Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Sailun

Valutazione del produttore
3,9
    111500
basata su 263 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Sailun:
  • Ruggi-ero 4,7 111150

    Sailun Atrezzo SH402

    Ho acquistato questi pneumatici Sailun Atrezzo SH402 perche` le precedenti che ho compato ( Voyager CRD) sono state importate dall`Olanda Ho fatto questo acquisto e sono molto sodisfatto. Le gomme Sailun Atrezzo SH402 sono molto silenziose, non scivolano e hanno un buon battistrada. Non si consumano in fretta. Sulla superficie bagnata si comportano molto bene non hanno nessuna difficolta`, meglio delle Continental. Sulla superficie bagnata le Sailun Atrezzo SH402 sono come i pneumatici della qualita` piu` alta. Sailun e` un ottimo produttore di pneumatici, il quale ottine le medaglie a livello Internazionale. Le consiglio 100 %. Più >
  • Gareth 4,4 111150

    Sailun Atrezzo ZS+

    Hanno avuto questi pneumatici prima sul retro della mia 350z Nissan e ora sulla parte anteriore della mia A5 3.0 TDI, che sono due completamente diverse esigenze da chiedere a questi pneumatici, ma entrambe le volte sono stati fantastici. Offerto grande aderenza su entrambe le vetture, sia con 240bhp +, ma anche il comfort nei lunghi viaggi e la fiducia sul bagnato. Non sarebbe comprare qualsiasi altra cosa quando si tratta di sostituire i pneumatici sul retro del mio A5 e li hanno consigliato al mio amico per il suo 3.0 Z4 coupé e li ama. Non avremmo potuto chiedere di più per il prezzo vostro pagamento. Ho avuto i pneumatici di fascia alta e questi altrettanto bene se non meglio. Più > L'usura dei pneumatici è probabilmente leggermente superiore quindi migliori marche, ma non abbastanza da giustificare la differenza di prezzo e quando si hanno presa più alto la vostra intenzione di perdere un po 'la longevità sul pneumatico.
  • wojo 4,6 111150

    Sailun Atrezzo Z4+AS

    Nel primo inverno esercitato sensazionale, paragonabile ai pneumatici invernali, ma la mia impressione è che nella prossima stagione di gomma di un po 'di cambiare le proprietà e le ruote zabuksować più facili anche in marce alte. Lo scorso inverno era su di loro sulle piste da sci durante l'attacco inverno e non ci sono stati grossi problemi con la trazione. In kolejnj inverno, io non so se da sola andata, ma non ho controllato alle stesse condizioni. Sui lati positivi - nel caldo dell'estate, sono stato su di loro in Italia e non ho obiezioni. Avevo paura che l'asfalto caldo e il grande carico io strappare a Slick e ancora una volta ha sorpreso il cinese - c'erano Più > usura visibile. Nel complesso, l'esercizio fisico è molto buono e sono ancora felice con loro.
Trova i tuoi pneumatici Sailun