La gomma estiva prodotta dalla famosa casa produttrice coreana Hankook Radial RA-18 è munita di battistrada simmetrico che si caratterizza per ottime prestazioni su tutti i tipi della superficie stradale. Il modello estivo è della classe di prezzo Intermedia che si caratterizza per buone prestazioni a relativamente basso prezzo. Lo pneumatico è dedicato ai veicoli commerciali.
Hankook Radial RA-18 è lo pneumatic estivo creato per I veicoli commerciali. La gomma è fornita di battistrada simmetrico che garantisce buona risposta sia sulla superficie asciutta che bagnata. Tre scanalature larghe e nuomerose lamelle assicurano l’eliminazione dell’acqua veloce dalla fronte della gomma e protteggono la gomma dal pericoloso effetto dell’acquaplaning che può capitare quando il battistrada non si asciuga abbastanza velocemente e non si cava bene con grande quantità dell’acqua.
Buona eliminazione dell’acqua è garantita anche nelle temperature più basse grazie all’uso nella costruzione del modello della mescola elastica che è responsabile per le prestazioni bilanciate delle Hankook Radial RA-18 e aderenza ottimale nonostante le condizioni atmosferiche difficli.
Hankook è la ditta coreana specializzata nella produzione delle gomme della classe media. I prodotti di questo consorzio si caratterizzano per le prestazioni bilanciate e guida comfortevole su tutti i tipi della superficie stradale. L’offerta del produttore contiene le gomme per le autovetture, veicoli commerciali, gomme da corsa, camion e vetture con la trazione 4x4. Attualmente i prodotti della marca Hankook sono disponibili nei 170 paesi del mondo.