Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Zeetex

Pneumatici Zeetex

Valutazione del produttore
4,0
basata su 2746 Opinioni
Il concetto di creare i pneumatici Zeetex è nato in una delle più eccentriche città del mondo – a Dubai. La marca appartiene alla società Zafco. Prima che Zeetex iniziasse un'attività indipendente, la società si occupava della distribuzione dei pneumatici Pirelli. Il successo avuto nella distribuzione ha spinto la società a fondare la propria marca di pneumatici. I pneumatici Zeetex hanno iniziato a essere prodotti nel 2002. I prodotti sono acquistabili in 85 paesi di tutto in mondo. L'offerta dei pneumatici Zeetex contiene i pneumatici da autovetture, fuoristrada e camion. Sulla nostra pagina troverete una ricca offerta dei prodotti di questa marca, e anche una grande base delle opinioni sui pneumatici Zeetex.

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Zeetex:

Le opinioni sugli pneumatici Zeetex possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Łukasz! 4,2

    Zeetex HP1000 225/45 R17

    Quindi sì, Zetexy testato su Laguna II. Avevo molta paura del rumore e del rumore della macchina e oltre 150 km / h. E così stavo cercando pneumatici su cerchi da 17 "225/45. Usato, con il marchio - qualsiasi, ma in buone condizioni. Gli pneumatici costano un minimo di 150-200 PLN per oggetto (olx, allegro ecc.) ... logicamente pensando che ho chiamato i miei amici e avversari normali e chiedo quali brutte esperienze hanno con lo scambio cinese, tra gli altri il marchio Zeetex. Si scopre che non hanno brutte esperienze! Quindi ho ordinato 4 pezzi con pneumatici 225/45 R17 e sono molto contento. Prima di tutto, sono NUOVI E SULLA GARANZIA! In secondo luogo, guidando la A1 in Repubblica Più > Ceca per tutto il tempo 140 km / h di piena cultura di guida e pieno controllo della pista. Il percorso che fa mio padre, guidando un po 'più lentamente in 3 ore, è volato in 2 ore (guidando al 100% per legge)! Terzo, tornando alla mega tempesta con grandine (giovedì - un episodio dalla Repubblica Ceca a Częstochowa), il "diluvio" praticamente si è fermato perché era impossibile andare, e Zeetex, anche se più lentamente, ma piena cultura di guida e pieno controllo della macchina. Quindi sono molto felice di aver colto l'occasione e acquistato questi pneumatici.
  • Michał Ditczyk 4,4

    Zeetex ZT1000 185/65 R14

    Le gomme sono veramente belle, ho acquistato in precedenza per il mio costoso alpha 159 17 zetexy xl summer, cioè rinforzato, 750 con una spedizione, ne ho fatte circa 30 mila. Difficilmente utilizzati, a 200 km / h sono silenziosi, stanno frenando bene sul bagnato, anche quando c'era la neve, li ho anche guidati per un po 'e non c'è stata nessuna tragedia. Lo consiglio vivamente, non è redditizio pagare più del dovuto per più costoso. I miei colleghi hanno seguito il mio lavoro e tutti li lodano. Saluti. Più >
  • Przemek 4,3

    Zeetex HP2000 VFM 215/55 R16

    Come nel soggetto, le gomme sono molto sconcertanti. Già dopo aver lasciato il laboratorio, sento che sta andando leggermente, è tranquillo e pacifico. Resistenza al rotolamento Devo ammettere che è molto piccola, che può anche essere negativa - quando si inizia in salita, bisogna essere gentili perché possono "zapoksować". È più interessante dopo aver lasciato la città, le gomme sembrano nuotare lungo la strada, nelle curve più veloci devi interagire delicatamente con il pedale dell'acceleratore perché l'auto inizia a scappare. Ma sull'autostrada a velocità superiori a 120 km / h puoi sentire la stabilità e l'aderenza: l'auto non galleggia, le gomme scivolano Più > dolcemente e silenziosamente sulla superficie - alcune persone hanno già indicato quanto è silenzioso l'auto durante la guida (e questo non è un vantaggio auto ma gomme). Tuttavia, c'è un'altra curiosità: a velocità superiori a 190 km / h, iniziano a fare rumore in modo davvero strano nonostante l'acquisto di pneumatici con un indice di velocità "Y" maggiore che è sconcertante. Quando si tratta di bruciare, non è male! L'aspetto non impressiona, assomiglia alle gomme delle macchinine di mio figlio, ma il battistrada è profondo e dopo aver percorso oltre 2500 km sembra ancora che non vengano spostati - ben lavato potrebbe essere venduto come nuovo! Il vulcanizzatore non maledisse quando piantò e non protestò, disse che molti dei peggiori furono fondati. Riassunto generale: Questo è il mio secondo set di pneumatici dal marchio Zeetex (avevo acquistato in precedenza pneumatici invernali) e sapevo cosa stavo decidendo e consiglio ancora queste gomme!
  • Ryszard 4,5

    Zeetex ZT1000 195/60 R15

    È difficile valutare il prodotto dopo un anno. In 2-3 anni saprò se l'ho fatto bene, l'ho comprato. Sa che devi solo spegnere pensando che sia un prodotto "Made in China". Penso che oggi non puoi guardarlo in quel modo. Se, ad esempio, vengono gestiti telefoni cellulari di società di marchi, tutti sono fabbricati in Cina. Recentemente ho visto un SUV, tipicamente un prodotto cinese, che nei test di sicurezza europei aveva 5 stelle, e per esempio Fiat Grane Punto non uno. I pneumatici della rinomata azienda continentale nel nostro mercato hanno recentemente stampato Made in Romania. Più >
Trova i tuoi pneumatici Zeetex