantaggi. Anche le prestazioni dei pneumatici non solleva obiezioni.
  • Kewin73 4,0 11110

    Apollo Aspire 4G

    Ho acquistato questi pneumatici 7/8 mesi fà montati su Audi A6 Avant Sline ad un prezzo veramente molto conveniente , (infatti adesso hanno aumentato) li uso tutt ora con strade ghiacciate e nevischio , la risposta e eccellente !, il disegno e lo stesso delle gomme continental , la rumorosità si sente un pò dopo i 140/150 ma niente di che'! la gomma e morbida e anche se è spessore 40 risponde molde bene ! ho fatto 6000 km e ancora di usura si vede ben poco ! Insomma un bel risparmio da 1300,00 della solita marca a 380,00 ed avere non dico la stessa qualità ma ....ci siamo quasi!... Da Provare ! Più >
  • Sebastian 4,2 111150

    Apollo Alnac 4G All Season

    Per molto tempo ho esitato su queste gomme. A causa del mio stile di guida tagliente occasionale non ero convinto di acquistare tutto l'anno. Ma abbiamo colto l'occasione. Devo ammettere che il pneumatico davvero mi sorprende un plus. E 'tranquillo, ben fatto, ben soppressione disuguaglianza. La neve sta facendo molto bene. Come un tipico pneumatico invernale. Su un fantastico asciutta. Il 4+ bagnato. Dà una pausa solo un rapidissimo Reloaded sotto la pioggia. Ma l'anno è stato anche spazzato via (auto molto forte e grande 130KM). Auto su questi pneumatici è effettuata in modo sicuro. Niente altalene o salti. Non ci sono stati problemi con il bilanciamento. Io non giudico Più > solo per la sua durata troppo poco km passati. Finora non ha deluso anche durante acquazzoni in autostrada. Avevo paura che sarebbero forte. Nel frattempo, il livello di rumore non è sicuramente più grande di pneumatici estivi. Vorrei raccomandare e certamente sarebbe comprarsi una seconda volta. Ho colto l'occasione perché è nuovo e non è stato commenti o prove. Non mi pento.
  • Roby 4,0 11110

    Apollo Alnac 4G All Season

    E' la prima volta che provo un pneumatico all season e malgrado un pò di scetticismo, anche in merito alla marca, ora sono molto soddisfatto. Ora non ho più i pneumatici estivi nè quelli invernali che realmente ne ho avuto bisogno una sola volta durante l'inverno. Ora ho un ottimo quattro stagioni e per sicurezza anche le catene da neve! Praticamente è molto simile al vredstain quatrac5. Infatti ho scoperto che viene prodotto dalla stessa vredstain in olanda. Il pneumatico ha un bel disegno e subito ai primi chilometri ho notato la grande silenziosità e morbidezza della gomma.Ho fatto quasi 3000 km e quindi non posso giudicare la durata e le caratteristiche del pneumatico in tutte le Più > condizioni, ma su asciutto e bagnato con temperature da +5 a +25° C va veramente bene. Con una guida veloce, entro i limiti consentiti, non ci sono differenze con un pneumatico estivo. Ora devo verificarlo con il caldo dell'estate e sulla neve. Spero continui a comportarsi bene. Ottimo anche il prezzo. Consiglio!
Trova i tuoi pneumatici Apollo