Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nexen

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1458 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Nexen è un marchio di pneumatici della Corea del Sud con un potenziale molto elevato. Di anno in anno, sta acquistando sempre più popolarità tra i conducenti. Si tratta di pneumatici fabbricati con tecnologie moderne e allo stesso tempo disponibili a prezzi che non gravano sul portafoglio.

Il progresso tecnologico degli pneumatici Nexen è testimoniato dal fatto che nel 2005 la società ha brevettato una gomma siliconica nanocomposita. Grazie a questo materiale, gli pneumatici sono caratterizzati da un'adesione ancora migliore e risultano affidabili in varie condizioni meteorologiche.

Nell'offerta Nexen è possibile trovare modelli estivi, invernali o multistagionali per autovetture, SUV e furgoni. Si tratta di pneumatici che, nonostante il prezzo accessibile, operano bene nelle condizioni più difficili e alle velocità più elevate.

Curiosità:

Il nome dell'azienda è una combinazione delle parole next (prossimo) e century (secolo).

Gli pneumatici Nexen sono conosciuti in 120 Paesi in tutto il mondo. Il valore delle loro vendite annuali è di 600 milioni di dollari e l’azienda impiega migliaia di dipendenti in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, la percentuale di pneumatici Nexen nel mercato nazionale è aumentata dall'8 al 20%. Il progresso tecnologico del marchio va di pari passo con la popolarità tra i conducenti. Gli pneumatici Nexen ricevono opinioni molto positive.

La società è lo sponsor principale di una delle principali squadre di baseball sudcoreane: Nexen Heroes.

È interessante sapere che la società è stata fondata nel 1942, nel 1956 ha iniziato a produrre pneumatici per autovetture e nel 1985 la produzione è stata estesa agli pneumatici radiali. Fino al 1999, la società ha funzionato con la denominazione Woosung Tire. Dopo la crisi e la ristrutturazione, il nome è stato cambiato in quello attuale.



Altri produttori:
Matador
Nankang
Goodride

Opinioni dei nostri clienti:
  • Rysiek 4,2 111150

    Nexen CP661

    Essi svolgono molto bene in diverse condizioni meteorologiche e climatiche. Più >
  • Doug 4,9 111150

    Nexen WINGUARD SPORT

    Automobilista del Regno Unito Ho comprato questi pneumatici Nexen Winguard per l'inverno perché il mio OE monta Bridgestone non era all'altezza della guida invernale. (Frequenti viaggi sul ghiaccio /neve). Sono una sorpresa davvero positiva. La presa sul bagnato e la frenata sono eccellenti. Quando il tempo diventa molto freddo danno una vera sensazione di sicurezza. Ancora meglio, in caso di forti piogge, afferrano la strada con sicurezza ed eliminano l'acqua dallai superficie. Generalmente sono molto contento di aver investito in questi pneumatici invernali, anche perché il prezzo era d'occasione. Nota; il produttore è coreano del sud - i pneumatici Nexen sono compatibili con OE su VW e Più > Kia, ecc in alcuni mercati. Ho scelto Nexen in quanto i coreani fanno un eccellente controllo di qualità (i produttori cinesi sono sempre a rischio poiché il loro controllo di qualità non è perfetta). In breve, consiglio vivamente le Nexen !
  • Chrzanek 5,0 11111

    Nexen N8000

    Sono passati un ulteriore mese dopo l'acquisto di questi pneumatici. Ancora una volta, quindi non potevo più passare alcune opinioni su questi pneumatici. E ti dirò onestamente che io sono molto sorpreso per quanto riguarda questi pneumatici. Ho pensato che per tale una cosiddetta 'budżetówce' può essere difficile, ma sono rimasto sorpreso. Curva Super, un grande acqua piovana di scarico, tenendo la strada come se fosse incollato. L'aspetto estetico anche un grande vantaggio. Nel complesso, sono molto contento di questi pneumatici. Un rumore? Signore e signori .. Come modificato da pneumatici invernali (nuovi) su quelli estate è già il cielo e la terra! So che i pneumatici Più > invernali fanno rumore in condizioni di caldo, il tipo di primavera, ma non più di tanto, quindi ti dico che la colossale differenza. Sono molto tranquillo, che si tratti di nuovo o vecchio asfalto. ANCORA consigliato! Saluti.
  • Mati 4,0 11110

    Nexen WINGUARD SPORT

    Ciao a tutti coloro che hanno avuto un dilemma simile nella scelta delle gomme. Prezzo o qualità (marca)? Non ci pensai da molto tempo, perché la stagione era appena iniziata, dovevo comprare un set di gomme. Ho scelto NEXEN. Non mi dispiace per questa scelta, la gomma è silenziosa, zero problemi di bilanciamento, nessuna rottura, si consuma in modo simile alle gomme premium. Sull'asciutto, grip sensazionale a velocità fino a 100 km / h, silenzioso, andando avanti 120-200 km / h ... sorprendentemente silenzioso e hanno ottima trazione, buon comportamento in curva. Ottima anche fuori città. Montagne innevate, ghiaccio , e gli pneumatici si comportano in modo eccezionale, la stessa cosa Più > nella discesa. Sul bagnato non ho notato l'aquaplaning, ottimo drenaggio, quindi se vi state chiedendo quali gomme scegliere, consiglio le nexen, sono ottime :)
Trova i tuoi pneumatici Nexen