Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nexen

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1464 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Nexen è un marchio di pneumatici della Corea del Sud con un potenziale molto elevato. Di anno in anno, sta acquistando sempre più popolarità tra i conducenti. Si tratta di pneumatici fabbricati con tecnologie moderne e allo stesso tempo disponibili a prezzi che non gravano sul portafoglio.

Il progresso tecnologico degli pneumatici Nexen è testimoniato dal fatto che nel 2005 la società ha brevettato una gomma siliconica nanocomposita. Grazie a questo materiale, gli pneumatici sono caratterizzati da un'adesione ancora migliore e risultano affidabili in varie condizioni meteorologiche.

Nell'offerta Nexen è possibile trovare modelli estivi, invernali o multistagionali per autovetture, SUV e furgoni. Si tratta di pneumatici che, nonostante il prezzo accessibile, operano bene nelle condizioni più difficili e alle velocità più elevate.

Curiosità:

Il nome dell'azienda è una combinazione delle parole next (prossimo) e century (secolo).

Gli pneumatici Nexen sono conosciuti in 120 Paesi in tutto il mondo. Il valore delle loro vendite annuali è di 600 milioni di dollari e l’azienda impiega migliaia di dipendenti in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, la percentuale di pneumatici Nexen nel mercato nazionale è aumentata dall'8 al 20%. Il progresso tecnologico del marchio va di pari passo con la popolarità tra i conducenti. Gli pneumatici Nexen ricevono opinioni molto positive.

La società è lo sponsor principale di una delle principali squadre di baseball sudcoreane: Nexen Heroes.

È interessante sapere che la società è stata fondata nel 1942, nel 1956 ha iniziato a produrre pneumatici per autovetture e nel 1985 la produzione è stata estesa agli pneumatici radiali. Fino al 1999, la società ha funzionato con la denominazione Woosung Tire. Dopo la crisi e la ristrutturazione, il nome è stato cambiato in quello attuale.



Altri produttori:
Matador
Nankang
Goodride

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Nexen:
  • Kleryk Preston 4,8 111150

    Nexen N 3000

    Opel Omega flick combo soprattutto uniarkowanym stile della città e sono molto felice oponmi registrato. Kapetki fosse collocata prima lo stile e non ricordo, anche se mi sono rotto un po 'di strada in fase di accelerazione. OMCI si muove proprio come se morde in asfalcik. Ora ho tutto konplecik :) e un paio di volte soprattutto provocato Sweetheart (peso £ 1700) a guidare di traverso su una curva a gomito da effetto fragile, quindi penso che Nexen N 3000 215/50 R17 è un ottimo investimento per almeno sette anni. PS: Oponeo schiacciato la concorrenza prezzo, questi pneumatici per la consegna prezzo non troverete un file. Più >
  • zwidauk 4,2 111150

    Nexen CP641

    Miglior pneumatico su questo prezzo, hanno 2 ° set di Nexen CP641 montato alla mia Volvo S80 e ottenere un altro per qualsiasi auto, in futuro, fatta sul set di circa 45 mila miglia senza problemi a diverse condizioni meteorologiche a velocità superiori a 120 miglia all'ora attraverso l'Europa 5 -6 volte. Avevano sport Conti montato originaly, nessuna differenza a livello di rumore, consiglierei questo pneumatico per tutti. Più >
  • Mr B 4,3 111150

    Nexen N6000

    Ho un Sportline T5.1 Transprter, e chiunque con questo tipo di veicolo so che l'usura dei pneumatici è un problema (basso chilometraggio di pneumatici) la mia 1 ° set erano Perelli il 18 "eccellente unità buona gomma di spedizione, ma pneumatici portava fuori a 8000 miglia. 2 ° set Goodyear F1, ancora una volta eccellente pneumatici con abbastanza le stesse proprietà di manipolazione come l'! Chilometraggio Perelli leggermente superiore a 11000. Così ho pensato di controllare il marchio inferiore Nexen 6000 vicino .. a più della metà del prezzo più conveniente che i due pneumatici di cui sopra .. sono davvero impressionato fino a ora! Bello battistrada, la manipolazione in Più > condizioni di asciutto e bagnato altrettanto buono come il livello al di sopra del rumore e alla pari anche ... No brainer, io sarà l'acquisto di nuovo questo pneumatico. . 4000 miglia su pneumatici e indossare anche e minimale .. vediamo se possono uscire miglio il resto .. anche se così non fosse, la qualità dei pneumatici e prezzo rendono per me .. tipo di guida urbana ed autostradale .. la mia opinione il Best Buy di gran lunga !!
  • Oofol 4,8 111150

    Nexen N9000

    Ive ha acquistato una serie di quelli N9000 per la mia A6 Avant (basso overs bobina) quasi un anno fa e hanno coperto più di 12k km 50% autostrade e il resto in strade cittadine e laterali. Io vivo in Irlanda. Asfalto qui ha molto spesso piccole pietre in esso e ottiene scivoloso molto veloce. Nessun problema per quelle gomme - sono lo stesso grip sia su asciutto sul bagnato! Non mi aspettavo di più di un pneumatico che costa 92 € ciascuno (225 / 40R18), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! Oltre dello ottimo grip che ho avuto problemi con loro, a rotazione è buono e il rumore non è troppo male - sicuramente meglio di quanto si dice nella descrizione. Buona presa lato senza problemi in Più > curva. No fatica in gomma, scheggiature o simili. Tutto sommato mi sento di raccomandare a tutti coloro che non è un poser - Il mio ultimo set di Conti Sport 3 è stata la metà andato dopo 3k km ... e il grip in condizioni di asciutto e caldo era decisamente peggio ... non potrò mai comprare un nuovo pneumatico top brand perché la sua non vale la pena ... io preferisco passare il quid risparmio su altre parti di automobili .. tOP dELLA gOMMA !!!
Trova i tuoi pneumatici Nexen