Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Dunlop

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Dunlop

Pneumatici Dunlop

Dunlop Tyres è stata fondata nel 1985. È la discendente di un'impresa esistente dal 1889, denominata Dunlop Rubber.

La società appartiene per il 75% alla Goodyear Tire and Rubber Company. Il restante 25% appartiene a Sumitomo Rubber Industries.

Dunlop è una delle più importanti produttrici di pneumatici. L'azienda gode di un'ottima reputazione tra i clienti. Nell’offerta dell’azienda troviamo pneumatici di classe media, HP e UHP di alta qualità. Questa azienda ha al suo attivo numerosi successi nei test indipendenti sugli pneumatici.

Gli pneumatici Dunlop rientrano nella dotazione originale di marchi automobilistici quali: Alfa Romeo, Audi, AMG, Aston Martin, BMW, Honda, Jaguar, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Rover, Seat, Skoda, Toyota e Volkswagen.

Dunlop, nel periodo 2003-2006, è stata fornitrice di pneumatici per la corsa British Touring Car Championship. Dal 2002, fornisce pneumatici per le squadre in gara nel campionato V8 Supercars. Inoltre, l'azienda collabora con i partecipanti al Deutsche Tourenwagen Masters e American La Mans Series.

Classifica sugli pneumatici estivi Dunlop

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 5,0 11111 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,7 111170 (10 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (419 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (962 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (3 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (52 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (40 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Dunlop

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,5 111150 (143 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,5 111150 (50 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (159 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,3 111130 (2 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,9 111900 (245 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,9 111900 (567 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,7 111700 (787 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,3 111300 (179 Recensioni)

Novità

Gli pneumatici Dunlop più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Dunlop modelli con le più recenti tecnologie.

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Dunlop più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

Storia delle marche

Il racconto sulla prima ispirazione di Dunlop a impegnarsi nella produzione di pneumatici suona oggi come una leggenda, quasi come quella di Archimede e della sua “Eureka”. Nel 1888 l’irlandese osservava suo figlio che correva in una bicicletta a tre ruote intorno alla sua casa, per una strada dissestata. Logo della Dunlop Dalla bicicletta all`impero John-Boyd Dunlop Il racconto sulla prima ispirazione di Dunlop a impegnarsi nella produzione di pneumatici suona oggi come una leggenda, quasi come quella di Archimede e della sua “Eureka”. Nel 1888 l’irlandese osservava suo figlio che correva in una bicicletta a tre ruote intorno alla sua casa, per una strada dissestata.La bici era provvista di pneumatici in gomma duri, il che ostacolava il piccolino a sviluppare una velocità maggiore e anche a raggiungere una certa comodità della corsa. Il padre, volendo aiutarlo, ha rivestito le ruote della bici con uno strato sottile di gomma, gonfiandola successivamente con la pompa per i palloni da calcio. Come valvola ha utilizzato …la parte superiore di un biberon! Da questo gioco innocuo è nata l’invenzione più importante nella storia dell’industria di pneumatici. John B. Dunlop ha creato le basi per il primo pneumatico a camera d’aria. Solo un anno dopo l’invenzione del veterinario di Belfast è stata utilizzata nella bicicletta ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Dunlop

Pneumatico Estivi Dunlop SP Street Response

Prezzo soddisfacente per la qualità, l'inibizione potrebbe asciugare per essere migliore.
Valutazione: 3,8 111800

Le gomme Dunlop SP Street Response le ho comprate soprattutto perche cercavo i pneumatici che hanno la buona tenuta di strada sul bagnato. Ero un`po deluso delle Bridgestone Sp390 ( battistrada 6 mm) - sia in partenza sia in frenata o sul bagnato erano terribili. Le Dunlop SP Street Response sono ottime sul bagnato, i lati sono molto forti ma la frenata potrebbe essere migliore. Ho notato che la partenza con lo strillo delle gomme non e` possibile, fa il noioso rumore sull`asfalto, lo stesso durante la frenata fanno il noioso rumore - ma parlo solo dell`asciutto, sul bagnato invece le Dunlop SP Street Response sono ottime, hanno la buona tenuta di strada e trazione, anche la frenata non e` male. Dunlop SP Street Response essendo le gomme estive sono molto buone nelle condiczioni difficili tipo la pioggia, non scivolano e si comportano bene. Consiglio a tutti !!!

