Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli P Zero Winter

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Pirelli
Stagione:
Invernali
Quantità:
223 / pz.
Acquista

Pirelli P Zero Winter caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Pirelli P Zero Winter è uno pneumatico invernale premium destinato alle auto di alta classe e sportive. È stato creato in stretta collaborazione con le più importanti case automobilistiche, affinché i conducenti possano godere delle prestazioni che ottengono con il modello estivo Pirelli P Zero anche nelle sfavorevoli condizioni invernali. La collaborazione con rinomati marchi automobilistici garantisce un'esperienza di guida identica in ogni auto per la quale gli pneumatici sono omologati.

Lo pneumatico P Zero Winter è un progetto nel quale non c'è spazio per i compromessi. Il noto marchio italiano si è concentrato su soluzioni collaudate e solo della massima qualità. Sia il disegno del battistrada, sia la composizione della mescola di gomma e il sistema strutturale, rendono idoneo il nuovo modello alle tipiche condizioni invernali europee.
Questo pneumatico ha un battistrada asimmetrico le cui singole zone – esterna, centrale e interna – sono responsabili di diverse caratteristiche tipiche dei modelli invernali.


Pieno controllo su strade asciutte

La parte esterna del battistrada è composta da tasselli rigidi con lamelle poco fitte, che garantiscono l’aderenza richiesta, soprattutto nelle curve veloci.


Manovre precise su fondi bagnati

La parte mediale del battistrada è composta da due blocchi rigidi centrali, responsabili della buona manovrabilità della vettura, e da tre scanalature longitudinali, il cui compito è rimuovere l'acqua dalla superficie dello pneumatico nel modo più efficace possibile. In questo modo, Pirelli P Zero Winter minimizza il fenomeno dell'aquaplaning.


Sicurezza sulla neve

la parte del battistrada posta all'interno assicura prestazioni adeguate nella guida su neve. Una fitta rete di lamelle e le scanalature trasversali offrono un’aderenza eccellente e spazi di frenata ridotti nelle tipiche condizioni invernali.



logo Pirelli

Pirelli è uno dei produttori di pneumatici più rinomati al mondo. Il marchio è famoso principalmente per gli pneumatici progettati per la guida sportiva. I prodotti dell'azienda italiana sono famosi per la massima qualità, le prestazioni estreme e il disegno originale. Pirelli è anche da anni un'azienda con una forte presenza nel mondo degli sport motoristici.

Pirelli P Zero Winter opinioni

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Misure e prezzi di Pirelli P Zero Winter

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
245/40 R18 97 V 136 Acquista
225/55 R19 103 V 223 Acquista
225/55 R19 103 V 225 Acquista
235/35 R19 91 V 199 Acquista
235/40 R19 92 V 201 Acquista
235/50 R19 99 V 206 Acquista
245/35 R19 93 V 209 Acquista
245/35 R20 91 V 347 Acquista
245/35 R20 91 V 331 Acquista
245/40 R18 97 V 147 Acquista

Oggetti per pagina: