Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Yokohama

Pneumatici Yokohama

Valutazione del produttore
3,9
basata su 18 Opinioni

Yokohama Rubber Company Ltd. è una società giapponese appartenente al Gruppo Furukawa. La storia dell'azienda risale al 1917. Yokohama è la settima produttrice mondiale di tecnologie della gomma e la seconda più grande fornitrice di pneumatici in Giappone.

Yokohama basa la sua produzione sulle tecnologie più recenti. Nel centro aziendale di ricerca e sviluppo lavorano più di 1.000 persone. Per sostenere l'innovazione, l’impresa spende più di 100 milioni di dollari all'anno.

L'azienda offre pneumatici per automobili, 4x4, veicoli industriali, camion e vetture da corsa.

Gli pneumatici Yokohama sono particolarmente apprezzati dagli utenti di auto sportive. I prodotti dell’azienda sono utilizzati da alcune squadre nelle corse della 24 ore di Le Mans e nella serie Intercontinental Rally Challenge.

L'azienda è specializzata nella progettazione di moderni pneumatici UHP.



Altri produttori:
Dunlop
Goodyear
Nokian

Pneumatici Yokohama estivi

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Yokohama:

Le opinioni sugli pneumatici Yokohama possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Tomasz Skolimowski. 4,8

    Yokohama G91A 225/65 R17

    Mi raccomando. Mi giro di undici anni (il secondo set) con le gomme e credo che il loro acquisto è l'unica scelta ragionevole per cambiare inaspettatamente improvvisamente le condizioni atmosferiche. E nel nostro paese è un fenomeno abbastanza comune. Con questi pneumatici non scivolare in estate dopo il gelo durante la notte e non distruggere troppo battistrada in inverno, quando ci sono temperature estive. Nel campo, al di fuori della città, anche loro stanno effettuando molto bene, quando devo andare in un fangoso o paludosa terra, o neve kpneumaticim. Mai uno per essere delusi. Vi consiglio l'acquisto di questi pneumatici a coloro che non vogliono spendere soldi per pneumatici Più > estivi ed invernali, e non stare in fila per sostituirli. Economia, comfort e sicurezza. Cosa si può volere?
  • Simo76 4,3

    Yokohama C Drive AC 02 235/50 R18

    Ho acquistato questi pneumatici la scorsa stagione e li alterno con pneumatici invernali ogni stagione. l'esperienza è stata assolutamente positiva. Ottimi pneumatici aderenza sull'asciutto molto buona, l'auto risponde molto bene alle impostazioni del conducente dando molta fiducia anche in curva. Rispetto ai pneumatici che avevo prima l'auto è cambiata notevolmente. Grip molto più efficiente. Difficile la valutazione riguardante la resistenza al rotolamento quello che posso dire è che non ho avvertito differenze sostanziali di rumorosità e non è cambiato il consumo medio. Consigliati Più >
  • Adi 4,3

    Yokohama ADVAN S/T V802 225/55 R17

    Questo è il mio primo Yokohama. Finora ho usato auto sportive e pneumatici Toyo, ma quando ho comprato una Honda CRV avuto digitare pneumatici Goodyear marca. Erano in cattive condizioni e non ha intenzione di guida su strada ha acquistato Yokohama battistrada tipica strada. Le prime impressioni - il silenzio. Il produttore dice che sono forte, ma nel caso della mia macchina, infine, non riesce a sentire le gomme. Durante le prove su strada si è scoperto che dovuto al veicolo eseguita in modo sicuro e prevedibile. Eccellente "appiccicoso" su asfalto asciutto, bagnato impeccabile. Cavallo nel campo limitato di fango ed erba e pneumatici buoni risultati. Lo consiglio vivamente a Più > veicoli non entrare nella zona per i conducenti che amano la guida dinamica.
  • Alexij 4,2

    Yokohama BluEarth-A AE-50 120/65 R17

    Sono l'utente delle gomme Yokohama AE50 da qualche mese. Per adesso posso dire solo questo - si cavano molto bene sul bagnato e sull'asciutto. offrono ottima aderenza anche nelle temperature basse e durante la pioggia. Adesso sarà più caldo - è meglio per questo tipo di gomme. Alla fine sono le gomme estive e non invernali. Lo pneumatico è rinforzato e protegge anche il cerchio che è sicuramente un vantaggio. Lo pneumatico protegge dal rumore, ho notato la differenza sull'autostrada. Lo pneumatico nella versione AE50 può sopportare la velocità fino a 210/240 km/h - è un altro vantaggio di questo modello. Generalmente silenzioso, resistente, in buon stato dopo un anno d'utilizzo, vi faccio Più > sapere di più dopo qualche stagione.
Trova i tuoi pneumatici Yokohama