Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Hankook

Valutazione del produttore
4,2
basata su 2258 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

La Hankook Tire Corporation è stata fondata nel 1941. La società coreana attualmente possiede filiali in Germania, Russia, Gran Bretagna, Turchia e Ungheria. La sede principale della società si trova a Seoul. Gli impianti di produzione sono localizzati in Corea, Cina e Ungheria.

Questa azienda si classifica al 7° posto nel mondo per numero di pneumatici venduti. I prodotti Hankook sono disponibili in più di 170 Paesi in tutto il mondo.

L’offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion e vetture da corsa. Gli pneumatici con marchio Hankook si posizionano nelle classi HP e UHP.

Hankook fornisce pneumatici di primo equipaggiamento a marchi quali: Ford, Volvo, Toyota, Mitsubishi, Renault e Volkswagen.

Gli pneumatici di marca Hankook vengono utilizzati, tra l’altro, nelle gare della American Le Mans Series e Asian Le Mans Series.

Storia delle marche Hankook

Il settimo più grande produttore di pneumatici al mondo è contemporaneamente la più grande e la più vecchia azienda di pneumatici in Corea del Sud. Anche se dalla sua costituzione sia passato più di mezzo secolo, i capi del marchio Hankook si basano ancora oggi sul motto, sul quale si basavano i suoi fondatori: “La strada deve essere perfettamente programmata in modo da arrivare ad una soddisfazione profonda”. Hankook, cioè Corea del Sud Anche se queste parole suonano come una delle citazioni prese dalla famosa “Arte della Guerra Sun Zi”, illustrano la metodicità del funzionamento della ditta coreana operante da decenni. Per data del suo inizio viene considerato l’anno 1941, quando a Seul è stata costituita la società Chosun Tire Industrial Co. LTD. L’azienda è stata costituita in tempi difficili non soltanto per la Corea, che allora si trovava sotto l’occupazione giapponese. Un anno prima che il paese ottenesse l’indipendenza, nella prima fabbrica a Yeongdeungpo è stata avviata la produzione dei primi pneumatici del marchio Chosun. Sede della ditta Hnakook adesso Fot. Hankook Il primo decennio ha visto una faticosa organizzazione di un’impresa costituita da zero – a partire dalle macchine, attraverso le tecnologie ed il personale qualificato, fino alle strategie d’affari professionali. Negli anni cinquanta l’azienda si sviluppava in un ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Bartek 4,9

    Hankook Ventus Prime3 K125

    Questi pneumatici hanno circa un mese, ha spinto loro diverse migliaia di chilometri e ad essere onesti, che per me sono perfetti. Non giudicare qui un'usura perché non l'ho avuto come un assegno. Rumore e resistenza al rotolamento non sono interessati a me di sicuro "normale". La questione più importante è il grip è ideale non è successo a me ancora nessuna macchina pattino non pianificata su queste gomme e devo ammettere che mi è capitato più volte esagerare in fase di sorpasso in curva (mijanki classico circa 500m solo che l'arco), questi pneumatici tenere la macchina in corso guida sia a 60 o di 140 km / h. pavimentazione asciutta o bagnata tenere grande. Distinti Più > e lo consiglio ciambelle :) Bartek
  • Jaymzarf 4,6

    Hankook Icebear W 442

    Assemblaggio di consegna è una grande opzione - consiglio! Pneumatici ben presentato nessun problema con il bilanciamento, non fare troppo rumore. Anche se l'inverno è stato mite questi viaggi invernali in altre aree sono successe ... gomme hanno superato l'esame sulla neve perfettamente su rozjeżdżonym anche eseguito bene ... guidare attraverso corsia riempita di neve fresca senza alcun problema. Ampie scanalature di drenaggio sembrano perfettamente esame. Non ho notato un incremento di combustione. Ho guidato su di loro da gennaio quasi 13 mila chilometri, cambiato in estate fino a metà maggio, i fronti usurate inferiore a 1,5 mm, tenendo conto della temperatura di questo inverno, Più > la maggior parte delle giornate secche, penso che sia un buon risultato. Con questo facile da indossare per 4 pneumatici 3 stagioni farò ... consiglio vivamente a tutti!
  • Henio 4,4

    Hankook Kinergy eco K425

    Ho comprato questi pneumatici al fine di investire in qualcosa di meglio rispetto ai prodotti più economici (per una è già "superato" la scorsa stagione) e non sono rimasto deluso. Pneumatici eseguendo molto bene. Rapporto qualità-prezzo è molto soddisfacente e in grado di consigliare l'acquisto di ogni. Ho iniziato a stancarsi 3ch diverse auto e dimensioni diverse ed Excel altrettanto bene. Sulle condizioni di asciutto non sono rumorosi. Inoltre, mi sembra che nel corso dei pneumatici precedenti hanno leggermente inferiore paliwa.Na carburante auto bagnato effettuato stabilmente disperdere l'acqua bene e non ho aquaplaning. L'unica cosa che mi fa paura è la vita dopo Più > alcuni anni di utilizzo. Pneumatici fatti in Cina, ma costituiscono un certo stereotipo, che mi auguro non confermare :-)
  • Andrzej 4,2

    Hankook Kinergy eco K425

    Questi pneumatici hanno scelto il gran numero di pensare e analizzare le prove che ho potuto trovare su internet. Ho considerato tipi di pneumatici con un ripiano superiore. Il mio chilometraggio annuo è molto piccolo, perché di solito meno di 30 mila. miglia. Se qualcuno di voi ha un corso annuale simile in realtà non pagare per investire in un pneumatico con superiore perché non siamo noi sentiremo che con un tale corso. La resistenza al rotolamento, all'abrasione rumore Hankook Kinergy Eco K425 è a un livello elevato. Non sono rimasto deluso. Pneumatici molto buoni ad un prezzo davvero buono. Ho cercato molti siti e Oponeo è una delle offerte più convenienti e sicuramente la più Più > grande esperienza è stata decisiva per l'acquisto è in questa pagina. Selezione di successo e una guida sicura.
Trova i tuoi pneumatici Hankook