Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Kumho

Valutazione del produttore
4,0
basata su 583 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Gli pneumatici della Corea del Sud godono di un’ampia diffusione tra i conducenti e hanno ottenuto molte recensioni positive sui portali del settore. Uno dei marchi particolarmente apprezzati dai conducenti è Kumho. Tale apprezzamento è dovuto alla loro struttura, che consente di mantenere una buona guidabilità in condizioni diverse e allo stesso tempo un buon prezzo per gli acquirenti (il marchio rientra nella classe media). Se state cercando questo genere di pneumatici, l'offerta Kumho dovrebbe interessarvi.

Vale la pena sapere che gli pneumatici Kumho sono apprezzati non solo dai conducenti, ma anche dalle case automobilistiche. L'azienda fornisce l’equipaggiamento originale ai più grandi marchi coreani (Hyundai, Kia e SsangYong) e a molti modelli diffusi di auto non asiatiche, ad es., VW Polo, Mercedes-Benz Classe A e Opel Antara.

Kumho punta fortemente sull'innovazione dei propri pneumatici. È stato uno dei primi produttori (il quarto, per esattezza) a introdurre pneumatici Run Flat e modelli dal profilo con sezione 20. L'impegno di Kumho nello sviluppo dei propri pneumatici è evidente anche nel mondo degli sport motoristici. L’azienda ha il diritto esclusivo sulle forniture di pneumatici per le serie europee di Formula 3, la Formula 3 più forte del mondo. Inoltre, la squadra Kumho quest'anno ha vinto, tra l’altro, la classe LMP2 nella leggendaria 24 Ore di Le Mans.

Curiosità:

La società è stata fondata nel 1960, nel 1973 ha stabilito una collaborazione con Uniroyal con l’obiettivo di creare pneumatici radiali. Il nome Kumho fu creato nel 1978 (in precedenza l’azienda si chiamava Samyang).

Kumho in coreano significa “lago luminoso”.

La capacità produttiva della prima fabbrica Kumho di Yangdong era molto modesta: inizialmente, i suoi addetti erano in grado di produrre 20 pneumatici al giorno.

Oltre agli pneumatici, Kumho è anche specializzata nella produzione di palline da golf ed è proprietaria delle linee aeree Asiana Airlines.



Altri produttori:
Fulda
BFGoodrich
Hankook

Opinioni dei nostri clienti:
  • Johnyyy 4,6

    Kumho SOLUS VIER KH21

    Ho usato queste gomme Kumho SOLUS VIER KH21 dal febbraio al dicembre ( ogni giorno facevo circa 100km ). Lo pneumatico tiene bene la strada anche quando la temperatura è sotto lo zero e c'è la neve ( vivo al nord - da noi nevica spesso ). Non andavo mai nella neve alta quindi non vi posso dire come sono le gomme Kumho SOLUS VIER KH21 nelle condizioni estreme. Consumo del battistrada non è esagerato di solito dal momento dell'acquisto fino al cambio ( di solito cambio le gomme che hanno la profondità del battistrada meno di 3,5 mm ) passano 3 o 4 anni. Sotto la pioggia si guida bene sia nelle temperature alte come +20 gradi sia d'inverno con le temperature 0°C, è molto prevedibile. Con le Più > velocità più alte - verso 110 km-h solo una volta ho notato le anomalie, ma sono riuscito ad uscire dal angolo e non è successo niente. Sull'asciutto silenziosissima e senza problemi. Sul bagnato - la frenata molto meglio delle Michelin. Consiglio vivamente :)
  • Corsa 4,3

    Kumho SOLUS VIER KH21

    Ciao tutti. Molti mi hanno sconsigliato le gomme 4 stagioni, anchio non ero sicuro se acquistarle perchè mi sembrava che le cose buone per tutto non sono buone per niente. Sono piacevolmente sorpreso, dopo aver montato le gomme Kumho SOLUS VIES KH21 ho percorso molti chilometri sutto la pioggia in campagna, non avevo paura di entrare nelle pozzanghere, il volante non si è mosso, con la velocità 80 km-h va bene, gia con la 100 km-h si sentiva leggere vibrazioni. Una buona sorpresa sulla neve - con tutte le difficoltà la macchina andava avanti. la partenza sulla neve con la stessa macchina era ottima, sul ghiaccio come sappiamo tutti senza i chiodi non c'è la fa neanche il migliore Più > pneumatico. La gomma è abbastanza morbida è questo è il suo unico diffetto, suppongo che d'estate si consumerà più velocemente ma per adesso si cava bene e sicuramente la prendero anche l'anno prossimo !!!
  • Wojtek 3,6

    Kumho I`ZEN XW KW17

    Nel complesso, non una gomma male - oserei dire che negli studi come di frenata su asciutto e bagnato cavata molto meglio di anni di Fulda Carat Assuro. Il fatto che essi erano più anziani, ma più grande 195/50R15 (175/65R14 pneumatici invernali Kumho) e molto meglio per me di aver inibito (abs se ne andò, ma l'effetto è stato marginale). Partendo senza scosse sulla destra neve - perché tale cormorani Snowpro da un amico non ha dato consiglio Panda tirare la collina, e il pneumatico coreano facilmente raggiungibile a me e la mia Honda. Altamente ho tasso di deprezzamento questi pneumatici disuguaglianze. Il grande svantaggio è l'inibizione della granita, ma che in inverno va in modo Più > rapido e con noncuranza? Attrito relativamente elevato. Il pneumatico è decisamente meglio di tutto il Ling-Long'i, cormorani.
  • Radowan Dragunov 4,6

    Kumho KU31

    Tire scrive molto bene in condizioni di asciutto. Rivelazione Wet. Dopo aver inserito a 70km / h in un abbastanza profonda pozzanghera, solo ostacolato auto. Non strattone la ruota al lato e la macchina non rotola fuori pista. Come ben si comportano con la guida asimmetrica (due lati della vettura in condizioni diverse), come asfalto / o sabbia asciutta / acqua. Io giro piuttosto tranquillamente, ma a volte ho fretta e poi preme il gas e piuttosto che cambiano dinamicamente le velocità e le direzioni. Tire molto prevedibile e non mi ha deluso o in frenata o in curva o accelerazione. Non uno slittamento che non poteva essere controllata. Sono molto felice. Rispetto al precedente Dunlop Sport Più > SP01 trazione non notato peggio e, talvolta, un comportamento migliore.
Trova i tuoi pneumatici Kumho