Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Uniroyal

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 6786 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Uniroyal è una società con oltre 140 anni di tradizione. Il suo fondatore fu l’imprenditore tedesco Oscar Englebert. Nel lontano passato, l’impresa era attiva nella produzione di componenti in gomma per carrelli minerari e ruote per carrozze a cavallo. La sede di Uniroyal si trova a Hannover. L’azienda, dal 1979, appartiene al Gruppo Continental.

Il periodo positivo per Uniroyal è iniziato con la vittoria nella 24 ore di Le Mans. Un’auto equipaggiata con pneumatici di marca Uniroyal ha percorso l'intera distanza senza sostituire gli pneumatici.

L’azienda è famosa per la produzione di pneumatici di alta qualità per condizioni meteorologiche avverse, contrassegnati dal simbolo di un ombrello. L'efficacia di diversi modelli di pneumatici è stata confermata nei test indipendenti.

Uniroyal offre pneumatici per automobili, furgoni, 4x4 e camion. Il marchio è posizionato nella classe media e HP.



Altri produttori:
General
Kumho
Fulda

Storia delle marche Uniroyal

È stato proprio lui, l’ex ufficiale dell’artiglieria belga ad aprire nel 1868 un negozio con i materiali in gomma sulla piazza Chevauxdi Liege. L’idea era allora anche troppo innovativa – all’inizio gli affari andavano male e per questa ragione Englebert, salvandosi dal fallimento, ha allargato la sua offerta degli articoli di cartoleria. Logo della ditta Uniroyal L`invenzione d`artiglieria Pubblicità di Uniroyal sull'Englebert magazine La sua pazienza è stata premiata dopo alcuni anni, quando la richiesta degli accessori in gomma ha cominciato a crescere rapidamente. Englebert ha deciso di approfittare dell’occasione. Ha convinto a partecipare agli affari suo fratello Gabriele, un ingegnere qualificato, al quale ha affidato i compiti tecnici. Lui stesso si occupava del marketing e dell’organizzazione dell’impresa. Purtroppo Gabriele morì poco dopo e le sue funzioni furono assunte dal figlio di Oscar, Oscar Englebert junior, che allora era uno studente inesperto. Oscar junior ha dovuto in breve tempo prepararsi a sostituire suo padre nell’amministrazione dell’impresa perché lo stato della sua salute era in continuo peggioramento. Gli pneumatici per Ferrari Funcupbeetle con la partecipazione di Uniroyal Nel 1877 l’impresa di famiglia si è arricchita della sua prima fabbrica di gomma. Nella ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Leszek 5,0 11111

    Uniroyal Rainsport 3

    Prezzo molto basso in relazione alle prestazioni superiori. Sono molto soddisfatto e piacevolmente sorpreso dalla qualità. Più >
  • Marco 4,4 111150

    Uniroyal MS Plus 66

    Sarànno probabilmente quattro invernali da quando ho montate Uniroyal MS Plus 66. Si tratta di pneumatici molto buoni , sia in condizioni estreme di montagna: passi carrai, parcheggi ghiacciati, derive di neve fresca - così come in città. In città si scopre che auto parcheggiata quasi ovunque, anche la parte anteriore nel più profondo cumulo di neve ce la fa ad uscire che mi ha sorpreso tanto, sono uscito senza problemi. Le gomme Uniroyal MS Plus 66 di autunno, quando c'e tanta aqua drenano bene, la macchina chamina tranquilla. Vorrei aggiungere che una volta quando sono andato a trovre miei amici meridionali in un zona dove cera tanta neve mi sono messo in un stretto ponte coperto di Più > neve, non so se grazie alle gomme opure grazie a Dio sono riuscito ad uscire . Le gomme sono davvero buone , la guida divenda piu sicura e tranquilla è stato il terzo inverno di utilizzo! Gomma davvero ottima per pochi soldi. Vi consiglio con la coscienza pulita! Marco
  • Piotrek 4,5 111150

    Uniroyal Rainsport 3

    Dopo la stagione di utilizzo dei pneumatici soddisfatto tutti i requisiti che ho messo prima di acquistare pneumatici. Con condizioni di asciutto la vettura si attacca alla asfalto molto bene, ma la classe dei pneumatici che conosciamo solo quando la superficie è bagnata e aumenta la possibilità di slittamento, tali condizioni non sono terribili per il pneumatico di cui sopra, la macchina si comporta come se lui non ha fatto se stesso a tutti differenza di tempo dietro il vetro . I pneumatici sono molto tranquillo e ho notato una diminuzione di combustione del 10%, che gode anche il mio portafoglio. Per quanto riguarda l'aspetto del battistrada, non del tutto, è stato progettato Più > abbastanza bene per drenare bene l'acqua sembra ancora sofisticamente e soddisfa l'occhio, non è sicuramente un pneumatico noioso. Vi incoraggio a comprare questi pneumatici, il consumo di corrente sicuramente ordinare il set successivo.
  • Robert 4,9 111150

    Uniroyal RainExpert 3

    Le gomme hanno molto buona tenuta di strada sia sul asciutto che sul bagnato. Praticamente avrebbe più senso scrivere che si incollano come impazite. Sono prevedibili, ma bisogna abituarsi perchè hanno i lati morbidi e per questo motivo non ci sono le vibrazioni (la guida è più morbida, comfortevole e l'auto leggermente sembra di galleggiare. Per le persone che apprezzano la sicurezza e buona tenuta di strada, che guidano in modo tranquillo - consiglio vivamente. Consiglio anche ai fan della guida dinamica e sportiva ma solo se riescono prima ad abituarsi. ho girato già con molte gomme e mi sembra che nelle situazioni quando le gomme perdono il contatto, uniroyal riesce a mantenere buona Più > aderenza. In questo caso si tratta di una macchina urbana, niente di che, ma nella prossima stagione vorrei comprare qualcosa più veloce perchè sono curiso come si caveranno con il profilo basso.
Trova i tuoi pneumatici Uniroyal