Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Matador

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 110 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Matador è un marchio slovacco, i cui prodotti sono molto apprezzati dagli utilizzatori e dalle case automobilistiche, che scelgono spesso gli pneumatici Matador come prima dotazione per i veicoli venduti.


La prima apparizione di Matador - Gummi und Balata Werke avvenne nel 1905 e il nome finale Matador fu approvato solo nel 1992.


Attualmente, Matador collabora strettamente con il gruppo tedesco Continental; in virtù di questa collaborazione, la qualità degli pneumatici prodotti è sempre ai massimi livelli. Le nuove tecnologie utilizzate durante il processo di fabbricazione degli pneumatici garantiscono prodotti sicuri ed economici, corrispondenti agli standard moderni.


Evidenza dell’alta classe delle soluzioni adottate sistematicamente dalla società slovacca è l'acquisizione del certificato di gestione della qualità nello sviluppo e nella produzione di pneumatici, ai sensi delle specifiche tecniche ISO/TS 16949.


Matador rimane in prima linea tra le migliori aziende in via di sviluppo in Slovacchia. Quasi il 90% dei prodotti di questo marchio è esportato in oltre 80 paesi in tutto il mondo.



Altri produttori:
Nankang
Goodride
Barum

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Matador:

Le opinioni sugli pneumatici Matador possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Krzysztof Mieszkowski 4,5 111150

    Matador MP52 Nordicca Basic

    Finora ho usato pneumatici invernali Debica Frigo, e in generale ero soddisfatto di loro. Per Matadory deciso in linea di principio per caso, ma non mi pento zakupu.C della verità, l'inverno di quest'anno non è stata l'occasione per il loro controllo approfondito, ma il comportamento dei pneumatici sulla strada e comfort di marcia incoraggiare i matadores di acquisto. Più >
  • Alabama 4,2 111150

    Matador MP59

    Usato 2 stagioni in 4motion auto, 80% in più di asfalto percorso, il 20% in zone montane - strade asfaltate, chilometraggio oggi circa 15 mila, utilizzare i 2/3 del battistrada minimetry. Stabilità su neve, pioggia o asfalto asciutto per me molto soddisfacente. La durabilità è anche soddisfacente, l'unico inconveniente - sono un po 'forte, ma come pneumatici invernali. Lo consiglio davvero! Più >
  • 2g5tbre 4,3 111150

    Matador MP92 Sibir Snow

    Nel frattempo ho fatto altri 5000 km e finalmente ho avuto l'occasione di guidare nelle condizioni invernali. Le gomme mi hanno sorpreso positivamente ! Danno una sensazione di sicurezza però solo nelle temperature sotto 10 gradi. eccellenti quando la temeratura scende sotto lo zero. La strada bianca, neve compatta, senza ghiaccio, con la sensazione del pieno controllo della vettura e senza lo stress la ho superata con la velocità 60-80 km/h ognitanto con acceso ESP o ASR che hanno corretto la mia guida (certamente bisogna rendersi conto che in queste condizioni va bene fino che va bene e funziona la legge della fisica. La frenata e la maneggevolezza in queste condizioni sono molto buone. Più > La partenza in salita è peggiore (trazione anteriore, difficile superb). Sul ghiaccio non ci sono i miracoli ma la maneggevolezza è abbastanza buona. La neve fresca sull'asfalto anche nelle grandi quantità non influenza il comportamento della gomma. E` importante che non ho notato il consumo esagerato.
Trova i tuoi pneumatici Matador