Pneumatici Cooper

Pneumatici Cooper

Pneumatici auto

Applica

Applica

Applica

Applica

Gamma di prezzi

-

Dimensione tipica degli pneumatici

195/65 R15 205/55 R16 185/65 R15 175/65 R14 225/45 R17 Espandi l’elenco delle dimensioni Comprimi l’elenco delle dimensioni

Cooper modelli di pneumatici consigliati

Cooper COBRA RADIAL G/T
3,6

6 opinioni

da 125 pz.

Abbiamo nella nostra offerta

Cooper gomme auto

Cooper Discoverer All Season
Nessuna foto
da 54 pz.
Cooper CS7
da 55 pz.
Cooper WM-SA2+
da 60 pz.
Cooper Zeon CS8
1,0

1 rcensione

da 63 pz.
Cooper Weather-Master WSC
4,3

18 opinioni

da 90 pz.
Cooper Weather Master S/A 2
3,7

1 rcensione

da 112 pz.

Cooper Gomme Fuoristrada

Cooper Discoverer S/T MAXX
4,4

8 opinioni

da 139 pz.
Cooper Discoverer STT Pro
1,0

1 rcensione

da 157 pz.
Cooper Evolution MTT
5,0

1 rcensione

da 164 pz.
Cooper Discoverer A/T 3
4,2

25 opinioni

da 190 pz.

Cooper Pneumatici camioncino

Cooper Evolution Van AS
Nessuna foto
da 106 pz.
Cooper Weather Master VAN
Nessuna foto
da 271 pz.

Cooper Tires è, senza alcun dubbio, uno dei leader del mercato americano degli pneumatici. Nei suoi oltre cento anni di storia, l’azienda, nata come piccola impresa dedita alla produzione di materiali per la riparazione degli pneumatici, è divenuta il secondo maggior fabbricante indipendente di pneumatici negli Stati Uniti.


Il periodo chiave, nel percorso di sviluppo di questo soggetto, risale agli anni 80 del secolo scorso, quando l’azienda decise di prendere parte al mercato delle gomme di ricambio. Il rapido sviluppo comportò l’accesso a nuovi mercati, facendo sì che i prodotti Cooper uscissero dall’America Settentrionale e raggiungessero gli altri continenti.


“Merce di alta qualità, profitti onesti e buoni affari” – ecco il motto che accompagna Cooper Tires dal momento della sua nascita. Il gruppo, restando fedele alla propria idea di riferimento, produce solo gomme caratterizzate da un elevato livello di sicurezza, comfort, nonché da prestazioni ottimali. La qualità indiscutibile degli articoli offerti e i prezzi attraenti hanno permesso all’azienda di ottenere l’apprezzamento e il rispetto di milioni di automobilisti in tutto il mondo.


Attualmente, il gruppo dispone di oltre 60 stabilimenti presso i principali centri del mercato e assume circa 20 mila dipendenti fissi, la cui fedeltà costituisce la base della forza e della tradizione del marchio. La sede centrale si trova nella cittadina di Akron – cuore pulsante dell’industria americana dello pneumatico – dove nacque anche il gigante Goodyear

, noto a chiunque abbia guidato, almeno una volta, un’automobile.
Pneumatico Pneumatico