Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Dębica

Valutazione del produttore
3,4
    111500
basata su 10831 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

La fabbrica di pneumatici Dębica SA è la più grande produttrice di pneumatici in Polonia. Il primo stabilimento dell’azienda è stato aperto nel 1939.

Nel 1991, l’azienda statale si è trasformata in Società uninominale del Tesoro dello Stato. Nel 1994, la società ha fatto il suo debutto alla Borsa Valori di Varsavia. Dal 1995, Dębica è stata assorbita dal gruppo Goodyear Tire and Rubber Company.

Dal 1997, Dębica è l'unica fabbrica del gruppo Goodyear in Europa che produce pneumatici per veicoli agricoli.

Dębica vende i suoi prodotti in tutto il mondo. L’esportazione è diretta, tra l’altro, in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Italia, Stati Uniti e Brasile. L'azienda produce pneumatici con marchio Dębica, Dunlop, Goodyear, Fulda e Sava.

I prodotti Dębica sono particolarmente idonei alle condizioni stradali e meteorologiche della Polonia. Il produttore offre pneumatici di classe economica per autovetture, camion e mezzi agricoli.



Altri produttori:
Imperial
Fortuna
Maxxis

Storia delle marche Dębica

Nel 1937 negli Stati Uniti è stata celebrata l’apertura del ponte Golden Gate a San Francisco. Giorgio VI è stato incoronato re della Gran Bretagna, il nostro cugino ungherese, Albert Szent-Gyorgyi ha vinto il Premio Nobel in medicina. Più o meno nello stesso periodo a Dębica è stata avviata la costruzione degli stabilimenti della maggiore azienda di produzione di pneumatici in Polonia. Logo della marca delle gomme Debica La storia del marchio Dębica è cominciata dalla decisione del governo polacco sulla costruzione della Regione Industriale Centrale, il più importante progetto economico della II Repubblica di Polonia. È stato presa la decisione di ubicare la fabbrica di caucciù sintetico, pneumatici e vernici nel voivodato della Precarpazia. L’autore del progetto tecnologico è stato l’americano E. Hoovrer che nei lavori fu aiutato da Edward Wróblewski, responsabile del reparto delle costruzione dell’azienda Stomil di Poznań. Il progetto tecnico è stato elaborato dagli specialisti dell’azienda americana General Tire and Rubber Company in collaborazione con tre ingegneri polacchi: Kazimierz Obrębski, Henryk Sagan e Wiktor Piotrowski. Dopo alcuni mesi, era pronto il capannone produttivo di 59,5 mila metri cubi. Per la fabbrica sono state acquistate le macchine più moderne dell’azienda inglese Francis Shaw Company Ltd Manchester. L’intero investimento ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • martini 4,0 11110

    Dębica Frigo 2

    Vi consiglio per il prezzo non mi aspetto fino buon pneumatico prestazioni CURTAINSIDE 2 CONSIGLIATO !!!! Più >
  • Wojtek Kielce 3,9 111500

    Dębica Frigo 2

    Secondo me è abbastanza buono pneumatico. Non so che cosa si vuole qui più neve. gomme termiche questo gomme termiche come dice mio padre, e deve essere solo principalmente neve. Copertoncino Questo tira da ogni oppressione, tira su neve e fango molto bene, si dice - come un carro armato. Per asciutto e bagnato non ho trovato alcuna tragedia - normale buon pneumatico. Raffreddare a cavalcare. Per riassumere: la neve molto bene tira, fango / CIAPI troppo bene. Sul ghiaccio non è troppo buono, perché hockey fa un buon lavoro, ma questo cosa ha spine ... Non c'è bisogno di pagare più del dovuto ... Andiamo a questi 3 individui perché gli amici si era comprato tale alle loro auto e in Più > qualche modo noi non lamentarci, siamo felici. Fiducia raccomandano a chiunque conducente normale (atleti lasciano lo cercano miracoli su un bastone). Soprattutto consiglia qualcuno prende in cima alla neve che i pneumatici differenti possono essere costosi per me e peggio. La cosa interessante è essere in inverno la neve in realtà si sentono che questa è una partenza dalla comodità di molti di oppressione, di sentirsi sicuri. Nel complesso sono molto contento di questo pneumatico e lo consiglierei a chiunque. Un po 'rumoroso, ma non è qualcosa di spiacevole appena sentito la caviglia (si sa - non è estate). La prossima volta che si compra troppo.
  • sEBA 4,1 111150

    Dębica Frigo 2

    In un primo momento ero un po 'scettico riguardo pneumatici DĘBICA frigo 2 perché ho una vettura di classe C pensava che questi pneumatici, ma non possono far fronte a questo sulla vostra classe come una grande macchina, ma guidare una varietà di condizioni invernali mojejmu sorpresa dopo circa 3 milioni miglia era piuttosto - POSITIVO! Che cosa fa ben sperare questo produttore e marchio su przyszłość.Warunki: Wet stretta ed efficace buona superficie-disperdere acqua + neve su neve avviare la rivelazione aperta e testbenches per il 5 +, caso noto Ice-made non c'è pneumatico perfetto sul marciapiede ( oltre ai picchi aggiuntivi per pneumatici) Ammetto questo, che è di 205 pneumatico Più > larghezza misura grande in agosto alla superficie che li rende pneumatici molto stabili anche sul ghiaccio. Cosa fare se avete un sacco di chiacchiere pastella pneumatico l'altro non ha senso comprare pneumatici costosi e sarete delusi al momento dell'acquisto di pneumatici DĘBICA frigo 2, risparmiare denaro e non rimarrete delusi con i loro vantaggi e prestazioni! Lo consiglio vivamente!
  • Krystiano. 4,1 111150

    Dębica Frigo 2

    Ciao waszystkich! Vorrei scrivere un paio di parole o / w gomma. Beh, sono abbastanza buone gomme come per il prezzo e le nostre condizioni invernali. Beh mordere nella neve derive molti un substrato e può andare senza molto di un problema, e la frenata sul scivoloso o non pone grossi problemi. Una volta asciutto si sa - è di circa dopo l'asfalto bagnato ha bisogno di un po 'più attenti così. "veloci curve-curve", perché possono accusare indietro ... Ricapitolando: Pneumatici consiglia sinceramente e comprerebbero di nuovo, affrontare - stile calmo e moderato, la corsa è per loro appena in tempo! Non richiede pneumatici "miracoli", perché chi infuria in inverno - Più > inverno guidiamo con attenzione e in silenzio. Allora perché pagare più del dovuto, se davvero un buon prezzo che dobbiamo specifici pneumatici! P saluti a tutti, sperando che la mia voce un po 'per aiutarvi nella scelta dei pneumatici.
Trova i tuoi pneumatici Dębica