Pneumatico Estivi Dunlop SP SportMaxx RT MFS

Volevo un pneumatico silenzioso e la Dunlop è così. Ho la sensazione che è stato progettato per guidare veloce - il più veloce si va meno si sentono le gomme.
Valutazione: 5,0 11111

Molto buona gomma. La vettura non mi ha sorpreso mai con il strano comportamento sulla strada. Andavo con loro con la velocità circa 190 km/h e la giuda era piacevole e sicura. Se si tratta del rumore la velocità perfetta è 140 km-h quindi l'autostrada. Nella macchina cè il silenzio. Cammino con queste gomme Dunlop SP SportMaxx RT MFS appena la seconda stagione e quindi è difficile valutare longevità. Dono aver fatto cirka 15 -18 mila chilometri con queste gomme non vedo niente allarmante. hanno l'aspetto un'po strano, hanno due scanalature centrali in mezzo del profilo. è unica cosa che non mi garba - per altro sono perfette. Non costano poco ma secondo me conviene spendere un'po di soldi per una cosa importante. La macchina quida di solito la mia moglie, io raramente prendo l'auto, la sicurezza era per me molto importante. Consiglio vivamente !

Pneumatici invernali Dunlop

opona Invernali Dunlop SP Winter Response

Ottimi pneumatici classe media
Valutazione: 4,5 111150

Salve . Confronto con molti altri pneumatici come Vredstein Snowtrac, Michelin Alpin A2 / A3, la Bridgestone Blizzak. Questi pneumatici superano gli precedenti in ogni modo.. Vredstein sono di comforto basso, rumorosi senza pietà. Michelin si consumano come se fosse andare con la mescola morbida d` estate al Copper Mountain. I Blizzak sono scivolosi. Dunlop SP Winter Response hanno il disegno asimmetrico del battistrada che veramente diventa piu silenzioso. Dopo il cambio di gomme estive la macchina e` diventata piu silenziosa. E 'anche un piu`in direzione dello scarico dell`acqua e fango. Si arrangiano con questo compito perfettamente. Sono rigide come le gomme invernali - e va bene cosi. Auto non galleggia, e l`autista sente quanta neve c`e` sotto la macchina Permettono la quida a velocità più elevate d` inverno rispetto alla Dębicam Frigo e agli altri prodotti intermedi di questo tipo. Ora posso comprare tali pneumatici per Honda con differenziale a slittamento limitato - e credo che con loro sarà ancora meglio che senza.

opona Invernali Dunlop SP Winter Response

pneumatici molto buoni,
Valutazione: 4,5 111150

L'ho comprato Dunlop SP Winter Response leggendo recensioni e test degli pneumatici invernali con il mondo auto, auto moto, e altre riviste automobilistiche. pneumatico è stabile ha una buona presa, sulla abrasività non posso dire ancora perché l'inverno non è ancora finito. Ora un po 'sulla guidabilità: gomme molto bene si comportano con l`acqua, anche a velocità elevate (posso anche dire che sono meglio di Goodyear ultragrip7 che ho sull'asse posteriore) un comportamento molto buono alle alte velocità su strade tortuose, con la neve si comportano molto bene e suggerisco inoltre che sono meglio di goodyear. Probabilmente sul ghiaccio nessun pneumatico si comporta molto bene , beh, a meno che gli pneumatici non hanno le punte. sono molto silenziosi essendo gli pneumatici invernali, cosa comprare di nuovo ?, ma non so se ci sarà nulla di più nuovo e meglio, comprero i dunlop di sicuro, ancora non ho deciso se prendere gli pneumatici estivi da serie Dunlop. Consiglio e ne sono coscente.

Voto medio degli pneumatici: 3,80 basato su 7464 Recensioni

Modelli degli pneumatici Dunlop

Tutti Dunlop i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Dunlop fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici invernali

Controlla l'offerta per Dunlop pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali devono essere utilizzati quando la temperatura scende sotto i 7 ° C. Scegli il miglior Dunlop pneumatico invernale per te.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Dunlop pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Dunlop pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Dunlop. Ogni pneumatico Dunlop è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.