Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Vredestein

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1611 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Se fosse stilata una classifica degli pneumatici basata sull'aspetto, Vredestein sarebbe sicuramente al primo posto. I modelli di questo marchio premium sono progettati in collaborazione con Giorgetto Giugiaro, che nel 1999 ha ottenuto il primo premio nel plebiscito per il miglior designer di automobili del XX secolo. I battistrada degli pneumatici Vredestein sono estremamente dinamici ed eleganti.


In linea con l'aspetto accattivante, gli pneumatici Vredestein si caratterizzano anche per le prestazioni eccellenti. Lo testimoniano le posizioni vincenti nei test ADAC, conquistate, tra gli altri, dal modello Sportrac 5.


L'offerta Vredestein comprende pneumatici per autovetture, furgoni, camion e veicoli con 4 ruote motrici, nonché per biciclette. Vredestein è una delle poche aziende che produce costantemente nuovi pneumatici per auto retrò.


Curiosità:


Le origini di Vredestein risalgono al 1909. All'inizio, dalla fabbrica uscivano principalmente palle da tennis, pavimenti in gomma, scarpe e articoli simili. Nel 1934, la fabbrica dell'azienda bruciò e, dopo la sua ricostruzione, iniziò la produzione di pneumatici per biciclette.


Dopo la seconda guerra mondiale, Vredestein avviò una collaborazione con l'americana BFGoodrich e la sede della nuova società fu stabilita a Enschede. Il modello di pneumatico Profilux era venduto in imballaggi di carta, per sottolinearne l’eccezionalità. Doveva essere più di un normale pneumatico.


Negli anni ‘50, gli pneumatici del marchio furono pubblicizzati da un disegno con una modella chiamata Profilientje, vestita con abiti tradizionali olandesi. Quando il modello Masterlux apparve sul mercato, la modella fu sostituita dalla snella Masterlientje, che correva indossando tute audaci e aderenti. Era un simbolo che rappresentava il salto di civiltà di quei tempi.


Attualmente, il marchio Vredestein fa parte del gruppo Apollo Tyres. È opportuno rimarcare che le tradizioni sono state preservate e che i suoi pneumatici sono ancora prodotti a Enschede.



Altri produttori:
Toyo
Michelin
Pirelli

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Vredestein:

Le opinioni sugli pneumatici Vredestein possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Renato Rovere 4,3 111150

    Vredestein Snowtrac 5 195/55 R16

    Pneumatico molto onesto per la fascia di prezzo con buona tenuta in curva dove esalta la guida dinamica e vivace , su asfalti freddi e bagnati. Leggermente inferiori le prestazioni su strade innevate, dove si nota la mancanza di risposta sulla trazione. In relazione al consumo del battistrada, dove in 3 mesi sono stati percorsi circa 12.000 Km, su strade prevalentemente di montagna, si possono dire molto buone in quanto i tasselli sono rimasti pressoché invariati. In sintesi in pneumatico Buono , al quale assegnerei un voto 8 su 10. Più >
  • Dymek 5,0 11111

    Vredestein Wintrac Xtreme S 225/60 R16

    Che cosa posso dire! Ho fatto un bel paio di chilometri di distanza in condizioni invernali. Con mia grande sorpresa, per un lungo periodo di tempo andavano così bene, non mi ricordo un altra cosi buona esperienza d`inverno come questa , perché anche sul ghiaccio non ho notato la perdita del controllo del veicolo. Questo per me è un grande vantaggio! E` chiaro che i buoni pneumatici invernali in combinazione con la regolazione appropriata della velocità alle condizioni di guida è la garanzia migliore della sicurezza. Inoltre, si dovrebbe distinguere il comportamento del pneumatico sulle innevate zone difficili - molto bene mordono la neve dando trazione eccellente. Per questo la gomma Più > merita la valutazione 6+ . Sono tranquillo nonostante la condizione della superficie! Consiglio questo pneumatico a tutti, vale la pena di comprare questa gomma :)
  • ESTIA 4,6 111150

    Vredestein Wintrac Xtreme S 215/55 R16

    Tutti i parametri che dovrebbe avere uno pneumatico invernale sono eccellenti, per me ottimo.Sulla neve l'auto sembra di andare sull'asciutto, lo stesso sulla fanghiaglia. Sul ghiaccio sappiamo tutti che si cavano bene solo le gomme chiodate ma con il controllo della trazione si cavano bene. Unico svantaggio di questa gomma è un rumore strano che si sente all'inizio e dopo aver fatto alcuni chilometri cede. Un altro vantaggi di questo pneumatico è il prezzo, lo pneumatico vale il suo prezzo. Saluti e buon viaggio a tutti ! Più >
  • Ignazio 5,0 11111

    Vredestein Snowtrac 5 195/65 R15

    a dire la verita non ero sicuro se prendere le Vredestein Snowtrac 5 per le etichette EE però adesso dopo aver fatto con loro 9 mila km posso consigliare questo modello a tutti che cercano le gomme invernali soprattutto silenziosi con ottima tenuta di strada sull'asciutto, eccellente sul bagnato e sulla neve. Sono molto felice dall'acquisto. Anche per la stagione estiva ho intenzion di prendere le gomme della stessa marca. Più >
Trova i tuoi pneumatici Vredestein