Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Yokohama

Valutazione del produttore
4,0
basata su 1696 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Yokohama Rubber Company Ltd. è una società giapponese appartenente al Gruppo Furukawa. La storia dell'azienda risale al 1917. Yokohama è la settima produttrice mondiale di tecnologie della gomma e la seconda più grande fornitrice di pneumatici in Giappone.

Yokohama basa la sua produzione sulle tecnologie più recenti. Nel centro aziendale di ricerca e sviluppo lavorano più di 1.000 persone. Per sostenere l'innovazione, l’impresa spende più di 100 milioni di dollari all'anno.

L'azienda offre pneumatici per automobili, 4x4, veicoli industriali, camion e vetture da corsa.

Gli pneumatici Yokohama sono particolarmente apprezzati dagli utenti di auto sportive. I prodotti dell’azienda sono utilizzati da alcune squadre nelle corse della 24 ore di Le Mans e nella serie Intercontinental Rally Challenge.

L'azienda è specializzata nella progettazione di moderni pneumatici UHP.



Altri produttori:
Dunlop
Goodyear
Nokian

Storia delle marche Yokohama

L’attività di Yokohama Rubber è divisa in due segmenti essenziali. Leggi per saperne di più sullo sviluppo dell’azienda giapponese. Gli inizi di Yokohama Creata nel 1917, una delle numerose aziende industriali giapponesi, costituite quando il Giappone fu aperto al mondo esterno alla fine del XIX secolo, Yokohama Rubber si è sviluppata negli anni ‘20 del XX secolo, grazie all’individuazione delle nicchie nell’infrastruttura giapponese che aveva bisogno di innovazione. Il successo più grande di allora è stata la produzione dello pneumatico cord, introdotto sul mercato nel 1921, che è diventata la base per lo sviluppo successivo dell’azienda. Gli pneumatici utilizzati precedentemente in Giappone erano generalmente prodotti in tessuto – sopratutto in tela. Hamatown Cord di Yokohama, il primo pneumatico cord venduto in Giappone, era tre volte più resistente degli pneumatici in tessuto ed in breve tempo ha acquistato tanta popolarità sulle strade giapponesi. In questi tempi l’azienda si occupava anche dell’elaborazione di alcuni prodotti del settore dei sistemi industriali, utilizzando la gomma per migliorare il rendimento dei trasportatori a nastro utilizzati nella filatura ed in altri settori dell’industria. Nel 1921 l’azienda ha iniziato ad introdurre sul mercato le cinghie di trasmissione con i bordi tagliati, che hanno sostituito rapidamente le cinghie in pelle, ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Łukasz R 3,8

    Yokohama W.drive V902A

    Ho comprato queste gomme (V902) nel 2008, leggendo un sacco di recensioni e classifiche (unità I: Renault Scenic 1.9 DTI). Dopo il loro primo inverno przejeździłem assumendo senza grossi problemi, ma un altro gruppo di inverno di delusione. Pneumatici in acqua (pioggia, disgelo, ecc) si comportano male in fase di frenata, momentaneamente perdere trazione. Per quanto riguarda la neve alla collina e rampe anche causato loro grande difficoltà: piedi dalla velocità del gas, a bassa e lentamente rotolare su per la collina. Per il prossimo inverno ho comprato una catena e in qualche modo przemęczyłem un 3 inverni. Alla fine, ho deciso di usare come pneumatici estivi e "Fine", e qui una Più > sorpresa interessante: i pneumatici sono abbastanza tranquillo e durevole (non scontro) Riassunto:. Li ho comprati come pneumatici invernali + periodo di transizione (pioggia, disgelo) e qui da me soddisfatto e non li compra più.
  • D.M 4,7

    Yokohama Blue Earth AE01

    Per molto tempo mi sono chiesta sulla scelta delle gomme fino a quando ho finalmente deciso di acquistare Yokohamy.Powiem in modo che in caso di sostituzione vecchi pneumatici Yokohama problemów.gomma non c'era grande cast, e non sono andato a qualsiasi ciężarek.Świetnie non aderire all'asfalto nei giorni pesanti di grande scarico acqua e tira la macchina quando ci muoviamo in un kałużę.molto bene più ampio fronte in una strada sterrata con me pietre, ghiaia e senza buchi, e sorprendentemente molto dura con le gomme uszkodzenia.Bardzo silenzio per quello che è migliorato il comfort di guida e bassa resistenza al rotolamento che è sceso da un consumo medio di 1 litro per 100 km. Con Più > guida aggressiva si scontrano un po 'più veloce rispetto ai loro predecessori, ma sono un paradiso per me pneumatici lepsze.Jak grande e non costoso, quindi perché pagare più del dovuto. Consiglio vivamente Yokohama !!!
  • Stevee M 4,7

    Yokohama S.drive AS01

    Ho acquistato questi per andare sulla parte anteriore della mia ST come ho avuto pilota super sport già sul retro (un altro brillante pneumatico dal openeo), ma quando i miei s-drive arrivato ho notato che sembravano molto ampia di pneumatici per le dimensioni (205) così ho ottenuto li montate su ruote a garage locale .. tornato a casa e ho preso la mia ruota con gli sport MICHELIN su off e confrontato la larghezza alla mia ruota con il s-drive ... sono rimasto piacevolmente sorpreso di vedere che il s- unità erano un buon pollice più ampio rispetto alle super sportive, anche se entrambi i pneumatici erano le stesse dimensioni 205/45/17 ... Così ho messo le s-drive sulla schiena e acceso le Più > super sportive al fronte .... Il mio ST ora sembra impressionante sul retro con i pneumatici più larghi pur avendo aspetto superbo e grip sul fronte del pilota supersportiva ... altro oponeo cliente felice 😀👍
  • Robert Jaworski 4,4

    Yokohama S.drive AS01

    Questo è il secondo set di gomme nuove Yokohama, che utilizza. Precedente io pensavo di Ottavia - il C-drive - e sono rimasto soddisfatto di loro. Attualmente gestito AS01 S-drive non sono a buon mercato, ma il prezzo giustifica i loro valori. Per me sono meglio di C-drive correttamente in ogni categoria di comportamento su strada, e soprattutto la loro aderenza in condizioni di asciutto è molto buona. Bagnato è buono, ma mantenere moderazione! Nella mia Peugeot (acquisto nuovo in soggiorno) sono stati 15 "GoodYeary Eco, che mi ha deluso sicuramente Dopo un anno di guida li ho lasciato cadere in favore di nuove e più grande 16." Yokohama S-Drive e non per un momento rimpiangere la Più > spesa - è stata una buona decisione! Vorrei raccomandare questi pneumatici ad altri utenti che amano guidare, non solo spostarsi dal punto A al punto B!
Trova i tuoi pneumatici Yokohama