Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Hankook
Stagione:
Invernali
Quantità:
119 / pz.
Acquista
4,3
Valutazione: Buono 111130 43 opinioni

Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Gli pneumatici invernali Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A hanno il battistrada asimmetrico. Questo disegno di battistrada ha una vasta gamma di vantaggi grazie alla costruzione divisa in due parti: esterna e interna. Le gomme sono della classe Premium che significa che sono prodotte con l`uso delle nuove tecnologie e hanno altissima qualità. Il nuovo modello è dedicato alle macchine più grandi tipo SUV.

Il nuovo modello Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A è stato progettato per i veicoli più potenti e più grandi tipo SUV. Questo pneumatico garantisce le prestazioni versatili nelle condizioni atmosferiche difficili che in conseguenza assicurano la guida sicura, comfortevole ed economica.

Lo pneumatico Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A è il fiero successore del popolare modello Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320. Rispetto alla sua versione precedente la gomma si caratterizza per la migliore partenza, frenata e guida sulla neve e sulle superfici bagnate. I costruttori della ditta Hankook sono riusciti anche a migliorare la frenata e la trazione sui fondi asciutti. Le gomme Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A hanno il battistrada asimmetrico. La sua parte interna riduce gli spazi di frenata sulla neve e sul bagnato invece la parte esterna migliora la stabilità e la trazione della vettura.

In più la gomma è dotata del simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questa marcatura significa che il prodotto risponde alle esigenze della Comunita Europea riguardo alle gomme invernali. Il fattore più importante che è stato testato è la tenuta di strada sulla neve.

Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 43 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 111700 3,7

43 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 15 persone
  • 4 26 persone
  • 3 2 persone
  • 2 0 persone
  • 1 1 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1708 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 43 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 228000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Peter

    Misura: 295/35 R21

    Valutazione: 3,9 111900
    Questo è il mio primo set di pneumatici invernali, ho un chilometraggio basso ho fatto con queste gomme più di 4 mila di chilometi. La prima impressione dopo aver montato era che erano più morbide e meno aderenti rispetto alle mie estive Pirelli durante il test (5°) e umido. Tuttavia penso che dopo aver fatto 2 mila di chilometri con loro hanno cominciato a sentirsi meglio. Questa settimana ho avuto la possibilità di testare le gomme sulla neve, fango e ghiaccio e questo è dove eccellono. Normale guida sul bagnato / asciutto a 5 gradi e con le mie estive ho più fiducia che ispirazione, ma in queste condizioni le mie gomme sono eccellenti. Riassumendo sono soddisfatto di questo acquisto e del prezzo e userò questo modello solo tra dicembre e marzo di ogni anno. Ho anche trovato molto difficile trovare pneumatici invernali per soddisfare le mie esigenze.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Seba

    Misura: 235/55 R18

    Valutazione: 5,0 11111
    Non ho notato nessun problema.Le gomme sono comode, nessun rumore, ottima frenata, velocità di guida su qualsiasi superficie soddisfacente. non ho avuto la possibilità di provare le gomme sulla neve, perché semplicemente non c'era. Ma su una superficie asciutta e bagnata il comportamento è sensazionale. Vorrei raccomandare questo modello a tutti coloro che apprezzano il comfort. Forse non è il più economico, ma anche non è una gomma costosa. Credo che tutti coloro che acquistano questi pneumatici saranno soddisfatti di questo acquisto.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Daniel S.

    Misura: 235/55 R19

    Valutazione: 4,6 111160
    Appena ha nevicato il 2015/01/05, e l' auto tiene molto bene la strada. Ho cercato di scivolare per provere le gomme e ho avuto un sacco di problemi. Solo durante l' accelerazione e in curva l'auto si è girata verso i lati. Il veicolo è dotato di trazione AWD. Le gomme invernali Hankook sono un'ottima scelta e consiglio vivamente l'acquisto di questo modello. Non ho avuto la possibilità di testare le gomme con la neve alta. Le gomme sono testate sulla neve con il spessore di 1-2 cm.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: SwobodaA

    Misura: 235/55 R19

    Valutazione: 4,5 111150
    L'auto si comporta in modo impeccabile. Molto buona tenuta di strada. Frenata, aderenza in curva anche a velocità elevate senza nessun problema. Lo pneumatico è molto silenzioso. L'unico inconveniente è l'eliminazione delle disuguaglianze ma questo pùo essere il risultato del profilo 55 della superficie, non ho avuto l'occasione di provare le gomme sulla neve e sul fango per questo la mia valutazione non è molto precisa. Generalmente consiglio

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Wojciech

    Misura: 225/65 R17

    Valutazione: 4,7 111170
    L'inverno 2017/2018 è stato molto caldo - è difficile valutare le gomme invernali quando si guida sulla neve e sul ghiaccio solo poche volte, ma per tali condizioni sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il giro attraverso una foresta innevata in montagna consente una valutazione molto buona, la resistenza al rotolamento è notevolmente più alta rispetto a quella dei pneumatici estivi, ma ha funzionato molto bene sull'autostrada.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
225/65 R17 102 H 117 Acquista

Oggetti per pagina:

Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A test

2017 test Auto Bild Allrad in misura: 225/55 R17 valutazione: soddisfacente