Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Pirelli

Pneumatici Pirelli

Valutazione del produttore
3,8
basata su 95 Opinioni

Pirelli & C. S.p.A. è una società italiana fondata nel 1872. Questo gruppo, in termini di vendite, è situato al quinto posto nel mondo. La sede principale si trova a Milano.

L'azienda è sempre stata associata allo sport. Il suo primo successo fu la vittoria nel raid Pechino-Parigi del 1907. Gli pneumatici Pirelli sono utilizzati nel Campionato Mondiale Rally e nel Campionato Mondiale Superbike. Nel 2011, l'impresa ha fornito gli pneumatici ai partecipanti alle prestigiose corse di Formula 1. Pirelli è anche fornitrice di pneumatici per i più recenti modelli della Lamborghini.

L'azienda offre pneumatici per automobili, motociclette, furgoni, 4x4, camion e vetture sportive. Pirelli combina prestazioni eccezionali con una estetica al di sopra della media.

Pirelli è inoltre nota per la pubblicazione del famoso calendario, contenente fotografie di modelle nude. L’azienda è da molti anni uno sponsor della squadra dell’Inter.



Altri produttori:
Continental
Bridgestone
Yokohama

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Pirelli:

Le opinioni sugli pneumatici Pirelli possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Emanuwlw 4,4

    Pirelli ANGEL ST 180/55Z R17

    Profilo più a punta rispetto ai Michelin Pilot Road 3 e 4 che montavo precedentemente. Il risultato è che si scende in piega molto facilmente, inoltre la moto risulta più agile nelle chicane e nei tornanti. La sensazione di tenuta è molto aumentata rispetto al passato. Ho percorso circa 4000 e l'usura si comincia a vedere, conto di farci ancora un 4000 km. Le riprenderò sicuramente. Moto Suzuki SV1000s K3 Più >
  • J.B. 5,0

    Pirelli P1 Cinturato Verde 195/65 R15

    Sono contenta, massimo voto. Le gomme mi hanno fatto un'ottima impressione fin dai primi chilometri percorsi. A velocità autostradali sono notevolmente più silenziosi dei precedenti. Le gomme tengono bene la pista impostata sia sul dritto che nelle curve. Il battistrada si libera facilmente dell'acqua anche in caso di forte pioggia. Più >
  • Andyace 4,4

    Pirelli Cinturato P7 205/55 R16

    Guido molte macchine e sono sempre interessato a quali pneumatici hanno le macchine che uso. La buona maneggevolezza e grip mi hanno fatto acquistare questi pneumatici per la mia auto privata.Prima usavo il P6, di cui ero soddisfatto, con pochissima usura e buone proprietà, ma dopo 5 anni di utilizzo e guidando oltre 60.000 Ho deciso di passare a una nuova generazione. Più >
  • Gary S Rolfe 5,0

    Pirelli Night Dragon 240/40V R18

    Ho una ruota posteriore da 240 mm sulla mia cruiser I e questo è stato / è il mio primo pneumatico di ricambio dopo l'acquisto della moto un anno fa. Dato che la moto è arrivata con un Pirelli Night Dragon già montato, ma che aveva bisogno di essere sostituito, ho deciso di acquistare lo stesso pneumatico in tempo per quello che è rimasto della stagione 2018 e del 2018. Sono molto impressionato da questo pneumatico per il grip sia bagnato che le condizioni asciutte sono molto rassicuranti, anche in curva stretta la moto è un piacere da gestire. Se si desidera un pneumatico posteriore affidabile e dall'aspetto attraente per il proprio cruiser, consiglio vivamente questo pneumatico. Più > Un buon pneumatico per tutte le stagioni.
Trova i tuoi pneumatici Pirelli