Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Hankook

Pneumatici Hankook

Valutazione del produttore
4,1
basata su 72 Opinioni

La Hankook Tire Corporation è stata fondata nel 1941. La società coreana attualmente possiede filiali in Germania, Russia, Gran Bretagna, Turchia e Ungheria. La sede principale della società si trova a Seoul. Gli impianti di produzione sono localizzati in Corea, Cina e Ungheria.

Questa azienda si classifica al 7° posto nel mondo per numero di pneumatici venduti. I prodotti Hankook sono disponibili in più di 170 Paesi in tutto il mondo.

L’offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion e vetture da corsa. Gli pneumatici con marchio Hankook si posizionano nelle classi HP e UHP.

Hankook fornisce pneumatici di primo equipaggiamento a marchi quali: Ford, Volvo, Toyota, Mitsubishi, Renault e Volkswagen.

Gli pneumatici di marca Hankook vengono utilizzati, tra l’altro, nelle gare della American Le Mans Series e Asian Le Mans Series.



Altri produttori:
Firestone
Kleber
Falken

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Hankook:

Le opinioni sugli pneumatici Hankook possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Janusz Kobecki 4,3

    Hankook Winter i*cept RS2 W452 175/80 R14

    Alcuni anni fa, con sentimenti contrastanti, ho montato le gomme invernali di questo marchio. Sono stato guidato dalle possibilità di drenaggio e comportamento nella granita ... e nel prezzo. Vito è usato per lunghe distanze. I suoni delle gomme da accettare e il comportamento su una strada bagnata e molto bagnata danno un senso di completa sicurezza. Le gomme hanno soddisfatto le mie aspettative. Ho comprato un altro dello stesso modello :) Più >
  • Wojciech 4,7

    Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A 225/65 R17

    L'inverno 2017/2018 è stato molto caldo - è difficile valutare le gomme invernali quando si guida sulla neve e sul ghiaccio solo poche volte, ma per tali condizioni sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il giro attraverso una foresta innevata in montagna consente una valutazione molto buona, la resistenza al rotolamento è notevolmente più alta rispetto a quella dei pneumatici estivi, ma ha funzionato molto bene sull'autostrada. Più >
  • Robert 4,2

    Hankook Winter i*cept evo2 W320 215/50 R17

    Non ho apprezzato il marchio Hankook fino a quando non ho comprato il primo set di pneumatici invernali. Già dopo il primo giorno dall'installazione delle gomme alla vettura sono rimasto piacevolmente sorpreso da come si comporta il pneumatico sulle superfici asciutte e bagnate. Anche dopo la neve sono stati usati e non ho obiezioni. Sto anche considerando l'opzione di acquistare un set di pneumatici estivi Hankook! Raccomando Hankook a tutti! Più >
  • Dawid 4,4

    Hankook i*cept RS W442 195/70 R14

    Il pneumatico si comporta molto bene in inverno, ben insonorizzato, è praticamente impossibile sentire che stiamo andando su pneumatici invernali. È fantastico sulla neve, non ho mai avuto una situazione in cui non potesse farlo. A questo prezzo, non comprerei niente di meglio. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di buone gomme ad un prezzo accessibile. Più >
Trova i tuoi pneumatici Hankook