Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Viking

Valutazione del produttore
3,9
    111500
basata su 38 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
La marca Viking ha iniziato a produrre i primi accessori in gomma nel 1931. La denominazione della marca richiama la popolazione dei Vichinghi che univa il coraggio alle abilita artigianali. I pneumatici di qualità Viking sono disponibili su molti mercati mondiali del pneumatico. All'inizio degli anni 90 la marca è stata acquisita dalla nota in tutto il mondo azienda Continental. Questa unione rende i pneumatici Viking sempre più spesso scelti dagli automobilisti. Siamo sicuri che nella nostra offerta di pneumatici Viking troverai qualcosa di adatto per te. Invitiamo a fare acquisti!

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Viking:

Le opinioni sugli pneumatici Viking possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Michon 4,4 111150

    Viking PROTECH 2 195/65 R15

    Pneumatici utilizza 3 stagioni, per un totale di circa 15 FFM, ora iniziare la quarta :) sia su strade asciutte e bagnate è abbastanza difficile da rompere la trazione quando si inizia dalle luci. Buona e sicura. Lievi segni di usura sui bordi gomma- anteriori del battistrada dall'esterno, il posteriore come Nowki. Suggerirei :) Più >
  • Viking 4,3 111150

    Viking CITYTECH 2 205/60 R16

    Pneumatici comprato un po '"a digiunare", ha iniziato a guardare Fulda, ma c'è stato un fallimento totale della vecchia GOODYEAR strutture NCT5 e aveva bisogno di un pneumatico immediatamente. Nel laboratorio erano in merito a Viking. Un po 'titubante, ma ho comprato e un totale di rimpianti. E 'difficile confrontare con altri pneumatici - a causa di ośmioletnimi GOODYEAR-ami è come cambiare zoccoli di legno su scarpe da corsa per la metà della media nazionale. Li può paragonare a 3-year-s BARUM Bravuris 2 dalla Corsa C da mia moglie e mi sono più tranquille, comportarsi in modo simile ad asciugare sotto la pioggia sono migliori / più sicuro, mi sembra che Più > lentamente si consumano (Barumy sono impermanenti), mentre L'unico inconveniente per alcuni può essere l'aspetto. Sam battistrada è di circa. Mentre i Vichinghi hanno troppi grafica sul fianco del pneumatico.
  • jaro4444 4,2 111150

    Viking ProTech HP 215/50 R17

    Un buon pneumatico per un prezzo moderato. Utilizza il modello a basso profilo (50) e una maggiore (XL). Il pneumatico è saldamente su asciutto e bagnato. Molto bene sopprime la disuguaglianza è tranquillo. Per questo un rant cerchi protettivi e look fresco del battistrada. Troppo presto per valutare l'usura e la durata della carcassa, ma la prima impressione è molto positiva. Più >
Trova i tuoi pneumatici Viking