Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Maxxis

Pneumatici Maxxis

Valutazione del produttore
3,9
basata su 125 Opinioni

Maxxis è il decimo tra i maggiori produttori di pneumatici nel mondo. L’azienda è stata fondata a Taiwan dal marchio Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ltd. In virtù dell’impiego di tecnologie moderne e di investimenti nello sviluppo, i prodotti di questa azienda sono sempre più apprezzati in tutto il mondo.

Attualmente, il marchio è disponibile in ben 130 Paesi. I modelli di questa azienda sono caratterizzati da precisione di fabbricazione, resistenza all'abrasione e buon comportamento in tutte le condizioni. Questo è reso possibile dall'impiego di tecnologie appropriate e dalla conduzione di test specialistici. Sempre più spesso, i conducenti scelgono questo marchio e ne sono soddisfatti.

La storia del produttore risale al 1967. In quell’anno, a Yuanlin, in Taiwan, fu fondata la società Cheng Shin Rubber. I fondatori non ebbero un successo immediato; tuttavia, il duro lavoro e la propensione allo sviluppo produssero l’inserimento di questo marchio nella gerarchia delle aziende che operavano nel settore degli pneumatici.

Dopo oltre 40 anni, questo produttore è uno dei principali sul mercato e la domanda dei suoi prodotti è in costante crescita. Vale la pena sapere che gli pneumatici Maxxis sono forniti come equipaggiamento originale per auto come Toyota, Nissan, Volkswagen, Mitsubishi e Hyundai. Ciò dimostra che questo produttore è affidabile e che i suoi prodotti sono perfetti anche per le condizioni atmosferiche più difficili.



Altri produttori:
Sava
Nexen
Matador

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Maxxis:

Le opinioni sugli pneumatici Maxxis possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Claudio. 4,8

    Maxxis M6102 Promaxx 100/90-18

    Non essendo gli stessi degli originali per la Moto Guzzi V65c, pensavo di riscontrare problemi, anche perché a prima vista sembrerebbero gomme per moto da competizione (battistrada bello liscio, a differenza dei miei vecchi). Ma non ho trovato nessuna difficoltà ad utilizzarli. Anzi, assicurano ottima stabilità in rettilineo ed in curva, Più >
  • Matt RJ 5,0

    Maxxis M6011 140/90-16

    Sarò onesta, ho ordinato questi per l'Avon a causa dei costi. I pneumatici a parete bianca non sono facilmente disponibili in modo da produrre un prezzo più elevato. Così ho avuto un rapido sguardo online per cercare di trovare alcune recensioni preziose. Ho trovato solo un paio di recensioni in cui complementari, quindi ho preso la pallottola e li ho ordinati. Immediatamente la movimentazione delle moto migliora, e anche l'aspetto. La mia bicicletta ora si distingue dalla folla e si muove bene sia in condizioni asciutte che umide. Ho percorso la bagnata per qualche chilometro e sono stato sicuro. Lo consiglierei, Kawasaki VN800 classic con kit bobber blu e pareti bianche maxis Più >
  • TONY 5,0

    Maxxis M6029 150/70Z R17

    ho comprato queste gomme gia 4 volte e sempre lo steso risultato,, giro insieme a gli altri che hanno le gomme piu costose de altre marche,,, e vado uguale a loro,,, e me dura uguale,,, a la fine molti amici miei hanno cominciato a comprarla anche loro,, noi facciamo turismo e no pista,, tenuta sul bagnato ottima a la velocità di giro sul bagnato,, tanto in montagna come pianura facciamo 20.000 km al anno e dire 2 cambi di gomme,,,, Più >
  • Colin McMillan 4,4

    Maxxis M6103 Promaxx 130/70-17

    Quando ho comprato la lancetta dei secondi Kawasaki ER-5 aveva pneumatici Maxxis montati. Ho avuto gravi preoccupazioni circa la qualità del marchio avendo marchi affermati solo utilizzati come Bridgestone, Metzeler, Continental e Pirelli. Dopo aver fatto quasi 5000 miglia sulle gomme che la moto è venuto con devo dire che sono impressionato e non ha avuto preoccupazioni per il montaggio un'altra Maxxis verso la parte posteriore. Non so quante miglia il pneumatico aveva fatto prima di cui aveva bisogno sostituito ma sembrava di indossare bene e aveva ben più di 5.000 miglia su di esso. Il pneumatico anteriore ha oltre 5.000 sinistra ho recon prima che avrà bisogno di sostituire. I Più > pneumatici sono stabili attraverso curve e frenate brusche, e sono buoni sul bagnato. Ho guidato in neve e ghiaccio, così come la pioggia, nessuna preoccupazione.
Trova i tuoi pneumatici Maxxis