Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nexen

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1414 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Nexen è un marchio di pneumatici della Corea del Sud con un potenziale molto elevato. Di anno in anno, sta acquistando sempre più popolarità tra i conducenti. Si tratta di pneumatici fabbricati con tecnologie moderne e allo stesso tempo disponibili a prezzi che non gravano sul portafoglio.

Il progresso tecnologico degli pneumatici Nexen è testimoniato dal fatto che nel 2005 la società ha brevettato una gomma siliconica nanocomposita. Grazie a questo materiale, gli pneumatici sono caratterizzati da un'adesione ancora migliore e risultano affidabili in varie condizioni meteorologiche.

Nell'offerta Nexen è possibile trovare modelli estivi, invernali o multistagionali per autovetture, SUV e furgoni. Si tratta di pneumatici che, nonostante il prezzo accessibile, operano bene nelle condizioni più difficili e alle velocità più elevate.

Curiosità:

Il nome dell'azienda è una combinazione delle parole next (prossimo) e century (secolo).

Gli pneumatici Nexen sono conosciuti in 120 Paesi in tutto il mondo. Il valore delle loro vendite annuali è di 600 milioni di dollari e l’azienda impiega migliaia di dipendenti in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, la percentuale di pneumatici Nexen nel mercato nazionale è aumentata dall'8 al 20%. Il progresso tecnologico del marchio va di pari passo con la popolarità tra i conducenti. Gli pneumatici Nexen ricevono opinioni molto positive.

La società è lo sponsor principale di una delle principali squadre di baseball sudcoreane: Nexen Heroes.

È interessante sapere che la società è stata fondata nel 1942, nel 1956 ha iniziato a produrre pneumatici per autovetture e nel 1985 la produzione è stata estesa agli pneumatici radiali. Fino al 1999, la società ha funzionato con la denominazione Woosung Tire. Dopo la crisi e la ristrutturazione, il nome è stato cambiato in quello attuale.



Altri produttori:
Matador
Nankang
Goodride

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Nexen:

Le opinioni sugli pneumatici Nexen possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Piotr Zawada 4,8 111150

    Nexen N'Fera SU1 225/45 R17

    Ottimi pneumatici per una guida sicura in tutte le condizioni estive, drenano bene l'acqua e si attaccano bene anche all'asfalto su pavimentazione asciutta. Il prezzo è molto buono per le prestazioni di questi pneumatici. Se state cercando dei buoni pneumatici per non troppi soldi, dovreste prestare attenzione a questi pneumatici. Più >
  • Leszek 5,0 11111

    Nexen N'Blue HD Plus 215/60 R16

    Li ho scelti facendo un'analisi delle prestazioni del pneumatico. In primo luogo la volevo che fosse silenziosa.I miei ultimi acquisti sono stati i pneumatici ricostruiti e durante il viaggio in vacanza 1000 - 1500 km mi hanno stanco tanto. Un rumore terribile. Pertanto, uno dei principali parametri importanti per me era il livello di rumore dei pneumatici. Nexen è grande. Percorso E - CRO impeccabile. Consiglio Più >
  • Satisfied Customer 4,8 111150

    Nexen N'Fera SU4 225/50 R17

    Ho visto che questi pneumatici sono stati simili a Nexen N8000 di Ho già avuto sul mio Galaxy. Tuttavia il Nfera SU4 era meglio di riduzione del rumore e una migliore aderenza sul bagnato. Fatto più di 2000 miglia fino ad ora e sono compiaciuto. Buona riduzione del rumore e sempre sentire sicuri in questi pneumatici non importa quale sia il tempo. Certamente li consiglio. Più >
  • Danyferro 4,4 111150

    Nexen N8000 225/50 R17

    Utilizzo i Nexen N8000 da due stagioni e ho percorso più di 25000 Km. Guidando abbastanza tranquillamente devo dire che il consumo del battistrada è davvero ottimo credo di poter fare tranquillamente altre due stagioni. Le prestazioni sono davvero Buone ottima tenuta di strada e consumi al di sotto della media, niente da invidiare alle Dunlop che l'auto montava di serie. Forse leggermente rumorose, ma proprio a voler essere pignoli. Se poi consideriamo il rapporto qualità/prezzo direi che probabilmente sono le migliori gomme (di queste dimensioni) in vendita. Consigliate assolutamente! Più >
Trova i tuoi pneumatici Nexen