Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Firestone

Pneumatici Firestone

Valutazione del produttore
3,7
basata su 77 Opinioni

L’azienda Firestone Tire and Rubber Company fu fondata nel 1905 da Harvey S. Firestone. Il primo stabilimento sorse ad Akron (Ohio, USA). Dal 1988, il marchio appartiene al gruppo Bridgestone.

Quest’azienda fece da pioniere nella produzione di massa di pneumatici. La Firestone è stata la prima fornitrice di pneumatici di serie per la Ford Motor Company.

Firestone ha una vasta offerta di prodotti, che vanno dagli pneumatici per automobili e camion, fino alle specialistiche gomme agricole. I prodotti offerti dall’azienda possono essere classificati come di classe media.

Negli anni 1950-1975 Firestone è stata lo sponsor principale e la fornitrice di pneumatici per le gare Indy Racing League.



Altri produttori:
Kleber
Falken
Uniroyal

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Firestone:

Le opinioni sugli pneumatici Firestone possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Mateusz 4,2

    Firestone Winterhawk 4 195/65 R15

    Pneumatici di ottima qualità ad un buon prezzo. Li raccomando particolarmente per chi guida in città, ad esempio per andare al lavoro, al negozio, in palestra, a prendere i figli, ecc. I pneumatici si sono comportanti alla grande anche in condizioni di tempo e temperatura molto variabili. Vale davvero la pena comprarne un set ;) Più >
  • stn 4,5

    Firestone Winterhawk 3 165/65 R15

    Mia moglie ha fatto con queste gommer tutto l'inverno. Sia sul asciutto che sulla neve, le gomme si comportano molto bene. Un po 'peggio sul bagnato ma ancora molto meglio di quelli precedenti. Non c'è alcun problema con loro quando si guida in modo tranquillo. Dopo aver fatto con loro l'intero inverno, non sono visibili praticamente segni di usura. Lo consiglio vivamente! Più >
  • M 4,2

    Firestone Winterhawk 4 185/60 R14

    Si comportano benissimo su una hot hatch piuttosto potente e un po’ anzianotta, sprovvista dei sistemi moderni e con una notevole tendenza al sovrasterzo anche su asfalto asciutto. Le gomme hanno affrontato condizioni molto difficili, quando la città e i suoi dintorni non hanno visto né spazzaneve né spargisale per alcuni giorni, con temperature prossime ai -10 gradi. I pneumatici hanno la simpatica caratteristica di gettare la neve e il fango sul parabrezza di chi ti segue a ruota senza rispettare la distanza di sicurezza. In questo modo, il battistrada non si intasa e le gomme continuano a svolgere la loro funzione. Riescono a partire persino sul ghiaccio scoperto. Quando il tempo si fa Più > più caldo – sono un po’ troppo morbide – chi ama guidare in modo dinamico sentirà la mancanza dei pneumatici estivi. Ma in fondo sono pneumatici termici, quindi non c’è di che stupirsi. Hanno un aspetto esteticamente gradevole. Il prezzo è ragionevole.
  • Marco 4,7

    Firestone Winterhawk 3 195/65 R15

    Ciao ho il secondo set di gomme di questa marca Firestone Winterhawk 3. Il primo set ho usato d-inverno per 7 stagioni (7 anni). Fino alla fine hanno mantenuto le sue ottime prestazioni, ero molto soddisfatto di questo modello e della sua aderenza e per questo motivo ho deciso di comprarle nuovamente . Ho fatto con loro già 3000km e sono molto impressionato, sono molto più silenziose dal modello precedente winterhawk 2 . d'inverno vado spesso a sciare e quindi devo andare in montagna dove nevica spesso. Gli pneumatici hanno molto buona aderenza sulle strade innevate. Sono anche ottime sul bagnato grazie alla molto buona eliminazione dei liquidi e del fango di neve. Ho fatto con loro solo Più > una stagione ma sono già molto soddisfatto di questo prodotto. Consiglio a tutti che cercano buon rapporto qualità-prezzo
Trova i tuoi pneumatici Firestone