Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Goodride

Valutazione del produttore
3,4
    111500
basata su 315 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
Dimensione tipica degli pneumatici:
Goodride 225/45 R17Goodride 205/65 R15Goodride 255/60 R17

Gli pneumatici Goodride sono una garanzia di affidabilità e sicurezza. Sono fabbricati dall'azienda indipendente Zhongce Rubber Group Co., che ha oltre 40 anni di esperienza nella produzione di pneumatici. I prodotti sono realizzati utilizzando le tecnologie più recenti.


L'azienda investe milioni di dollari per creare pneumatici basati sulle soluzioni più innovative.


Zhongce Rubber Group Co. produce pneumatici per autovetture che operano bene in tutte le condizioni meteorologiche, offrono comfort di guida in città e nei lunghi viaggi.


L'offerta dell'azienda comprende anche pneumatici per vetture SUV, motocicli, camion, autobus e mezzi specialistici industriali e agricoli che, in virtù della loro affidabilità, hanno ottenuto il riconoscimento degli utilizzatori in tutto il mondo.


Gli pneumatici del marchio sono dotati di tutti i certificati necessari per questo tipo di prodotti.


La guida su pneumatici Goodride è caratterizzata da un elevato livello di sicurezza, un'eccellente trazione e brevi spazi di frenata anche su superfici bagnate.



Altri produttori:
Barum
Ovation
Tristar

Opinioni dei nostri clienti:
  • Guido 4,8 111150

    Goodride SW608

    Mi piace guidare con le velocità alte e ho lo stile di guida molto dinamico quindi avevo bisogno delle buone e sicure gomme, ho preso le Goodride SW608 205-50-R17 non avevo la buona opinione dulle marche sconosciute, ho rischiato perchè il prezzo era bassissimo - molto conveniente per questo tipo di gomme termiche e vi dico che sono molto sorpreso, sull'asciutto lo pneumatico va come incollato, piccolo spazio di frenata e sul bagnato scaricano bene l'acqua, grazie a questo si gira molto bene, sempre al sicuro, sulla neve di solito andavo con 60-140km-h e mi sono sentito sempre al sicuro con essi, ho fatto moltissimi chilometri d'inverno e in primavera e secondo Goodride SW608 me saranno Più > molto buoni ancora per 3 stagioni ... Consiglio a tutti!
  • Zawisza 4,3 111150

    Goodride H550A

    Acquistato con la vettura Mitsubishi Lancer 8 Inizialmente, ho temuto il marchio a me sconosciuto prima, perché io sono il tipo di pilota che recupera quasi dal gas, ma devo ammettere che la gomma mi ha sorpreso positivamente. Questo non è forse l'ideale quando si tratta di comfort (la pulsione aggressiva lentamente e caldo un po 'di curve cigolii), ma questo è ciò che è più importante è l'adesione ad un livello molto alto, sia sul bagnato che sull'asciutto. Auto va come Sticky, guida ad una velocità superiore di profonde pozzanghere anche stabili e affidabili. Finora, ho guidato poco meno di 15 mila miglia su queste gomme, ma mi hanno convinto a lui e penso che la prossima Più > serie sarà anche questa azienda.
  • Kri1'3 4,4 111150

    Goodride SW601

    Ho dovuto comprare le nuove gomme termiche, non potevo permettermi di spendere molto allora ho deciso di comprare le Goodride SW601. Nella seconda macchina ho montato le Debica Frigo 2 e provo a comparare questi due modelli. Sulla neve alta e sul fango si comportano in modo simile cio'e bene. Sul ghiaccio scivolano come tutte le gomme ma non è una sorpresa ... unica soluzione sono le gomme chiodate. Invece se si tratta della superficie bagnata e asciutta con Goodride si gira meglio che con Debica. hanno migliore tenuta di strada nelle curve e con le velocità più alte, ho la sensazione della stabilità ( l'auto non scivola ). Con Goodride SW601 ho fatto l'ultimo inverno 10 mila chilometri e Più > valtando visulamente non si nota il consumo del battistrada. Riassumendo sono delle buone gomme a buon prezzo.
  • Ivo B. 4,7 111150

    Goodride SW608

    Mi giro per lo più a Praga, ma ho preso un paio di viaggi più lunghi (circa 1.500 km) di autostrade in Germania e Polonia. Le gomme si comportano molto meglio di quanto mi aspettassi dato il prezzo. Ottima tenuta su strade asciutte, bagnate e innevate. Velocità di 170 km / h su un'autostrada in Germania durante forti piogge, la neve non era un problema. Eppure, era vile melma coperta carreggiata, la macchina continuava a "come inchiodato." Anche su strada innevata mantiene eccellente. Sul bagnato, hanno una presa po 'più debole quando si inizia, ma curva ed in frenata tiene anche in situazioni in cui vi è una collisione a velocità più elevate richiedono un'azione Più > evasiva tagliente. Aumento rumore, così tipico di pneumatici invernali, non ho mai notato. Pneumatici estivi sono Goodyear EfficientGrip prestazioni, che erano sulla vettura al momento dell'acquisto. Rv 2014 Opel Astra ST 1.7 TDCI 81 kW, viaggiato 61.000 chilometri. Di cui circa 15500 Km Durante l'inverno con pneumatici Goodride. Vi consiglio caldamente questi pneumatici invernali.
Trova i tuoi pneumatici Goodride