Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Yokohama

Valutazione del produttore
4,0
    11110
basata su 1682 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Yokohama Rubber Company Ltd. è una società giapponese appartenente al Gruppo Furukawa. La storia dell'azienda risale al 1917. Yokohama è la settima produttrice mondiale di tecnologie della gomma e la seconda più grande fornitrice di pneumatici in Giappone.

Yokohama basa la sua produzione sulle tecnologie più recenti. Nel centro aziendale di ricerca e sviluppo lavorano più di 1.000 persone. Per sostenere l'innovazione, l’impresa spende più di 100 milioni di dollari all'anno.

L'azienda offre pneumatici per automobili, 4x4, veicoli industriali, camion e vetture da corsa.

Gli pneumatici Yokohama sono particolarmente apprezzati dagli utenti di auto sportive. I prodotti dell’azienda sono utilizzati da alcune squadre nelle corse della 24 ore di Le Mans e nella serie Intercontinental Rally Challenge.

L'azienda è specializzata nella progettazione di moderni pneumatici UHP.



Altri produttori:
Dunlop
Goodyear
Nokian

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Yokohama:

Le opinioni sugli pneumatici Yokohama possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Simo76 4,3 111150

    Yokohama C Drive AC 02 235/50 R18

    Ho acquistato questi pneumatici la scorsa stagione e li alterno con pneumatici invernali ogni stagione. l'esperienza è stata assolutamente positiva. Ottimi pneumatici aderenza sull'asciutto molto buona, l'auto risponde molto bene alle impostazioni del conducente dando molta fiducia anche in curva. Rispetto ai pneumatici che avevo prima l'auto è cambiata notevolmente. Grip molto più efficiente. Difficile la valutazione riguardante la resistenza al rotolamento quello che posso dire è che non ho avvertito differenze sostanziali di rumorosità e non è cambiato il consumo medio. Consigliati Più >
  • Alexij 4,2 111150

    Yokohama BluEarth-A AE-50 120/65 R17

    Sono l'utente delle gomme Yokohama AE50 da qualche mese. Per adesso posso dire solo questo - si cavano molto bene sul bagnato e sull'asciutto. offrono ottima aderenza anche nelle temperature basse e durante la pioggia. Adesso sarà più caldo - è meglio per questo tipo di gomme. Alla fine sono le gomme estive e non invernali. Lo pneumatico è rinforzato e protegge anche il cerchio che è sicuramente un vantaggio. Lo pneumatico protegge dal rumore, ho notato la differenza sull'autostrada. Lo pneumatico nella versione AE50 può sopportare la velocità fino a 210/240 km/h - è un altro vantaggio di questo modello. Generalmente silenzioso, resistente, in buon stato dopo un anno d'utilizzo, vi faccio Più > sapere di più dopo qualche stagione.
  • RebensJ 5,0 11111

    Yokohama Blue Earth AE01 185/60 R15

    Pneumatici molto bene aderire alle superfici bagnate. Faccio un sacco di chilometraggio e molto ho voluto questo per pneumatici in tutte le condizioni di essere affidabile, e questo forte. Confrontando le prestazioni e opinioni cadde precisamente a Yokohama. Finora ho fatto per loro oltre 10 milakm. Su una strada asciutta ok, livello di rumore ed il rumore in realtà inferiore le gomme precedenti. Il vero volto mostra solo su una strada bagnata. Auto leader molto fiducioso, non tira su gli angoli, non "volante" come a volte faceva. Sicuramente vale la pena il denaro Più >
  • Robert Jaworski 4,4 111150

    Yokohama S.drive AS01 205/50 R16

    Questo è il secondo set di gomme nuove Yokohama, che utilizza. Precedente io pensavo di Ottavia - il C-drive - e sono rimasto soddisfatto di loro. Attualmente gestito AS01 S-drive non sono a buon mercato, ma il prezzo giustifica i loro valori. Per me sono meglio di C-drive correttamente in ogni categoria di comportamento su strada, e soprattutto la loro aderenza in condizioni di asciutto è molto buona. Bagnato è buono, ma mantenere moderazione! Nella mia Peugeot (acquisto nuovo in soggiorno) sono stati 15 "GoodYeary Eco, che mi ha deluso sicuramente Dopo un anno di guida li ho lasciato cadere in favore di nuove e più grande 16." Yokohama S-Drive e non per un momento rimpiangere la Più > spesa - è stata una buona decisione! Vorrei raccomandare questi pneumatici ad altri utenti che amano guidare, non solo spostarsi dal punto A al punto B!
Trova i tuoi pneumatici Yokohama