Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Fortuna

Valutazione del produttore
3,8
    111500
basata su 270 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Gli pneumatici Fortuna sono prodotti di classe economica per vari tipi di auto e in tutte le dimensioni più diffuse. Gli pneumatici del marchio belga vengono fabbricati in Estremo Oriente, usufruendo di metodi di produzione moderni e utilizzando materiali innovativi che creano una mescola di gomma esclusiva.


Questi pneumatici sono caratterizzati da prestazioni equilibrate su ogni tipo di superficie. Elevato grado di sicurezza e comfort ai massimi livelli: ecco perché gli utilizzatori scelgono pneumatici con questo marchio. La rete di distribuzione Fortuna copre molti Paesi in tutto il mondo.



Altri produttori:
Maxxis
Sava
Nexen

Opinioni dei nostri clienti:
  • Tom Roma 3,6 111500

    Fortuna F3000

    Le gomme Fortuna F3000 hanno molto buona apparenza, si comportano molto bene anche sull bagnato, nelle pozzanghere e sotto la pioggia. Rumorosità OK, meglio di questo che mi aspettavo e sicuramente meglio delle marche cinesi che ho avuto prima. Gli pneumatici hanno il bordino salvacerchio. Unico svantaggio è che vibrano leggermente, non sembrano rotondi al cento per cento. A questo prezzo preferisco quelle di pneumatici usati con il battistrada 4-5 mm anche se di buona marca. Generalmente consiglio Più >
  • Grześ 4,0 11110

    Fortuna Winter

    Ho comprato l'inverno e przejeździłem l'inverno. La neve non era troppo, ma è successo a me e in campagna sypnęło molto - ha guidato in una neve piuttosto profonda e se ne andò senza un problema - in realtà ha dato consigli. Wet Ho la sensazione che il piccolo scivolo attraverso le pozzanghere, ma con notevole velocità e guidato dritto lancio beige - disperdere acqua di pozzo. Quando si avvia su un rimorchio bagnato un po ', ma non so se può a causa di esso che ho un po' di un piede di piombo e la macchina ha più di 200 CV e nonostante il peso considerevole porafi essere zrywny. Su una asciugare bene andare e forse anche molto buono - non squittire in curva. Il fatto che si Più > può essere un po pneumatici ad alta voce, ma la maggior parte invernali sono rumorose. Al momento ho comprato di nuovo. Consumo - quasi nessuno dopo questa stagione. Suggerirei - con calma, è possibile acquistare e sarete soddisfatti - soprattutto con il prezzo e poi anche di utilizzo.
  • MZ 3,9 111500

    Fortuna F2000

    Molto buona gomma, prendendo il rapporto qualità / prezzo, ho guidato più di 7000 km, guida in città piuttosto tranquilla anche se accade e guida aggressiva, ho la Passat in programma per circa 150HP e 350Nm e le molle Sportline e pneumatici davvero dare consigli su curva su pavimentazione asciutta, anche durante una forte accelerazione non esporre eccessivo slittamento sul bagnato non è una rivelazione, ma affrontare meglio esempio come quello usato da me finora Barum Bravuris. La lavorazione è buono e le stesse gomme ha dato una volta due equilibrato e non c'è ancora problemi con il loro bilanciamento, l'unico inconveniente è il rumore - penso che siano un po 'più forte, come Più > indicato dal costruttore (71dB), ma come per la quantità non avevo nessuno sa cosa le aspettative , posso tranquillamente consigliare ad altri che preferiscono avere un nuovo pneumatico, ma peggio di grandi ma incerte farmaci di marca.
  • Garrul 4,2 111150

    Fortuna F2900

    Il mio veicolo in sella a una continentale "eco tec 5", o qualcosa di simile a una ruota costoso. Con 10.000 km scoppio uno di loro, e ho dovuto cambiare i due, ero fuori senza ruota di scorta pq Zafira non ha, e l'unica opzione era o la fortuna 70 € ogni montato e tale ruota o familiare facce marche 160 € in su. Così ho colto l'occasione per la brutta esperienza con ruote costosi. Il risultato è una ruota che fare qualche rumore rispetto ad altri, ma non eccessivo. Duro in buche qualcosa. Ma una presa adeguata sia asciutto e bagnato. Il prossimo saranno altri a seguire il test eco. E che la mia guida è aggressivo e io siamo irregolare dura che non mi piace. Sono felice Più > con loro e li consiglio per il rapporto qualità-prezzo, soprattutto se si sposta un po 'la guida normale.
Trova i tuoi pneumatici Fortuna