Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Ventus Prime3 K125

Produttore:
Hankook
Stagione:
Estivi
Etichetta: Maggiori informazioni

Seleziona la misura degli pneumatici:

Quantità:
354 / pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Acquista
4,4
Valutazione: Buono

Hankook Ventus Prime3 K125 caratteristiche

Lo pneumatico estivo Hankook Ventus Prime3 K125 è munito di battistrada asimmetrico che si caratterizza per il livello versatile delle prestazioni su tutti i tipi della superficie stradale e consumo lento. La gomma appartiene alla fascia Intermedia che ha molto buone prestazioni a prezzo ragionevole. Il modello è dedicato alle autovetture. Le misure disponibili in vendita variano da 15 a 18 pollici. La novità della stagione estiva 2016, lo pneumatico Hankook Ventus Prime3 K125 risulta ottimo nei test di molte categorie. Rispetto al modello precedente la gomma Hankook Ventus Prime3 K125 ha la giuda sull’asciutto migliore di 12 %, le prestazioni sul bagnato migliori di 13 % e leggermente migliore frenata sulla superficie asciutta.


Come in modo semplice possiamo descrivere il carattere del nuovissimo pneumatico Hankook Ventus Prime3 K125 ? Lo scopo del produttore fu creare il prodotto con il rapporto prestazioni - sicurezza bilanciato. Secondo molti utenti il costruttore ha raggiunto l’obiettivo.


Il nuovo modello Hankook Ventus Prime3 K125 ha anche ridotti spazi di frenata di 8% rispetto al modello precedente. Questo vantaggio è possibile grazie a 4 larghe scanalature longitudinali e costruzione ottimalizzata. La profondità degli intagli varia secondo il lato del battistrada. Questa operazione garantisce lo pneumatico più rigido e migliori prestazioni sul bagnato. Il costruttore dello pneumatico Hankook Ventus Prime3 K125 ha creato il modello con i blocchi più rigidi e migliore superficie del contatto della gomma con la superficie stradale. In conseguenza il nuovo modello si caratterizza per ottima maneggevolezza e piccoli spazi di frenata sui fondi asciutti. Il vantaggio dello pneumatico Hankook Ventus Prime3 K125 è il profilo ottimalizzato. Questo fatto permette allo pneumatico ad ottenere massime prestazioni anche durante la guida dinamica.


logo Hankook

Hankook Ventus Prime3 K125 opinioni

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 130 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 4,5

130 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 58 persone
  • 4 68 persone
  • 3 4 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2738 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 130 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 708000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Misura: 205/50 R15

    Valutazione: 3,8

    Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.

    La guida principalmente nel traffico cittadino, 3-4 volte a settimana su superstrada circa 20 km a 120-140 km/h. Un viaggio in Croazia, 2700 km. A mio parere, i pneumatici non sono secondi a nessuno in questa fascia di prezzo su superfici bagnate. li valuto meglio di altamente elogiato dagli utenti e i media Uniroyal Rainsport 3 a causa della parete laterale più rigida, che in curve strette sull'autostrada ad un limite di velocità di 70 km / h (curva presa 100-120, a seconda delle condizioni) dà un maggiore senso di stabilità e prevedibilità del comportamento del veicolo - il pneumatico non si trova giù. Inoltre, Hankook ha un bordino salvacerchio, che in Uniroyal purtroppo manca. L'unica cosa che è leggermente inferiore alla Uniroyal, è l'aspetto del battistrada, ma per me è marginale. Su asciutto, anche in riferimento al già citato Uniroyal, entrambi si comportano correttamente in modo simile. Entrambi in una curva veloce e molto stretta su una strada cittadina perdono la trazione (iniziano a scorrere) in un momento simile. Tenendo conto che nel nostro clima circa il 50% dei giorni ha precipitazioni e tutti i vantaggi di cui sopra, la mia prossima scelta per un'auto quotidiana sarebbe Hankook Ventus Prime K125. Raccomanderei sicuramente questo pneumatico a un utente che ama la guida tranquilla così come uno stile leggermente più aggressivo. Molto prevedibile e sicuro

    La recensione è stata d'aiuto? Si 19 No 4

  • Misura: 225/55 R17

    Valutazione: 4,5

    Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.

    Ho montato nuove gomme quest`anno. Scriverò la recensione anche se ho fatto con questi pneumatici solo circa 1 mila km perchè ho notato che sul sito ci sono poche opinioni che descrivono questo modello. Generalmente lo pneumatico è ottimo, molto più silenzioso delle Bridgestone che avevo prima. Se si tratta del consmo non so dire niente forse perchè non vedo la differenza. Adesso un'po sulla guida: la gomma Hankook Ventus Prime3 K125 non sono rumorose e si caratterizzano per molto buona tenuta di strada. Ho girato con queste gomme anche quando la temperatura ha sceso sotto 5 gradi e nell`ultimo weekend quando la temperatura era quasi 30 gradi. Nessun problema, non scivolano, la guida è sicura e tranquilla.-si comportano molto bene in curva e sono sicure anche se non sono un amante della corsa. Le ho provato anche sul bagnato una volta ha piovuto tantissimo e non c`erano i problemi.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 39 No 34

  • Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,4

    Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.

    Sto usando le gomme solo da poco tempo, ma mi sono già fatto una piccola opinione. In città, mi manca la trazione in curva - su asciutto quando si guida in modo aggressivo il controllo della trazione può sparare. Ho un po' meno fiducia a causa di questo. Per quanto riguarda su bagnato... . favoloso... si può quasi dimenticare che stava piovendo...(se qualcuno non ragiona con la testa... poi anche le gomme non aiutano) la frenata è grande + per quanto riguarda la partenza è difficile che 165 km non perde la trazione ;) In viaggio ho guidato circa 1000 km. le gomme tengono la strada... Il rumore è poco percettibile, certamente non fastidioso e non disturbante. In una situazione di emergenza, le gomme mi hanno tirato fuori dai guai quando ho accostato (ghiaia). Non ho notato alcun aumento o diminuzione del consumo di carburante. Dopo più di 1000 km battistrada come nuovo.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 6 No 9

  • Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,2

    Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.

    Ho queste gomme Hankook Ventus Prime3 K125 da poco ma già posso dire qualcosa in merito, la mia esperienza con queso modello è molto positiva. Non importa se la superficie è bagnata o asciutta - le gomme sono eccellenti. Ho avuto paura che questo modello può essere troppo delicato per la macchina pesantema avevo torto, sono contentissimo dall'acquisto. Ho le nuovissime gomme che tengono bene la strada e in conseguenza la guida è piacevole e tranquilla. Il modello è silenzioso, si sente solo il rumore del motore. Non comprerò mai più le gomme rigenerate o usate, anche le gomme più economiche ma nuove sono molto meglio delle usate. La mia opinione è sincera. Qualcuno può preferire qualcos altro ma per me questo modello è ottimo. Nella scala da 0 a 10 per me 9+, non posso dare 10 perchè ho fatto con loro pochi chilometri. Ottime gomme!!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 19 No 54

  • Misura: 215/55 R16

    Valutazione: 4,2

    Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.

    Pneumatico molto buono su asciutto e bagnato! Durevole, sto paragonando naturalmente km alla condizione del battistrada. Tiene bene in curva, dinamica naturalmente, frenata super, sul bagnato ancora meglio, entro limiti di velocità ragionevoli. L'unico micro minus è il comfort, ma come consolazione dirò che il vicino sulla nuova Volvo con Michelin Primacy 3 è ancora meno soddisfatto, e scrivo questo perché le gomme precedenti su questa vettura erano Michelin Primacy HP - le gomme si sono arrese dopo 35 mila. A questo prezzo è davvero la pena, pagando extra per l'iscrizione non ha alcun senso. Sono passato attraverso 4 marche "super" in una taglia più piccola e non tornerò mai più su questo argomento. Per la differenza di prezzo si possono avere 2 set allo stesso tempo. Beh, a meno che per qualcuno 2 x 2 =2, come cantava Kazik.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 1

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Hankook Ventus Prime3 K125

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Hankook Ventus Prime3 K125 205/55 R16 91 H MFS
C | A | B 71 dB
205/55 R16 91 H 75 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 205/55 R16 94 V XL, MFS
C | A | B 72 dB
205/55 R16 94 V 354 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 225/45 R17 94 W XL, MFS
C | A | B 72 dB
225/45 R17 94 W 116 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 195/65 R15 91 V
C | B | B 71 dB
195/65 R15 91 V 79 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 195/65 R15 91 H
C | A | B 71 dB
195/65 R15 91 H 76 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 185/65 R15 92 V XL, AO
B | A | B 71 dB
185/65 R15 92 V 90 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 215/60 R17 96 H
B | B | B 71 dB
215/60 R17 96 H 106 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 225/60 R17 99 V
C | A | B 71 dB
225/60 R17 99 V 113 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 185/55 R15 86 V XL, MFS
C | A | B 71 dB
185/55 R15 86 V 88 Acquista
Hankook Ventus Prime3 K125 195/65 R15 91 H
C | B | B 71 dB
195/65 R15 91 H 64 Acquista

Oggetti per pagina:

Etichetta

Etichetta Resistenza al rotolamento C SPAZIO DI FRENATA SUL BAGNATO A
Kod QR

Hankook

1020154

205/55 R16 94 V

C1

72

  • Hankook
  • Ventus Prime3 K125
  • 205/55 R16
  • 94
  • V
  • C
  • A
  • B
  • 72 dB
  • No
  • No
  • XL
Scheda informativa del prodotto

Hankook Ventus Prime3 K125 test

2022 test ADAC in misura: 215/60 R16 valutazione: soddisfacente
test TCS in misura: 215/60 R16 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 215/60 R16 valutazione: raccomandato
test Auto Bild in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test ADAC in misura: 205/55 R16 valutazione: soddisfacente
test TCS in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura: 235/55 R17 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 235/55 R17 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 235/55 R17 valutazione: raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 215/55 R17 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 205/55 R16 valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test Motor in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 215/60 R17 3. posto valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato