Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Kumho

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 592 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Gli pneumatici della Corea del Sud godono di un’ampia diffusione tra i conducenti e hanno ottenuto molte recensioni positive sui portali del settore. Uno dei marchi particolarmente apprezzati dai conducenti è Kumho. Tale apprezzamento è dovuto alla loro struttura, che consente di mantenere una buona guidabilità in condizioni diverse e allo stesso tempo un buon prezzo per gli acquirenti (il marchio rientra nella classe media). Se state cercando questo genere di pneumatici, l'offerta Kumho dovrebbe interessarvi.

Vale la pena sapere che gli pneumatici Kumho sono apprezzati non solo dai conducenti, ma anche dalle case automobilistiche. L'azienda fornisce l’equipaggiamento originale ai più grandi marchi coreani (Hyundai, Kia e SsangYong) e a molti modelli diffusi di auto non asiatiche, ad es., VW Polo, Mercedes-Benz Classe A e Opel Antara.

Kumho punta fortemente sull'innovazione dei propri pneumatici. È stato uno dei primi produttori (il quarto, per esattezza) a introdurre pneumatici Run Flat e modelli dal profilo con sezione 20. L'impegno di Kumho nello sviluppo dei propri pneumatici è evidente anche nel mondo degli sport motoristici. L’azienda ha il diritto esclusivo sulle forniture di pneumatici per le serie europee di Formula 3, la Formula 3 più forte del mondo. Inoltre, la squadra Kumho quest'anno ha vinto, tra l’altro, la classe LMP2 nella leggendaria 24 Ore di Le Mans.

Curiosità:

La società è stata fondata nel 1960, nel 1973 ha stabilito una collaborazione con Uniroyal con l’obiettivo di creare pneumatici radiali. Il nome Kumho fu creato nel 1978 (in precedenza l’azienda si chiamava Samyang).

Kumho in coreano significa “lago luminoso”.

La capacità produttiva della prima fabbrica Kumho di Yangdong era molto modesta: inizialmente, i suoi addetti erano in grado di produrre 20 pneumatici al giorno.

Oltre agli pneumatici, Kumho è anche specializzata nella produzione di palline da golf ed è proprietaria delle linee aeree Asiana Airlines.



Altri produttori:
Fulda
BFGoodrich
Hankook

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Kumho:

Le opinioni sugli pneumatici Kumho possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • r00020 4,6 111150

    Kumho KW7400

    Ho comprato un treno di pneumatici invernali usati nel 2009. Quest'anno, ho allenamento 3 stagione, e già almeno due avrebbe voluto cambiare. (Tires ha attraversato le otto stagioni tunnel) funziona ancora molto bene. Come faccio a mettere loro prima auto è letteralmente guidato su rotaie, e, in estate, i denti sbandare abbiamo dovuto farlo apposta. Inibizione molto buono, anche sul ghiaccio c'è una sorta di presa maggio. Una volta che guida lungo la strada la sera, quindi più vuoto "rally" in inverno di 80 km / h come la prima a turno e ha deciso di verificare il freno lì, quindi premo i freni e si è scoperto che stavo sul ghiaccio. Così frenata impulsi e del freno motore Più > e sono stato in grado di velocità con calma wytarcic prima della fine, senza fusione o problemi, si sentono le gomme lì qualcosa di "attaccare" per powierzechni, non dopo che ha navigato prodotti come Barum. Entrata in zalodzona Con più gore troppo ripida senza problemi. Per barumach dovuto duplicare i tergicristalli delle ruote e 2 ° marcia per guidare nel mese di agosto e ancora caduto. quelli Kumho. Potrei stare in piedi al centro di una collina e unità 1 e l'unità senza problemi. Vicino Debica che non ha per niente potrebbe entrare in questa collina e non poteva nemmeno una volta, è stato costretto a mantenere il blocco automatico, perché questo Gorka è parte della strada di accesso ai garage. Avvio sulla neve .. perfetto. Si può stare a mano Tirare e spostare la macchina in estate e andranno avanti. Per barumach anche senza manuale in acciaio automatico in posizione. Peggio cadute di guida nel fango, allora è un po 'slizsza. Gap senza problemi, auto tiene traccia. Volume, in quanto la strada è bagnata e cavalcare i 100-110 kmh pneumatici può essere sentito chiaramente, si sente alcun suono meno przejmny all'orecchio. Vieni alla mia opinione personale. Selezione di disuguaglianza anche non va bene, andiamo è anche certamente meritano 80 profili Generalmente pneumatici e ha raccomandato l'acquisto dello stesso modello nuovo con la nuova che già.
  • Jerry 4,3 111150

    Kumho I`ZEN KW23

    Ho una seconda stagione, questi pneumatici possono realmente cavalcare "per" opportunamente e non aggiungo gas al metallo, ma a mio parere, le gomme sono ok. Grip è buona. Che scivolosa la superficie che non hai incontrato un pneumatico che sarebbe il 100% aderenza su ghiaccio: PW inverno scorso anno non ero in, ho avuto la possibilità di provarlo in montagna - ha dato consigli. Più >
  • A. Guzaj 4,4 111150

    Kumho I`ZEN KW22

    Pneumatici molto aggressivi soprattutto nella neve dove tutti gli altri, anche il Pirelli più costoso wymiękają questi e andati ovunque. Purtroppo, quando non c'è la neve sta rapidamente scomparendo a causa battistrada in gomma è molto morbida. Ho comprato queste gomme perché ho una ripida salita per la casa, ora non riesco a smettere, anche in mezzo alla strada e non ho alcun problema con la guida di distanza. gomma comprato 2 anni fa e fino a che punto non si può vedere un eccessivo consumo (6-5 mm). Su asfalto asciutto ad alta voce, ma non qualcosa per qualcosa. Vorrei raccomandare a chi si lamenta per il modo nieodśnieżone :) Più >
  • Arkadiusz Jarosław 4,6 111150

    Kumho I`ZEN KW27

    Ho comprato la macchina con le gomme nuove. Ho pensato che il produttore è un buon mercato cinese, ma dopo i primi chilometri sono rimasto molto sorpreso dalla qualità. In primo luogo, per le dimensioni 245 / 40R18 sono molto tranquillo. Anche se i pneumatici invernali funzionano molto fiducioso a velocità ben oltre 200 km / h. In secondo luogo, essi non si usurano rapidamente. Hanno un bel modello. In terzo luogo, essi sono universali - neve, fango, pioggia. Tutto ciò che riguarda Svantaggio -. Ed è di grandi dimensioni. Nessuna protezione alzatina. Più >
Trova i tuoi pneumatici Kumho