Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Hankook

Pneumatici Hankook

Valutazione del produttore
4,2
basata su 2438 Opinioni

La Hankook Tire Corporation è stata fondata nel 1941. La società coreana attualmente possiede filiali in Germania, Russia, Gran Bretagna, Turchia e Ungheria. La sede principale della società si trova a Seoul. Gli impianti di produzione sono localizzati in Corea, Cina e Ungheria.

Questa azienda si classifica al 7° posto nel mondo per numero di pneumatici venduti. I prodotti Hankook sono disponibili in più di 170 Paesi in tutto il mondo.

L’offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion e vetture da corsa. Gli pneumatici con marchio Hankook si posizionano nelle classi HP e UHP.

Hankook fornisce pneumatici di primo equipaggiamento a marchi quali: Ford, Volvo, Toyota, Mitsubishi, Renault e Volkswagen.

Gli pneumatici di marca Hankook vengono utilizzati, tra l’altro, nelle gare della American Le Mans Series e Asian Le Mans Series.



Altri produttori:
Firestone
Kleber
Falken

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Hankook:

Le opinioni sugli pneumatici Hankook possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Michael Vigolo 4,2

    Hankook Ventus V12 evo2 K120 205/45 R17

    È il secondo treno di Hankook Ventus V12 Evo2 K120 che monto, ho una Grande Punto T-Jet ex 120cv. Le precedenti sono durate 2 anni e 5 mesi percorrendo circa 35000km. Le avrei portate avanti ancora un po' ma ho rimediato una brutta foratura altezza spalla ed ho anticipato il cambio gomme (erano comunque alla frutta). Prima avevo le Bridgestone Potenza RE050, queste Hankook non mi han fatto pentire assolutamente della scelta e la cosa più bella è stata senza rinunciare assolutamente a niente. Stile di guida sportivo, ottima capacità di frenata, ottima tenuta sull'asciutto e discreta sul bagnato. L'unica cosa è che si sente un po' di più il rotolamento ma nulla di trascendentale. Più > Consigliatissime.
  • Nudynapudy 4,7

    Hankook Ventus Prime3 K125 205/55 R16

    Ciao, le gomme si comportano bene, sull'asciutto sono ok, non c'è molto da stupirsi. Sensazione molto positiva sul bagnato, attraversare le pozzanghere in curva è sicuro. Il bordino salvacerchio è utile sui nostri cordoli e strade. Forse non sono i più silenziosi, ma per il prezzo sono sicuri, tanto che ho comprato anche per Skoda Superb II. Più >
  • Maniex 4,2

    Hankook Kinergy eco K425 205/55 R16

    Funzionano molto bene su entrambe le autostrade e su 10 strade di categoria. Preferisco uno stile di guida tranquillo, ma a volte ci sono situazioni in cui devi accelerare o frenare bruscamente. Per ora non sono mai stato deluso in tali situazioni (sia su superfici asciutte che bagnate). Per il prezzo, considero l'acquisto di successo e lo consiglio ad altri acquirenti, specialmente durante il periodo di vendita il prezzo è interessante. Più >
  • Arek Lipecki 4,5

    Hankook Radial RA-18 215/60 R16

    Non avevo pneumatici così durevoli e resistenti all'usura. Li ho anche nel kia sportage. Dopo circa 40.000 km, il battistrada si trova nel mezzo. Pneumatici molto resistenti, silenziosi, economici per il fatto che funzionano bene li ho messi anche nel mio multivan ed è fantastico. Non cambierò con un marchio diverso, perché per cosa? Mio suocero ha pneumatici Goodyear in Q5 e dopo 40.000 km ha dovuto sostituirli. Più >
Trova i tuoi pneumatici Hankook