Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Barum

Valutazione del produttore
3,4
basata su 5663 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

La Barum è nata nel 1945 dalla fusione di tre grandi aziende di pneumatici della Cecoslovacchia: Bata, Ruben e Mitas. Dal 1993, la società fa parte del Gruppo Continental. Il principale stabilimento dell’impresa, situato a Otrokovice, è oggi una delle fabbriche di pneumatici più moderne d'Europa.

I prodotti dell’azienda sono stati sviluppati nell’ottica delle condizioni climatiche dell'Europa centrale. Gli pneumatici del produttore ceco sono caratterizzati da una buona qualità a prezzi convenienti. I prodotti offerti appartengono alla classe economica.

L'azienda produce pneumatici per automobili e mezzi pesanti.

Dal 1983, Barum sponsorizza il rally con lo stesso nome. Attualmente, questa è una delle gare di qualificazione per la Coppa Europa.



Altri produttori:
Ovation
Tristar
Hifly

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Barum:

Le opinioni sugli pneumatici Barum possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Maciej 4,2

    Barum Polaris 5 195/65 R15

    Queste gomme sono davvero una valida proposta. Possiedo due set di pneumatici invernali Barum, montati sulle mie due auto. Ritengo che siano ottimi per la stagione invernale in città e per qualche viaggio più lungo. Dopo un inverno, non ho quasi notato l’usura del battistrada, anche se – a essere sinceri – ho uno stile di guida molto tranquillo. Non ho cercato gomme di un’altra fascia di prezzo e ho fatto la mia scelta in base all’esperienza personale. Anche i miei prossimi pneumatici invernali saranno certamente Barum. Più >
  • Tomek 4,6

    Barum Polaris 3 205/55 R16

    Fino ad ora, i pneumatici invernali mi hanno associato a rumori estremi durante la guida su superfici asciutte. Si è scoperto che era colpa dei miei set precedenti, incluso il set che ho ottenuto con l'auto dal rivenditore. Barum Polaris 3 è probabilmente il miglior pneumatico invernale in questa fascia di prezzo. Guidare un'auto equipaggiata con questi pneumatici mi sento al sicuro. Non si consumano più velocemente di quanto dovrebbero. Sono silenziosi. Bruciare in loro è inferiore rispetto ai set precedenti. Ho viaggiato lì per circa 20.000 km per ora. Più >
  • Sebastian 5,0

    Barum Polaris 5 205/55 R16

    Quello che utilizzo è il mio secondo treno di pneumatici invernali Barum. Il precedente modello Polaris 3 mi ha fatto un’impressione davvero positiva, così ho deciso di continuare l’esperienza con l’ultimo modello Polaris 5. Sono molto soddisfatto di questa scelta. Anche questa volta, infatti, gli pneumatici non mi hanno deluso. Sono davvero eccellenti nelle tipiche condizioni invernali. L’inverno 2020/2021, finalmente, ha fatto il suo dovere, e l’acquisto di nuovi pneumatici invernali è stata la migliore decisione che potessi prendere. Offrono una presa ottimale sulla neve, il veicolo si guida in modo sicuro ed è molto prevedibile. Raccomando caldamente questi pneumatici. Hanno un prezzo Più > molto conveniente e forniscono un alto livello di sicurezza e comfort di guida nelle condizioni tipiche dell’inverno.
  • Adam Dobrowolski 5,0

    Barum Polaris 3 195/65 R15

    Un anno fa ho distrutto la macchina e ho lasciato a malapena la mia vita. Da allora so che d'inverno le buone gomme sono la base. I pneumatici Barum mi danno sicurezza, perché l'auto è semplicemente sensazionale per aderire alla strada in tutte le condizioni e il comfort di guida è decisamente migliore. Consiglio vivamente i pneumatici Barum Polaris 3, oltre al servizio Oponeo, in cui ho l'opportunità di vedere le opinioni degli altri utenti e scegliere un pneumatico per il mio portafoglio e le mie aspettative. Più >
Trova i tuoi pneumatici Barum