Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Kumho

Pneumatici Kumho

Valutazione del produttore
4,5
basata su 11 Opinioni

Gli pneumatici della Corea del Sud godono di un’ampia diffusione tra i conducenti e hanno ottenuto molte recensioni positive sui portali del settore. Uno dei marchi particolarmente apprezzati dai conducenti è Kumho. Tale apprezzamento è dovuto alla loro struttura, che consente di mantenere una buona guidabilità in condizioni diverse e allo stesso tempo un buon prezzo per gli acquirenti (il marchio rientra nella classe media). Se state cercando questo genere di pneumatici, l'offerta Kumho dovrebbe interessarvi.

Vale la pena sapere che gli pneumatici Kumho sono apprezzati non solo dai conducenti, ma anche dalle case automobilistiche. L'azienda fornisce l’equipaggiamento originale ai più grandi marchi coreani (Hyundai, Kia e SsangYong) e a molti modelli diffusi di auto non asiatiche, ad es., VW Polo, Mercedes-Benz Classe A e Opel Antara.

Kumho punta fortemente sull'innovazione dei propri pneumatici. È stato uno dei primi produttori (il quarto, per esattezza) a introdurre pneumatici Run Flat e modelli dal profilo con sezione 20. L'impegno di Kumho nello sviluppo dei propri pneumatici è evidente anche nel mondo degli sport motoristici. L’azienda ha il diritto esclusivo sulle forniture di pneumatici per le serie europee di Formula 3, la Formula 3 più forte del mondo. Inoltre, la squadra Kumho quest'anno ha vinto, tra l’altro, la classe LMP2 nella leggendaria 24 Ore di Le Mans.

Curiosità:

La società è stata fondata nel 1960, nel 1973 ha stabilito una collaborazione con Uniroyal con l’obiettivo di creare pneumatici radiali. Il nome Kumho fu creato nel 1978 (in precedenza l’azienda si chiamava Samyang).

Kumho in coreano significa “lago luminoso”.

La capacità produttiva della prima fabbrica Kumho di Yangdong era molto modesta: inizialmente, i suoi addetti erano in grado di produrre 20 pneumatici al giorno.

Oltre agli pneumatici, Kumho è anche specializzata nella produzione di palline da golf ed è proprietaria delle linee aeree Asiana Airlines.



Altri produttori:
Fulda
BFGoodrich
Hankook

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Kumho:

Le opinioni sugli pneumatici Kumho possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Arkadiusz Jarosław 4,6

    Kumho I`ZEN KW27 245/40 R18

    Ho comprato la macchina con le gomme nuove. Ho pensato che il produttore è un buon mercato cinese, ma dopo i primi chilometri sono rimasto molto sorpreso dalla qualità. In primo luogo, per le dimensioni 245 / 40R18 sono molto tranquillo. Anche se i pneumatici invernali funzionano molto fiducioso a velocità ben oltre 200 km / h. In secondo luogo, essi non si usurano rapidamente. Hanno un bel modello. In terzo luogo, essi sono universali - neve, fango, pioggia. Tutto ciò che riguarda Svantaggio -. Ed è di grandi dimensioni. Nessuna protezione alzatina. Più >
  • Alessandro S. 4,4

    Kumho I`ZEN KW27 245/40 R17

    Percorso pochi km e non su terreni particolarmenti innevati in citta',vista le scarse nevicate di quest'anno nella citta' di Milano,ma per quel poco che ho potuto sfruttarle devo dire che sia su neve che sul bagnato e asciutto non hanno nulla da invidiare a gomme piu' blasonate e costose.Bello il disegno del battistrada.consigliata a tutti come buona gomma per stagione invernale.Servizio Oponeo ottimo,spedizione rapida e sempre tracciabile facilmente via internet. Più >
Trova i tuoi pneumatici Kumho