Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nexen

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1465 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Nexen è un marchio di pneumatici della Corea del Sud con un potenziale molto elevato. Di anno in anno, sta acquistando sempre più popolarità tra i conducenti. Si tratta di pneumatici fabbricati con tecnologie moderne e allo stesso tempo disponibili a prezzi che non gravano sul portafoglio.

Il progresso tecnologico degli pneumatici Nexen è testimoniato dal fatto che nel 2005 la società ha brevettato una gomma siliconica nanocomposita. Grazie a questo materiale, gli pneumatici sono caratterizzati da un'adesione ancora migliore e risultano affidabili in varie condizioni meteorologiche.

Nell'offerta Nexen è possibile trovare modelli estivi, invernali o multistagionali per autovetture, SUV e furgoni. Si tratta di pneumatici che, nonostante il prezzo accessibile, operano bene nelle condizioni più difficili e alle velocità più elevate.

Curiosità:

Il nome dell'azienda è una combinazione delle parole next (prossimo) e century (secolo).

Gli pneumatici Nexen sono conosciuti in 120 Paesi in tutto il mondo. Il valore delle loro vendite annuali è di 600 milioni di dollari e l’azienda impiega migliaia di dipendenti in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, la percentuale di pneumatici Nexen nel mercato nazionale è aumentata dall'8 al 20%. Il progresso tecnologico del marchio va di pari passo con la popolarità tra i conducenti. Gli pneumatici Nexen ricevono opinioni molto positive.

La società è lo sponsor principale di una delle principali squadre di baseball sudcoreane: Nexen Heroes.

È interessante sapere che la società è stata fondata nel 1942, nel 1956 ha iniziato a produrre pneumatici per autovetture e nel 1985 la produzione è stata estesa agli pneumatici radiali. Fino al 1999, la società ha funzionato con la denominazione Woosung Tire. Dopo la crisi e la ristrutturazione, il nome è stato cambiato in quello attuale.



Altri produttori:
Matador
Nankang
Goodride

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Nexen:

Le opinioni sugli pneumatici Nexen possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • V Edwards 4,4 111150

    Nexen WINGUARD

    Io di solito guidare in campagna e hanno usato queste gomme in tutte le condizioni, e non posso colpa loro .Da secco, fango, ghiaccio, grandine e neve sono grandi. Ho fatto circa 20.000 km senza problemi a tutti c'è ancora ragionevole battistrada sul fronte. Lo consiglio a nessuno perché si dovrebbe comprare niente altro. Più >
  • leszek56c 4,9 111150

    Nexen WINGUARD SPORT

    Ho pensato di acquistare pneumatici per l'inverno per molto tempo. Il mio veicolo appena acquistato era equipaggiato solo con pneumatici estivi. Il buonsenso ha vinto e la decisione di acquistare nuovi pneumatici invernali è stata presa. La scelta è ricaduta sui pneumatici NEXEN Winguard. Hovisto questa marca diverse volte. Ho notato che alcuni veicoli coreani sono equipaggiati con questi pneumatici. Dal momento che il produttore li usa come il primo equipaggiamento, probabilmente non può essere cattivo. Nel caso di acquistare pneumatici estivi in futuro, sceglierò sicuramente il marchio NEXEN. Ho già il modello scelto. Più >
  • FRANCA FRANCESCO 4,6 111150

    Nexen Winguard Snow G

    NON ERO TOTALMENTE CONVINTO , MA USANDOLI MI SONO RICREDUTO.MOLTO SILENZIOSI,OTTIMA TENUTA SUL BAGNATO E SUL NEVISCHIO E ASCIUTTO. LI HO TESTATI PER SEI MESI (PERIODO OBBLIGATORIO PER LA MIA PROVINCIA ). IL PREZZO E OTTIMO .SPERO CHE LA QUALITA' RIMANGA COSTANTE CON L' USURA. HO GIA' ACQUISTATO ALTRI PNEUMATICI DELLA STESSA MARCA E NON MI HANNO DELUSO. Più >
  • Mateusz 4,6 111150

    Nexen Winguard Snow'G WH2

    Ho scelto tra Continental, Nokian d3 e le Nexen snow g wh2. Continental è un po 'troppo costoso per questa macchina e per la sua età. I Nokian erano un po 'più costosi, ma avevano un indice migliore di resistenza al rotolamento, ma ho deciso che questo non era un parametro decisivo per me. Le gomme hanno una mescola molto morbida, che ritengo sia un vantaggio, dopo il montaggio si possono sentire le differenze nella soppressione delle irregolarità e nessun suono si sente all'interno. Lo pneumatico funziona bene nella maggior parte delle condizioni. Neve e fango sono ben drenati, girare sul ghiaccio richiede pratica, ma basta un po 'di pazienza e ci si può abituare. Devo considerarlo Più > uno svantaggio il fatto che la gomma non risponde immediatamente ai movimenti del volante, ciò possa essere dovuto al servosterzo elettrico. Tuttavia, lo pneumatico mi ha sorpreso un paio di volte nelle condizioni del ghiaccio. La temperatura di notte doveva scendere sotto lo zero e al mattino non mi aspettavo uno slittamento, la gomma ti dice che sta succedendo qualcosa, solo quando non c'è abbastanza tempo per reagire al volante e di conseguenza ci spostiamo di lato in un attimo. Un'autista con poca esperienza potrebbe farsi prendere dal panico e distruggere la macchina. Inoltre, lo pneumatico è molto raccomandabile, ho acquistato Nexen HD Blue solo per l'estate. Non ho notato l'usura del battistrada dopo aver fatto 15.000. km. Lo consiglio vivamente!
Trova i tuoi pneumatici Nexen