Pirelli Cinturato P7

Immagine in anteprima 1
Immagine in anteprima 2
Immagine in anteprima 3
Modello disponibile in
vasta gamma di misure
Da 74 pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Scegli la dimensione dello pneumatico
Verifica il prezzo
Cerca secondo l'auto Verifica i prezzi

Consegna da 48h

14 Giornipolitica di reso

Consegna gratuita

Montaggio disponibile

4,3

227 opinioni

Test degli pneumatici

Vedi i risultati
Parametri di pneumatico
Tipo:
Auto
Stagione:
Garanzia:
2 anni dalla data di acquisto
  • Descrizione del prodotto
  • Opinioni
  • Offerta
  • Garanzia
Descrizione del prodotto
Descrizione del prodotto

Pirelli Cinturato P7



test dello pneumatico Pirelli Cinturato P7:

Fonte

Misura

Voto

Posto

2024
Auto Zeitung 225/45 R17 particolarmente raccomandato 2

Fonte

Misura

Voto

Posto

2020
Gute Fahrt 215/50 R18 buona -

Fonte

Misura

Voto

Posto

2019
Auto Zeitung 235/45 R18 particolarmente raccomandato -

Fonte

Misura

Voto

Posto

2017
Gute Fahrt 215/55 R17 molto buona -

Fonte

Misura

Voto

Posto

2014
Auto Zeitung 225/50 R17 particolarmente raccomandato -

Fonte

Misura

Voto

Posto

2013
AUTO Straßenverkehr 205/55 R16 buona -
Auto, Motor und Sport 205/55 R16 raccomandato -
ADAC 225/45 R17 soddisfacente -

Fonte

Misura

Voto

Posto

2012
ACE/GTÜ 205/55 R16 raccomandato -
Auto Bild 225/45 R17 raccomandato -
ADAC 205/55 R16 soddisfacente -

Fonte

Misura

Voto

Posto

2010
ADAC 225/45 R17 particolarmente raccomandato 1

Scala dei punteggi: Il più alto più basso
Pirelli Cinturato P7

Nel processo della produzione dello pneumatico Pirelli Cinturato P7 è stato usato il materiale ibrido responsabile per la riduzione del consumo del battistrada e per la resistenza ai danni meccanici. In conseguenza gli autisti possono approfittarsi a lungo e lo pneumatico mantiene il massimo delle sue prestazioni anche all’alta velocità. Il disegno di battistrada con la nuova composizione dei blocchi assicura bassissima resistenza al rotolamento che significa il consumo del carburante più basso e riduce il livello di rumore emesso dagli pneumatici.


Le spalle e i lati rinforzati nella parte centrale del battistrada dello pneumatico Pirelli Cinturato P7 garantiscono eccellente aderenza anche durante le manovre difficili e in curva. Essi sono responsabili anche per la precisione di guida e stabilità. Le scanalature larghe longitudinali garantiscono invece buona eliminazione dell’acqua da sotto della ruota. Questo vantagio è molto importante durante la piogia perchè protegge l’auto dalle situazioni pericolose sulle strade scivolose.


Pirelli Cinturato P7

Pirelli Cinturato P7 è la prima gomma della marca Pirelli progettata secondo la filosofia “Green Performance”. Secondo i ricercatori del dipartimento delle innovazioni della Pirelli, questo modello riduce notevolmente la percentuale dell`inquinamento dell`ambiente naturale tipica per gli pneumatici, mantenedo nello stesso tempo i parametri della sicurezza e prestazioni massime. L`azienda di origine italiana, Pirelli, ha ottenuto alto, quinto posto nella classifica delle ditte che producono e vendono più gomme al mondo.



Lo pneumatico Pirelli Cinturato P7 è estivo e fa parte della classe Premium. Il modello è dedicato alle autovetture medie e grandi.



Pirelli


Pirelli è il consorzio italiano che è molto conosciuto e apprezzato grazie alla produzione delle gomme della fascia di prezzo Premium (inclusi gli pneumatici sportivi). L’azienda propone ottimi prodotti della classe di qualità superiore dedicati alla guida dinamica e veloce. Le fabbriche Pirelli producono le gomme per le autovetture, veicoli commerciali, 4x4, moto, camion e pneumatici per le vetture sportive.

La coppia dei contenuti è strettamente proibita

Opinioni
Opinioni

Pirelli Cinturato P7

4,3 Media ponderata delle prestazioni individuali
  • 4,6/5 Superficie asciutta
  • 4,3/5 Superficie bagnata
88%
88% clienti Consiglia pneumatico
227 Opinioni
  • 5
    87
  • 4
    121
  • 3
    15
  • 2
    1
  • 1
    3
Più statistiche Meno statistiche

Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da
5160 Giorni

In questo periodo ne abbiamo raccolti ben
227 opinioni

I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 2339000 km

Stile di guida prevalente

discreto

  • Risultati: 227 di 227 opinioni

    205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Fiat Stilo Hatchback

    Voto totale:

    4,8

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    22 52

    Alesssandro

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Nel complesso il pneumatico non è male ma non è adatto per alcuni veicoli. - Vantaggi: - ad es. Bassa resistenza al rotolamento - ottimo grip sul asciutto e buon controllo in caso di perdita di aderenza - buon comportamento di guida - decente durata utile - buon controllo in caso di perdita di aderenza sul bagnato -abbastanza facile da bilanciare - resistenza decente aquaplaning su - i più grandi pneumatici vantaggio è il controllo della macchina dopo la perdita di aderenza su asciutto e bagnato (anche facilmente percepire quando si verifica lo slittamento) e aderenza in condizioni di asciutto. - Svantaggi: - rumore abbastanza significativo dall'inizio - chiaramente ronzio e ciò è dovuto all'elevata durezza del battistrada. - lo svantaggio più grande è che il pneumatico aumenta il movimento della vettura sui solchi, testato anche nella BMW E92.aderenza sul bagnato. - la prima stagione va bene, le successive peggiorano, TC reagisce sempre quando parte sul bagnato. - lo smorzamento delle irregolarità è ok, ma rispetto al morbido Goodyear notevolmente peggiore. - A causa della forma del battistrada, i pneumatici aumenteranno la resistenza sul volante durante le manovre o il parcheggio. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Opel Astra Hatchback H 1.8 (5/110)

