Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Imperial

Pneumatici Imperial

Valutazione del produttore
4,0
basata su 1447 Opinioni

Imperial – Nazione: Belgio – Segmento: economico – Anno di fondazione: 2011 – Proprietario: Deldo Autobanden N.V.

Marchio belga di pneumatici per il segmento economico, che produce pneumatici per autovetture (inclusi i SUV) e veicoli commerciali leggeri. Imperial è un marchio privato dell’azienda Deldo Autobanden N.V., uno dei maggiori grossisti di pneumatici in Europa. Fondato nel 2011, creato dai proprietari di Deldo.

Date fondamentali:

1973: fondazione ad Anversa della società Deldo Autobanden N.V.,
2001: avvio della produzione di pneumatici con marchio privato Deldo nelle fabbriche South China and Rubber Company,
2010: Il fatturato di Deldo raggiunge i 325 milioni di euro; vendite al livello record di 7,5 milioni di pneumatici,
2011: debutto del marchio Imperial; primi pneumatici per autovetture,
2012: La gamma di pneumatici Imperial si espande con modelli invernali e con gli pneumatici per SUV e veicoli commerciali leggeri.

Curiosità:

I marchi gemelli di Imperial nell'offerta della società belga sono Minerva, Fortuna, Tristar e Deldo.

Gli pneumatici Imperial sono offerti in 46 Paesi in tutto il mondo, compresa la maggior parte dei mercati europei.

Deldo è una società fondata dai coniugi Jos Delcroix e Paula Donkers. Il nome dell'azienda (DEL-DO) è stato creato dalle prime lettere dei loro nomi.



Altri produttori:
Fortuna
Maxxis
Sava

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Imperial:

Le opinioni sugli pneumatici Imperial possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Adamo 4,4

    Imperial Ecosport 2 245/45 R18

    I pneumatici sono molto belli nell'aspetto e nella trazione. Ho guidato con i pneumatici di marca acquistati usati e sono rimasto soddisfatto. Si tratta principalmente di pneumatici riciclati. Ho pagato 300 Euro per due gomme usate, qui ne ho comprati due nuovi per il 410 e dirò questo: si tratta di pneumatici cinesi, ma in realtà non è una vergogna. Non ho una macchina ne debole ne lenta, e sull'autostrada tedesca accelera alla velocità di fabbrica, sebbene l'auto abbia 20 anni. Pneumatici silenziosi e sicuri, niente scuote. Non ci sono stati problemi con il bilanciamento. Ho comprato per un amico 4 pezzi 245/40/18 de è soddisfatto. Ha buone gomme, soprattutto nuove e affidabili. Più > Raccomando questi pneumatici.
  • Dany Sekus 4,7

    Imperial Ecosport 225/45 R18

    Questo pneumatico è fatto per le persone che non vogliono pagare soldi in Bonco per pneumatici della stessa classe di Michelin, Brigdestone, ecc. Costano enormi somme da 600 a 1.100 PLN per pneumatico, e ho l'intero set per l'equivalente di un pneumatico. Forse si stanno scontrando più velocemente, forse sono di qualità inferiore, so che hanno una classe B sulla resistenza al bagnato e al rotolamento C, ma questi pneumatici valgono davvero la pena! Più >
  • Michał 4,5

    Imperial Ecodriver 3 215/60 R16

    gomma eseguito su 4x4 forku, li ho fatti molto più chilometri e questi sono i miei primi pneumatici sulla vettura, quindi non ho alcun confronto, ma sono tranquillo, il battistrada non scompare negli occhi come per il Dunlop che ho un'altra macchina. La mia opinione è che non dovremmo pagare più del dovuto per il marchio, imperiale, consiglia, e la seconda auto in primavera anche acquistare imperiale, perché a questo prezzo non c'è niente di meglio! Più >
  • Sławek 4,5

    Imperial Eco Van 2 235/65 R16

    Per questo prezzo le gomme sono ottime. Unico svantaggi è che sono molto morbide, ho bucato lo pneumatico con un chiodo. Per il resto sono buone, eliminano bene le disuguaglianze e i pesi, fino a 2 tonnellate resistono senza problemi. Per l'inverno ho delle gomme Continental e non ho notato la differenza nel comfort di guida. Più >
Trova i tuoi pneumatici Imperial