Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Fulda

Valutazione del produttore
3,6
    111500
basata su 7169 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Fulda è una società tedesca fondata nel 1900. Questa azienda offre sul mercato dei nostri vicini occidentali oltre 7 milioni di pneumatici all'anno. Possiede quindi una quota del 10% nel mercato degli pneumatici in Germania.

I prodotti Fulda vengono realizzati in 13 stabilimenti sparsi in tutta Europa. L'azienda vende più di 10 milioni di pneumatici all'anno. Fulda pone l'accento sull'ecologia. Gli impianti di produzione operano nel rispetto delle norme vigenti, che garantiscono standard elevati di protezione ambientale.

Gli pneumatici Fulda sono annoverati nella classe media. L'azienda offre pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion, mezzi agricoli e vetture d’epoca.

Fulda sponsorizza la prestigiosa competizione Fulda Challenge. La gara si svolge in regioni inaccessibili nel nord del Canada. Tutte le vetture, che devono sopportare temperature fino a - 35° C, sono equipaggiate con pneumatici del produttore tedesco.



Altri produttori:
BFGoodrich
Hankook
Firestone

Storia delle marche Fulda

Fulda è una perla barocca nella parte centrale della Germania. In questa località, vicino a Francoforte, i signori Gust Becker e Moritz Hasenclever hanno costituito all’inizio del XX secolo l’impresa che alcuni anni dopo diventerà il leader sul mercato della gomma in Germania e nei suoi dintorni. La ditta ha avviato la produzione già nel 1901. Logo di Fulda  Il primo catalogo di prodotti comprendeva l’assortimento per uso quotidiano – le suole per le scarpe, le sottobottiglie per l’acqua minerale e per birra ed i tappetini. D’altra parte i primi pneumatici del marchio Fulda erano destinati per … le carrozzine per bambini e per le carrozze da cavallo. Negli anni successivi l’azienda si avvicinava successivamente alla sua destinazione principale – la produzione degli pneumatici per le autovetture. Prima che Fulda avesse prodotto nel 1906 i primi modelli di pneumatici per le vetture motorizzate a quattro ruote, produceva anche gli pneumatici per le biciclette e per i motocicli. All’inizio del decennio successivo i modelli degli pneumatici per le biciclette Diadem, Transport e Gebirgsreifen (per le mountain bike) hanno ottenuto un grande successo commerciale. L’azienda offriva ai suoi clienti dieci tipi di battistrada diversi e la garanzia di un anno per tutti i prodotti. Licenza per Continental Immagine storica - pneumatici ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • fiszrek 4,2 111150

    Fulda CARAT PROGRESSO

    Il pneumatico ha una presa molto buona, non ho Option Box in ABS, e con l'emergenza ekspresówce frenata 140-0 (sulla corsia di sinistra del traffico era spento), ma per il momento hanno perso trazione (pneumatici stridere) di capelli si fermò davanti dei personaggi. So che questo grazie alle gomme, come in corso di stampa precedente frenare più forte associato con bloccaggio delle ruote e strillare. Con questi pneumatici, si può sentire sicuri sia su strade asciutte e bagnate. Attiva batte come un orologio. Per quanto riguarda il volume non è parte di essa troppo tranquillo anche se migliore pneumatico dopo aver percorso 30000 km e sono un po 'più tranquillo rispetto all'inizio. Più > In generale sono contento con loro, la loro qualità di lavorazione che viene acquistato in una sola volta e le gomme invernali gonfiati sono le rughe visibili sui lati dei pneumatici non c'è równiutka.
  • KK 4,1 111150

    Fulda ECOCONTROL

    Se stavo comprando di nuovo scelta sarebbe identico. Pneumatici non causano problemi desiderosi di utilizzare. L'unica cosa che se potessi vorrei cambiare è il livello di rumore, può non essere le gomme uniche macchinine perché ibiza 1.2 non è un re muto :) Per quanto riguarda la frenata la trazione non ha nulla di cui lamentarsi. La durabilità è improbabile che presto ha guidato le 9,765.8 km e ancora guardare come nuovo. Dopo questo corso ho venduto la mia auto (maggior parte dei danni è stata solo le gomme) Mi chiedo come questo produttore cade in termini di pneumatici invernali, probabilmente io mi aspetta quest'anno un altro acquisto. Conoscere se stessi la scelta cadrà sul Più > Fulda pneumatici estivi, perché erano la cosa migliore che ha avuto la mia ibiza. Raccomando queste ciambelle perché per i soldi si può davvero competere con i pneumatici di altissima qualità.
  • wax 4,2 111150

    Fulda ECOCONTROL HP

    Inizialmente, erano davvero cool ciambelle tranquille. Purtroppo, dopo aver percorso diverse migliaia di chilometri di distanza, sono diventati più forte, ma è ancora ok. Forse un problema con la geometria della sospensione posteriore, che li distrugge delicatamente (wyząbkowanie indietro). Comportamento asciugare molto bene. Una lana raccolta, per l'inserimento di una curva tagliente ed ero convinto che ci siamo esibiti. Ciambelle Mantenuto! Davvero grande sorpresa. Sul bagnato, per fortuna non era una situazione di emergenza, ma in possesso di curve veloci e ho includono piscina saldo al 5 ° No comportamento sospetto strano, perché io non wieżyłęm in queste cose, ma il consumo di Più > carburante è sceso circa. 0.3-0,5l / 100km. Generalmente hundereds colpito acquisto. :-) Penso solo indossare un po 'più veloce di quello che avevo. Ed erano anche Fulda. Cin cin
  • Zweimall 3,6 111500

    Fulda ECOCONTROL HP

    1 punciakiem cavalcato su questi gomma e la mia impressione è. Grande asciugare. E 'giusto divertirsi, buona laterale e hamowanie.Wolno agosto consumano. L'inconveniente maggiore è il comportamento sul bagnato, o piuttosto la mancanza del suo comportamento. Piacevole Si può guidare sul bagnato, ma senza la follia, forte frenata può perdere. Anche la guida alla periferia di 50 kmh frenata in fretta prima che il moderatore stava causando la perdita di aderenza. Lo stesso vale con forte inizio con le luci su una strada bagnata e ciambelle non poteva prendere un grip. Per il normale comportarsi correttamente. E forse era dovuto al fatto che la punciak 1 era auto abbastanza leggero. Vi Più > consiglio questi ciambelle se qualcuno vuole divertirsi nella strada asciutta. Se per qualcuno, è importante mantenere i consigli bagnato contro questi pneumatici.
Trova i tuoi pneumatici Fulda