Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Evergreen

Valutazione del produttore
4,1
    111150
basata su 36 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Evergreen – Nazione: Cina – Segmento: economico – Anno di fondazione: 2008 – Proprietario: Jinyu Tire.


Marca cinese di pneumatici di classe economica, che include pneumatici per autovetture (compresi i SUV), veicoli commerciali leggeri, camion e autobus. La società Evergreen è stata fondata nel 2008. Fondatrice e proprietaria è la società cinese Jinyu Tire, classificatasi al 27° posto tra i maggiori produttori di pneumatici al mondo.


Date fondamentali:


1976: fondazione del gruppo Jinyu Group, operante tra l'altro nei settori dell'edilizia, della logistica e del mercato immobiliare,
1995: fondazione dell’impresa Guang Tong Rubber & Plastic Factory, precursore di Jinyu Tire,
1999: cambio di denominazione da Guang Tong a Jinyu Tire, una società facente parte del Jinyu Group,
2008: creazione del marchio Evergreen,
2009: apertura di una nuova fabbrica e di un centro di ricerca a Guangrao; produzione dei primi pneumatici radiali Evergreen,
2010: debutto degli pneumatici Evergreen in Europa e negli Stati Uniti,
2011: la produzione di pneumatici Evergreen raggiunge le 35 mila unità al giorno.


Curiosità:


Il marchio Evergreen è il primo sul mercato degli pneumatici a sottolineare con decisione gli aspetti ecologici della produzione e dell'impiego dei propri pneumatici.


Il nome e il logo del marchio richiamano l'ecologia. In esso, secondo i rappresentanti di Evergreen, il verde simboleggia la protezione ambientale, mentre l’azzurro evoca la scienza e le ambizioni globali.


Gli pneumatici Evergreen sono esportati in 70 Paesi in tutto il mondo.



Altri produttori:
Avon
Kenda
Riken

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Evergreen:

Le opinioni sugli pneumatici Evergreen possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Arturro 4,9 111150

    Evergreen EW66 255/50 R19

    Salve, Le gomme Evergreen EW66 sono cinesi e per me erano migliori delle vredenstein che si sono consumate velocemente, sono andato con queste gomme in Germania a febbraio, sulle sutostrade con la velocità 190km/h la neve bagnata, avevo molti dubbi visto il prezzo basso e casa produttrice cinese, stranamente la gomma molto morbida rispetto alle vredenstein e il battistrada dopo aver fatto 10.000km è più basso di 1.1mm invece le vredestein 1,5. Consiglio vivamente le gomme invernali, costano poco e sono impeccabili, la gomma è morbida che è starno perchè la maggior parte delle gomme invernali diventano con il tempo rigide, mi piacciono le gomme morbide perchè hanno ottima aderenza, non si Più > consumano troppo velocemente.. buone gomme,!
Trova i tuoi pneumatici Evergreen