Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nankang

Valutazione del produttore
3,8
basata su 1111 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

I pneumatici Nankang sono prodotti da una marca, la cui sede principale si trova a Taiwan. La lunga storia dell'azienda le permette la produzione di dotazioni che in breve tempo conquistano nuovi mercati mondiali del pneumatico. La veloce crescita della marca, tecnologie sempre più moderne e fama della marca rendono i pneumatici Nankang sempre più scelti dai clienti nazionali, ma anche quelli esteri. Ogni pneumatico Nankang è stato progettato in modo da unire buona qualità, comfort e sicurezza. Potete conoscerli da vicino tramite la nostra offerta.

Opinioni dei nostri clienti:
  • R 4,1

    Nankang N 607

    ... e il prezzo e la qualità. Molto bello Sono sorpreso le gomme. Li uso sulla Honda CRV 2000 - guida mista. Recentemente la nevicata veramente grave per i pneumatici non è particolarmente forte auto 4x4. Ho avuto l'opportunità di correre nelle stesse condizioni su questi CRV pneumatici 4x4 e nówkami gomme termiche Goodyear UltraGrip 7 +7 di messa a fuoco, la collina - Focus nonostante i nuovi pneumatici sono andati in media, per un Honda guidato normalmente - come l'asfalto. Tire anche sulla neve molto ben tenuto in curva, anche se classicamente ricordare che la fisica non è superata, e come si va troppo veloce scivola - nessun miracolo. Come ho già detto io uso le gomme sulla Più > Honda CRV - quindi non è una macchina sulla strada per la follia, e quindi non verificare le condizioni dei pneumatici. Penso che le gomme sono l'ideale per SUV e SUV nella zona ;-) niejeżdżącej Sulle nostre condizioni meteo sono perfette - un prezzo molto interessante, e per questo distanziatori ferie annuali.
  • alessio 5,0

    Nankang Snow Viva 2

    come ha gia fatto notare, lo pneumatico Nankang Snow Viva 2 ha il prezzo molto attraente ed è veramente buono, raramente questo rapporto qualità-prezzo è reale, in questo caso è possibile, non solo nel caso dello pneumatico invernale, ho preso da oponeo anche le gomme estive della marca Nankang e lo stesso sono molto felice di questo acquisto. Quindi ho un'po di esperienza con questa marca. Le prossime gomme sicuramente saranno Nankang e le comprerò da oponeo, oltre alla buona qualità di gomme devo dire che servizio clienti oponeo è molto gentile. anche se volevo comprare le gomme invernali d'estate il signore molto gentile del servizio clienti ha chiamato il fornitore e ha chiesto la loro Più > disponibilità e ha garantito il Dot recente che non doveva fare perchè il negozio garantisce le gomme non più vecchie di 36 mesi. Sono molto contento, è un grande vantagio, altri negozi non hanno il servizio cosi buono !!
  • Antonio 4,4

    Nankang Snow Viva

    Ciao a tutti. Come ho detto prima vorrei aggiungere qualche opinioni su queste gomme. Vorrei sottolineare che guido normnale, qualche volte succede che è necessario anche pulire "turbina" e il ritmo si aumenta. Ho iniziato dal temp. +9 °poi e` caduta la pioggia ... Il asfalto bagnato non mostra una grande differenza (in confronte a secco), quando si tratta di prestazioni.Nelle grande pozzee ... niente! Come non c'erano. Pavimentazione sporca- qui si deve rallentare, come con altri.Poi partenza in Polonia tramite Italia, e di conseguenza Alpi. Le temperature negative, l'asfalto secco o bagnato. Gli pneumatici rigidi sopratutto sul fianchi .Basta con inconveniente barcolamento. A Monaco e` Più > umido di pioggia, non c'e la neve che si scioglie subito. Ho rallentato, perché cosi suggerisce la logica, ma poi ho aumentato la velocità alla 110-150km/h. tutto ok. Appena sono entrato in Polonia, viaggando con la temperatura -7 -21 ° guidando sulla neve bagnata, in traffico, con la velocita` normale, già la frenata ed accelerazione non era la stessa cosa. Qualche volta perdevo tenuta di strada. Ghiaccio-Atento! smorzamento minimo, ma non era tragico. Guidando la macchina con ABS + ESP sempre quando c'e qualcosa che non è giusto si accende e fa quello che deve fare, e lo fa bene. In generale con i questi pneumatici sul ghiaccio si deve andare lentamente e con attenzione. Poi su asciutto, sensa la neve alta e temperature verso-17 e - 21 °super! Guida del auto molto buona. Conclusione: gli pneumatcici Nankang Snow Viva 2 sono verramente buoni (non dico nulla della qualità rispetto al prezzo-). adatto per la neve e bagnato. Guidavo tutto l'inverno tipico polacco e si comportava benissimo. Acquisto successivo sara` anche Nankang.Vi salutoI! PS. non sono collegato con questa azienda .Le gomme ho acquistato tramite internet, ho una Espace IV 2.2 dCi.
  • adamssson 3,8

    Nankang NS 2

    Il pneumatico molto difficile da valutare: - grande tenuta su asciutto - bagnato tiene bene, ma solo per le prime 20-30tys, e più tardi, in media, e ottiene incline all'aquaplaning - confortevole come un profilo così basso - senza problemi - inconsapevolmente ho guidato la vite nel pneumatico fino a quando non viene cancellato il mezzo e l'aria non andato giù, ma - dentizione e si asciuga nel modo più strano possibile - il rumore che generano è così grande che il camion pesante, che è l'Audi A8 può sentire la vibrazione della ruota piano e sterzo - insopportabile la vettura che dispone di doppi vetri !!! Egli ha subito sottolineato che dentizione non è colpa della vettura - le Più > gomme mi ha costretto a visitare più volte a diversi seminari - Ho la geometria perfetta.
Trova i tuoi pneumatici Nankang