Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
La gomma estiva prodotta dalla famosa casa produttrice coreana Hankook Radial RA-18 è munita di battistrada simmetrico che si caratterizza per ottime prestazioni su tutti i tipi della superficie stradale. Il modello estivo è della classe di prezzo Intermedia che si caratterizza per buone prestazioni a relativamente basso prezzo. Lo pneumatico è dedicato ai veicoli commerciali. [akapit] [akapit]Hankook Radial RA-18 è lo pneumatic estivo creato per I veicoli commerciali. La gomma è fornita di battistrada simmetrico che garantisce buona risposta sia sulla superficie asciutta che bagnata. Tre scanalature larghe e nuomerose lamelle assicurano l’eliminazione dell’acqua veloce dalla fronte della gomma e protteggono la gomma dal pericoloso effetto dell’acquaplaning che può capitare quando il battistrada non si asciuga abbastanza velocemente e non si cava bene con grande quantità dell’acqua.
Buona eliminazione dell’acqua è garantita anche nelle temperature più basse grazie all’uso nella costruzione del modello della mescola elastica che è responsabile per le prestazioni bilanciate delle Hankook Radial RA-18 e aderenza ottimale nonostante le condizioni atmosferiche difficli.
Hankook è la ditta coreana specializzata nella produzione delle gomme della classe media. I prodotti di questo consorzio si caratterizzano per le prestazioni bilanciate e guida comfortevole su tutti i tipi della superficie stradale. L’offerta del produttore contiene le gomme per le autovetture, veicoli commerciali, gomme da corsa, camion e vetture con la trazione 4x4. Attualmente i prodotti della marca Hankook sono disponibili nei 170 paesi del mondo.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2841 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 17 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 222000 km.
Il paramentro più apprezzato è: livello di rumorosità.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 215/70 R15
Nelle mie otto macchine precedenti avevo le gomme Goodyear e Michelin. Ma dopo aver provato lo pneumatico Hankook Radial RA-18 ho capito che è migliore di questi due marche precedenti. Per adesso ho comprato le gomme hankook per due mie macchine Berlingo e Boxer, me le ha consigliato un mio amico. SOno molto contento. Ho fatto due reclami di Goodyear. La gomma Michelin si è spaccata due volte, c'era la bolla. Cone le gomme Hankook una volta ho avuto la situazione pericolosa e sono riuscito a superarla senza problemi. Il comportamento e la frenata con le gomme Hankook è migliore rispetto alle altre marche. Consiglio a tutti!
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Uso i pneumatici di cui sopra su un'auto con un tipo di carrozzeria CAMPER, dove la tara è più alta rispetto ai furgoni o ai cosiddetti furgoni. Nonostante ciò, i pneumatici sono affidabili, non generano troppo rumore e hanno un aspetto caratteristico - interessante. Guido principalmente nel Regno Unito, dove l'asfalto è più ruvido e il profilo della strada più convesso. Sono molto popolari e si comportano bene in una grande varietà di condizioni meteorologiche (stagione estiva). Gli consiglio
Misura: 215/60 R16
Non avevo pneumatici così durevoli e resistenti all'usura. Li ho anche nel kia sportage. Dopo circa 40.000 km, il battistrada si trova nel mezzo. Pneumatici molto resistenti, silenziosi, economici per il fatto che funzionano bene li ho messi anche nel mio multivan ed è fantastico. Non cambierò con un marchio diverso, perché per cosa? Mio suocero ha pneumatici Goodyear in Q5 e dopo 40.000 km ha dovuto sostituirli.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 195/60 R16
Ho un Doblo. Le gomme hanno ridotto il consumo del carburante di incirca 0,4l a 100 chilometri. Cerco sempre di guidare in modo economico. Finora con queste gomme ho fatto all’incirca 12 mila chilometri. Prima di acquistare le Hankook Radial RA-18 il consumo del carborante era al livello di 6.5, ora invece è al livello 6,1. Per me è un grande risparmio. Consiglio vivamente.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1
Dopo aver testato gli pneumatici invernali Hankook Radial RA-18, ho comprato un altro treno di gomme estive, sempre dell’Hankook. La gomma è un po’ più morbida rispetto alla Michelin però l’aderenza sul bagnato e il conforto di guida è buono. Ho fatto incirca 3 mila km quindi è difficile valutare l’abrasione.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Oggetti per pagina:
Hankook
2001966
155/80 R12 88/86 P
C2
70