    Voto totale:

    3,6

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 3/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    3 0

    Czeloo

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Grandi pneumatici. Finora ho usato Debica o altri pneumatici meno costosi. Tuttavia, Pirelli è in una classe a sé stante. Silenzioso (soddisfatto anche un pilota molto esigente: pneumatici invernali sono stati acquistati, ovviamente, da Pirelli),L'auto è sciolta e non si ferma, buona maneggevolezza su asciutto e bagnato. Tengono le curve correttamente: quando il veicolo accelera, lo tirano fuori dalla curva delicatamente: Come pneumatici nuovi hanno un bel battistrada - l'opinione della stessa persona che ha dichiarato che sono silenziosi: Per quanto riguarda la durata, non posso esprimere un'opinione affidabile (a mio avviso, nessuna usura è visibile dopo questa distanza: , perché ne ho fatti solo 4.000 e ora utilizzo pneumatici invernali, ma in primavera misurerò la profondità del battistrada e vedrò quanto rimarrà per la sostituzione in autunno. Li ho comprati pensando che potessero sopportarne circa 40.000. km e finora tutto sta andando per il verso giusto. Acquisto effettuato ad un prezzo interessante senza spese di spedizione: Lo raccomando sinceramente sia P7 che Oponeo. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,4

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    2 0

    Kuba M

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Quando ho acquistato questo pneumatico, la cui qualità è annidata nella classe premium, mi aspettavo il lusso con la L maiuscola. Forse non sono deluso, ma probabilmente sono sorpreso perché mi aspettavo una presentazione leggermente migliore. Funziona benissimo su strada asciutta, aderisce bene all'asfalto e non fa troppo rumore, in caso di pioggia non ci si può lamentare troppo, anche quando si guida in una pozzanghera ad alta velocità, si attacca alla strada. Gli pneumatici sono ragionevolmente silenziosi. Tuttavia, mi ha sorpreso il fatto di non essere completamente in grado di guidare sull'erba bagnata su una leggera collina.Anche se ho gestito moderatamente il gas, sono scivolati come se fossero consumati.Inoltre, dopo la prima stagione di utilizzo, un palloncino è apparso su uno dei pneumatici nel fianco e anche il battistrada era gravemente usurato. Quindi probabilmente non valeva la pena pagare più del dovuto perché è uno pneumatico di classe premium che non differisce molto dagli pneumatici di classe media o addirittura di classe economica. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,0

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 3/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    8 2

    dry

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ciao, ho pneumatico Pirelli Cinturato P7 da poco tempo allora è difficile scrivere qualcosa di più, ma in ogni caso la gomma è silenziosa e confortevole. Ho avuto l´opportunità di ´guidare sotto la pioggia e asciutto senza riserve. In precedenza ho avuto Pirelli Cinturato P7, che era un ottimo pneumatico, perché era resistente all´usura e ai danni laterali come p.es. i marciapiedi. Beh, la macchina si guidava bene non importa se era asciutto o pioveva, forse più rumoroso rispetto al Pirelli Cinturato P7, ma non mi disturbavo tanto, alla fine ho guidato sugli anteriori 30 mila. km, e sui posteriori tranquillamente 50 mila chilometri. in condizioni diversi in tutta Europa, spero Pirelli Cinturato P7 anche sarà cosi. Finora, solo ho guidato con Pirelli P7 ed ero contento. è il motivo per cui ho scelto ancora una volta questo marchio e spero che ho fatto bene acquistando l'erede dello P7. Un saluto a tutti gli autisti, buoni viaggi! Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    sotto 2000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Audi A4 Sedan B6 2.0 (96kW)

    Voto totale:

    4,7

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    12 11

    Mirco

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    pneumatico Pirelli Cinturato P7 nella misura 205/55/R16 sembra bello e non fa rumore, ma ho la sensazione che sia abbastanza duro. Valutando le proprieta` della guida, il pneumatico Pirelli Cinturato P7 ha un ottima aderenza in curva, in tornanti ecc,- ugualmente sul bagnato come sul secco. E peggio durante la partenza, quando si vuole volendo lasciare l'incrociorapidamente, ma non bruscamente, la gomma perde perde l'aderenza.nON POSSO DIRE MOLTO SULLA perché guido in modo sicuro, e neanche ho avuto nessuna situazione di emergenza. Non ho cozzato contro il dietro di nessuna altra auto, quindi credo che va bene. Beh, sono un autista ordinario allora non so cosa scrivere sulla resistenza al rotolamento ,mi pare regolare la macchina va avanti. Se si tratta dell'usura valuto Pirelli Cinturato P7 molto bene, dopo aver percorso 70 000 km non vedo una perdita significativa nel battistrada. In conclusione, il mio giudizio è favorevole. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Audi A3 Hatchback

    Voto totale:

    3,8

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    8 27

    Dino

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Un giorno ho guardato questi pneumatici, perché i miei vecchi pneumatici erano così consumati incredibilmente ... Beh, stavo pensando: anche abbastanza carino, prezzo abbastanza buono, parametri decenti. Le opinioni dei clienti sono buone, nessuno si lamenta di essere rumorose o di cadere a pezzi durante il tragitto da casa al negozio. Anche Pirelli, azienda di alta qualita, pubblica dei bei calendari. Cosa si può volere di più qui? Così ho ordinato ... E lasciatemi dire che sono davvero soddisfatto. E il mio vecchio Skoda non può uscire di gioia. Sull'asciutto o sul bagnato, l'auto scivola silenziosamente, aderisce bene alla strada, le curve per me sono facili. Una volta in strada, ho avuto una situazione di emergenza che ho dovuto prendere un ciglio della strada sterrata ad alta velocità e poi le gomme hanno completamente ripagato l'acquisto e portandole dal magazzino .Con la coscienza pulita, posso consigliare non solo a Skoda Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    Skoda Superb Sedan II 2.0 TDI (125kW)

    Voto totale:

    5,0

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    4 0

    Paweł

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Stanno andando molto bene su strade asciutte e bagnate.L'auto si sente come se partisse all'asciutto. In condizioni di bagnato, a causa della specifica struttura del battistrada, drenano molto bene l'acqua. Non ho mai avuto la sensazione di avere un "letto ad acqua" sotto l'auto. Ottimo grip in curva anche a velocità più elevate.Non sono del tutto un fan di questi pneumatici, il lato sembra piuttosto "palloncino". Sfortunatamente, sono rumorosi a velocità più elevate;. Tuttavia, non è molto fastidioso. C'è una goffratura sul lato del pneumatico, che si consuma abbastanza rapidamente e suggerisce l'usura del pneumatico, ma il battistrada è in perfette condizioni. Un piccolo trucco di marketing per farti pensare al cambio delle gomme. Indicato effettivamente da ogni persona che utilizza questi pneumatici. Riassumendo, gli pneumatici sono davvero raccomandabili ad un prezzo abbastanza abbordabile. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Saab 9-3 Kombi II 2.0 t (154kW)

    Voto totale:

    4,3

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Łukasz

    oltre 2 anni fa
  • 245/50 R18

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Il pneumatico Pirelli Cinturato P7 ha alcuni vantaggi e alcuni svantaggi. Certamente non è adatto per i veicoli commerciali più forti e più pesanti. nella BMW X3 35i assolutamente non ce la fa malgrado 4 ruote motrici. La frenata è terribile. Dopo aver messo le gomme invernali l'auto ha cambiato. L'Aderenza in curva è normale, ho dato il voto più basso al livello di ammortizzazione a causa delle run flat. Il pneumatico Pirelli Cinturato P7 è estremamente durevole. Dopo aver percorso dinamicamente 20000 km gomma Pirelli Cinturato P7 ha l'aspetto molto fresco e indovino che trascorrera ancora molti chilometri. Pirelli Cinturato P7 e anche relativamente silenzioso. Purtroppo rissento l'avversione verso i pneumatici con la nota ECO. Lo consiglio per gli autisti meno dinamici e per i veicoli leggeri con piu piccola potenza,per i forti e pesanti sicuramente no. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    BMW X3 SUV

    Voto totale:

    3,4

    Aderenza su superfici asciutte 3/5

    Aderenza su superfici bagnate 3/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    5 9

    Franco

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho messo le Gomme Pirelli Cinturato P7 205/55/R16 sull' Audi 80 B4 2,0 ​​115HP. Io viaggio spesso in autostrada e volevo avere i pneumatici di marca, che si comportano bene soprattutto sul bagnato, perché la maggior parte dei nuovi pneumatici ce la fa sull'asciutto. Con la coscienza pulita posso consigliare Pirelli Cinturato P7. Finora non hanno perso l'aderenza ne sull'asciutto ne sul bagnato. Vedo solo le differenza nella guida veloce sulle curve veloci (uscita dall'autostrada), precedentemente ho guidato sui pneumatici a basso profilo e il profilo 55 è molto più morbido/alto e non assicura tanta aderenza sulla curva come i pneumatici a profilo ribassato. Tuttavia, vi consiglio vivamente le gomme Pirelli Cinturato P7. Vorrei aggiungere che sono riuscito a comprare un set completo di 2012 per 300 euro. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    sotto 2000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,6

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    5 11

    Pinocchio

    oltre 2 anni fa
  • 245/40 R18

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    ..Non consiglio .. dopo aver percorso 1000 km principalmente sulle autostrade occidentali ... i bordi del battistrada si sono deformati e hanno iniziato a fare molto rumore e vibrazioni ...è possibile che abbia trovato un lotto eccezionalmente infruttuoso..dopo aver inviato le gomme con la denuncia a Pirelli, l'azienda mi ha incolpato come utilizzatore? !!! ...nell'azienda dove ho installato pneumatici nuovi su cerchi in lega nuovi di zecca ... ho sentito che non la prima volta con questi pneumatici avevano un problema simile .. Quindi in generale ... ho trovato un prodotto debole di una nota azienda ... e mi dispiace che Pirelli non si sia presa questo problema, non rispettano il cliente ... Non acquisterò più di questi pneumatici e non consiglio questa azienda. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    sotto 2000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Audi A6 Avant C6 2.7 TDI (120kW)

    Voto totale:

    3,0

    Aderenza su superfici asciutte 3/5

    Aderenza su superfici bagnate 3/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    3 0

    Jerzy Banach

    oltre 2 anni fa
  • 215/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Sfortunatamente, uno degli pneumatici che sono stati montati alla mia macchina ha un difetto. Chiaramente più forte. Il più veloce si va il rumore aumenta.Si sente come se "battesse". questo non è il risultato di un cattivo equilibrio in quanto è stato controllato due volte e spostato da davanti a dietro. Dopo aver guidato per un'ora a una velocità di 90-120 km / h, il rumore rimane nelle orecchie. Ciò è probabilmente dovuto a qualche difetto di fabbricazione. A mio parere, un produttore di pneumatici premium non dovrebbe avere un tale errore, motivo per cui valuto in media lo pneumatico. A velocità più elevate su strade bagnate, l'auto perde aderenza durante l'accelerazione. La gomma non è soggetta ad abrasione eccessiva, quindi qui do dei punti extra Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    VW Passat Variant B7 2.0 TDI BlueMotion (103kW)

    Voto totale:

    2,8

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 2/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    bromic

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Pneumatico molto buono, quando si tratta di asfalto bagnato, non è vero che siano cattivi. Ho percorso 20.000 km con loro, il pneumatico è molto resistente e silenzioso. Buono su asciutto e bagnato. Completamente non adatto con la neve !! Nota qui, non puoi perdere il passaggio all'inverno perché può essere una spiacevole sorpresa.Lo svantaggio del pneumatico è la sua resilienza, prima avevo il primato Michelin hp ed erano più confortevoli. In generale, la gomma era davvero buona e ADAC probabilmente ha preso il sopravvento da altre marche che le hanno dato note così povere sul bagnato perché non è vero. Il suo grande vantaggio è la durata, penso che farò da 50.000 a 60.000 km con loro, il che è un ottimo risultato Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,2

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    mieciu

    oltre 2 anni fa
  • 205/60 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho già utilizzato diversi set di pneumatici Pirellii. Dal P3000 al P7 Cinturato.Probabilmente usare Pirelli è questione di abituarsi al marchio.Ho avuto obiezioni per pneumatici usati di recente perché dopo aver percorso circa 20.000 km ho forato il pneumatico molto facilmente.Ho comprato un nuovo set. Mentre montavo le gomme, pesavo scioccato: per equilibrarle dovevi mettere circa 70g. pesi. Questo non è mai accaduto prima (15-20 g erano sufficienti.) Non so perché gli pneumatici fino a 240 km / h richiedono così tanto piombo.Penso che queste siano le ultime Pirelli della mia carriera. Per quanto riguarda il pneumatico stesso, lo consiglio su uno bagnato. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    3,4

    Aderenza su superfici asciutte 3/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    2 0

    lolek

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Apprezzo questo pneumatico per una trazione eccellente sul bagnato. Ho usato anche pneumatici Uniroyal RainExpert e devo dire che i P7 sono almeno altrettanto buoni o migliori sul bagnato. Devi muoverti bruscamente sotto la pioggia per lavorare leggermente con ESP. In un'altra macchina (molto più debole) avevo la Michelin Energy Saver ed è stata una tragedia sul bagnato, ho lasciato a malapena le luci sotto la pioggia.Ovviamente le gomme P7 sono ottime anche sull'asciutto. Potrebbero essere un po 'più silenziosi, anche se è ancora abbastanza buono e non mi dispiace il rumore (sono contrassegnati come 71dB e puoi acquistare pneumatici da 69dB) Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Skoda Octavia Hatchback III 1.8 TSI DSG Green tec (132kW)

    Voto totale:

    4,9

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    2 0

    Konrad

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho guidato con queste gomme Pirelli Cinturato P7 circa 10 mila km (auto è una BMW Serie 3, pneumatic versione runflati). A causa del fatto che ho scelto runflat, pneumatici Pirelli Cinturato P7 sono più duri e più forti rispetto alla versione standard, ma ancora abbastanza silenziosi allora il rumore non disturba. Un vantaggio molto grande di Pirelli Cinturato P7 è molto lenta usura. Dopo questi 10 mila. km non vedo nessun segno di usura (e mi è capitato di guidare velocemente). Comportamento corretto sul bagnato, ma attenzione con la trazione posteriore e ESP off. Ottima aderenza quando si avvia sul bagnato e sull'asciutto,. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,1

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    1 2

    Enzo

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Il pneumatico Pirelli Cinturato P7 si comporta molto bene in tutte le condizioni estive, ottima aderenza laterale, anche sulle curve sull'asciutto. Sul bagnato il giro sulla strada dritta anche ad alte velocità non è un problema per Pirelli Cinturato P7 e la macchina si comporta veramente bene e la guida è sicura. Sulle curve si attiva la stabilizzazione della pista, ma questo poteva anche essere causato dalla bassa pressione dello pneumatico. Non ho la possibilità di provarlo di nuovo, ma vi consiglio vivamente questo pneumatico Pirelli Cinturato P7 per questi la sicurezza e la qualità sono una priorità. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    BMW Seria 3 Touring

    Voto totale:

    4,3

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    1 0

    Lino

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ciao! Ho comprato i pneumatici Pirelli Cinturato P7 l'anno scorso 2011 e sono molto contento. Auto va sulle curve come incollato, nessun problema con la frenata violente, non perde l'aderenza, come capitava con le gomme precedentemente testate (BARUM, Michelin, Bridgestone). Durante il viaggio faccio in medio da 980-1020 chilometri (rispetto ai BARUM 930-950 ).Dato che Pirelli Cinturato P7 è la gomma rinforzata l'ammortizzazione delle irregolarità molto buoni,anche il drenaggio dell'acqua è ok. . L'unico lato negativo è il peggiore comportamento nella temperatura da od 5-10 gradi verso il basso. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    VW Passat Variant

    Voto totale:

    4,7

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 1

    Betti

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho già guidato due stagioni con le gomme, si comportano molto bene sull'asciutto.Il più delle volte, gli pneumatici vengono utilizzati per la guida in città, quindi non c'è modo di controllarli. Tuttavia, ho visto un miglioramento nella frenata ad alta velocità sull'asciutto.In condizioni di bagnato, la guida è buona, lo pneumatico drena abbastanza bene l'acqua.Ho cambiato le gomme abbastanza tardi quell'anno, quindi ho guidato per un po 'sulla neve a valori bassi. Anche qui andava bene, con poca neve era facile guidare. Pneumatici molto buoni per il prezzo. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    VW Passat Sedan B6 2.0 TDI

    Voto totale:

    3,9

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 3/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Michał J.

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho messo le gomme Pirelli Cinturato P7 nella primavera dell'anno scorso. In realtà, erano per il mio capo - perché era la sua auto. Lavoro come venditore - e davvero viaggio molto in macchina, ho fatto con queste gomme 36 000 km in estate. Assolutamente nessuna lamentela. Buoni risultati sul bagnato si confermano nell'uttlizzzazione di tutti i giorni, pneumatico Pirelli Cinturato P7 è silenzioso. Credo che farò ancora una stagione con Pirelli Cinturato P7, (anche se preferirei venderli come usati in buon stato;) a adesso rivevere delle nuove:). Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,9

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    raga28

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Se pensiamo di cambiare le gomme dopo tre stagioni, le consiglio. Il mio dopo 35k. incrinato nelle scanalature del battistrada - Le gomme sono rumorose, le paragono con le gomme invernali Yokohama in un giro - non riesco a sentire la differenza. Quando si tratta di fare presa su superfici asciutte e bagnate è MOLTO BUONO. questi sono gli unici vantaggi di questi pneumatici. Vorrei aggiungere che sembrano tragicamente montati, così gonfiati come in una grande Fiat. La durata è il peggior svantaggio di questi pneumatici. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Toyota Avensis Sedan II 2.0 D-4D

    Voto totale:

    3,5

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 1

    ArturŁ.79

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Il materiale di cui sono fatti i pneumatici è flessibile, ma i pneumatici soddisfano le aspettative e non c'è un'usura eccessiva visibile. buon prezzo e valutazione elevata. Rispetto agli pneumatici Michelin, non si tiene conto del nome e del prezzo elevato, ciò che conta sono le opinioni degli utenti ed è questo che decide. Ho usato questi pneumatici per 200 km / he posso assicurarvi che la macchina si guida molto bene e ha un ottimo grip, altri elementi possono essere valutati positivamente. Contro Mariusz M. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    5,0

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    MAriusz M

    oltre 2 anni fa
  • 225/40 R18

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    In effetti, ho già guidato una stagione con queste gomme, quindi ora posso riassumere.Fondamentalmente, subito dopo averli installati, potresti sentire che qualcosa di meglio è stato montato sull'auto. Sia in termini di comfort di guida che di tenuta di strada è notevolmente migliorata.Al momento non ho obiezioni nei loro confronti, forse solo che potrebbero essere ancora più silenziosi (ma il mio orecchio è troppo sensibile e ad es. Mio marito non condivide la mia opinione su questo argomento Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Audi A3 Sportback 8P 2.0 TDI (100kW)

    Voto totale:

    4,1

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Anna T.

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Gli pneumatici soddisfano le mie aspettative. Molto buono qualitativamente. Si attaccano alla strada e finora senza problemi. Dopo meno di un anno di utilizzo non ci sono segni di usura. Pneumatici comprati a buon prezzo promozionale. Volevo anche i pneumatici di quest'anno: dopo la consegna, si è scoperto che, secondo il codice sul pneumatico, i pneumatici sono stati prodotti circa 1 mese prima della spedizione. Una sorpresa positiva. Raccomando le gomme così come il venditore. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    VW Golf Plus V 1.6 (75kW)

    Voto totale:

    4,2

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    dARO

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Anche se ho questi pneumatici solo da poche settimane, ma ho usato un sacco di pneumatici estivi Dunlop, continental, Fulda e questi sono davvero incredibili come pneumatici estivi. Nei test ADAC sono i migliori e questo è anche importante! Sono molto silenziosi e non so ancora se sono durevoli e come si comportano in inverno Qui si trova la prova (anche se di dimensioni leggermente diverse ..http://www.oponeo.it/articoli/test-adac-sugli-pneumatici-estivi-225-45-r17-w-y-2013 Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    BMW Seria 3 31.8i (E90)

    Voto totale:

    4,8

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 1

    Andrea

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    In precedenza, ho usato Pirelli P7 che erano molto buoni. Ne ho fatti 80.000. Pertanto, ho deciso su un modello più nuovo Cinturato P7.Ecco perché ho optato per il nuovo Cinturato P7. Sono pneumatici brillanti, si comportano bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Loro conforto è ancora migliore rispetto al P7 precedente. È difficile per me valutare la durata di questi pneumatici, perché finora hanno percorso diverse migliaia di km. Nel complesso, lo consiglio sinceramente. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    VW Golf Hatchback V 1.4 TSI (90kW)

    Voto totale:

    4,8

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Pawik

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Nel complesso sono soddisfatto degli pneumatici che ho acquistato. Bagnati o asciutti, si sono comportati in modo sensazionale. Lo svantaggio è la durata relativamente breve. Ho percorso 40.000 km (forse un po 'di più).Ieri (5 novembre) sono passato alle gomme invernali ei meccanici all'unanimità hanno detto che Pirelli è da buttare. Su un asse il battistrada è a filo con il segno, segnando la profondità minima, sull'altro, leggermente al di sopra del segno. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Volvo V50 Kombi

    Voto totale:

    3,7

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    krush

    oltre 2 anni fa
  • 245/45 R17

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Non so da dove provengano le opinioni sulla durata di questo pneumatico: ne ho 30 mila. km. I pneumatici 245/45/17 sull'asse posteriore non hanno più il battistrada: ha raggiunto gli indicatori.Non guido come un pazzo, piuttosto moderatamente, il fatto che l'auto sia pesante + trazione posteriore, ma lascia che si usurino cosìi? La parte anteriore tirerà lentamente altre 2 stagioni - 3-4 mm al calibro. Inoltre, una gomma come le altre. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Mercedes Klasa E Sedan W212 200 CGI (135kW)

    Voto totale:

    3,9

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    MG

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho percorso oltre 40.000 km con un pneumatico P7 cinturato, durante i quali il pneumatico ha sorpreso in curva, ha risparmiato più volte in frenata.È silenzioso in funzione come uno dei pochi che non si è sbarazzato della guida veloce. La bassa usura del battistrada è un ulteriore vantaggio. Lo consiglio come pneumatico sicuro e confortevole. Ti permette di giocare con una guida veloce e di utilizzare le capacità dell'auto. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,4

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    1 0

    versi

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Prima avevo un Kleber Dynaxer HP 3 e mi sono sembrati brutti ma dopo aver indossato Pirelli ho cambiato idea. I pirelli sono duri su Kleber pensavo fossero rumorose ma i pirelli sono paragonabili. Ho montato le gomme e l'intera macchina ha iniziato a vibrare a 120 km / h - non mi dispiace ma sono cambiato dal vecchio Barum in inverno e non c'era niente del genere e qui il nuovo pneumatico premium era insoddisfacente. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    VW Golf V 2.0 TDI

    Voto totale:

    3,8

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 1

    sylwek

    oltre 2 anni fa
  • 245/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    La gomma è clamorosa per me perché su una macchina bagnata non ha nemmeno gli slittamenti (trazione posteriore) e va davvero alla grande sulle stesse curve degli altri pneumatici cinturato p7 lo tiene fantastico. Sulla secca è altrettanto sensazionale. Anche sull'asciutto è ottimo. Non scrivo così perché ho gomme simili, ma scrivo quello che ne penso. Lo consiglio e il prossimo pneumatico estivo sarà uguale al 90%. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    5,0

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Brs

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Gli pneumatici più durevoli che abbia mai avuto, e ne ho provati molti come Continental, Goodyear e Michellin. Il Pirelli P7 si è dimostrato il più resistente per il mio stile di guida. Le uniche gomme che potevo tenere per la seconda stagione, perché di solito tutte le gomme dopo una stagione non avevano più battistrada, e in particolare Continental, che ho potuto cambiare due volte a stagione, ne ha di nuove. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    Opel Zafira Van B 2.0 Turbo (177kW)

    Voto totale:

    4,5

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Piotr Kosinski

    oltre 2 anni fa
  • 205/60 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    12.000 chilometri. Finora non ho obiezioni. Lo pneumatico funziona molto bene su superfici asciutte e bagnate, non ha paura di guidare in una grande pozzanghera, ecc. Anche in condizioni di bagnato e nei solchi, è difficile rompere il grip quando si parte. L'unico inconveniente è il fatto che è piuttosto rumoroso, ma è anche una caratteristica di altri pneumatici di questo produttore (ad esempio P Zero Nero). Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    Audi A4 Sedan B8 2.0 TDI (120kW)

    Voto totale:

    4,3

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Van

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Tenendo conto del rapporto qualità / prezzo, è la scelta migliore tra i pneumatici invernali premium su Oponeo. Il consumo di carburante è rimasto allo stesso livello degli pneumatici estivi. nonostante le condizioni di rotolamento più difficili (fango, ecc.).L'auto è quasi sempre in garage, quindi vengono eliminati l'avviamento a freddo del motore e il conseguente maggiore consumo di carburante in inverno. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Mazda CX-5 SUV II 2.0 SKYACTIV-G 165 (121kW)

    Voto totale:

    4,2

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Artur Malinowski

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ciao. Ho comprato un treno di pneumatici 225/45 R17 a dicembre aspettando con impazienza il respiro della primavera. Da marzo ad oggi ho percorso circa -4000 km. in città, su strada e anche su strade asfaltate. Auto Fiat Stilo 3D 115KM. corre fiducioso incollato all'asfalto.Le gomme sono corrette, non frusciano durante la guida. Più volte mi sono imbattuto in un buco, fortunatamente senza conseguenze. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,0

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Górnik Zabrze

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Nel complesso, questa è una scelta sbagliata per il costo del pneumatico. Si comporta bene quando si guida su varie superfici, ma è molto sensibile alla pressione all'interno del pneumatico. Non appena la pressione scende leggermente, iniziamo immediatamente a guidare sul lato del pneumatico, il che provoca danni rapidi. Lo pneumatico è adatto per strade lisce senza buche. Non alle nostre condizioni. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,1

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Chemik

    oltre 2 anni fa
  • 215/60 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Pneumatici di cui si può essere soddisfatti, buona trazione, che è la cosa più importante per sentirsi sicuri su un'auto a qualsiasi velocità e in qualsiasi condizione stradale. Guido molto in Germania, quindi lì l'auto e anche i pneumatici possono dimostrare di cosa sono veramente capaci! Anche l'usura degli pneumatici sembra rientrare nei limiti della norma, quindi sono sicuramente da consigliare! Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Peugeot Expert Van

    Voto totale:

    5,0

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Robert

    oltre 2 anni fa
  • 205/60 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Un ottimo pneumatico della sua categoria: ottimo assorbimento degli urti, comportamento in curva, fondo asciutto e bagnato, silenzioso e senza perdita di battistrada.Komfort guida super.Il comfort di guida è ottimo, ammesso di poterlo acquistare a un prezzo vantaggioso non vedo di meglio: per Goodyear paragonabili o micheline più dure dovrei pagare più il 50 per cento, secondo me ne vale la pena. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    sotto 2000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    3,8

    Aderenza su superfici asciutte 4/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    steve

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    In precedenza ho avuto le bridgeston potenza e poi le turanza, anch'esse ottime gomme, ma non così resistenti come le pirelli, le ho consumate molto più velocemente, le p7 cinturato hanno un'ottima tenuta di strada, anche quando si guida a velocità sostenuta, un controllo totale dell'auto, soprattutto su strade tortuose, e sono molto più silenziose delle bridgeston che usavo in precedenza. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,3

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    dodna

    oltre 2 anni fa
  • 215/45 R18

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Avevo molti pneumatici diversi, ma quelli sembrano funzionare molto bene. Li ho avuti per oltre 5000 miglia e sembra ancora decente. Toyo è durato solo un anno, quelli durano già da più di un anno e c'è ancora molta vita in loro. Aveva pirelli cinturato p7 sul retro già per 30000-40000 miglia e anche loro sembrano molto decenti. Probabilmente lo stesso filo della parte anteriore Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    Mitsubishi Lancer 4/5-door VIII 2.0 DI-D

    Voto totale:

    4,8

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Seb

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Aderenza molto sicura sull'asfalto asciutto, proprio come Michelin e Continental negli indici più alti. Sul bagnato, invece, trattiene bene l'acqua e dà davvero una sensazione di sicurezza; a mio parere, in questo caso i concorrenti sono inferiori. Tuttavia, tenete presente che questo è un ottimo pneumatico estivo ed è essenziale avere un altro set di pneumatici per l'inverno. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    Lancia Lybra Kombi

    Voto totale:

    4,5

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Darek

    oltre 2 anni fa
  • 215/60 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho impiegato molto tempo per scegliere i pneumatici per il mio furgone e per il mio stile di guida piuttosto equilibrato fanno un lavoro eccellente. Naturalmente, a causa dell'altezza dell'auto, non attacco le curve come facevo con la mia precedente station wagon, quindi non so se gli amanti di un po' più di potenza saranno altrettanto soddisfatti, ma per me sono ottimi. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,8

