Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Imperial

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1258 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Imperial – Nazione: Belgio – Segmento: economico – Anno di fondazione: 2011 – Proprietario: Deldo Autobanden N.V.

Marchio belga di pneumatici per il segmento economico, che produce pneumatici per autovetture (inclusi i SUV) e veicoli commerciali leggeri. Imperial è un marchio privato dell’azienda Deldo Autobanden N.V., uno dei maggiori grossisti di pneumatici in Europa. Fondato nel 2011, creato dai proprietari di Deldo.

Date fondamentali:

1973: fondazione ad Anversa della società Deldo Autobanden N.V.,
2001: avvio della produzione di pneumatici con marchio privato Deldo nelle fabbriche South China and Rubber Company,
2010: Il fatturato di Deldo raggiunge i 325 milioni di euro; vendite al livello record di 7,5 milioni di pneumatici,
2011: debutto del marchio Imperial; primi pneumatici per autovetture,
2012: La gamma di pneumatici Imperial si espande con modelli invernali e con gli pneumatici per SUV e veicoli commerciali leggeri.

Curiosità:

I marchi gemelli di Imperial nell'offerta della società belga sono Minerva, Fortuna, Tristar e Deldo.

Gli pneumatici Imperial sono offerti in 46 Paesi in tutto il mondo, compresa la maggior parte dei mercati europei.

Deldo è una società fondata dai coniugi Jos Delcroix e Paula Donkers. Il nome dell'azienda (DEL-DO) è stato creato dalle prime lettere dei loro nomi.



Altri produttori:
Fortuna
Maxxis
Sava

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Imperial:

Le opinioni sugli pneumatici Imperial possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Adamo 4,4 111150

    Imperial Ecosport 2 245/45 R18

    I pneumatici sono molto belli nell'aspetto e nella trazione. Ho guidato con i pneumatici di marca acquistati usati e sono rimasto soddisfatto. Si tratta principalmente di pneumatici riciclati. Ho pagato 300 Euro per due gomme usate, qui ne ho comprati due nuovi per il 410 e dirò questo: si tratta di pneumatici cinesi, ma in realtà non è una vergogna. Non ho una macchina ne debole ne lenta, e sull'autostrada tedesca accelera alla velocità di fabbrica, sebbene l'auto abbia 20 anni. Pneumatici silenziosi e sicuri, niente scuote. Non ci sono stati problemi con il bilanciamento. Ho comprato per un amico 4 pezzi 245/40/18 de è soddisfatto. Ha buone gomme, soprattutto nuove e affidabili. Più > Raccomando questi pneumatici.
  • Dany Sekus 4,7 111150

    Imperial Ecosport 225/45 R18

    Questo pneumatico è fatto per le persone che non vogliono pagare soldi in Bonco per pneumatici della stessa classe di Michelin, Brigdestone, ecc. Costano enormi somme da 600 a 1.100 PLN per pneumatico, e ho l'intero set per l'equivalente di un pneumatico. Forse si stanno scontrando più velocemente, forse sono di qualità inferiore, so che hanno una classe B sulla resistenza al bagnato e al rotolamento C, ma questi pneumatici valgono davvero la pena! Più >
  • Michał 4,5 111150

    Imperial Ecodriver 3 215/60 R16

    gomma eseguito su 4x4 forku, li ho fatti molto più chilometri e questi sono i miei primi pneumatici sulla vettura, quindi non ho alcun confronto, ma sono tranquillo, il battistrada non scompare negli occhi come per il Dunlop che ho un'altra macchina. La mia opinione è che non dovremmo pagare più del dovuto per il marchio, imperiale, consiglia, e la seconda auto in primavera anche acquistare imperiale, perché a questo prezzo non c'è niente di meglio! Più >
  • Zayac 4,4 111150

    Imperial Ecodriver 2 175/70 R13

    Il più grande vantaggio di questi pneumatici è a mio parere un buon rapporto qualità-prezzo. L'adesione è il loro più grande vantaggio. Anche a velocità molto elevate in autostrada, la vettura mantiene probabilmente la strada. Bene tenere sulla strada anche nella scelta nawierzchni.Doskonały bagnato per i conducenti non cavalcare in modo aggressivo o spostamento in città. Più >
Trova i tuoi pneumatici Imperial