Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici BFGoodrich

Valutazione del produttore
3,6
    111500
basata su 1459 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

La storia della BFGoodrich risale al 1870. In quell’anno, il dr. Benjamin Franklin Goodrich fondò la prima fabbrica di gomma del Nord America. Dopo meno di 30 anni, le vetture equipaggiate con pneumatici BFGoodrich viaggiavano per tutti gli Stati Uniti.

Nel 1937, l'azienda sviluppò la tecnologia per ottenere una gomma sintetica. Durante la seconda guerra mondiale, l’impresa fornì pneumatici all'esercito. Gli pneumatici BFGoodrich erano usati sulla leggendaria Jeep Willys. Nel 1977, gli pneumatici del marchio sono stati ammessi tra le dotazioni della navetta spaziale Columbia.

Un elemento imprescindibile nella storia dell’azienda è costituito dal successo in numerose gare. Nel 2006, BFGoodrich ha vinto in tutte le fasi dei rally WRC. Le squadre che utilizzano il marchio BFGoodrich hanno ottenuto ben sei vittorie nel Rally di Dakar.

L'azienda offre pneumatici per automobili comuni e 4x4, posizionati nella classe media.



Altri produttori:
Hankook
Firestone
Kleber

Storia delle marche BFGoodrich

La storia di BFGoodrich inizia nel 1870 nella città di Akron in Ohio, dove il dottor Benjamin Franklin Goodrich, chirurgo militare durante la guerra di successione ha fondato la prima fabbrica di caucciù in America Settentrionale e un piccolo laboratorio. Il logo della BFGoodrich Già alcuni anni dopo la sua azienda aveva prodotto il primo pneumatico per autoveicoli. In onore dell’imprenditore venuto a mancare nel 1898, l’azienda ha preso il nome di BFGoodrich Rubber Company. A partire dal 1896, su richiesta del club di motorizzazione Winton Automobile Company of Cleveland, la fabbrica ha realizzato l’ordine per la produzione di pneumatici più il nuovo autoveicolo dal nome Winton, prodotto in piccole quantità. Sette anni dopo gli pneumatici BFGoodrich sono stati impiegati nel primo autoveicolo che ha attraversato gli Stati Uniti. Lo sviluppo dinamico del settore della motorizzazione intorno a Detroit ha permesso alla BFGoodrich di entrare su acque più profonde. Le officine localizzate nella nascente Motown erano i principali clienti finali dei prodotti con il segno BFG. Nel 1903 Henry Ford che stava costruendo il suo primo Modello A, ha acquistato gli pneumatici proprio di questo marchio. Una delle prime pubblicita degli pneumatici BFGoodrich Sull’Atlantico con BFGoodrich Macchina ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Toto 4,5 111150

    BFGoodrich G-GRIP

    All'nizio modifico alcune informazioni aggiuntive :). Ho la macchina Opel Omega A 2.0 con la trassmisione posteriore. Gli pneumatci nuovi BFGoodrich G-Grip sono montati indietro. Stile di guida ho diverso dipendente dalla sutiazione. Se sono da solo mi piace andare pazzo. Guido nei vari luogii ma sopra tutto alla periferia della città sulle superficie qualsiasi tipo. Gli pneumatici BFGoodrich G-Grip all'inizio alle velocita superiore a 80 km / h sembrano un po rumorosi. Questo inconveniente scompare dopo aver percorso circa 3000 km. Io ho comprato le gomme in inverno e devo dire che sulla superficie scivolosa si comportano bene.Devo sottolineare che nessun pneumatico sarà buono sul Più > neve o ghiaccio se la velocita non sara` inadeguata alle condizioni stradali :). Pneumatici reagiscono allo stesso modo su superfici bagnate o asciutte. Io sono contento e posso consigliare BFGoodrich G-Grip ad ogni autista esigente.
  • Gregor, Gdańsk 4,2 111150

    BFGoodrich WINTER 2 T/A

    Pneumatici eccellenti. Przejeździłem loro un inverno e sono molto contento. In particolare ha contribuito a un clima tipico polacco, quando cambiare nevica e si scioglie durante il giorno è fango e neve e pozzanghere. Scolpiture larghe ben assorbire e disperdere tutti fuori. Lo stesso vale per le pozzanghere sulla strada - non trattenere con l'auto durante la guida da parte a 50 km / h - 70 km / he non si lamentava. neve, soprattutto fresca, non compattato, dà il senso di come una buona aderenza sul bagnato. Si può fare bene, rallegratevi nel innevato parcheggio al supermercato: D Per quanto è stato un peccato per cambiare estate, quando venne la primavera ;) Ma come pneumatici Più > invernali sono abbastanza forte espansione soprattutto ad alte velocità di 100 km / he non sentono più resistenza al rotolamento per l'estate (anche se , l'anno in cui hanno dimensioni 165, Goodyear GT3). Naturalmente, si è associato con le gomme più morbide trazione migliori. Consiglio vivamente pneumatici invernali BFGoodrich marchio Winter2. Prezzo anche conveniente!
  • Piotrek 4,6 111150

    BFGoodrich G-GRIP

    Pneumatici nonostante i lati difficili grazie ad un Aderisce perfettamente alla angoli sono molto confortevoli. Inoltre, se in condizioni di asciutto che voglio di più, anche se sono davvero grande, tanto sul bagnato non è esattamente manca di niente! Stavo guidando in autostrada in un acquazzone maggior parte dei driver corsia di destra e con calma 90-100 ho volato 150 e le gomme non ho la tendenza a nuotare. In un'altra occasione ho avuto un nubifragio in città che non conoscevo, nonostante la carreggiata galleggiante unica cosa che ho dovuto combattere questa visibilità perché tanta acqua dal cielo e la fontana da sotto le ruote. Così in acqua sono davvero una rivelazione. Cosa Più > indossare loro intorno alle mie 17-18tys e disperdere l'acqua fino a nuovo perché di recente di nuovo Lalo sull'autostrada e ho dovuto rallentare.
  • jacenty 4,2 111150

    BFGoodrich WINTER G

    gomma dando ampio rifornimento della sicurezza dei prodotti, un giro in tutte le condizioni (tranne il ghiaccio, perché questo è probabilmente solo spikes). Oggi ho provato in montagna. Wet neve fangosa, fresca neve profonda - stringa incredibile, partenza ogni neve profonda e persino accompagnato in un cumulo di neve (altezza 40 cm di neve) per controllare e facilmente auto ryszyło. Sulla superficie ghiacciata ricoperta da un sottile strato di guida sniego certa e sicura all'interno della ragione (cioè, fino a circa 70 km / h con movimenti bruschi e senza manipolazione delicata della ruota diede accelerare e frenare l'automobile non indossare). L'acqua piovana si disperde dalle Più > gomme senza scivolare e lo slittamento laterale su asciutto rewelka, molto tranquillo (che può essere fino a questo gomma a 190 km / h). Cosa indossare per un po 'lontano, io esamineremo in seguito. Per il prezzo mi raccomando.
Trova i tuoi pneumatici BFGoodrich