Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Hifly

Valutazione del produttore
3,9
    111500
basata su 55 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Il produttore indipendente di pneumatici Hifly fornisce i propri prodotti in quanto uno dei tre marchi di esportazione del gruppo cinese Shandong Hengfeng Rubber, elencato tra i primi trenta maggiori produttori di pneumatici al mondo. Gli pneumatici di questo marchio sono caratterizzati da un'elevata qualità di realizzazione, connessa a un prezzo relativamente basso.


I prodotti Hifly garantiscono la sicurezza su tutte le superfici e hanno cura del comfort di guida. I materiali di alta qualità utilizzati per la produzione e le moderne tecnologie rendono questi pneumatici a prova di danneggiamento.



Altri produttori:
Dębica
Imperial
Fortuna

Opinioni dei nostri clienti:
  • BEEMIARZ 4,4 111150

    Hifly HF 805

    Naszukałem sacco di pneumatici, un piccolo budget e un sacco di requisiti, vale a dire dopo il polacco. La scelta è caduta su HIFLY, misura 225/45 R18, la macchina abbastanza veloce BMW E60 con motore per più di 200 cavalli. Non è stato fino a quando ho iniziato, ma devo dire qualcosa ora perché le recensioni sono pochi e qualcuno può tornare utile. Non Bilanciamento senza problemi, del piombo è andato, due ciambelle hanno dovuto ri-tradurre, ma dopo un'ora di divertimento è andato sulla strada. Il sorriso sulla bocca, il silenzio in mezzo, percorso 20 km, una velocità massima di 150 chilometri all'ora e tranquilla, curve veloci, veloce ingresso nella grande rotonda e lo zero Più > squittio o scivolare. Zero difficile battere. gomma molto bello aspetto, percorrere quasi 8mm, di gomma abbastanza morbido, credo che lo farà rapidamente consumare. Ora il tempo è bello, ma domani è quello di cadere, allora posso controllare come si comporta nelle pozzanghere. Sarò informato regolarmente sulle attività e chilometri percorsi. In un mese ho in programma di rotta giro per 1.000 km, o ti segnalarlo. In questo momento sono felice. Minus, è praticamente porta i suoni delle grandi disuguaglianze, pozzi o maggiore messa in comune di asfalto, ma potrebbe per che soffiava un sacco di aria.
  • BEEMIARZ 5,0 11111

    Hifly HF 805

    Ho detto che avrei parlato, anche se i miei pareri definitivi non appaiono sul sito web è solo il primo. Ho guidato più di 10 mila chilometri, soprattutto la città, ma c'erano diversi percorsi, e il sole e la pioggia. Dopo che i pneumatici non vedono il consumo quasi, guarda ancora quasi come nuovo, non è scomparso nemmeno un gradino millimetro. Cavalca tranquillamente e comodamente. Molto mi ha sorpreso sotto la pioggia, prima avevo continentale e quando i solchi avevo racimolato fuori dall'acqua, e ho lasciato cadere in questi solchi, si poteva sentire come indossare auto, qui completamente non è molto ben disperdere l'acqua. A volte ho anche guidare a velocità superiori a 200 Più > chilometri all'ora, nessun rumore, nessuna vibrazione, tutto grande. Guida anche dopo curve piuttosto veloci non è un problema, la macchina tiene bene e affidabile. Sono mega felici che ho questi pneumatici e loro non lavata con il loro acquisto. Diversi amici e due Brothers- ha detto che per la prossima stagione anche comprerà questi pneumatici. Vorrei raccomandare titubante, e spero che questa volta l'amministratore del portale darà la mia valutazione, perché può aiutare molte persone.
  • Komsta 4,6 111150

    Hifly HF 805

    Ciao. Condivido la sua opinione, ma ho comprato usato e valutare rapidamente altamente. Pneumatici tranquille e confortevoli, sull'acqua non volare attesa come należy.Nie ha avuto problemi con loro fino alla battaglia del tutto. Pneumatici al momento dell'acquisto hanno la 7mm e fu una stagione in 2013r.W mia macchina ha guidato fino alla fine della stagione estiva 2015r.Niektórzy dire che molto rapidamente si sono scontrati, ma spiego che ho koła.gomma negativo o inclinato scontrati dal bordo interno a quello esterno . Quando il bordo interno ha già stabilito scambio venne loro vita. Io li posso paragonare con Yokohama, perché che avevo prima. Yokohama buoni risultati in condizioni Più > di asciutto, ma la pioggia leggera ha causato perdere trazione (I FWD e 340nm.), Pneumatici HIFLY comportati molto meglio sul bagnato. Suggerirei pneumatici se il consumo normale non può essere wyznacznikiem.Są morbido e bene perché elegantemente tenere la macchina.
  • BEEMIARZ 5,0 11111

    Hifly HF 805

    Come promesso sembrare rapporto, scriverò di nuovo. Pochi giorni fa ho iniziato di nuovo il mio Haj-Fláje. Ero preoccupato che essi saranno problemi con il bilanciamento, ma inutilmente. Wulkanizatorowi è andato rapidamente e senza intoppi, senza alcun problema. Dopo i primi metri ho notato una piccola vibrazione del volante a una velocità di oltre 100 chilometri all'ora, ma dopo pochi chilometri, tutto è normalizzata di nuovo e il silenzio dentro e tranquilla sul volante. Ieri ho avuto un abbastanza veloce tour della Masuria, tortuose strade sotto la pioggia, il tutto senza alcun problema. A gomma Ho fatto un totale di oltre 10 mila chilometri e tutto il battistrada è ancora in giro Più > 7,5mm.Rewelacja! Non sarò mai comprare vecchi farmaci dopo Niemcu se costoso nuovo, ma di marca. Per essere onesti, ho avuto uno scontro. Ho preso una vite da qualche parte, ma con calma avuto modo di vulcanizzazione.
Trova i tuoi pneumatici Hifly