Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Viking

Valutazione del produttore
3,9
    111500
basata su 38 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

La marca Viking ha iniziato a produrre i primi accessori in gomma nel 1931. La denominazione della marca richiama la popolazione dei Vichinghi che univa il coraggio alle abilita artigianali. I pneumatici di qualità Viking sono disponibili su molti mercati mondiali del pneumatico. All'inizio degli anni 90 la marca è stata acquisita dalla nota in tutto il mondo azienda Continental. Questa unione rende i pneumatici Viking sempre più spesso scelti dagli automobilisti. Siamo sicuri che nella nostra offerta di pneumatici Viking troverai qualcosa di adatto per te. Invitiamo a fare acquisti!

Opinioni dei nostri clienti:
  • ruski 4,4 111150

    Viking SnowTech 2

    Benvenuti. Per la prima volta che scrivo un parere sul web. Perché hai scelto? Perché io sono molto sorpreso da questo pneumatico. Fino ad ora, ho avuto la stessa notizia, il Dunlop SP Winter Sport 3D e 4D. Viaggio molto, il più professionale. Una differenza tra Dunlopami mi ha sorpreso. La differenza di prezzo molto alto, e le caratteristiche di guida ad un livello molto elevato. A volte mi giro aggressivo nella neve, e qui una piacevole sorpresa. Buona adesione, il comportamento delle curve, frenata, trazione sulla neve. Da iniziare una neve profonda non è un problema, neve freddo o nessun problema. Mia moglie cavalca un Frigo2 Dębica, bene in mezzo alla neve, ma un più aggressivo vince Più > stile di guida vichinghi. Vedi come va con l'operazione, se non rovinare assolutamente comprare di nuovo.
  • Viking 4,3 111150

    Viking CITYTECH 2

    Pneumatici comprato un po '"a digiunare", ha iniziato a guardare Fulda, ma c'è stato un fallimento totale della vecchia GOODYEAR strutture NCT5 e aveva bisogno di un pneumatico immediatamente. Nel laboratorio erano in merito a Viking. Un po 'titubante, ma ho comprato e un totale di rimpianti. E 'difficile confrontare con altri pneumatici - a causa di ośmioletnimi GOODYEAR-ami è come cambiare zoccoli di legno su scarpe da corsa per la metà della media nazionale. Li può paragonare a 3-year-s BARUM Bravuris 2 dalla Corsa C da mia moglie e mi sono più tranquille, comportarsi in modo simile ad asciugare sotto la pioggia sono migliori / più sicuro, mi sembra che Più > lentamente si consumano (Barumy sono impermanenti), mentre L'unico inconveniente per alcuni può essere l'aspetto. Sam battistrada è di circa. Mentre i Vichinghi hanno troppi grafica sul fianco del pneumatico.
  • Maciek VOLVO 4,2 111150

    Viking SnowTech 2

    Prima di acquistare questi pneumatici leggere votati dagli utenti e ho avuto sentimenti contrastanti, ma ho visto che al vulcanizzatore, e penso che vale pneumatici assunzione spróbować.Po sulla seconda via giorno 700 KM.W auto silenzio mi catturato sulla strada tempesta di neve, la vettura ha un grande (ovviamente dipende da individuo stile di guida) sia sul bagnato che sull'asciutto. Davvero buona coscienza consiglio vivamente questo pneumatico. Forse le persone che scrivono su di loro che hanno un schifoso automobili schifoso. Più >
  • Optymista 4,5 111150

    Viking PROTECH 2

    Ho comprato su iniziativa del titolare del servizio pneumatico con una certa incredulità. Nel corso della durata di 3,5 anni di vita potrebbe essere convinto che sono veramente buoni. Non ho mai fallito. Avevo un Goodyear Excellence non consiglio - ha una sola stagione sulla mancata bagnato totale. Per Vikingach mai osservata, nonostante le gomme aquaplaning relativamente ampi (235/45 R17). Dopo 100 migliaia di euro. km trazione ancora molto buona. Attualmente, sto comprando un altro set. Più >
Trova i tuoi pneumatici Viking