Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Ventus S1 Evo3 K127B

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Hankook
Stagione:
Estivi
Quantità:
108 / pz.
Acquista

Hankook Ventus S1 Evo3 K127B caratteristiche

Hankook Ventus S1 Evo3 K127B è un modello estivo che si distingue per le prestazioni, al confronto con altri pneumatici di classe media. Si tratta di un'altra versione della famosa serie Ventus, che ha guadagnato la simpatia dei conducenti in molti Paesi. Uno pneumatico di categoria UHP è una scelta eccellente per le auto dal carattere sportivo e con una potenza del motore elevata.


La scelta degli pneumatici per le vetture più potenti non è semplice. Oltre alla resistenza ai danni e alla presenza di rinforzi supplementari, il modello deve essere sicuro e fornire una buona aderenza in tutte le condizioni.


Gli ingegneri responsabili della progettazione e della produzione di Ventus S1 Evo3 K127B, dovendo ottenere uno pneumatico di classe premium, hanno fatto di tutto per garantire che il nuovo prodotto Hankook non fosse distaccato dai modelli della classe più alta.


Grazie a questi sforzi, lo pneumatico si comporta in modo perfetto sulle strade asciutte, dove i tasselli del battistrada aderiscono alla superficie, mantenendo la vettura molto stabile in corsia, anche in caso di curve veloci. Il conducente apprezzerà sicuramente la precisione dello sterzo e il trasferimento quasi immediato dei movimenti dello sterzo alle ruote.


  • Sicurezza nella guida su fondi bagnati

  • Rapido drenaggio dell'acqua

  • Frenate immediate

  • Prevenzione efficace dell'aquaplaning


Queste caratteristiche sono molto importanti per ogni conducente. La nuova serie Ventus S1 Evo3 K127B, di tipo Run Flat, è la scelta perfetta per coloro che apprezzano soprattutto la guida sicura e le migliori prestazioni.


I creatori del modello hanno anche dato particolare enfasi alla riduzione della resistenza al rotolamento, mantenendo percorrenze molto elevate. È stato possibile grazie alla nuova formula della mescola utilizzata per produrre questo pneumatico. I componenti si distinguono per la durata e per la resistenza alle variazioni di temperatura. Pertanto, il prodotto si comporta egregiamente in tutte le condizioni.


Gli pneumatici dotati del sistema Run Flat consentono di continuare a guidare anche dopo una foratura, con una velocità massima di 80 km/h e per una distanza fino a 80 km (o 50 miglia). Questo tipo di pneumatici dovrebbe essere montato solo su vetture dotate di un sistema attivo di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS). I modelli con il sistema RunFlat offrono agli utenti un ulteriore senso di sicurezza, oltre a un controllo senza precedenti del veicolo. In caso di foratura, i sensori TPMS reagiscono immediatamente, informando il conducente delle variazioni; pertanto, il modello Run Flat assicura una guida stabile anche in caso di una rapida caduta di pressione.


logo Hankook

Gli Hankook sono pneumatici di classe media che si stanno avvicinando alle prestazioni e alla tecnologia del segmento premium. Il marchio è stato fondato 70 anni fa e continua a offrire prodotti di ottima qualità ai conducenti di tutto il mondo. Con gli pneumatici Hankook i cordoli e il rischio di abrasioni nella guida in città non fanno paura. Ogni conducente troverà un modello adatto alle proprie esigenze. L'alta qualità degli pneumatici di questo marchio coreano è attestata dal fatto che i suoi prodotti sono utilizzati da aziende quali Audi, Ford, Renault e Volkswagen per l'equipaggiamento originale.

Hankook Ventus S1 Evo3 K127B opinioni

Hankook Ventus S1 Evo3 K127B è la novità di quest'anno.

Pneumatici auto Hankook
estivi hanno il voto totale
4,2 da 1553 opinioni
I nostri clienti hanno fatto con queste gomme
14288000 km
94% degli utenti consiglia i prodotti della marca Hankook
94%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Misure e prezzi di Hankook Ventus S1 Evo3 K127B

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Oggetti per pagina: