Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Gli pneumatici invernali Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A hanno il battistrada asimmetrico. Questo disegno di battistrada ha una vasta gamma di vantaggi grazie alla costruzione divisa in due parti: esterna e interna. Le gomme sono della classe Premium che significa che sono prodotte con l`uso delle nuove tecnologie e hanno altissima qualità. Il nuovo modello è dedicato alle macchine più grandi tipo SUV.
Il nuovo modello Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A è stato progettato per i veicoli più potenti e più grandi tipo SUV. Questo pneumatico garantisce le prestazioni versatili nelle condizioni atmosferiche difficili che in conseguenza assicurano la guida sicura, comfortevole ed economica.
Lo pneumatico Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A è il fiero successore del popolare modello Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320. Rispetto alla sua versione precedente la gomma si caratterizza per la migliore partenza, frenata e guida sulla neve e sulle superfici bagnate. I costruttori della ditta Hankook sono riusciti anche a migliorare la frenata e la trazione sui fondi asciutti. Le gomme Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A hanno il battistrada asimmetrico. La sua parte interna riduce gli spazi di frenata sulla neve e sul bagnato invece la parte esterna migliora la stabilità e la trazione della vettura.
In più la gomma è dotata del simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questa marcatura significa che il prodotto risponde alle esigenze della Comunita Europea riguardo alle gomme invernali. Il fattore più importante che è stato testato è la tenuta di strada sulla neve.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1947 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 43 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 228000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 295/35 R21
Questo è il mio primo set di pneumatici invernali, ho un chilometraggio basso ho fatto con queste gomme più di 4 mila di chilometi. La prima impressione dopo aver montato era che erano più morbide e meno aderenti rispetto alle mie estive Pirelli durante il test (5°) e umido. Tuttavia penso che dopo aver fatto 2 mila di chilometri con loro hanno cominciato a sentirsi meglio. Questa settimana ho avuto la possibilità di testare le gomme sulla neve, fango e ghiaccio e questo è dove eccellono. Normale guida sul bagnato / asciutto a 5 gradi e con le mie estive ho più fiducia che ispirazione, ma in queste condizioni le mie gomme sono eccellenti. Riassumendo sono soddisfatto di questo acquisto e del prezzo e userò questo modello solo tra dicembre e marzo di ogni anno. Ho anche trovato molto difficile trovare pneumatici invernali per soddisfare le mie esigenze.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 235/55 R18
Non ho notato nessun problema.Le gomme sono comode, nessun rumore, ottima frenata, velocità di guida su qualsiasi superficie soddisfacente. non ho avuto la possibilità di provare le gomme sulla neve, perché semplicemente non c'era. Ma su una superficie asciutta e bagnata il comportamento è sensazionale. Vorrei raccomandare questo modello a tutti coloro che apprezzano il comfort. Forse non è il più economico, ma anche non è una gomma costosa. Credo che tutti coloro che acquistano questi pneumatici saranno soddisfatti di questo acquisto.
Misura: 235/55 R19
Appena ha nevicato il 2015/01/05, e l' auto tiene molto bene la strada. Ho cercato di scivolare per provere le gomme e ho avuto un sacco di problemi. Solo durante l' accelerazione e in curva l'auto si è girata verso i lati. Il veicolo è dotato di trazione AWD. Le gomme invernali Hankook sono un'ottima scelta e consiglio vivamente l'acquisto di questo modello. Non ho avuto la possibilità di testare le gomme con la neve alta. Le gomme sono testate sulla neve con il spessore di 1-2 cm.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1
L'auto si comporta in modo impeccabile. Molto buona tenuta di strada. Frenata, aderenza in curva anche a velocità elevate senza nessun problema. Lo pneumatico è molto silenzioso. L'unico inconveniente è l'eliminazione delle disuguaglianze ma questo pùo essere il risultato del profilo 55 della superficie, non ho avuto l'occasione di provare le gomme sulla neve e sul fango per questo la mia valutazione non è molto precisa. Generalmente consiglio
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 3
Misura: 225/65 R17
L'inverno 2017/2018 è stato molto caldo - è difficile valutare le gomme invernali quando si guida sulla neve e sul ghiaccio solo poche volte, ma per tali condizioni sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il giro attraverso una foresta innevata in montagna consente una valutazione molto buona, la resistenza al rotolamento è notevolmente più alta rispetto a quella dei pneumatici estivi, ma ha funzionato molto bene sull'autostrada.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 2
Oggetti per pagina: