Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nankang

Valutazione del produttore
3,8
    111500
basata su 1118 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Tra gli obiettivi dell’azienda Nankang possiamo leggere che quello più importante è soddisfare le aspettative dei clienti. Il motto del marchio è “onestà, pragmatismo e innovazione”. Nella produzione, l'enfasi è posta sulla robustezza e la durata, preservando nel contempo le caratteristiche responsabili del comportamento su strada.


Nankang è un'azienda di Taiwan con oltre 50 anni di esperienza, che ha appreso come produrre pneumatici dai migliori, cioè dai giapponesi. Tuttora, il reparto ricerca e sviluppo si muove con i tempi e offre pneumatici moderni a prezzi molto interessanti (il marchio è annoverato nella classe economica).


Già molti conducenti europei hanno deciso di acquistare pneumatici Nankang. Questa è un'ottima proposta per le persone che vogliono pneumatici nuovi, ma non vogliono che il loro acquisto sia un grosso onere per il bilancio familiare. L'offerta Nankang comprende pneumatici per autovetture, SUV, veicoli commerciali leggeri, motocicli e aerei.


Curiosità:


Appartengono a Nankang anche marchi di pneumatici come Sonar e Star Performer.


Sebbene si consideri il 1959 quale data di creazione del marchio, gli inizi dell’azienda risalgono al 1940, quando i successivi fondatori di Nankang crearono la prima società.


Oltre che nel mercato civile, Nankang opera anche in quello militare, producendo, tra l’altro, pneumatici per aerei militari e veicoli da combattimento.


Gli pneumatici Nankang sono fabbricati in due stabilimenti: il primo, fin dall'inizio, si trova a Taiwan e l'altro nella Cina continentale, a Zhangiagand.


Nel 1963, Nankang fa il suo esordio nella borsa di Taiwan; nel 1974, sviluppa pneumatici radiali per autovetture; nel 1980, per camion e autobus; nel 1999, appaiono sul mercato gli pneumatici Nankang a profilo basso; nel 2001, quelli ad alte prestazioni; nel 2003, gli pneumatici per SUV entrano nel mercato e nel 2008, è introdotto un modello che consente di risparmiare carburante (Eco-1).



Altri produttori:
Goodride
Barum
Ovation

Opinioni dei nostri clienti:
  • Glyn Griffiths 4,4 111150

    Nankang NS 2

    Il tuo servizio e consegna è stato eccellente Non posso criticare il tuo sito web in quanto rende facile il lavoro per trovare il tipo di pneumatico corretto al prezzo che si desidera pagare !! Non vorrei andare da nessuna parte adesso, tranne "Oponeo". Il mobile locale "montatore pneumatico" è disponibile e mi ha caricato solo £ 12 / ruota e in questo £ 2 è stato quello di rimuovere i vecchi pneumatici per il ciclismo Glad ho trovato la tua azienda Più >
  • DavidVilla1989 4,8 111150

    Nankang XR 611

    Ho comprato 215/45/18 pneumatici NANKANG. Ero un po 'scettico di loro nastwiony, ma molto bello essere sorpreso. Strada Tire possesso su superfici bagnate e asciutte. A causa della sua larghezza brucia la mia auto saltato a meno di 0.5L e un po 'divertito oltre 140 chilometri. Così molte delle cose a cui ho appena possibile allegare. Rasht è un vantaggio per quanto possibile. Posso consigliare tranquillamente questi pneumatici ad altri piloti. Più >
  • Delboy in a BMR 4,6 111150

    Nankang AS 1

    Io di solito acquisto costoso Dunlop o pneumatici buona marca. Questi pneumatici mi hanno impressionato. Io guido una macchina decente con un sacco di energia. Il tempo in Irlanda è in gran parte bagnata. La settimana scorsa abbiamo avuto neve e ghiaccio. Questi pneumatici sono stati altrettanto buono come le migliori marche. La macchina non scorre. Non ho problemi guida in rotatorie anche quando wet.If io stesso, la mia famiglia o la mia amata auto stavo mettendo a rischio la vorrei prendere questi pneumatici fuori subito. Più >
  • Peter Scott 4,7 111150

    Nankang NS 20

    Ho comprato questi pneumatici su una raccomandazione da un amico e che non vi deluderà! gomme di marca Iv utilizzati sempre così questa era la mia prima marca sconosciuta. Sono molto bene su asciutto e bagnato, e anche molto rassicurante attraverso le curve. Ho anche notato quanto meglio l'usura che si ottiene da loro, Iv fatto circa 3000 miglia con loro e hanno ancora un sacco di vita ha lasciato, ma come con i marchi 'premium' mi sarebbe probabilmente pensare di cambiarle, ormai. L'unica cosa che li possa criticare su un leggero aumento del rumore della strada, ma questo è molto negleable. Mi sarà raccomandare questi pneumatici ad amici e parenti e sarà anche di Più > riutilizzarli me stesso.
Trova i tuoi pneumatici Nankang