Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Dunlop

Valutazione del produttore
3,8
basata su 7946 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Dunlop Tyres è stata fondata nel 1985. È la discendente di un'impresa esistente dal 1889, denominata Dunlop Rubber.

La società appartiene per il 75% alla Goodyear Tire and Rubber Company. Il restante 25% appartiene a Sumitomo Rubber Industries.

Dunlop è una delle più importanti produttrici di pneumatici. L'azienda gode di un'ottima reputazione tra i clienti. Nell’offerta dell’azienda troviamo pneumatici di classe media, HP e UHP di alta qualità. Questa azienda ha al suo attivo numerosi successi nei test indipendenti sugli pneumatici.

Gli pneumatici Dunlop rientrano nella dotazione originale di marchi automobilistici quali: Alfa Romeo, Audi, AMG, Aston Martin, BMW, Honda, Jaguar, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Rover, Seat, Skoda, Toyota e Volkswagen.

Dunlop, nel periodo 2003-2006, è stata fornitrice di pneumatici per la corsa British Touring Car Championship. Dal 2002, fornisce pneumatici per le squadre in gara nel campionato V8 Supercars. Inoltre, l'azienda collabora con i partecipanti al Deutsche Tourenwagen Masters e American La Mans Series.



Altri produttori:
Goodyear
Nokian
Vredestein

Storia delle marche Dunlop

Il racconto sulla prima ispirazione di Dunlop a impegnarsi nella produzione di pneumatici suona oggi come una leggenda, quasi come quella di Archimede e della sua “Eureka”. Nel 1888 l’irlandese osservava suo figlio che correva in una bicicletta a tre ruote intorno alla sua casa, per una strada dissestata. Logo della Dunlop Dalla bicicletta all`impero John-Boyd Dunlop Il racconto sulla prima ispirazione di Dunlop a impegnarsi nella produzione di pneumatici suona oggi come una leggenda, quasi come quella di Archimede e della sua “Eureka”. Nel 1888 l’irlandese osservava suo figlio che correva in una bicicletta a tre ruote intorno alla sua casa, per una strada dissestata.La bici era provvista di pneumatici in gomma duri, il che ostacolava il piccolino a sviluppare una velocità maggiore e anche a raggiungere una certa comodità della corsa. Il padre, volendo aiutarlo, ha rivestito le ruote della bici con uno strato sottile di gomma, gonfiandola successivamente con la pompa per i palloni da calcio. Come valvola ha utilizzato …la parte superiore di un biberon! Da questo gioco innocuo è nata l’invenzione più importante nella storia dell’industria di pneumatici. John B. Dunlop ha creato le basi per il primo pneumatico a camera d’aria. Solo un anno dopo l’invenzione del veterinario di Belfast è stata utilizzata nella bicicletta ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Grześ 4,2

    Dunlop SP SPORT 01

    Come ho comprato la macchina nel maggio del 2010 hanno subito dovuto comprare pneumatici. Ho preso un piccolo set estate di pneumatici usati. Przejeździłem un inverno su di loro, e un totale di circa 50.000 km. Anche in questa estate i pneumatici da neve e il freddo stavano facendo bene. Sentite quando l'aderenza in curva è perso, e questo è un grande, ben-acqua di scarico. Alcuni subito cadde in un grande buco nel dobiło sospensione fino alla fine, tanto che anche i miei fanno male gli occhi, un po 'wgięta cerchio, e il nulla pneumatico. Mi ha colpito una gomma sul lato del marciapiede di granito, irregolare nel centro storico e anche nessun danno ... Ho avuto una situazione simile Più > con un pneumatico diverso, carcassa del pneumatico Hankook e danneggiato la tela e l'aria sfuggito. Consigliatissimo e non compro altri pneumatici, la prossima serie di certo la stessa cosa.
  • Michał JRG. 3,8

    Dunlop SP SPORT 01

    Purtroppo, il bilancio di questi pneumatici è quasi impossibile. 3 workshop uccisi, il quarto ha fatto - con controllo peso gomme sulla vettura (cerchi in lega - nuovi - con altri pneumatici Michelin - nessun problema), con quelli Dunlopami - scuotendo il volante intorno a 120 kmh Solo un peso sulla vettura aiutato. Il costo di questo "divertimento" è di circa 350PLN. Per la massa di tempo sprecato. Già meccanico mi voleva sostituire la metà della sospensione, ma ho iniziato a testare i pneumatici invernali con cerchi in acciaio. Problemi con timone a mano tremante andato come andato. Che dopo queste azioni, ho imparato che un amico ha avuto problemi simili con bilanciare il loro Più > Dunlop - estate bilanciati. Per questo motivo non comprare gomme più di questa società. Vorrei aggiungere che le gomme non erano "stantio", visivamente sembrava male.
  • Michał 4,8

    Dunlop SP Sport Bluresponse

    Ho comprato Dunlop BlueResponse, in quanto ceduto alla pubblicità a basso consumo di carburante e moderno wykorzystwywanej composizione della miscela in produzione. Inoltre tentati me parametro livelli di rumorosità contenuti. Per quanto riguarda il rumore e la combustione è difficile per me fare commenti, perché abbiamo comprato solo 2 pezzi. Sul fronte. Posso solo scrivere che non si sente rotolare. Al contrario, posso raccomandare un pneumatico, quando si tratta di aderenza. A me è capitato un paio di volte inibiscono fortemente. Mi hanno convinto. Sugli altri parametri in materia. L'adesione a parlare fuori non sarò, perché guido un furgone (Citroen C8) e quindi non fuori di testa. Più > PS. sul retro, ma probabilmente acquistare pneumatici con una profondità del battistrada di tradizionale (8mm), come il 5 o 6 mm per il nuovo Dunlop, un po 'non sono convinto
  • SlawekM 5,0

    Dunlop SP WINTER SPORT 3D

    Ho comprato queste ciambelle, perché volevo qualcosa di specifico per la mia prima auto con trazione posteriore. Spesso vado a casa di famiglia che porta piuttosto ripida e non asfaltata vialetto. Avevo paura di come sarà ascoltando il parere che un mucchio di BMW e in salita inverno sarà Linden. Non so se si tratta di merito, ma solo i pneumatici certamente aiutato in modo significativo. È letteralmente voglia di spingere la vettura in salita, anche quando stavo per uscire, dopo più di dieci centimetri di neve. Inoltre, ci sono mega tranquille, più tranquille della mia estate Michelin. Ora ho comprato ciambelle estate anche con Dunlop (SP Sport BluResponse). Che io possa essere così felice Più > come l'inverno. CONSIGLIATO ALL - tranquilla, ben aderire alla strada, fango eccellente disperdere, auto tiene con sicurezza la strada, anche con trazione posteriore.
Trova i tuoi pneumatici Dunlop