Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Matador

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 110 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Matador è un marchio slovacco, i cui prodotti sono molto apprezzati dagli utilizzatori e dalle case automobilistiche, che scelgono spesso gli pneumatici Matador come prima dotazione per i veicoli venduti.


La prima apparizione di Matador - Gummi und Balata Werke avvenne nel 1905 e il nome finale Matador fu approvato solo nel 1992.


Attualmente, Matador collabora strettamente con il gruppo tedesco Continental; in virtù di questa collaborazione, la qualità degli pneumatici prodotti è sempre ai massimi livelli. Le nuove tecnologie utilizzate durante il processo di fabbricazione degli pneumatici garantiscono prodotti sicuri ed economici, corrispondenti agli standard moderni.


Evidenza dell’alta classe delle soluzioni adottate sistematicamente dalla società slovacca è l'acquisizione del certificato di gestione della qualità nello sviluppo e nella produzione di pneumatici, ai sensi delle specifiche tecniche ISO/TS 16949.


Matador rimane in prima linea tra le migliori aziende in via di sviluppo in Slovacchia. Quasi il 90% dei prodotti di questo marchio è esportato in oltre 80 paesi in tutto il mondo.



Altri produttori:
Nankang
Goodride
Barum

Opinioni dei nostri clienti:
  • polishviking 4,5 111150

    Matador MP59

    Ho comprato i pneumatici dopo una lunga analisi delle offerte, stavo cercando le gomme di bilancio per l'auto utilizzata come asimmetrica drugi.To le gomme invernali prima, quindi ero curioso di sapere come si celebrerà nel mese di agosto su neve e fango. In precedenza ho usato GY Ultra Grip 6 e Continentalów non ricordo il modello. Per ora, la distanza percorsa è di circa 2000 km, la gomma funziona molto bene, la neve si conserva molto bene, è difficile entrare l'auto in un pattino, curve veloci e in movimento senza problemi. Il fango sono andati molto bene. E 'così tanto quando si tratta di nuovi dati reali, è, purtroppo, solo dopo 2-3 stagioni, ma oggi è pneumatici fantastici Più > a quel prezzo (169 PLN per pezzo).
  • 2g5tbre 4,6 111150

    Matador MP92 Sibir Snow

    Valutazione sulla neve è impossibile a causa della mancanza di condizioni tipiche invernali. abbiamo guidato con queste gomme per circa 6000 km. I pneumatici usati da novembre 2015 sul Skoda Superb II a temperature superiori a 12 gradi diventano troppo morbidi e la guida diventa meno sicura ... dovete stare attenti. Con la temperatura 0°C le gomme sono molto buone. Su strade asciutte e bagnate. Resistente a aquaplaning. Una situazione pericolosa superata grazie a queste gomme. Ha cominciato a piovigginare, l'asfalto appena leggermente umido, temperatura di circa 2 gradi per evitare un incidente, guidando dietro un'altra macchina ho frenato con 160-0 km / h. Sono riuscito con 30 cm in più. Più > (pensavo che non c'è la farò), mi ha sorpreso il fatto che guidando con la velocità più bassa la frenata era più forte, le gomme hanno avuto molto buona tenuta di strada . In più gli pneumatici sono silenziosi anche ad alta velocità (questo era il vantaggio più importante durante la scelta delle gomme) e non si consumano in modo eccessivo. Generalmente guido in città, ognitanto nelle distanze più lunghe, diverse centinaia di chilometri in un giorno nelle varie condizioni. Le gomme sono abbastanza comfortevoli, peccato che non hanno il bordino salvacerchio.
  • Gryf 4,0 11110

    Matador MP52 Nordicca Basic

    Ho comprato un pezzo, perché è stato danneggiato, e su tali pneumatici guidato il precedente proprietario. E 'sicuramente un po' più forte l'estate Bridgestone Ecopia EP150 175/65R15 84T. Un aumento significativo combustione non aver notato, mi giro a GPL e benzina ora fluttua all'interno del 8l/100 km, raramente li supera (in estate sulla sopra Bridgestonach 6,5-7,5 l climatizzatore automatico, ma quasi non-stop). Sulla neve, ghiaccio, ecc pneumatici invernali non sono stati testati - Io vivo sulla punta nord-ovest della Polonia e qui la fragilità di neve. Anche se ho dato una valutazione di 5, ma solo perché non si può giudicare. Il bagnato e la pioggia non ho obiezioni. Più > Cosa sopprimere la disuguaglianza - l'automobile è breve e piuttosto ampia. Il pneumatico stesso zwojuje miracoli. Io personalmente deciso di acquistare, perché ho perso un solo pezzo. Se dovessi comprare un set di sicuro hanno speso un sacco di tempo sulla rete e confrontato con gli altri - per esempio, più economico (l'arte è costato 177 zł) o altri guidabilità. Ma adesso non mi lamento. Pneumatici come i pneumatici - con me di farlo, ciò sono stati creati.
  • 2g5tbre 4,3 111150

    Matador MP92 Sibir Snow

    Nel frattempo ho fatto altri 5000 km e finalmente ho avuto l'occasione di guidare nelle condizioni invernali. Le gomme mi hanno sorpreso positivamente ! Danno una sensazione di sicurezza però solo nelle temperature sotto 10 gradi. eccellenti quando la temeratura scende sotto lo zero. La strada bianca, neve compatta, senza ghiaccio, con la sensazione del pieno controllo della vettura e senza lo stress la ho superata con la velocità 60-80 km/h ognitanto con acceso ESP o ASR che hanno corretto la mia guida (certamente bisogna rendersi conto che in queste condizioni va bene fino che va bene e funziona la legge della fisica. La frenata e la maneggevolezza in queste condizioni sono molto buone. Più > La partenza in salita è peggiore (trazione anteriore, difficile superb). Sul ghiaccio non ci sono i miracoli ma la maneggevolezza è abbastanza buona. La neve fresca sull'asfalto anche nelle grandi quantità non influenza il comportamento della gomma. E` importante che non ho notato il consumo esagerato.
Trova i tuoi pneumatici Matador