Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Hankook

Valutazione del produttore
4,2
    111150
basata su 2244 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

La Hankook Tire Corporation è stata fondata nel 1941. La società coreana attualmente possiede filiali in Germania, Russia, Gran Bretagna, Turchia e Ungheria. La sede principale della società si trova a Seoul. Gli impianti di produzione sono localizzati in Corea, Cina e Ungheria.

Questa azienda si classifica al 7° posto nel mondo per numero di pneumatici venduti. I prodotti Hankook sono disponibili in più di 170 Paesi in tutto il mondo.

L’offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion e vetture da corsa. Gli pneumatici con marchio Hankook si posizionano nelle classi HP e UHP.

Hankook fornisce pneumatici di primo equipaggiamento a marchi quali: Ford, Volvo, Toyota, Mitsubishi, Renault e Volkswagen.

Gli pneumatici di marca Hankook vengono utilizzati, tra l’altro, nelle gare della American Le Mans Series e Asian Le Mans Series.



Altri produttori:
Firestone
Kleber
Falken

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Hankook:

Le opinioni sugli pneumatici Hankook possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Michael Vigolo 4,2 111150

    Hankook Ventus V12 evo2 K120 205/45 R17

    È il secondo treno di Hankook Ventus V12 Evo2 K120 che monto, ho una Grande Punto T-Jet ex 120cv. Le precedenti sono durate 2 anni e 5 mesi percorrendo circa 35000km. Le avrei portate avanti ancora un po' ma ho rimediato una brutta foratura altezza spalla ed ho anticipato il cambio gomme (erano comunque alla frutta). Prima avevo le Bridgestone Potenza RE050, queste Hankook non mi han fatto pentire assolutamente della scelta e la cosa più bella è stata senza rinunciare assolutamente a niente. Stile di guida sportivo, ottima capacità di frenata, ottima tenuta sull'asciutto e discreta sul bagnato. L'unica cosa è che si sente un po' di più il rotolamento ma nulla di trascendentale. Più > Consigliatissime.
  • Nudynapudy 4,7 111150

    Hankook Ventus Prime3 K125 205/55 R16

    Ciao, le gomme si comportano bene, sull'asciutto sono ok, non c'è molto da stupirsi. Sensazione molto positiva sul bagnato, attraversare le pozzanghere in curva è sicuro. Il bordino salvacerchio è utile sui nostri cordoli e strade. Forse non sono i più silenziosi, ma per il prezzo sono sicuri, tanto che ho comprato anche per Skoda Superb II. Più >
  • Maniex 4,2 111150

    Hankook Kinergy eco K425 205/55 R16

    Funzionano molto bene su entrambe le autostrade e su 10 strade di categoria. Preferisco uno stile di guida tranquillo, ma a volte ci sono situazioni in cui devi accelerare o frenare bruscamente. Per ora non sono mai stato deluso in tali situazioni (sia su superfici asciutte che bagnate). Per il prezzo, considero l'acquisto di successo e lo consiglio ad altri acquirenti, specialmente durante il periodo di vendita il prezzo è interessante. Più >
  • Paweł 4,8 111150

    Hankook Ventus Prime2 K115 195/65 R15

    Ho altri due macchine, una è anche Astra sono arrivato, il Michelin Energy Saver e mi creda, che Hankook è zdecydoeanie meglio pneumatici. Molto tranquillo, anche sul bagnato sensazionale (Michelin molto peggio), e credo che questo è il parametro più importante, perché la maggior parte dei conflitti si vede sotto la pioggia. Ho altre auto - campo, ci hanno anche Hankooki e mi sono compiaciuto. Il pneumatico altamente raccomandato ed è un successo con la decisione di acquisto di questi pneumatici. Pneumatici di fatto acquistate dal Oponeo.it dipendente, perché mi ha guidato verso solo quelle gomme, per il quale vi ringrazio. Più >
Trova i tuoi pneumatici Hankook