Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli P1 Cinturato Verde

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Pirelli
Stagione:
Estivi
Quantità:
81 / pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Acquista
4,5
Valutazione: Raccomandati 111150 130 opinioni

Pirelli P1 Cinturato Verde caratteristiche

Pirelli P1 Cinturato Verde

Pirelli è una ditta con la sede a Milano che da anni produce ottimi pneumatici della fascia di prezzo Premium. Attualmente il consorzio è al quinto posto nella classifica delle piu potenti e piu emergenti case produttrici delle gomme al mondo. L'azienda deve il suo enorme soccesso tra l'altro alla famosa vincita nella gara auto Parigi-Pechino. La ditta da anni sponsorizza gli eventi automobilistici e partecipa con successo a numerosi test della qualità e delle prestazioni degli pneumatici.

Il nuovo modello Pirelli P1 Cinturato Verde è stato ideato per le autovetture compatte e urbane di piccola e media dimensione. Essendo della classe Premium pneumatico unisce eccellenti prestazioni, nuove tecnologie di progettazione e altissima qualità.

In conseguenza dell`uso nella produzione della speciale mescola, lo pneumatico si caratterizza per ottima qualità e offre le prestazioni migliori. Grazie a questa mescola il modello Pirelli P1 Cinturato Verde è piu resistente ai danni meccanici. Uno dei vantaggi delle gomme e il bassissimo livello di rumore grazie al quale il comfort di guida è ottimo. Questo prodotto è la migliore soluzione per le compatte. La precisione di guida, buona tenuta di strada in tutte le condizioni atmosferiche e la riduzione del consumo di carburante soddisfernno tutti anche i piu esigenti autisti. Le solzioni innovative garantiscono massimo performance anche agli amanti della guida veloce e dinamica.Il battistrada asimmetrico assicura vasta gamma di prestazioni anche nelle condizioni stradali molto difficili.

I punti di vendita della Pirelli offrono vasta gamma di misure dello pneumatico Pirelli P1 Cinturato Verde che variano da 14 a 16 pollici. La gomma sorprende non solo con i suoi vantaggi meccanici ma anche con il design accattivante e moderno che ormai è diventato il marchio commerciale che fa riconoscere subito i prodotti con logo Pirelli.

Nel test delle gomme estive ADAC 2017 lo pneumatico ha vinto il primo posto nella misura 195/65 R15.

Pirelli P1 Cinturato Verde opinioni

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 130 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

130 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 70 persone
  • 4 60 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

99% Pneumatici raccomandati dagli utenti

99%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2869 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 130 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1140000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: jj82

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,9 111190
    Ho provato a comprare pneumatici nuovi per molto tempo, principalmente in base al rapporto qualità/prezzo. Ho trovato un offerta da oponeo e comprato le gomme di cui sopra al posto delle Klebers che avevo scelto ed è stata ottima scelta. Sulla mia auto precedente ho sperimentato a lungo nella scelta del produttore e delle dimensioni provando dal comodo allo sportivo. La mia auto attuale non è un'auto super veloce, quindi ho pensato che l'alto profilo combinato con la marca superiore del produttore avrebbe fornito una buona combinazione di comfort e fiducia nella gestione e non sono stato deluso. Le gomme sono silenziose e tengono in modo affidabile sia quando si guida veloce su un tratto di strada dritto e durante un improvviso cambio di direzione. Grazie al loro profilo abbastanza alto (185/65/14), sono confortevoli in città, su strade piene di buche (il che è importante se si guida con un bambino piccolo) e sorprendentemente affidabili anche a velocità autostradali. Pirelli è riuscita a combinare in questo modello di pneumatici ciò che era più importante per me quando ho scelto un nuovo set di ruote, vale a dire una gestione sicura pur mantenendo il pieno comfort di viaggio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Grażyna Lechowska

