Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Uniroyal

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 6789 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Uniroyal è una società con oltre 140 anni di tradizione. Il suo fondatore fu l’imprenditore tedesco Oscar Englebert. Nel lontano passato, l’impresa era attiva nella produzione di componenti in gomma per carrelli minerari e ruote per carrozze a cavallo. La sede di Uniroyal si trova a Hannover. L’azienda, dal 1979, appartiene al Gruppo Continental.

Il periodo positivo per Uniroyal è iniziato con la vittoria nella 24 ore di Le Mans. Un’auto equipaggiata con pneumatici di marca Uniroyal ha percorso l'intera distanza senza sostituire gli pneumatici.

L’azienda è famosa per la produzione di pneumatici di alta qualità per condizioni meteorologiche avverse, contrassegnati dal simbolo di un ombrello. L'efficacia di diversi modelli di pneumatici è stata confermata nei test indipendenti.

Uniroyal offre pneumatici per automobili, furgoni, 4x4 e camion. Il marchio è posizionato nella classe media e HP.



Altri produttori:
General
Kumho
Fulda

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Uniroyal:

Le opinioni sugli pneumatici Uniroyal possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Krystian 4,9 111150

    Uniroyal Rainsport 3 205/55 R16

    Sono molto felice, tutto ciò che è scritto e si applica alle gomme secondo la descrizione, sono impressionato da come si comporta il pneumatico su strada, dall'aderenza del pneumatico sul bagnato non ho domande. Sono stato persuaso da mio cugino a comprare le gomme, lo ringrazio per questo oggi :-) e sicuramente non rinuncerò al marchio Uniroyal. Se qualcuno è alla ricerca di buone gomme e buoni prezzi, li consiglio davvero !!! Più >
  • Ola 4,8 111150

    Uniroyal RainExpert 3 195/65 R15

    Ho comprato pneumatici in base alle opinioni di altri utenti e non ero davvero deluso. Volevo guidare in sicurezza e non posso dire una parolaccia. È fantastico su una superficie asciutta, ma le gomme non mi deludono nemmeno nel più grande acquazzone. Ottima presa sul bagnato. Ho viaggiato per circa 15 mila. km in città e sui percorsi. Più >
  • Sumik 4,6 111150

    Uniroyal RainExpert 155/65 R13

    Ho Seicento 1.1 Uniroyal a 55 km + è un piccolo, agile e vivace auto giocattolo. Ogni giorno, che copre circa 60 km in città e lungo il percorso. Costi raggiungono spesso quelle necessarie per il rapido movimento. gomma tranquilla, molto ben rimuovere l'acqua. Nessun problema con la nuotata auto nei grandi solchi "inondate". Per quanto riguarda il grip su bagnato praticamente non si nota la differenza rispetto ad asciugare. Per curiosità, quando stava controllando perdono la presa durante le curve veloci, e non pensavo che questo confine si muove finora rispetto ai pneumatici precedenti (Debica). Se già scivolamento avviene allora è controllato. Io non sono così felice come Più > sorpresa! In caso di frenata con l'ABS non vi è alcuna cosa come improvvisamente bloccare le ruote. Vi consiglio questi pneumatici con la coscienza e io non credo che significava che acquisterà un pneumatico premium più costoso. Ho 2 auto di famiglia (oltre 240 km) e chiedo oltre l'acquisto Uniroyali per la prossima stagione.
  • Grzegorz 4,9 111150

    Uniroyal RainExpert 195/60 R15

    Molto buone gomme per il periodo dalla primavera all'autunno. Eccellente trazione su fondo asciutto, bagnato su acqua e asciugare bene disperdere - entro due anni di utilizzo non era scivolare. Lieve ronzio alle alte velocità: oltre 130 chilometri all'ora, ma il rumore non è molto sentito ed è simile ad altri che hanno usato gomme (Goodyear, Pirelli, Firestone). Il battistrada usura normale, abbastanza per ca. 5-6 anni. Più >
Trova i tuoi pneumatici Uniroyal