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    JK

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Guido molte macchine e sono sempre interessato a quali pneumatici hanno le macchine che uso. La buona maneggevolezza e grip mi hanno fatto acquistare questi pneumatici per la mia auto privata.Prima usavo il P6, di cui ero soddisfatto, con pochissima usura e buone proprietà, ma dopo 5 anni di utilizzo e guidando oltre 60.000 Ho deciso di passare a una nuova generazione. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Audi A4 Avant B5 1.9 TDI Quattro (81kW)

    Voto totale:

    4,4

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Andyace

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione non verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Non mi piace guidare queste gomme. Per tutto il tempo mi sento come se non avessi il controllo della macchina e l'auto stessa stesse per scivolare. Non so se guido su una superficie asciutta o bagnata. Non li comprerò sicuramente mai più. Preferisco Dębica. Mi trovo meglio a guidare un pneumatico invernale economico rispetto a un pneumatico estivo premium. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    10000 - 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Renault Laguna Hatchback II 2.0 16V (5/108)

    Voto totale:

    1,8

    Aderenza su superfici asciutte 2/5

    Aderenza su superfici bagnate 2/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Greg

    oltre 2 anni fa
  • 205/50 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    il pneumatico è davvero un ottimo pneumatico, sono molto soddisfatto, anche molte persone lo lodano, ci sono molti pneumatici sul mercato, è difficile decidere, io stesso ho avuto questo problema, ma non mi pento affatto della mia decisione, quando si tratta del rapporto qualità/prezzo, il prezzo è decisamente troppo basso! sì, questo pneumatico è buono. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    5000 - 10000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    Audi A3 Hatchback

    Voto totale:

    4,9

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    King

    oltre 2 anni fa
  • 225/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    A quasi 400 Nm, questi sono pneumatici troppo deboli. Problemi di grip in partenza, peggio ancora sul bagnato. Certo, alcuni dei problemi sono l'eccesso di coppia, ma il pneumatico ha anche un indice di velocità adeguato alla potenza. La curva e in frenata non è male. Tuttavia, questo è un approccio piuttosto cauto ai pneumatici inaffidabili. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Non consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    2000 - 5000km
    Stile di guida:
    veloce e dinamico
    Veicolo:
    Opel Vectra Kombi

    Voto totale:

    2,6

    Aderenza su superfici asciutte 3/5

    Aderenza su superfici bagnate 2/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    KM

    oltre 2 anni fa
  • 215/45 R17

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Questi pneumatici stanno bene sulle mie nuove leghe che migliorano l'aspetto della mia Celica-T-Sport. Le prestazioni delle gomme sono soddisfacenti, tengono bene la strada e hanno un'ottima stabilità direzionale. Il rumore della strada è ancora una volta soddisfacente e non si nota durante la riproduzione da Dashcam. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    sotto 2000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Toyota Celica Coupe VII 1.8 16V TS (141kW)

    Voto totale:

    4,4

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    1 0

    Trevor1

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho percorso circa 20.000 km con questi pneumatici in varie condizioni atmosferiche (giornate soleggiate, fresche e calde, giornate di pioggia); i pneumatici offrono un elevato livello di comfort e sicurezza di guida in tutte le condizioni; sono soddisfatto del mio acquisto e ne consiglierei l'acquisto ad altri utenti. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    calmo
    Veicolo:
    nessuna informazione è stata trovata

    Voto totale:

    4,4

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    damian

    oltre 2 anni fa
  • 215/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    Ho dovuto sostituire uno pneumatico dopo circa 25.000 km a causa di una bolla laterale. Non so se si sia trattato di un difetto di fabbricazione o di una buca sulla strada. A parte questo, i pneumatici sono all'altezza delle mie aspettative, anche se la loro durata rispetto a Michelin è un po' inferiore. Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Citroen C5 Kombi I FL 2.0 HDI

    Voto totale:

    4,7

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 5/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Michał

    oltre 2 anni fa
  • 205/55 R16

    Recensione verificata

    Opinione da fuori dall'IT

    BDB 205/55/16/V(240) Avrei potuto scegliere un rinforzo perché sto trainando un rimorchio e galleggia un po' lateralmente. A vuoto (senza rimorchio) bdb. Silenziose, non rompono la trazione anche con un rimorchio e un'auto sopra Ho un 2.0 diesel e 340 Nm Ho percorso 26.000 km. nessuna usura visibile! Leggi di più Riduci

    Riassunto: Consiglio questo pneumatico

    distanza percorsa:
    più di 15000km
    Stile di guida:
    discreto
    Veicolo:
    Ford Mondeo Kombi

    Voto totale:

    4,6

    Aderenza su superfici asciutte 5/5

    Aderenza su superfici bagnate 4/5

    La recensione è stata d'aiuto?

    0 0

    Marek

    oltre 2 anni fa
Offerta
Offerta
Prezzi e misure Pirelli Cinturato P7

Applica

Applica

Misure e varianti disponibili
16" 6 misure disponibili
  • Nome dello pneumatico:
  • Consegna:
  • Prezzo per un pezzo:
  • Quantità:

Consegna 3-4 giorni

80
Acquista
C | B | B 71dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

92
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

101
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

108
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

322
Acquista

Consegna 3-4 giorni

129
Acquista
A | B | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

121
Acquista
A | B | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

136
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

138
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

140
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

161
Acquista
B | B | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

127
Acquista
B | B | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

133
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

138
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

143
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

157
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

159
Acquista
Vedi di più
17" 13 misure disponibili
  • Nome dello pneumatico:
  • Consegna:
  • Prezzo per un pezzo:
  • Quantità:
A | B | A 69dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

