Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Con questo pneumatico la casa Yokohama ha voluto creare una gomma perfette per le basse temperature, il modello Yokohama W Drive. Ideato per coloro che ricercano la massima sicurezza durante tutte le condizioni possibili che si possono incontrare durante l’inverno, non solo ghiaccio e neve, ma anche acqua e bassissime temperature. Disponibile sia per auto che per SUV fino ad un livello di velocità V (pari a 240Km\h). I pneumatici Yokohama W Drive presentano un’ottima trazione e tenuta di strada in tutte le condizioni invernali.
Il particolare disegno degli Yokohama W Drive, asimmetrico, garantisce un ottimo drenaggio dell’acqua e della neve eliminando l’effetto acquaplaning grazie alle numerose scanalature. Le lamelle invece permettono di fornire un’ottima tenuta di strada migliorando la distribuzione della pressione.<\P>
Lo pneumatico Yokohama W Drive e’ indirizzato a vetture piccole, medie e compatte. Grazie al disegno direzionale del battistrada con numerose lamelle sui tacchetti garantisce ottime prestazioni in tutte le condizioni invernali. Riduce i consumi di carburanti e l’usura degli stessi
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4828 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 209 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1929000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 195/65 R15
Oggi ho comprato un set di pneumatici Yokohama W Drive tentato dal prezzo interessante e da un buon feedback da parte degli utenti. Dopo l'installazione ho deciso di guidare con loro 20 km per provarli, dopo ho fatto un tronco di strada piu` lungo che pertanto conosco bene. Sono molto, molto piacevolmente sorpreso dalle proprietà di questi pneumatici! Mi sento come la macchina avesse non i pneumatici invernali ma degli estivi! Su una strada un po` ghiacciata e coperta da un fino strato di neve (circa 2 centimetri di neve), fino alla velocita` 60 km / Yokohama W Drive tiene in generale come una gomma estiva in estate. Ho osservato una leggera deriva laterale solo su un lungo arco alla velocità di 95 a .. 100 chilometri.Test di frenata è andato molto bene! In questo momento Non c'e` ancora alta neve o ghiaccio, quindi non posso dire come Yokohama W Drive si comporta durante l'avviamento nella neve profunda. Tuttavia, anche questi test preliminari dimostrano che questi pneumatici Yokohama W Drive sono il mio migliore acquisto dal 1997! Dopo l'inverno scrivero` maggiori dettagli. Un saluto a tutti!
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 6
Misura: 185/65 R15
Fino ad ora, ho avuto i pneumatici Pirelli e Kormoran montati sulla Honda Civic 1.4iS, lo stesso sulla Seicento. Adesso sto terminando il primo inverno con la Volvo e anche con le gomme Yokohama W Drive. Ho deciso di comprare questi pneumatici grazie alla vostra pagina e grazie alle vostre opinion. E non mi pento! Pneumatico Yokohama W Drive è molto tranquilla, molto stabile ed efficace su una superficie asciutta. Sul bagnato, ovviamente e` peggiore ma sempre si guida senza problemi. Sulla neve si comporta bene, se utilizzo il gas con moderazione (se vuoi accelerare troppo, probabilmente solo con i chiodi non scivolerai. Ghiaccio - ogni ghiaccio è difficile da guidare, a meno che non si guida un carro armato. Comfort insolito - non si sente il rotolamento dei pneumatici, I pneumatici Yokohama W Drive non producono un rumore eccessivo, non si sente nessun fischio al vento.Se si trqttq del consumo- difficile di dire, non mi intendo bene di questo tema, ma visivamente il pneumatico Yokohama W Drive va bene. Per riassumere: sia moderato al volante e cosi` valuterai questo pneumatico come eccelente
La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 2
Ho acquistato Yokohama W Drive nel novembre 2008 dopo aver letto molti pareri positivi, purtroppo sono rimasto deluso. Sulle strade asciutte e bagnate - Yokohama W Drive sono davvero una rivelazione! Molto silenziosi, si guidano benissimo, la frenata e tenuta in curva come se guidassi con molto buoni pneumatici estivi. Ma quando comincia a nevicare è meglio non salire in macchina - enormi problemi con l'avvio, anche se lascio la frizione dolcemente, ci sono degli slittamenti frequenti negli angoli, ecc. Yokohama W Drive sono i peggiori pneumatici invernali con cui avevo mai guidato, prima avevo tali invernali come Kormoran, Frigo 2, Goodyear UltraGrip 5, Michelin Alpin e Uniroyal. Vorrei aggiungere che ho convinto il mio amico a comprare gli stessi pneumatici, per la sua Honda Accord ed ne è molto contento - dice che Yokohama W Drive siano i migliori pneumatici invernali con quali aveva mai guidato che sono infallibili .La conclusione è che tutto dipende dalla macchina; con una si comportano bene con l'altra no.
La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 4
In generale consiglio Yokohama W Drive. Sono positivamente sorpreso da loro caratteristiche di guida. Semplicemente questo pneumatico sia su strade asciutte che bagnate si comporta molto bene. Durante una frenata piu` agressiva Yokohama W Drive sembrano morgere l'asfalto.Questi sono i vantaggi. Invece credo che sulla neve questi pneumatici non compiono il loro dovere e non esagero, Durante la guida sulla neve ancora se la cavano cosi cosi, ma durante l'avviamento c'e` l'impressione di avere le gomme estive e non parlo qui di un avviamento molto agressivo ma normale. Diro` in altre parole: ho cambiato i pneumatici perche` quelli estivi gia` erano consumati e posso paragonare l'aderenza durante l'avviamento addirittura a questi estivi consumati. Durante questo inverno non ho ancora avuto l'occasione diutilizzare frequentemente Yokohama W Drive sulla neve perche` nella mi citta` non nevicava molto questo inverno. In generale Yokohama W Drive non sono mali.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 0
Sull'asfalto Yokohama W Drive sono cattivi Sulla neve profunda non sono mali, sulla neve fina - così così. Sull'asciutto se la cavano, invece sul bagnato non tanto. Non so ancora come Yokohama W Drive si consumano. Secondo me sono molto silenziosi. Sui tornanti si ''piegano'' troppo, ma questa e` anche la colpa del profilo e dell'auto pesante. Cosi` si comportano in citta`. Fuori citta` - questo e` strano si comportano benissimo in tutti gli aspetti menzionati. Per esempio con un vento molto forte, una pioggia abbondante (questo si lega a una grande quantità d'acqua nei solchi),si sono comportati molto bene. Ciò che è interessante, Yokohama W Drive attraversano l'acqua molto efficientemente.Guidavo con la velocita` non inferiore ai 130 km / h, e a volte 190 kmh. Questa è la mia opinione sul pneumatico Yokohama W Drive dopo aver utilizzato prima le Michelin, le Kleber, le Good Yearle Fulda.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Oggetti per pagina: