Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3943 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 71 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 726000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 185/60 R14
Per Yokohama C Drive AC 02 non si trova tanti commenti, ma ci sono stati un sacco di AC01. Così mi sono detto se AC01 godono di tali pareri è il successore deve essere migliore. E devo dire che non sono rimasto deluso.Le gomme sono davvero sorprendente ( aggiungo che nel lavoro ho altre 3 auto e ogniuno di essi porta diversa marca degli pneumatici- allora ho il paragone). Yokohama C Drive AC 02 sono gli pneumatici molto stabili e danno una sensazione di attenersi alla strada. Sul asciutto si comportano bene, nella fase di accelerazione sono ottime e anche molto sicure sulle curve. La frenata e eccellente e il limite della perdita di aderenza molto liscia e facilmente percettibile. Il problema di acquplaning non e` siste.Nel complesso Yokohama C Drive AC 02 e` un pneumatico grande, merita sicuramente aplauso.Vorrei aggiungere che guido una macchina senza ABS e la gomma si comporta in una maniera straordinaria. La consiglio!
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 195/65 R15
Le gomme Yokohama C Drive AC 02 non ho da abbastanza tempo per giudicarle bene. Ho guidato circa 4000 km su di loro quindi il consumo non è sufficiente . Durante la guida in autostrada sono molto silenziose e guidando sul bagniato drenano bene l`acqua , dunque si guida eccellentemente. Ma credo che le mie gomme precedenti (yokohama A drive ), erano un po meglio di quelle Yokohama C Drive AC 02. Nel mese di agosto combattuto tanto sul bagnato e posso dire che assorbono ancora meglio. Comunque Yokohama C Drive AC 02 si comporta meglio su asciutto , in curva e frenata è molto sicuro . L'ultima volta, quando sono venuto in Polonia, guidando sono entrato in una buca per la strada, e la qui la sorpresa... danni Zero, i pollici delle ruota hanno ammortizzato bene il dislivello. Io posso consigliare le gomme Yokohama C Drive AC 02.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 195/60 R15
montate su ford focus mk1 tddi, guida sportiva, dopo aver tolto le bridgestone er 300 dalla disperazione, dopo 10000km, confort pessimo e tenuta mediocre, e 2 set completi di michelin energy, da prestazioni discrete e alti chilometraggi 70000km in media con un treno di gomme, e provato continental eco contact 36000 km portate a zero, troppo morbide, l'auto ondeggia in curva. Le yokohama c drive 2 che ho provato come ultima gomma, ci ho percorso 55000km con guida sportiva, sono finite, tengono ancora bene sul bagnato anche se sono liscie, e con 3 anni di vita, spalla morbida come le michelin, per il confort, ma carcassa rigida, per tenuta e usura perfetta, consumo caburante nella media, anzi migliore di michelin, durata superiore a continental, e sopratutto ottime sul bagnato, quindi le consiglio, ciao. Davide.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 1
Misura: 225/45 R17
Gli pneumatici Yokohama C Drive AC 02 sono davvero raccomandabili. Si comportano molto bene. La partenza e` ottima anche sul bagnato. Se si tratta di frenata anche con forta premuta del freno non si accende ABS (solo sul bagnato potrebbe sucedere qualcosa di genere). Girare sulle curve in condizioni di asciutto non causa nessuni problemi e anche sulla superficie bagnata non e` male. Aquaplaning valuto al 10! Il rumore ovviamente dipende anche dal tipo della superficie e con le Yokohama C Drive AC 02 veramente si sente piutosto il brusio del aria che il rumore della gomma.Fin 150 km/h e` completamente silenziosa.Se si tratta di consumo non ho notato nulla di male.Gli pneumatici valuto alto e consiglio a tutti.
Misura: 195/55 R16
Da lungo tempo mi chiedevo qualle pneumatico scegliere.Dopo un mese di ricerca e dopo la lettura di centinaia di diversi oponioni la mia scelta è caduta su Yokohama C Drive AC 02 (195/55R16). Ormai ha passato 6 mesi di usaggio e devo dire che sono davvero felice.Non è mai successo, neanche per un attimo di sentirmi insicuro durante la guida.Sulla strada asciuta come tante gomme (anche quelle più economici ) le Yokohama si comportano ottimo.Sulla superficie bagnata lo pneumatico e` anche buono (infinitamente migliore di Bridgeston che avevo prima). Il prezzo infatti non e` basso ma le Yokohama C Drive AC 02 tengono la classe di modello precedente. Il consumo non ho notato anche se guido dinamico200km/h.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1
Oggetti per pagina: