Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Yokohama

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Yokohama

Pneumatici Yokohama

Yokohama Rubber Company Ltd. è una società giapponese appartenente al Gruppo Furukawa. La storia dell'azienda risale al 1917. Yokohama è la settima produttrice mondiale di tecnologie della gomma e la seconda più grande fornitrice di pneumatici in Giappone.

Yokohama basa la sua produzione sulle tecnologie più recenti. Nel centro aziendale di ricerca e sviluppo lavorano più di 1.000 persone. Per sostenere l'innovazione, l’impresa spende più di 100 milioni di dollari all'anno.

L'azienda offre pneumatici per automobili, 4x4, veicoli industriali, camion e vetture da corsa.

Gli pneumatici Yokohama sono particolarmente apprezzati dagli utenti di auto sportive. I prodotti dell’azienda sono utilizzati da alcune squadre nelle corse della 24 ore di Le Mans e nella serie Intercontinental Rally Challenge.

L'azienda è specializzata nella progettazione di moderni pneumatici UHP.

Classifica sugli pneumatici estivi Yokohama

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 5,0 11111 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,8 111180 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (111 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Yokohama

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,3 111130 (62 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (80 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,0 11110 (209 Recensioni)

Novità

Gli pneumatici Yokohama più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Yokohama modelli con le più recenti tecnologie.

  • Yokohama Blue Earth AE01
    Yokohama Blue Earth AE01

    Yokohama Blue Earth AE01 Lo pneumatico giapponese Yokohama Blue Earth AE01 è stato progettato ...

  • Yokohama S.drive AS01
    Yokohama S.drive AS01

    Grintoso. Come te. Grintoso e sportivo, S.drive aumenta la sensazione di affidabilita’ ...

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Yokohama più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

Storia delle marche

L’attività di Yokohama Rubber è divisa in due segmenti essenziali. Leggi per saperne di più sullo sviluppo dell’azienda giapponese. Gli inizi di Yokohama Creata nel 1917, una delle numerose aziende industriali giapponesi, costituite quando il Giappone fu aperto al mondo esterno alla fine del XIX secolo, Yokohama Rubber si è sviluppata negli anni ‘20 del XX secolo, grazie all’individuazione delle nicchie nell’infrastruttura giapponese che aveva bisogno di innovazione. Il successo più grande di allora è stata la produzione dello pneumatico cord, introdotto sul mercato nel 1921, che è diventata la base per lo sviluppo successivo dell’azienda. Gli pneumatici utilizzati precedentemente in Giappone erano generalmente prodotti in tessuto – sopratutto in tela. Hamatown Cord di Yokohama, il primo pneumatico cord venduto in Giappone, era tre volte più resistente degli pneumatici in tessuto ed in breve tempo ha acquistato tanta popolarità sulle strade giapponesi. In questi tempi l’azienda si occupava anche dell’elaborazione di alcuni prodotti del settore dei sistemi industriali, utilizzando la gomma per migliorare il rendimento dei trasportatori a nastro utilizzati nella filatura ed in altri settori dell’industria. Nel 1921 l’azienda ha iniziato ad introdurre sul mercato le cinghie di trasmissione con i bordi tagliati, che hanno sostituito rapidamente le cinghie in pelle, ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Yokohama

Pneumatico Estivi Yokohama S.drive AS01

Autore:Marco76
Valutazione: 3,7 111700

E'un ottimo pneumatico sulla strada asciutta!Davvero eccezionale sulla tenuta in curva!La macchina almeno sulla mia Mercedes classe A rimane incollata all 'asfalto senza rumori ne fischi anche con curve a gomito come quelle della Cisa e Serravalle.Non si sente nessun rumore di rotolamento e più l'asfalto e caldo e più la tenuta aumenta!La vettura te la senti tra le mani.Ho sempre avuto pneumatici Michelin,dunlop,Pirelli anche con altre macchine ma devo dire che a livello di tenuta di strada in curva questo non lo batte nessuno.Forse in altri fattori gli altri sono dei compromessi.Infatti la pecca di questo pneumatico e' che sul bagnato devi completamente cambiare registro rispetto a quando guidi sull asciutto.Devi moderare la guida specialmente nelle curve dove c e molta acqua.Altra nota dolente e' il consumo del battistrada che nella stagione estiva diventa una pasta da masticare che si consuma a vista d'occhio.Cmq con una Mercedes classe A ho percorso circa 35000Km girandole costantemente ogni 10000. Cmq provatele se desiderate avere Tenuta e confort ai massimi livelli!Se volete dei compromessi allora andate su un altro pneumatico.

Pneumatico Estivi Yokohama C Drive AC 02

Consiglio vivamente
Valutazione: 4,5 111150

Per Yokohama C Drive AC 02 non si trova tanti commenti, ma ci sono stati un sacco di AC01. Così mi sono detto se AC01 godono di tali pareri è il successore deve essere migliore. E devo dire che non sono rimasto deluso.Le gomme sono davvero sorprendente ( aggiungo che nel lavoro ho altre 3 auto e ogniuno di essi porta diversa marca degli pneumatici- allora ho il paragone). Yokohama C Drive AC 02 sono gli pneumatici molto stabili e danno una sensazione di attenersi alla strada. Sul asciutto si comportano bene, nella fase di accelerazione sono ottime e anche molto sicure sulle curve. La frenata e eccellente e il limite della perdita di aderenza molto liscia e facilmente percettibile. Il problema di acquplaning non e` siste.Nel complesso Yokohama C Drive AC 02 e` un pneumatico grande, merita sicuramente aplauso.Vorrei aggiungere che guido una macchina senza ABS e la gomma si comporta in una maniera straordinaria. La consiglio!

Pneumatici invernali Yokohama

opona Invernali Yokohama W.Drive WY01

Molto buone gomme raccomandabile
Valutazione: 4,6 111160

Salve, ho comprato le gomme Yokohama W.Drive WY01 a Settembre, si cavano molto bene sia sulla superficie bagnata che asciutta. Mi dispiace un'po perchè in Toscana non nevica molto, ma dopo qualche giorno di neve leggera ho capito che sono ottime sulla neve e sulla fanghiglia, ha fatto con loro 30 mila chilometri e sono soddisfatto, spero che faranno 50 mila chilometri, saluti

opona Invernali Yokohama W.Drive WY01

BOMBA !!
Valutazione: 5,0 11111

Per 5 anni ho vissuto in Norvegia e ho capito che queste gomme Yokohama W.Drive WY01 sono ottime, prima classe per me, il prezzo è molto conveniente, sono super contento, consigliabili. Sia le gomme sia il vostro negozio online sono ottimi, vendita e consegna 6+, speriamo che ci saranno più negozi cosi. Saluti Kriss

Voto medio degli pneumatici: 3,96 basato su 1268 Recensioni

Modelli degli pneumatici Yokohama

Tutti Yokohama i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Yokohama fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici invernali

Controlla l'offerta per Yokohama pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali devono essere utilizzati quando la temperatura scende sotto i 7 ° C. Scegli il miglior Yokohama pneumatico invernale per te.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Yokohama pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Yokohama pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Yokohama. Ogni pneumatico Yokohama è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.