Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Pirelli

Valutazione del produttore
3,6
basata su 3967 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Pirelli & C. S.p.A. è una società italiana fondata nel 1872. Questo gruppo, in termini di vendite, è situato al quinto posto nel mondo. La sede principale si trova a Milano.

L'azienda è sempre stata associata allo sport. Il suo primo successo fu la vittoria nel raid Pechino-Parigi del 1907. Gli pneumatici Pirelli sono utilizzati nel Campionato Mondiale Rally e nel Campionato Mondiale Superbike. Nel 2011, l'impresa ha fornito gli pneumatici ai partecipanti alle prestigiose corse di Formula 1. Pirelli è anche fornitrice di pneumatici per i più recenti modelli della Lamborghini.

L'azienda offre pneumatici per automobili, motociclette, furgoni, 4x4, camion e vetture sportive. Pirelli combina prestazioni eccezionali con una estetica al di sopra della media.

Pirelli è inoltre nota per la pubblicazione del famoso calendario, contenente fotografie di modelle nude. L’azienda è da molti anni uno sponsor della squadra dell’Inter.



Altri produttori:
Continental
Bridgestone
Yokohama

Opinioni dei nostri clienti:
  • wato 4,2

    Pirelli P6 FOUR SEASONS

    Pneumatici si comportano molto bene sotto la pioggia. Ben presentato e hanno un livello relativamente basso di abrasività. Ho comprato un pneumatico sulla base di navigatori su questo sito e valutazione alta del pneumatico. Devo ammettere che non sono rimasto deluso. Più >
  • Romet 4,2

    Pirelli P6 FOUR SEASONS

    Su pneumatici fatta ora circa 8 mila. km e penso che è stato un acquisto di grande successo, attrito dopo questa gara non esiste. Pneumatici reggono molto bene sul bagnato. In inverno anche mi ha fatto molto piacevolmente sorpreso. Ho scavato da più di un derive. Più >
  • 4U Robo 4,2

    Pirelli P6 FOUR SEASONS

    Ottimo comportamento in un luogo asciutto, piacevolmente e preciso supera anche inasprimento inaspettato trasforma. In inverno anche essi svolgono bene. Sul selciato sono sicuri. Altri utenti eseguono come il ghiaccio ... e ho intenzione ulteriormente: D Più >
  • Alesssandro 4,8

    Pirelli Cinturato P7

    I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno Più > attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria.
Trova i tuoi pneumatici Pirelli