Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici GT Radial

Valutazione del produttore
3,8
    111500
basata su 123 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
I pneumatici GT Radial sono una marca proveniente dall’Indonesia. L’origine esotica non ha ostacolato la marca a conquistare la popolarità e il riconoscimento in tutto il mondo. I pneumatici GT Radial si possono vedere montati nelle macchine in decine di paesi. I prodotti di questa marca si caratterizzano da un’alta qualità. Sono realizzati in base alle moderne tecnologie e con l’utilizzo di materiali di massima qualità. La guida con i pneumatici GT Radial è sicura e confortevole. Nella nostra offerta abbiamo i pneumatici della marca destinati per vari tipi di macchine in tutte le misure più popolari. Ognuno vi troverà i pneumatici per sé.

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici GT Radial:

Le opinioni sugli pneumatici GT Radial possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Adek82 4,5 111150

    GT Radial Champiro Eco 195/65 R15

    Tranquillo e molto buona sul bagnato! GT Tire ha dimostrato di essere un successo a lungo pensato zakupem.Pomimo che l'acquisto di pneumatici europea o GT dall'Indonesia ... si è scoperto che il prodotto tech è su un livello completamente diverso rispetto ai pneumatici provenienti dall'Asia con pochi anni! Per il prezzo vale la pena consigliare! Più >
  • maverickjava 4,5 111150

    GT Radial Champiro HPY 205/50 R17

    Pneumatici davvero cool. Ero alla ricerca di pneumatici per la tua auto per un lungo periodo, perché quasi tre mesi seduto su portali e leggere ciò che le gomme sono i migliori. Più tardi, lunghe ore sulle pagine con pneumatici offerte. All'inizio ero un po 'scettico per l'acquisto di queste gomme perché non hanno mai sentito parlare di questa azienda, e alcune recensioni piuttosto ho potuto trovare su di loro. Ma ancora, i suoi parametri hanno deciso di acquistarli. E sono rimasto positivamente sorpreso. Infatti, ci sono molto tranquillo. Su un super superficie asciutta tenere cara. Sulle gomme precedenti spesso avuto mentre aggressivamente a partire dalle intersezioni, le Più > gomme stridevano. Con questi è quasi impossibile, perché è molto ben tenere cara. Quando si guida attraverso le curve in realtà curva ottimo per tenere la strada. Nel controllo bagnato o super. Inoltre, se qualcuno sta pensando di loro, posso consigliare. Sarete soddisfatti.
  • Grzegorz z małej miejscowości:) 4,8 111150

    GT Radial Champiro Bax 2 215/55 R16

    Ho una macchina Volkswagen Passat Variant 2008. il motore TDI 2.0L, 170HP con cambio automatico DSG. Pneumatici sta eseguendo molto bene su strade asciutte e bagnate. Non vi è alcuna differenza di guida veloce in autostrada - forse solo che sono un po 'udibile. Il veicolo regge molto bene negli angoli, salendo costantemente e sicuro. Molto buoni freni. Buona battistrada. Per quanto riguarda il consumo di carburante è alcuna differenza rispetto ad altre marche di consumo del pneumatico superiore allo standard non. Consiglio vivamente questi pneumatici, perché sono abbordabili e di buona qualità. Più >
Trova i tuoi pneumatici GT Radial