Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dębica NAVIGATOR 2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Dębica
Stagione:
4 stagioni
Quantità:
82 / pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Acquista
3,6
Valutazione: Media 111600 1002 opinioni

Dębica NAVIGATOR 2 caratteristiche

Dębica Navigator 2è uno pneumatico quattro stagioni del segmento economico che se la cava benissimo in varie condizioni meteorologiche. Il modello è stato creato sulla base di una moderna miscela di gomma che si distingue per un’ottima elasticità in un’ampia gamma di temperature. Grazie a ciò lo pneumatico offre una massima prestazione, indipendentemente dalla stagione.


Debica Navigator 2 - bieznik

Il battistrada è stato progettato ispirandosi al battistrada di Goodyear Vector 3 e ha una costruzione a ramponi che finora era stata utilizzata soprattutto negli pneumatici di alta gamma. Grazie ai numerosi tagli trasversali e alla costruzione ottimizzata, la sicurezza di guida è stata notevolmente aumentata. Gli incavi larghi drenano l’acqua da sotto lo pneumatico e di conseguenza viene ridotto il rischio di aquaplaning. L’asciugatura efficace del battistrada influisce in modo positivo sull’aderenza e sulla stabilità di guida, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Il modello si distingue per i parametri bilanciati sia d’estate che d’inverno. Durante i mesi freddi lo pneumatico mantiene una grande elasticità, d’estate invece mantiene la resistenza all’abrasione e la durezza ottimale. Il modello ha bordi profilati, grazie ai quali le vibrazioni e il rumore prodotti durante la guida vengono immediatamente assorbiti e il viaggio è silenzioso e piacevole.


Dębica Navigator 2 garantisce un preciso controllo e una reazione veloce tra il conducente e lo pneumatico. Il modello è perfetto sia per la città che sui tratti più lunghi ed esigenti. Dębica Navigator 2 è una soluzione ideale per tutti i conducenti di autovetture del segmento medio che non vogliono cambiare la gommatura due volte all’anno. Lo pneumatico è disponibile nelle dimensioni da 13 a 14 pollici.


logo Debica

Dębica è un marchio polacco con una tradizione pluriennale. L’impresa, dal 1995, fa parte del gruppo Goodyear. I prodotti di Dębica vengono inclusi nel segmento economico perché si distinguono per le prestazioni equilibrate su ogni tipo di superficie, per un prezzo interessante e per il comfort dell’utente. L’offerta dell’azienda include gommatura per autovetture, autocarri e veicoli agricoli. Oltre al marchio Dębica, del gruppo Goodyear fanno parte le seguenti aziende: Dunlop, Sava e Fulda.

Dębica NAVIGATOR 2 opinioni

Valutazione complessiva: 3,6 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 1002 opinioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111600 3,6
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111600 3,6
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111600 3,6

1002 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 80 persone
  • 4 335 persone
  • 3 550 persone
  • 2 33 persone
  • 1 4 persone

81% Pneumatici raccomandati dagli utenti

81%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5804 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 1002 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 12654000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michał G

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,4 111140
    Questa è la mia seconda coppia di pneumatici Dębica Navigator 2. Ho pagato questo pneumatico circa 40 Euro al pezzo su Oponeo.pl Brevemente sul mio stile di guida: - Guido in città, ma prendo anche questa auto per i viaggi di circa 500 km. - Li guido tutto l'anno. - Guido moderatamente, di solito con calma, a volte c'è uno stile di guida più "aggressivo" (che non significa, ovviamente, pericoloso). - L'auto è nel parcheggio fuori. Le gomme vanno bene e non mi lamento di nulla. Non mi dispiace su superfici asciutte. A volte gli piace scricchiolare, ma non mi disturba affatto. Ottima presa. Non mi lamento del rumore, non sento nessun rumore emesso dalle gomme, nessun tono acuto (a 130 km / h, il rumore dell'aria è più forte;)) Si comportano altrettanto bene su superfici bagnate. Sulla neve è un po 'peggio, a volte hanno difficoltà a stare sulla neve fangosa, ma se qualcuno guida principalmente in città, questo non è un problema, perché le strade sono ancora libere di neve. Mi è capitato di percorrere lunghi percorsi in nevicate ed era ok. Non giudico l'aspetto, perché è solo una gomma;) Fallimento - finora senza fallo :) Super contatto con il servizio, consegna senza problemi. In conclusione, consiglio queste gomme a tutti coloro che vogliono avere gomme solide e convenienti. Quando si consumeranno e ci sarà una promozione per loro, comprerò volentieri un altro set :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Klaudio

    Misura: 155/70 R13

    Valutazione: 4,0 11110
    Dopo aver montato le gomme sull'asse posteriore (davanti avevo le Michelin), l'auto ha nuotato per 1 giorno / 30 km. Dopo ha girato senza problemi fino all'autunno. Il calore, la pioggia o la strada sterrata non contano. Ora Navigators 2 si è spostato in avanti a causa del battistrada piuttosto aggressivo (secondo me). I pneumatici invernali Rotex W2500 ruotano sul retro. In questa configurazione, l'auto è molto stabile in curva. Frenano bene. Si muovono senza problemi su qualsiasi tipo di neve. Ho l'impressione che siano migliori di Kleber Krisalp HP2, che ho in un'altra macchina. Ma ciò potrebbe essere dovuto alla bassa coppia del motore Swift 1.0. Sono sempre stato un sostenitore di pneumatici invernali. Il primo set avevo negli anni 1994-96 nella mia 900 (anche se penso che in realtà fossero pneumatici per tutte le stagioni). La mia 900 faceva circa 40.000 all'anno, spesso fuori città. E questo aveva senso. Avevo anche le gomme invernali a Niva, ma spesso andavo ai Beschidi. Se guidi principalmente in città e il chilometraggio annuale è di 10-15 mila. km, i pneumatici per tutte le stagioni sono un'ottima soluzione. Se lo avessi saputo prima, li avrei messi su Suzi, invece di dover cambiare le gomme invernali (non ho un secondo set di cerchi).

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mruczek

    Misura: 155/70 R13

    Valutazione: 3,2 111200
    Se stai pensando di acquistare buoni pneumatici usati dalla Germania o budget dalla Cina, lascia stare e acquista Navigator. Si comportano benissimo su superfici asciutte, ma in questo caso, più forte del tipico battistrada estivo. Su neve e fango - una rivelazione - non ho notato le differenze tra un tipico pneumatico invernale precedentemente usato. Silenzioso e gonfiato (2.3-2.5) non ridurrà il budget al distributore. Nota: la gomma è "morbida" sui lati - a 2.0, si ottiene una sensazione di "gomma senza aria". Il più grande svantaggio - fai attenzione in curva su qualsiasi superficie. I test sono stati effettuati entro un anno sulla stessa curva di 90 gradi - superficie asciutta: 65 km / h la gomma si stanca e scricchiola pesantemente, ma è possibile guidarla, bagnata subito dopo la pioggia - a 40 km / h (!) Si è verificato uno slittamento eccessivo sulla neve - 35 km / h slittamento sovrasterzo, non testata su neve compatta - Temavo. Quando si tratta di superfici asciutte e curve, il gonfiaggio del pneumatico su (2.4-2.5) aiuta. Se qualcuno ha bisogno di una gomma per una guida tranquilla in città e non è pazzo per le curve, sarà molto contento. Non lo consiglio a chi ama impazzire - a sua volta sarà molto pericoloso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: JarekTB

    Misura: 185/70 R13

    Valutazione: 4,6 111160
    Ho comprato queste gomme per la mia fiat dopo aver scoperto che non avrei dovuto nemmeno andare al negozio per il pane con le gomme precedenti. Dato che avevo davanti a me un lungo percorso (1500 km), ho deciso di non ignorare questo avviso e ho cercato su Internet informazioni su quali pneumatici sarebbero più adatti alla mia auto. Considerando la larghezza dei miei cerchi: 5 "e il fatto che stavo cercando pneumatici per tutte le stagioni, sono arrivato ai pneumatici Dębica Navigator 2 185/70 13R. Poi, su raccomandazione, sono arrivato al negozio oponeo.it. Ho scoperto che la loro offerta era la più economica. Dopo aver acquistato le gomme non mi aspettavo miracoli speciali e sono rimasto sorpreso. Distanza di frenata molto più breve, guida più silenziosa, nessuna corsa a velocità> 130 km / h, buone curve. In inverno ho appena scoperto che queste gomme sono davvero buone. Ero in montagna a Bolzano a febbraio quando nevicava e gelava. dal inizio della strada di montagmna le gomme erano bianchissime e io potevo guidare 80 km / e non preoccuparmi di perdere la presa. Non mi è mai capitato di cadere nella neve anche se ogni tanto l'auto non manteneva il percorso di strada Per riassumere: lo consiglio a questo prezzo !!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Johny

    Misura: 165/70 R13

    Valutazione: 3,0 11100
    In inverno, le gomme si comportano molto bene, si cavano bene su qualsiasi neve, per tutto l'inverno non ho caduto nella neve anche dove altri hanno avuto problemi. Non è così bello in estate. Non so di cosa le persone siano così colpite in estate a 30 gradi, la guida dinamica è associata alla rotazione delle ruote e al cigolio! le gomme perdono molto rapidamente trazione in partenza e in curva e possono verificarsi problemi anche con una guida dinamica. La gomma sul bagnato è solo un grosso fallimento !!! Non sto parlando di un po 'di follia qui, ma di sicurezza che dovrebbe essere garantita e non lo è. L'aderenza sul bagnato è ZERO !!! Non appena piova, passo immediatamente a uno stile di guida più tranquillo perché non si sa quando ci deluderà. Se non abbiamo l'ABS, premere più forte il freno bloccherà le ruote! in generale, sconsiglio per i motivi di sicurezza. Per i test, ho montato pneumatici Duragrip Goodyear e non ci sono paragoni. Ho visto quanto è cattivo NAVIGATOR2. Al momento dell'acquisto di questo pneumatico sono stato guidato dal prezzo e dal fatto che è ben valutato, ma sono rimasto molto deluso e non lo consiglio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Dębica NAVIGATOR 2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
205/55 R16 91 H 82 Acquista
195/65 R15 91 T 71 Acquista
185/65 R15 88 T 81 Acquista
165/65 R14 79 T 53 Acquista
165/70 R13 79 T 48 Acquista
165/70 R14 81 T 78 Acquista
175/70 R13 82 T 49 Acquista
175/70 R13 82 T 125 Acquista
175/70 R14 84 T 57 Acquista
185/60 R14 82 T 57 Acquista

Oggetti per pagina: