Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Nankang

Valutazione del produttore
3,9
    111500
basata su 1110 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Tra gli obiettivi dell’azienda Nankang possiamo leggere che quello più importante è soddisfare le aspettative dei clienti. Il motto del marchio è “onestà, pragmatismo e innovazione”. Nella produzione, l'enfasi è posta sulla robustezza e la durata, preservando nel contempo le caratteristiche responsabili del comportamento su strada.


Nankang è un'azienda di Taiwan con oltre 50 anni di esperienza, che ha appreso come produrre pneumatici dai migliori, cioè dai giapponesi. Tuttora, il reparto ricerca e sviluppo si muove con i tempi e offre pneumatici moderni a prezzi molto interessanti (il marchio è annoverato nella classe economica).


Già molti conducenti europei hanno deciso di acquistare pneumatici Nankang. Questa è un'ottima proposta per le persone che vogliono pneumatici nuovi, ma non vogliono che il loro acquisto sia un grosso onere per il bilancio familiare. L'offerta Nankang comprende pneumatici per autovetture, SUV, veicoli commerciali leggeri, motocicli e aerei.


Curiosità:


Appartengono a Nankang anche marchi di pneumatici come Sonar e Star Performer.


Sebbene si consideri il 1959 quale data di creazione del marchio, gli inizi dell’azienda risalgono al 1940, quando i successivi fondatori di Nankang crearono la prima società.


Oltre che nel mercato civile, Nankang opera anche in quello militare, producendo, tra l’altro, pneumatici per aerei militari e veicoli da combattimento.


Gli pneumatici Nankang sono fabbricati in due stabilimenti: il primo, fin dall'inizio, si trova a Taiwan e l'altro nella Cina continentale, a Zhangiagand.


Nel 1963, Nankang fa il suo esordio nella borsa di Taiwan; nel 1974, sviluppa pneumatici radiali per autovetture; nel 1980, per camion e autobus; nel 1999, appaiono sul mercato gli pneumatici Nankang a profilo basso; nel 2001, quelli ad alte prestazioni; nel 2003, gli pneumatici per SUV entrano nel mercato e nel 2008, è introdotto un modello che consente di risparmiare carburante (Eco-1).



Altri produttori:
Goodride
Barum
Ovation

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Nankang:

Le opinioni sugli pneumatici Nankang possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Fabizio Casavecchia 4,9 111150

    Nankang Snow Viva 2 245/40 R18

    Non ero sicuro di acquistare questa marca di pneumatici ma alla fine li ho presi, spinto anche dalle ottime recensioni. Sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto soprattutto per un aspetto. Diversamente da altri invernali, sono perfetti e sicuri sul bagnato, tanto quanto sull'asciutto. Purtroppo non li ho potuti testare sulla neve ma credetemi, sul bagnato sono a dir poco incredibili. Più >
  • ugo ricci 4,5 111150

    Nankang Snow Viva 2 205/60 R16

    ottimo pneumatico Nankang Snow Viva 2, la macchina funziona bene con questi copertoni, abbastanza buoni in frenata e in curva ma questo prodotto lascia a desiderare, il gommista aveva dei problemi grossi con la bilanciatura di queste gomme e dopo aver fatto circa mille km dodevo bilanciarle nuovamente, la situazione di ripete da qualche settimana e sono andato alla stazione di montaggio pensando di avere i problemi con la sospensione perchè ci sono le vibrazioni forti durante la guida, il gommista ha scoperto che è la colpa dello pneumatico e non posso gidare perche i copertoni sono deformati, dopo aver cambiato le gomme con le estive tutto si è cambiato, nessun rumore, tutto funziona bene, Più >
  • Dariusz 4,2 111150

    Nankang Snow Viva 2 235/45 R18

    Pneumatici usati a percorsi e ad alta velocità, molto buona tenuta di strada e in curva, un buon drenaggio aquaplanningu alcun effetto. La città, inoltre, non accuse, alcuni li può sentire sulla qualità inferiore e asfalto poroso, su superfici lisce è bene. In generale sono soddisfatto e consiglio questi pneumatici. Più >
  • Barti 4,2 111150

    Nankang Snow Viva 2 205/50 R17

    Ciao, i pneumatici vanno in 17 "renault grandtour GT Line. Anche se l'acquisto di budget sufficiente per un 17" pneumatico Spero che sia merda semplice per resistere inverno. In precedenza ha guidato zimowkach GeForce BFGoodrich inverno nella stessa misura 205/17/50 e non vedo alcuna differenza. Bello Tire, tranquillo e soprattutto molto ben educati sulla strada. L'incenerimento non è aumentata, i grip dei pneumatici sulla strada bene. Mi sento di raccomandare. Più >
Trova i tuoi pneumatici Nankang