Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Kumho

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 592 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Gli pneumatici della Corea del Sud godono di un’ampia diffusione tra i conducenti e hanno ottenuto molte recensioni positive sui portali del settore. Uno dei marchi particolarmente apprezzati dai conducenti è Kumho. Tale apprezzamento è dovuto alla loro struttura, che consente di mantenere una buona guidabilità in condizioni diverse e allo stesso tempo un buon prezzo per gli acquirenti (il marchio rientra nella classe media). Se state cercando questo genere di pneumatici, l'offerta Kumho dovrebbe interessarvi.

Vale la pena sapere che gli pneumatici Kumho sono apprezzati non solo dai conducenti, ma anche dalle case automobilistiche. L'azienda fornisce l’equipaggiamento originale ai più grandi marchi coreani (Hyundai, Kia e SsangYong) e a molti modelli diffusi di auto non asiatiche, ad es., VW Polo, Mercedes-Benz Classe A e Opel Antara.

Kumho punta fortemente sull'innovazione dei propri pneumatici. È stato uno dei primi produttori (il quarto, per esattezza) a introdurre pneumatici Run Flat e modelli dal profilo con sezione 20. L'impegno di Kumho nello sviluppo dei propri pneumatici è evidente anche nel mondo degli sport motoristici. L’azienda ha il diritto esclusivo sulle forniture di pneumatici per le serie europee di Formula 3, la Formula 3 più forte del mondo. Inoltre, la squadra Kumho quest'anno ha vinto, tra l’altro, la classe LMP2 nella leggendaria 24 Ore di Le Mans.

Curiosità:

La società è stata fondata nel 1960, nel 1973 ha stabilito una collaborazione con Uniroyal con l’obiettivo di creare pneumatici radiali. Il nome Kumho fu creato nel 1978 (in precedenza l’azienda si chiamava Samyang).

Kumho in coreano significa “lago luminoso”.

La capacità produttiva della prima fabbrica Kumho di Yangdong era molto modesta: inizialmente, i suoi addetti erano in grado di produrre 20 pneumatici al giorno.

Oltre agli pneumatici, Kumho è anche specializzata nella produzione di palline da golf ed è proprietaria delle linee aeree Asiana Airlines.



Altri produttori:
Fulda
BFGoodrich
Hankook

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Kumho:
  • Bert D 4,2 111150

    Kumho KU31

    Hanno usato il KU31 per molti anni e su grandi automobili ad alte prestazioni. Mai dato il minimo problema bagnato o asciutto, ma dicendo che io non sono un grande credente nello spingere le cose al limite su strade pubbliche. Essi forniscono un buon feed back e la fiducia nel migliorare la capacità di guida. Più >
  • Andrzej 5,0 11111

    Kumho KH15

    Ci ho fatto troppa distanza su queste gomme, ma quello che mi ha colpito subito è un rumore molto basso ed eccellente attenuazione delle disuguaglianze. Ottima aderenza sia in trazione frenata acuta e dinamica. A mio parere un ottimo confrontare con altri pneumatici usati da me, compreso il marchio considerato più come Bridgestone, Continental o. Vedremo quale sarà la durata anche nel traffico cittadino. Al momento sono molto soddisfatto del mio acquisto Più >
  • PePaS 4,2 111150

    Kumho KH16

    A breve distanza, ma oponki molto fresco e silenzioso, appena ho trovato la stagione delle piogge, cosa posso dire, sono andato davanti al rainsport1 Uniroyal ed è stato qualcosa di bello sotto la pioggia, ama qui per auto caccia, ma sta facendo esp e il gioco, in genere è più la sconfitta totale di circa 5.000 chilometri, dà molto + + per il prezzo e il silenzio della macchina :) Più >
  • Bodek 4,2 111150

    Kumho Power Max 769

    Leggere le recensioni dei prodotti in gomma coreani, ero preoccupato come vuoi tu. Grande pace e comfort. Vado in silenzio - mi stanca molto bene e sono .... davvero buona. Ho guidato goodyearami, unirojalami, pirelkami e ..... Goodyear peggiore giudice. Power up - altamente consigliato e buon pneumatico. Più >
Trova i tuoi pneumatici Kumho