Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici BFGoodrich

Valutazione del produttore
3,6
    111500
basata su 1460 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

La storia della BFGoodrich risale al 1870. In quell’anno, il dr. Benjamin Franklin Goodrich fondò la prima fabbrica di gomma del Nord America. Dopo meno di 30 anni, le vetture equipaggiate con pneumatici BFGoodrich viaggiavano per tutti gli Stati Uniti.

Nel 1937, l'azienda sviluppò la tecnologia per ottenere una gomma sintetica. Durante la seconda guerra mondiale, l’impresa fornì pneumatici all'esercito. Gli pneumatici BFGoodrich erano usati sulla leggendaria Jeep Willys. Nel 1977, gli pneumatici del marchio sono stati ammessi tra le dotazioni della navetta spaziale Columbia.

Un elemento imprescindibile nella storia dell’azienda è costituito dal successo in numerose gare. Nel 2006, BFGoodrich ha vinto in tutte le fasi dei rally WRC. Le squadre che utilizzano il marchio BFGoodrich hanno ottenuto ben sei vittorie nel Rally di Dakar.

L'azienda offre pneumatici per automobili comuni e 4x4, posizionati nella classe media.



Altri produttori:
Hankook
Firestone
Kleber

Storia delle marche BFGoodrich

La storia di BFGoodrich inizia nel 1870 nella città di Akron in Ohio, dove il dottor Benjamin Franklin Goodrich, chirurgo militare durante la guerra di successione ha fondato la prima fabbrica di caucciù in America Settentrionale e un piccolo laboratorio. Il logo della BFGoodrich Già alcuni anni dopo la sua azienda aveva prodotto il primo pneumatico per autoveicoli. In onore dell’imprenditore venuto a mancare nel 1898, l’azienda ha preso il nome di BFGoodrich Rubber Company. A partire dal 1896, su richiesta del club di motorizzazione Winton Automobile Company of Cleveland, la fabbrica ha realizzato l’ordine per la produzione di pneumatici più il nuovo autoveicolo dal nome Winton, prodotto in piccole quantità. Sette anni dopo gli pneumatici BFGoodrich sono stati impiegati nel primo autoveicolo che ha attraversato gli Stati Uniti. Lo sviluppo dinamico del settore della motorizzazione intorno a Detroit ha permesso alla BFGoodrich di entrare su acque più profonde. Le officine localizzate nella nascente Motown erano i principali clienti finali dei prodotti con il segno BFG. Nel 1903 Henry Ford che stava costruendo il suo primo Modello A, ha acquistato gli pneumatici proprio di questo marchio. Una delle prime pubblicita degli pneumatici BFGoodrich Sull’Atlantico con BFGoodrich Macchina ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici BFGoodrich:

Le opinioni sugli pneumatici BFGoodrich possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Gregor, Gdańsk 4,2 111150

    BFGoodrich WINTER 2 T/A

    Pneumatici eccellenti. Przejeździłem loro un inverno e sono molto contento. In particolare ha contribuito a un clima tipico polacco, quando cambiare nevica e si scioglie durante il giorno è fango e neve e pozzanghere. Scolpiture larghe ben assorbire e disperdere tutti fuori. Lo stesso vale per le pozzanghere sulla strada - non trattenere con l'auto durante la guida da parte a 50 km / h - 70 km / he non si lamentava. neve, soprattutto fresca, non compattato, dà il senso di come una buona aderenza sul bagnato. Si può fare bene, rallegratevi nel innevato parcheggio al supermercato: D Per quanto è stato un peccato per cambiare estate, quando venne la primavera ;) Ma come pneumatici Più > invernali sono abbastanza forte espansione soprattutto ad alte velocità di 100 km / he non sentono più resistenza al rotolamento per l'estate (anche se , l'anno in cui hanno dimensioni 165, Goodyear GT3). Naturalmente, si è associato con le gomme più morbide trazione migliori. Consiglio vivamente pneumatici invernali BFGoodrich marchio Winter2. Prezzo anche conveniente!
  • B. Jędraszko 4,2 111150

    BFGoodrich WINTER G

    Corro circa 80.000 km all'anno. Rapidamente, ma senza pause e senza lo stridio. Devo confrontare un numero di altre marche. Non posso dire che nessuno di loro era meglio - anche quelli con prodotti di fascia alta. E ora, senza ombra di dubbio, quando questo rapporto qualità / prezzo, si può tranquillamente raccomandare questi pneumatici. Più >
  • B.JANECKI 4,8 111150

    BFGoodrich G - FORCE WINTER

    Cambiato per non Kleberów Krisalp e sono mega felice - si tratta di una seconda auto per questi pneumatici in famiglia - si sono dimostrati in povere inverni piovosi e ha dato il consiglio alle strade di distretto polacchi, quando ho pavimenti e derive distruggendo il cofano e non bloccati sulla strada (motore di neve così morto non ha mai avuto - la sua strada come egli è dalle insenature ci raffreddamento in quantità tale ottenuto ???) come ME valutazione di 10 punto la vostra scala in un sei - altamente raccomandato per le giornate fredde. Più >
Trova i tuoi pneumatici BFGoodrich