Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nankang

Valutazione del produttore
3,8
basata su 1111 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Tra gli obiettivi dell’azienda Nankang possiamo leggere che quello più importante è soddisfare le aspettative dei clienti. Il motto del marchio è “onestà, pragmatismo e innovazione”. Nella produzione, l'enfasi è posta sulla robustezza e la durata, preservando nel contempo le caratteristiche responsabili del comportamento su strada.


Nankang è un'azienda di Taiwan con oltre 50 anni di esperienza, che ha appreso come produrre pneumatici dai migliori, cioè dai giapponesi. Tuttora, il reparto ricerca e sviluppo si muove con i tempi e offre pneumatici moderni a prezzi molto interessanti (il marchio è annoverato nella classe economica).


Già molti conducenti europei hanno deciso di acquistare pneumatici Nankang. Questa è un'ottima proposta per le persone che vogliono pneumatici nuovi, ma non vogliono che il loro acquisto sia un grosso onere per il bilancio familiare. L'offerta Nankang comprende pneumatici per autovetture, SUV, veicoli commerciali leggeri, motocicli e aerei.


Curiosità:


Appartengono a Nankang anche marchi di pneumatici come Sonar e Star Performer.


Sebbene si consideri il 1959 quale data di creazione del marchio, gli inizi dell’azienda risalgono al 1940, quando i successivi fondatori di Nankang crearono la prima società.


Oltre che nel mercato civile, Nankang opera anche in quello militare, producendo, tra l’altro, pneumatici per aerei militari e veicoli da combattimento.


Gli pneumatici Nankang sono fabbricati in due stabilimenti: il primo, fin dall'inizio, si trova a Taiwan e l'altro nella Cina continentale, a Zhangiagand.


Nel 1963, Nankang fa il suo esordio nella borsa di Taiwan; nel 1974, sviluppa pneumatici radiali per autovetture; nel 1980, per camion e autobus; nel 1999, appaiono sul mercato gli pneumatici Nankang a profilo basso; nel 2001, quelli ad alte prestazioni; nel 2003, gli pneumatici per SUV entrano nel mercato e nel 2008, è introdotto un modello che consente di risparmiare carburante (Eco-1).



Altri produttori:
Goodride
Barum
Ovation

Opinioni dei nostri clienti:
  • R 4,1

    Nankang N 607

    ... e il prezzo e la qualità. Molto bello Sono sorpreso le gomme. Li uso sulla Honda CRV 2000 - guida mista. Recentemente la nevicata veramente grave per i pneumatici non è particolarmente forte auto 4x4. Ho avuto l'opportunità di correre nelle stesse condizioni su questi CRV pneumatici 4x4 e nówkami gomme termiche Goodyear UltraGrip 7 +7 di messa a fuoco, la collina - Focus nonostante i nuovi pneumatici sono andati in media, per un Honda guidato normalmente - come l'asfalto. Tire anche sulla neve molto ben tenuto in curva, anche se classicamente ricordare che la fisica non è superata, e come si va troppo veloce scivola - nessun miracolo. Come ho già detto io uso le gomme sulla Più > Honda CRV - quindi non è una macchina sulla strada per la follia, e quindi non verificare le condizioni dei pneumatici. Penso che le gomme sono l'ideale per SUV e SUV nella zona ;-) niejeżdżącej Sulle nostre condizioni meteo sono perfette - un prezzo molto interessante, e per questo distanziatori ferie annuali.
  • alessio 5,0

    Nankang Snow Viva 2

    come ha gia fatto notare, lo pneumatico Nankang Snow Viva 2 ha il prezzo molto attraente ed è veramente buono, raramente questo rapporto qualità-prezzo è reale, in questo caso è possibile, non solo nel caso dello pneumatico invernale, ho preso da oponeo anche le gomme estive della marca Nankang e lo stesso sono molto felice di questo acquisto. Quindi ho un'po di esperienza con questa marca. Le prossime gomme sicuramente saranno Nankang e le comprerò da oponeo, oltre alla buona qualità di gomme devo dire che servizio clienti oponeo è molto gentile. anche se volevo comprare le gomme invernali d'estate il signore molto gentile del servizio clienti ha chiamato il fornitore e ha chiesto la loro Più > disponibilità e ha garantito il Dot recente che non doveva fare perchè il negozio garantisce le gomme non più vecchie di 36 mesi. Sono molto contento, è un grande vantagio, altri negozi non hanno il servizio cosi buono !!
  • Antonio 4,4

    Nankang Snow Viva

    Ciao a tutti. Come ho detto prima vorrei aggiungere qualche opinioni su queste gomme. Vorrei sottolineare che guido normnale, qualche volte succede che è necessario anche pulire "turbina" e il ritmo si aumenta. Ho iniziato dal temp. +9 °poi e` caduta la pioggia ... Il asfalto bagnato non mostra una grande differenza (in confronte a secco), quando si tratta di prestazioni.Nelle grande pozzee ... niente! Come non c'erano. Pavimentazione sporca- qui si deve rallentare, come con altri.Poi partenza in Polonia tramite Italia, e di conseguenza Alpi. Le temperature negative, l'asfalto secco o bagnato. Gli pneumatici rigidi sopratutto sul fianchi .Basta con inconveniente barcolamento. A Monaco e` Più > umido di pioggia, non c'e la neve che si scioglie subito. Ho rallentato, perché cosi suggerisce la logica, ma poi ho aumentato la velocità alla 110-150km/h. tutto ok. Appena sono entrato in Polonia, viaggando con la temperatura -7 -21 ° guidando sulla neve bagnata, in traffico, con la velocita` normale, già la frenata ed accelerazione non era la stessa cosa. Qualche volta perdevo tenuta di strada. Ghiaccio-Atento! smorzamento minimo, ma non era tragico. Guidando la macchina con ABS + ESP sempre quando c'e qualcosa che non è giusto si accende e fa quello che deve fare, e lo fa bene. In generale con i questi pneumatici sul ghiaccio si deve andare lentamente e con attenzione. Poi su asciutto, sensa la neve alta e temperature verso-17 e - 21 °super! Guida del auto molto buona. Conclusione: gli pneumatcici Nankang Snow Viva 2 sono verramente buoni (non dico nulla della qualità rispetto al prezzo-). adatto per la neve e bagnato. Guidavo tutto l'inverno tipico polacco e si comportava benissimo. Acquisto successivo sara` anche Nankang.Vi salutoI! PS. non sono collegato con questa azienda .Le gomme ho acquistato tramite internet, ho una Espace IV 2.2 dCi.
  • adamssson 3,8

    Nankang NS 2

    Il pneumatico molto difficile da valutare: - grande tenuta su asciutto - bagnato tiene bene, ma solo per le prime 20-30tys, e più tardi, in media, e ottiene incline all'aquaplaning - confortevole come un profilo così basso - senza problemi - inconsapevolmente ho guidato la vite nel pneumatico fino a quando non viene cancellato il mezzo e l'aria non andato giù, ma - dentizione e si asciuga nel modo più strano possibile - il rumore che generano è così grande che il camion pesante, che è l'Audi A8 può sentire la vibrazione della ruota piano e sterzo - insopportabile la vettura che dispone di doppi vetri !!! Egli ha subito sottolineato che dentizione non è colpa della vettura - le Più > gomme mi ha costretto a visitare più volte a diversi seminari - Ho la geometria perfetta.
Trova i tuoi pneumatici Nankang