Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
4 opinioni
Pneumatici che non ti deluderanno durante i viaggi estivi in auto? Con il sole o con la pioggia, Hankook Ventus Prime4 K135 ti garantirà un arrivo sicuro e confortevole a destinazione. Se possiedi un’autovettura e desideri pneumatici dalle ottime prestazioni e dal buon rapporto qualità/prezzo, questo è il modello che fa per te!
Nella sua progettazione, il produttore ha posto l’accento sul disegno del battistrada, oltre che sull’intera struttura dello pneumatico per ottenere un controllo e un comfort ottimali durante la guida. Una pressione di contatto uniformemente distribuita contribuisce ad aumentare la sicurezza, soprattutto quando si guida sul bagnato, grazie a un migliore smorzamento delle vibrazioni sulla superficie stradale. La minore emissione di rumore è dovuta al design ottimizzato delle scanalature. Il modello Hankook Ventus Prime4 K135 ha una struttura tridimensionale a forma di cuneo, simile a una camera. La precisione di guida è dovuta ai fianchi arrotondati dello pneumatico, che si dimostrano validi soprattutto in fase di ingresso in curva. Impediscono la perdita di trazione e permettono alla gomma di rimanere in carreggiata.
La struttura dello pneumatico Hankook Ventus Prime4 K135, unita alla mescola di gomma HSSC ad alte prestazioni, contribuisce alla sua durata e alle sue proprietà costanti per tutta la vita. Il materiale migliorato, a base di silice, garantisce un’ottima durata, migliori caratteristiche di maneggevolezza, soprattutto sul bagnato, e una minore resistenza al rotolamento.
Hankook è un produttore attento all’alta qualità dei suoi pneumatici. L’azienda si impegna costantemente a sviluppare le proprie strutture tecnologiche e di ricerca, dando vita a soluzioni innovative. È grazie a esse che il marchio aspira a collocarsi nel segmento superiore, accanto ai rappresentanti della classe premium.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 496 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 4 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 34000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti .
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/60 R16
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
pneumatici alquanto duri che malgrado tutto per ora (circa 5000 km) vanno meglio sul bagnato che sull'asciutto. Nelle curve tendono a portarti fuori. Pensavo un po' meglio.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 225/45 R18
Terzo treno Di pneumatici hankook . Prima alle BMW e adesso a honda. Pneumatici molto buoni …
La recensione è stata d'aiuto? Si 8 No 1
Misura: 225/55 R17
Tutto ok
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 6
Misura: 225/50 R17
Ottimo
Oggetti per pagina:
Hankook
1029227
205/55 R16 91 V
C1
69