Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Vredestein

Valutazione del produttore
4,0
basata su 1602 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

I pneumatici Vredestein sono prodotti da una marca olandese dal 1946. Le loro esperienze nel settore del pneumatico, l'azienda ha iniziato a raccoglierle comunque già all'inizio del XX secolo. Dal 2009 il titolare dell'azienda è Apollo Tyres Ltd. I pneumatici Vredestein sono destinati alle autovetture, veicoli commerciali, 4X4, veicoli agricoli, auto d'epoca, camion e biciclette. Le caratteristiche di questi prodotti sono buona qualità e aspetto. Nella nostra offerta di pneumatici Vredestein ti aspettano molti modelli da cui puoi scegliere quelli più adatti per la tua macchina.

Opinioni dei nostri clienti:
  • bob 4,5

    Vredestein Ultrac Satin

    Ho comprato questi pneumatici di dimensioni 225/45/17. Ho avuto paura, perché non c'erano recensioni su di esso. Il pneumatico di quest'anno, presentato alla fiera di Ginevra come un pneumatico premium, che è il motivo per cui ho deciso di acquistare Vredestein Ultrac raso. Attiva superficie asciutta o bagnata non importa. Alla rotonda sul bagnato cercando di dedurre dalla pista (entro limiti ragionevoli) - fallito. Essi superare più di 15 mila. al mese. Io viaggio molto. Przejeździłem già il peso di pneumatici e per me il vincitore è Vredestein. Pozzanghere supera il pneumatico se non esistessero. Bisogna ammettere che il pneumatico è abbastanza tranquilla - in autostrada 150-160 Più > km / h quasi non ha sentito. Non pronunciare come l'abrasione dei pneumatici, li ha comprati una settimana fa, ho fatto 4000 km. Con la coscienza pulita vi consiglio questo pneumatico in questa dimensione.
  • Prezes 4,6

    Vredestein Quatrac 3

    All'inizio, verifico che mi avvicino tutto alternativamente, funzionalmente ed economicamente. Questi pneumatici sono stati tre anni, guardando l'usura del battistrada poco di sicuro ancora tre anni di loro pojeżdżę. . Come per l'inverno - Eccellente - 100% molto meglio di pneumatici invernali digitare: Kleber, Kormoran, Fulda, Dayton, Dunlpo, Nokian, Debica Naturalmente conta senso, venire a dire che al ghiaccio dopo 8 km di guida si sentono al sicuro, a coppia frenante troppo pesante. Nelle stagioni delle piogge d'estate e persistono Uniroyal RainExpert - tenendo conto dello stato del battistrada non è così in fretta smentisce rapidamente come nel caso di Uniroyal Più > RainExpert. Certamente un grande risparmio - non 2 volte l'anno cambiando le ruote, il bilanciamento, non esistono due set di pneumatici con cerchi. In ogni caso, dopo aver verificato CONSIGLIATO !!!
  • Leśnik 4,6

    Vredestein Snowtrac 3

    Spesso in movimento strada forestale, e purtroppo la mia seicento questo non è creato. Ero alla ricerca di questo inverno, almeno un po 'di qualcosa che mi aiuterà in un terreno davvero difficile, e non ha trovato vredesteiny. Le prime sensazioni sono stati mescolati, ma divenne presto evidente che i nuovi pneumatici hanno per ottenere un po 'più a lungo rispetto agli altri. Poi non ho potuto elogiare questo posto. L'auto si ferma quasi a posto, e su neve compatta cavata meglio di SUV collega. Anche due volte sono riuscito a uscire indenne dalla scivolare sulla ripida strada coperta di fango dallo scioglimento della neve. Se non fosse per questi pneumatici, probabilmente uno di Più > questi scivola finirebbe rotolamento ed un secondo ingresso all'albero. L'unico inconveniente è relativamente più rumore, ma in cambio di sicurezza è un buon sostituto.
  • romek 4,8

    Vredestein Sportrac 5

    Pneumatici fondata nella primavera del precedentemente ha usato sull'asse pneumatici Continental posteriori che non può corrispondere anche nel bel mezzo dei pneumatici Vredestein grande aderenza in curva su strade asciutte e bagnate. Molto bene si comportano sulle nostre strade, in particolare il super kolejeinach così pieno di acqua. "Grondaie con l'acqua." Comodità è buona ma non è la stessa a causa della gomma dura e la sospensione che è nel fuoco quando si tratta di consumo dopo la guida in estate 2014 circa 15000 km jakiegokolwie non ha notato segni di usura. Con un sumieniemmogę pulito raccomandare questo pneumatico, forse non il più economico, ma vale la pena di Più > investire nella sicurezza dei vostri cari quanto meno che sarà ancora del tempo prima che dovremo guidare ovunque su strade sicure
Trova i tuoi pneumatici Vredestein