    Misura: 165/65 R15

    Valutazione: 5,0 11111
    Le gomme sono ottime! Li uso da 4 mesi e sono contento!!! Ho un piccolo auto Renault Clio Ripcurl III 1.2. Prima ho avuto Bridgestone e vedo una grande differenza in più per Pirelli. Prima di tutto, la mia Clio su Pirelli si comporta benissimo in curva (non devo rallentare, frenare forte, non mi butta fuori da un angolo o da una curva). L'auto si comporta molto bene anche sulle superfici scivolose dopo la pioggia. Sulla strada alla grande. Sono più silenziosi di quelli che ho usato finora. Ho comprato pneumatici 165 /65 R 15 quindi con parametri leggermente inferiori, ma funzionano alla grande. Negli angoli e nelle curve, non è necessario rallentare molto perché l'auto segue perfettamente il percorso. La frenata è ottima, quando serve si ferma. Guido principalmente in città, in modo abbastanza aggressivo, e ho già notato un risparmio di 0,2 l per 100 chilometri. Pneumatici al top della linea, valgono ogni centesimo speso per loro. Hanno sicuramente migliorato il comfort e la sicurezza della guida, il che non ha prezzo. RACCOMANDO

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: szczsz

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 3,9 111900
    I pneumatici mantengono molto bene la strada dell'auto, sono così buoni sotto la pioggia che si può sentire la leggera differenza tra asfalto asciutto e bagnato, probabilmente hanno una resistenza al rotolamento abbastanza alta, ma ho messo la sicurezza sul risparmio di 50-70 cent. per 100 chilometri. Sorprendentemente buono per la guida sportiva, molto prevedibile, solo in pista si scopre che hanno i fianchi un po' troppo morbidi, valeva la pena provare, sorprendentemente ben fatto per un pneumatico non sportivo. Ho messo queste gomme un po' troppo presto, ma hanno sorprendentemente fatto bene (per le gomme estive) con 2-3 giorni di temperature gelide, un piccolo inconveniente, nel recente caldo estremo, abbiamo trovato che su asfalto molto caldo (sopra i 50C) le gomme aderiscono molto meno che in condizioni di bagnato, conclusione: le Pirelli P1 non amano l'asfalto che si scioglie. Pneumatici molto buoni, sicuri e prevedibili.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Maciek

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,4 111140
    Ho comprato le gomme più costose a causa delle opinioni del marchio Pirelli e non sono rimasto deluso. Quando ho comprato la mia auto, ho usato vecchi pneumatici invernali per un anno. Poi ho comprato i pneumatici invernali Nokian e il comfort di guida è migliorato enormemente. Rispetto a quelli vecchi, erano più silenziosi e tenevano meglio l'auto sulla strada. Ma le gomme Pirelli sono ancora meglio. So che non si dovrebbe confrontare l'inverno con l'estate, ma ho guidato con pneumatici estivi fino al tardo autunno, quando le temperature sono scese a circa 0°C, e non ho sentito alcun degrado nella maneggevolezza, sia sull'asciutto che sul bagnato. I pneumatici estivi Pirelli sono anche molto silenziosi. Mentre guido in città, praticamente non li sento, mentre le auto di passaggio sì. Quando guidavo più veloce, più non riuscivo a sentirli sopra il rumore dell'aria. In breve: il pneumatico vale il prezzo, lo consiglio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Wojtek

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,5 111150
    È la seconda volta che uso questo modello di pneumatico. I precedenti si sono consumati dopo 4 anni, due dei quali sono stati utilizzati tutto l'anno (circa 2 mm rimasti al marcatore che indica la necessità di cambiare la gomma). Battistrada elevato nei pneumatici nuovi rispetto ai concorrenti. Caratteristiche di maneggevolezza molto buone. Il livello di rumore degli pneumatici è da buono a medio. A parte il ghiaccio, con le 4 x 4 ruote in condizioni di neve si comportano alla grande. Rispetto al FULDA (che ho usato con successo prima, anche un buon pneumatico), si consumano molto più lentamente. Il Fulda è durato 3 stagioni. Il fatto che ho scelto di nuovo lo stesso modello di pneumatici dimostra che ci giro abbastanza bene. Tipo di guida moderata principalmente città + autostrada + viaggi fuori strada in famiglia.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Pirelli P1 Cinturato Verde

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
205/55 R16 91 H 71 Acquista
205/55 R16 91 V 81 Acquista
195/65 R15 91 T 124 Acquista
195/65 R15 91 H 66 Acquista
175/65 R14 82 T 62 Acquista
185/65 R15 88 T 64 Acquista
155/65 R14 75 T 58 Acquista
165/65 R14 79 T 66 Acquista
165/70 R14 81 T 54 Acquista

Oggetti per pagina:

Pirelli P1 Cinturato Verde test

2019 test TCS in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura: 185/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 195/65 R15 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test TCS in misura: 195/65 R15 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura: 185/60 R15 valutazione: buona
test ADAC in misura: 195/65 R15 valutazione: buona