Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Vredestein

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1606 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Se fosse stilata una classifica degli pneumatici basata sull'aspetto, Vredestein sarebbe sicuramente al primo posto. I modelli di questo marchio premium sono progettati in collaborazione con Giorgetto Giugiaro, che nel 1999 ha ottenuto il primo premio nel plebiscito per il miglior designer di automobili del XX secolo. I battistrada degli pneumatici Vredestein sono estremamente dinamici ed eleganti.


In linea con l'aspetto accattivante, gli pneumatici Vredestein si caratterizzano anche per le prestazioni eccellenti. Lo testimoniano le posizioni vincenti nei test ADAC, conquistate, tra gli altri, dal modello Sportrac 5.


L'offerta Vredestein comprende pneumatici per autovetture, furgoni, camion e veicoli con 4 ruote motrici, nonché per biciclette. Vredestein è una delle poche aziende che produce costantemente nuovi pneumatici per auto retrò.


Curiosità:


Le origini di Vredestein risalgono al 1909. All'inizio, dalla fabbrica uscivano principalmente palle da tennis, pavimenti in gomma, scarpe e articoli simili. Nel 1934, la fabbrica dell'azienda bruciò e, dopo la sua ricostruzione, iniziò la produzione di pneumatici per biciclette.


Dopo la seconda guerra mondiale, Vredestein avviò una collaborazione con l'americana BFGoodrich e la sede della nuova società fu stabilita a Enschede. Il modello di pneumatico Profilux era venduto in imballaggi di carta, per sottolinearne l’eccezionalità. Doveva essere più di un normale pneumatico.


Negli anni ‘50, gli pneumatici del marchio furono pubblicizzati da un disegno con una modella chiamata Profilientje, vestita con abiti tradizionali olandesi. Quando il modello Masterlux apparve sul mercato, la modella fu sostituita dalla snella Masterlientje, che correva indossando tute audaci e aderenti. Era un simbolo che rappresentava il salto di civiltà di quei tempi.


Attualmente, il marchio Vredestein fa parte del gruppo Apollo Tyres. È opportuno rimarcare che le tradizioni sono state preservate e che i suoi pneumatici sono ancora prodotti a Enschede.



Altri produttori:
Toyo
Michelin
Pirelli

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Vredestein:

Le opinioni sugli pneumatici Vredestein possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Gregor 4,2 111150

    Vredestein Snowtrac

    buone gomme, molto forti - li cavalcava cinque inverni e del battistrada 6 mm - grande per le strade di neve e congelati, una macchina per loro è letteralmente incollata alla strada, un po 'forte ci secca - ma forse le mie orecchie sensibili. come avrò la possibilità di acquistare di nuovo - consiglio. Più >
  • Paweł 4,6 111150

    Vredestein Snowtrac 2

    gomma acquisito a causa delle alte valutazioni e le prove ADAC e prezzo interessante. Rispetto ai pneumatici invernali in cui ho guidato (tra cui Krisalp HP2 Kleber, Continental TS800) stancano davvero grande. In condizioni di asciutto, indipendentemente dalla temperatura tiene perfettamente, anche superiori a 10 ° C. Temperatura La pioggia anche molto buono - non vi è alcuna differenza tra un pneumatici estivi decenti. Questo è ciò che il miglior pneumatico viene solo nella neve profonda e fango. In tali condizioni, il pneumatico semplicemente spazzare. Quando gli altri piloti hanno bisogno di aiuto a tirare fuori la macchina di cumuli di neve e spostare la lama è andato stavo lasciando il Più > parcheggio subito dopo l'ingresso alla macchina senza problemi. Con un sorriso sul suo volto ho lasciato dietro un muro di neve dalle ruote anteriori. Hockey pazzo non ad uno qualsiasi degli pneumatici quindi non è stata una sorpresa. Nel complesso, lo consiglio al 100% - prove di frenata con un amico su impugnatura 7 GoodYear Ulyra è venuto anche a favore mio :)
  • Grant 5,0 11111

    Vredestein Xtreme Wintrac

    BMW hanno la reputazione di non essere bene in condizioni invernali, questo è solo perché sono le gomme sbagliate più probabili quelli estivi. Il mio disco di lavoro è di 70 miglia lungo la A9 in Scozia, dove vi è spesso coperta di neve, strade fangose. Questi pneumatici insieme ad un po 'di peso nel bagagliaio hanno mai lasciato giù in profondità di neve fino a 10 " Più >
  • R. L. 4,8 111150

    Vredestein Snowtrac 3

    E 'la seconda volta quando ho attrezzare la macchina di mia moglie con questi pneumatici e sono molto felice con il grip che essi offrono. Ho dovuto cambiare il set più vecchio, perché inizio di cracking dopo 6 anni. Abbiamo avuto un paio di inverni nevosi qui in Irlanda e la vettura si è comportata molto bene su neve e ghiaccio, mentre indossa i Vredestein di. Molto buone gomme in tutte le condizioni. Più >
Trova i tuoi pneumatici Vredestein