Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
354 opinioni
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 7328 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 354 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 6045000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 195/65 R15
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
il pneumatico pirelli p 6000 195/65/16 v, per me che l'ho usato per circa 15 anni è decisamente il migliore per la mia auto alfa 164 v6 turbo Una volta mi sono permesso di cambiare con marca di prestigio mondiale e dopo appena tre giorni ,per problemi di stabilità con i nuovi pneumatici , ho montato nuovamente ed ininterrottamente il p.6000.sull'autostrada ho viaggiato alla velocità di 200/240 kh senza alcun problema, solo un pò di rumore,Sulle vie extraurbane grande tenuta di strada e sicurezza nella frenata.Su questa auto monterò sempre il p.6000 che mi ha sempre garentito in tutte le situazioni di confort pericolo e sicurezza.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Misura: 205/55 R16
pneumatico medio in tutte lacondizioni atmosferiche,un pò rumoroso,buono il consumo del battistrada.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 175/60 R14
rapporto qualità prezzo buono
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
In precedenza parlato su PIRELLI P6000, sto cercando un altro perché presto mi piacerebbe passare al nuovo, vorrei comprare di nuovo, ma P6000 è un piccolo problema con la noia, il successore non appare più così allettante, purtroppo. Tornando al mio parere, prima inviato circa 3-4 anni fa, ero felice con le gomme, e non hanno cambiato la mia opinione le gomme attuali giorno sguardo nuovo, come nuovo potrebbe leggermente esagerato, ma come le gomme in ottime condizioni, battistrada dimezzato , danni visibili, l'unico problema è nato un anno fa in aria pneumatico anteriore sinistra molto lentamente diminuisce, senza buchi e intersezioni, se l'aria diminuita su una combinazione di pneumatici e cerchi in alluminio, purtroppo, non sono sicuro se la colpa delle gomme colpiscono il bordo o in qualche luogo molto possibile, ma non mi ricordo. Ho solo chiedo una cosa, ho letto un sacco di recensioni in cui gli utenti si lamentano e si lamentano le gomme rumore e urlanti, per un periodo di quattro anni di utilizzo di questi pneumatici neppure sentito che ronzava e non parlare qui di rumori più forte, non so da dove vengono, ma i rumori Non riesco a sentire niente e sono molto sensibile a tutti i clic e rumori in macchina, io sono decisamente nausea quando ho sentito il rumore sordo della sospensione, tutte sostituito completamente le molle con altre nuove quando cura Car Audio wytłumiłem metà della macchina quando i bip pastiglie menzionano tutti i freni. La mia parola, nulla in loro facendo un rumore, almeno non con la mia macchina, forse è la dimensione e la costruzione dei passaruota.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Francamente ... dove non era che questo pneumatico ha un elevato valore nel vulcanizzate è come una buona b ... e così personalmente ho comprato questi pneumatici in stock a valori b.dobrym ho messo i due davanti .. cosa c'è di sbagliato con l'auto è una tragedia ... Zero auto deprezzamento in qualche modo ha ottenuto forte, quindi stranamente a disagio. Przelatałem loro da giugno a ottobre. Luglio e agosto sono stato li a fare ogni giorno circa 65 km, lo stesso percorso. strillò pneumatici in curva a 50-60km / h sulla scorie sul fango stesso ... a settembre si guardavano come se fossero una persona con un coltello kroil solo fatto a percorrere. scivolato sul bagnato boxe stupido a trazione normale sul volante tremava ho pensato che la sospensione si interruppe a me una volta ... e questo è solo le gomme .. scivoloso forte e disperatamente tenuta voi, nonostante l'attenta non mi hanno mai fallito è specialmente non con loro, avevo paura di guidare veloce .. bene con erano solo 2 e non 4 Dunlop pneumatici invernali che ho messo nelle mie orecchie ho sentito sollievo alla fine della vettura e non sentire le pietre sotto le gomme. sicuramente non consigliato!
Oggetti per pagina:
Pirelli
3570000
185/70 R15 89 W
C1
70