Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Dębica Frigo SUV 2 è il nuovissimo modello di gomme invernali della classe economica, creato per gli autisti delle autovetture più grandi tipo SUV e l’auto con la trazione 4x4. Lo pneumatico è disponibile nelle misure da 17 a 18 pollici.
Gli obiettivi principali dei costruttori erano: sicurezza, comfort di guida e longevità e soprattutto l’idea di migliorare il modello già esistente Dębica Frigo SUV.
Il battistrada direzionale si cava molto bene nelle condizioni invernali difficili. I blocchi rigidi mordono efficientemente la neve e gli intagli profondi scaricano l`acqua e la fanghiglia in modo efficiente. Grazie a questo tipo della costruzione lo pneumatico si comporta in modo prevedibile anche nelle condizioni difficili garantendo il pieno controllo della vettura.
La costruzione rinforzata è resistente al carico e ai danni meccanici. Le zone della pressione della gomma sulla superficie stradale sono state ottimalizzate per ottenere migliore trazione nonostante le condizioni stradali. La nuova mescola di gomma è molto morbida e garantisce la resistenza alle temperature basse.
Dębica Frigo SUV 2 è la sicurezza di guida e resistenza disponibili a buon prezzo.
Dębica è un marchio di gomme di origine polacca fondato nel 1939. Il primo pneumatico è stato prodotto a Marzo 1939 invece in Aprile di quest’anno è stata aperta la fabbrica di Gomme a Dębica. Durante la guerra la fabbrica era chiusa, dopo 1945 subito è ripartita la produzione di pneumatici. Gli anni 60 è lo svilluppo dinamico della ditta. E’ stata creata l’aerea di produzione delle gomme per le bicilette e il concetto di creare il dipartimento di ricerca scientifica. Nel 1955 la maggior parte della ditta è stata acquistata dal consorzio americano Goodyear, che mantiene la tendenza dello svilluppo e garantisce il supporto tecnologico. Il marchio è molto appezzato dagli autisti e unisce altissima qualità dei prodotti e prezzo attraente.
Raccogliamo recensioni sugli pneumatici
Oggetti per pagina: