Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Kumho

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 597 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Gli pneumatici della Corea del Sud godono di un’ampia diffusione tra i conducenti e hanno ottenuto molte recensioni positive sui portali del settore. Uno dei marchi particolarmente apprezzati dai conducenti è Kumho. Tale apprezzamento è dovuto alla loro struttura, che consente di mantenere una buona guidabilità in condizioni diverse e allo stesso tempo un buon prezzo per gli acquirenti (il marchio rientra nella classe media). Se state cercando questo genere di pneumatici, l'offerta Kumho dovrebbe interessarvi.

Vale la pena sapere che gli pneumatici Kumho sono apprezzati non solo dai conducenti, ma anche dalle case automobilistiche. L'azienda fornisce l’equipaggiamento originale ai più grandi marchi coreani (Hyundai, Kia e SsangYong) e a molti modelli diffusi di auto non asiatiche, ad es., VW Polo, Mercedes-Benz Classe A e Opel Antara.

Kumho punta fortemente sull'innovazione dei propri pneumatici. È stato uno dei primi produttori (il quarto, per esattezza) a introdurre pneumatici Run Flat e modelli dal profilo con sezione 20. L'impegno di Kumho nello sviluppo dei propri pneumatici è evidente anche nel mondo degli sport motoristici. L’azienda ha il diritto esclusivo sulle forniture di pneumatici per le serie europee di Formula 3, la Formula 3 più forte del mondo. Inoltre, la squadra Kumho quest'anno ha vinto, tra l’altro, la classe LMP2 nella leggendaria 24 Ore di Le Mans.

Curiosità:

La società è stata fondata nel 1960, nel 1973 ha stabilito una collaborazione con Uniroyal con l’obiettivo di creare pneumatici radiali. Il nome Kumho fu creato nel 1978 (in precedenza l’azienda si chiamava Samyang).

Kumho in coreano significa “lago luminoso”.

La capacità produttiva della prima fabbrica Kumho di Yangdong era molto modesta: inizialmente, i suoi addetti erano in grado di produrre 20 pneumatici al giorno.

Oltre agli pneumatici, Kumho è anche specializzata nella produzione di palline da golf ed è proprietaria delle linee aeree Asiana Airlines.



Altri produttori:
Fulda
BFGoodrich
Hankook

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Kumho:

Le opinioni sugli pneumatici Kumho possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Kamil R 4,8 111150

    Kumho Ecsta PS91 225/40 R18

    Ciao. Quando acquisto le gomme, sono stato guidato dal fatto che hanno un cerchio che protegge il cerchio che è molto importante a 18 "pollici. Le gomme si sentono un po 'ma non c'è tragedia per il prezzo può essere considerato silenzioso, molto buona tenere l'auto sulla strada non corre ad alta velocità, che Per quanto riguarda il livello di svolta è un po 'più grande, ma con un cerchio simile è normale. In particolare, la riduzione della disuguaglianza è molto interessante dato che ho guidato una macchina a soli 18 "di gomme di un'altra società, purtroppo ha guidato come una scala perché ogni piccola buca è stata avvertita (la mia amica ha la stessa macchina Più > di me con la sospensione seriale), gli stessi pneumatici non vedono segni di usura dopo una distanza di 9.000 km. Riassumendo: un ottimo prodotto nel giusto prezzo, allo stesso tempo aspetto e durata. Suggerirei!
  • Marcin 4,8 111150

    Kumho KU39 225/45 R18

    Molto buon pneumatico a un prezzo ragionevole. Io vivo in Galles dove piove spesso in piedi l'acqua sulla strada durante la guida ad una velocità di 70 aderenza mai perso in secca anche molto buono, usura dopo 5000 miglia non è davvero notevole raccomandare a tutti coloro che sono alla ricerca di buone gomme della fascia di prezzo medio Più >
  • Oscar 4,3 111150

    Kumho Ecowing ES01 KH27 185/65 R14

    Sensazionali sulla strada. Ora posso ascoltare la radio con calma e parlare con un passeggero. Gli pneumatici Kumho Ecowing ES01 KH27 sono molto silenziosi e versatili. Mi ha sorpreso che per il bilanciamento è stato eseguito usando solo 4/7 g. di pesi per una ruota, una buona produzione made in Korea. Più >
  • Vtec 4,7 111150

    Kumho KH17 205/55 R16

    Come già apprezzare correttamente. Quindi ... trazione su superfici asciutte e bagnate ideali. Si tolse l'asterisco per bagnato perché si sa che è un po 'peggio che in condizioni di asciutto. Io non do al massimo qualcuno ha pensato che può guidare sotto la pioggia agli angoli 200km/hi non sarebbe successo niente a lui :-) rumore non giudicare perché la mia auto ha un leggero ronzio fabbrica e valutazione del rumore non sarebbe determinante. Ho sospensione fabbrica più difficile (versione sportiva), ecco, così, senza valutazione. Questi pneumatici sono anche nel mio Accord e civica acquistati già prodotto provato. Inoltre hanno un look fresco e sul mio cerchio non ha l'effetto Più > di pallone. Nel complesso mi sento di raccomandare al 100%
Trova i tuoi pneumatici Kumho