Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Vredestein

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1606 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Se fosse stilata una classifica degli pneumatici basata sull'aspetto, Vredestein sarebbe sicuramente al primo posto. I modelli di questo marchio premium sono progettati in collaborazione con Giorgetto Giugiaro, che nel 1999 ha ottenuto il primo premio nel plebiscito per il miglior designer di automobili del XX secolo. I battistrada degli pneumatici Vredestein sono estremamente dinamici ed eleganti.


In linea con l'aspetto accattivante, gli pneumatici Vredestein si caratterizzano anche per le prestazioni eccellenti. Lo testimoniano le posizioni vincenti nei test ADAC, conquistate, tra gli altri, dal modello Sportrac 5.


L'offerta Vredestein comprende pneumatici per autovetture, furgoni, camion e veicoli con 4 ruote motrici, nonché per biciclette. Vredestein è una delle poche aziende che produce costantemente nuovi pneumatici per auto retrò.


Curiosità:


Le origini di Vredestein risalgono al 1909. All'inizio, dalla fabbrica uscivano principalmente palle da tennis, pavimenti in gomma, scarpe e articoli simili. Nel 1934, la fabbrica dell'azienda bruciò e, dopo la sua ricostruzione, iniziò la produzione di pneumatici per biciclette.


Dopo la seconda guerra mondiale, Vredestein avviò una collaborazione con l'americana BFGoodrich e la sede della nuova società fu stabilita a Enschede. Il modello di pneumatico Profilux era venduto in imballaggi di carta, per sottolinearne l’eccezionalità. Doveva essere più di un normale pneumatico.


Negli anni ‘50, gli pneumatici del marchio furono pubblicizzati da un disegno con una modella chiamata Profilientje, vestita con abiti tradizionali olandesi. Quando il modello Masterlux apparve sul mercato, la modella fu sostituita dalla snella Masterlientje, che correva indossando tute audaci e aderenti. Era un simbolo che rappresentava il salto di civiltà di quei tempi.


Attualmente, il marchio Vredestein fa parte del gruppo Apollo Tyres. È opportuno rimarcare che le tradizioni sono state preservate e che i suoi pneumatici sono ancora prodotti a Enschede.



Altri produttori:
Toyo
Michelin
Pirelli

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Vredestein:
  • maciej2001 4,8 111150

    Vredestein Hi-Trac

    I gomma fondata nel Punto 2 1.2 16V 80 Cv con Speedgear automatico. Ho avuto l'originale 165 erano già deboli. Per chi gommach con calma inserire il angoli esempio 130-150km/ha l'altro max 110 kmh I pneumatici sono molto tranquillo e praticamente nessuna resistenza al rotolamento. Ho bisogno di girare molto velocemente cominciò a gomma popiskiwać.Myślę a tutti che il mio parere è il suo significato da quando avevo dodici auto e più opon.Jeżdżę abbastanza velocemente e in modo aggressivo e non mi ha mai fallito gomma. Vredasteiny anche pneumatici invernali. Ho anche un sacco di esperienza nella guida perché ho quasi l'intero alfabeto sulla patente B, C, D, E. Consiglio vivamente Più > Maciej
  • cze 4,4 111150

    Vredestein Sportrac 3

    Pneumatici con più di 65 mila. km sono ancora in ottime condizioni. Purtroppo, ci sono sempre più forte, ma questo è normale per quanto abrasione. Continuano le curve perfettamente (ovviamente un sacco di dare qui una macchina). Il mio pezzo fuso tende a correggere, ma nonostante questo, le gomme reggono bene e prendere rapidamente la trazione. Più >
  • Hamish 5,0 11111

    Vredestein Sprint Classic

    Montato su un 1961 Daimler SP250 2.5L V8 non nella lista dei veicoli ottimo Ruote d'epoca in cerca montati su ruote in acciaio originali. Essi svolgono molto bene fornire una buona aderenza sul bagnato e asciutto. Dà un buon feedback che fornisce la fiducia nei pneumatici. uso basso chilometraggio, quindi non posso commentare l'usura. Ma il costo è tale che non ho bisogno di preoccuparsi. La mia macchina è aperto così il rumore della strada non è un problema. Altri pneumatici consigliati per questa vettura sono la Michelin XAS. sono molto costosi e non può essere che molto meglio. Questi pneumatici sono ben fatti hanno una buona mescola e guidare bene anche quando si ottiene in Più > movimento "correttamente" ;-)
  • turururu 4,2 111150

    Vredestein T-Trac

    Grande gomma acquistato questa stagione guidato oltre 3000 km e non tutti italiani perduto. Dopo Firestone e Debica chiedo qual è il consumo di carburante è un cambiamento radicale non era noto dopo l'inverno è caduto. ma esaminando cosiddetto superamento veicolo è di circa 50 m più alto. da distanze Debica può onestamente consiglio :-). All'inizio hanno provato un po 'devo ammettere che a lungo firestonki a scivolare. L'ho comprato circa 12 zł sul Debica pneumatico più costoso di quello che probabilmente è un buon prezzo. Più >
Trova i tuoi pneumatici Vredestein