127
Acquista

Consegna 3-4 giorni

146
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

155
Acquista

Consegna 3-4 giorni

112
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

124
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

129
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

130
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

143
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

155
Acquista

Consegna 3-4 giorni

111
Acquista
A | B | B 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

121
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

123
Acquista
A | B | A 68dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

124
Acquista
C | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

133
Acquista
A | B | B 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

139
Acquista

Consegna 3-4 giorni

140
Acquista
C | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

145
Acquista
B | A | 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

243
Acquista

Consegna 3-4 giorni

105
Acquista

Consegna 3-4 giorni

125
Acquista

Consegna 3-4 giorni

137
Acquista

Consegna 3-4 giorni

112
Acquista

Consegna 3-4 giorni

88
Acquista
D | B | B 71dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

94
Acquista
B | A | A 68dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

95
Acquista
C | B | B 71dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

95
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

97
Acquista
A | B | B 70dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

98
Acquista
B | A | A 68dB
Audi Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

102
Acquista
D | B | B 71dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

103
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

108
Acquista
A | B | B 70dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

110
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

110
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

115
Acquista
C | B | A 68dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

119
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

120
Acquista
A | B | B 69dB
Mercedes Omologazione

Consegneremo 27.05.2024

131
Acquista

PREORDINE - Consegneremo 27.05.2024

C | B | B 71dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

123
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

127
Acquista

Consegna 3-4 giorni

132
Acquista
C | B | B 71dB
Audi Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

136
Acquista
A | B | B 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

136
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

137
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

139
Acquista

Consegna 3-4 giorni

142
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

150
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

152
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

166
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

259
Acquista
A | B | B 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

127
Acquista
B | B | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

130
Acquista
C | A | B 70dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

131
Acquista
A | B | B 69dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

133
Acquista
C | B | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

138
Acquista
B | B | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

140
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

140
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

141
Acquista
C | B | B 69dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

147
Acquista
A | B | B 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

148
Acquista
C | A | B 70dB
Audi Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

149
Acquista
C | B | B 69dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

155
Acquista
C | B | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

156
Acquista
C | B | 71dB
Audi Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

173
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

148
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

149
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

169
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

177
Acquista

Consegna 3-4 giorni

128
Acquista
D | B | B 71dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

133
Acquista
D | B | B 71dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

142
Acquista
C | B | B 71dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

139
Acquista
C | B | B 71dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

147
Acquista
Vedi di più
18" 20 misure disponibili
  • Nome dello pneumatico:
  • Consegna:
  • Prezzo per un pezzo:
  • Quantità:

Consegna 2-3 giorni lavorativi

209
Acquista

Consegna 3-4 giorni

125
Acquista

Consegna 3-4 giorni

142
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

153
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

140
Acquista
C | A | B 70dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

95
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

113
Acquista
C | A | B 70dB
Audi Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

115
Acquista

Consegna 3-4 giorni

121
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

130
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

188
Acquista
A | B | A 68dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

138
Acquista
B | A | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

139
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

143
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

144
Acquista
A | B | A 68dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

149
Acquista

Consegna 3-4 giorni

149
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

150
Acquista
A | B | B 70dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

150
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

151
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

153
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

156
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

158
Acquista
A | B | B 70dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

158
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

159
Acquista

Consegna 3-4 giorni

160
Acquista

Consegna 3-4 giorni

162
Acquista

Consegna 3-4 giorni

163
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

163
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

165
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

172
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

160
Acquista
A | B | B 70dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

164
Acquista
A | B | B 70dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

174
Acquista
C | C | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

174
Acquista
C | B | B 69dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

178
Acquista
C | B | B 69dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

188
Acquista
C | C | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

203
Acquista
B | A | A 68dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

147
Acquista
B | A | A 68dB
Audi Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

157
Acquista
A | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

159
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

185
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

144
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

146
Acquista

Consegna 3-4 giorni

135
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

167
Acquista
A | B | A 68dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

138
Acquista
A | B | A 68dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

158
Acquista

Consegna 3-4 giorni

131
Acquista
C | A | B 71dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

132
Acquista
C | A | B 72dB
Jaguar Omologazione

Consegna 3-4 giorni

133
Acquista

Consegna 3-4 giorni

133
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

138
Acquista
C | A | B 72dB
Audi Omologazione

Consegna 3-4 giorni

138
Acquista
C | A | B 72dB
Jaguar Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

143
Acquista
C | A | B 72dB
Audi Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

146
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

156
Acquista

Consegna 3-4 giorni

162
Acquista

Consegna 3-4 giorni

166
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

169
Acquista
C | A | B 71dB
Audi Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

172
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

141
Acquista
B | A | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

142
Acquista
A | B | B 70dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

143
Acquista
A | B | A 69dB
Jaguar Omologazione

Consegna 3-4 giorni

144
Acquista
B | A | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

154
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

162
Acquista
C | A | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

163
Acquista
D | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

169
Acquista
C | A | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

174
Acquista
A | B | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

174
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

182
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

187
Acquista

Consegna 3-4 giorni

226
Acquista
B | A | 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

238
Acquista
B | B | A 68dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

180
Acquista
B | B | A 68dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

189
Acquista
C | B | A 68dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

189
Acquista

Consegna 3-4 giorni

191
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

192
Acquista
C | B | A 68dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

198
Acquista
C | B | B 72dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

238
Acquista
A | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

192
Acquista
D | B | B 72dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

217
Acquista

Consegna 3-4 giorni

220
Acquista
A | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

239
Acquista
C | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

195
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

161
Acquista
A | B | A 70dB
BMW Omologazione

Consegna 3-4 giorni

211
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

217
Acquista
C | A | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

225
Acquista
D | B | B 72dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

232
Acquista
D | B | B 72dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

247
Acquista

Consegna 3-4 giorni

193
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

275
Acquista
Vedi di più
19" 9 misure disponibili
  • Nome dello pneumatico:
  • Consegna:
  • Prezzo per un pezzo:
  • Quantità:

Consegna 3-4 giorni

167
Acquista
C | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

299
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

195
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

163
Acquista
A | B | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

149
Acquista
A | B | B 70dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

186
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

173
Acquista
C | A | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

194
Acquista
C | A | B 70dB
BMW, Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

208
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

211
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

214
Acquista

Consegna 3-4 giorni

223
Acquista
A | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2-3 giorni lavorativi

192
Acquista

Consegna 3-4 giorni

207
Acquista
A | B | B 71dB
BMW Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi

207
Acquista

Consegna 2 giorni lavorativi

222
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 3-4 giorni

167
Acquista
A | B | A 69dB
Mercedes Omologazione

Consegna 2 giorni lavorativi