Pirelli P Zero Rosso
Il modello estivo Pirelli P Zero Rosso è munito di battistrada asimmetrico. Questo tipo di disegno si caratterizza per la costruzione divisa in due parti di cui ogni lato è responsabile per altre prestazioni. Lo pneumatico come tutti i prodotti della classe di prezzo Premium offre ottime prestazioni e altissima qualità della fabbricazione. Il produttore ha creato questo modello per le autovetture con il motore potente. Le misure disponibili attualmente nell’offerta del produttore variano da 17 a 20 pollici.
Pirelli P Zero Rosso è un compromesso tra massime prestazioni e guida comfortevole e piacevole. La gomma è dedicata alle macchine della classe media e superiore, soprattutto ai proprietari delle autovetture con il motore potente. Il battistrada asimmetrico permette di migliorare l’efficienza dell’eliminazione dell’acqua e offre migliore aderenza. La distribuzione degli intagli asimmetrica minimalizza il rischio dello spiacevole effetto dell’aquaplaning e in conseguenza la guida diventa più sicura. Le scanalature compatte nella parte laterare del battistrada assicurano la struttura rigida dei lati anche ad alta velocità. Questo in pratica significa che lo pneumatico offre migliore maneggevolezza e stabilità nonostante le condizioni atmosferiche difficili.
Il produttore del modello Pirelli P Zero Rosso, la famosa ditta italiana Pirelli è molto conosciuta al livello internazionale grazie alla produzione delle gomme sportive adatte alla guida veloce. La marca da molti anni è presente nel motosport - fornisce le gomme per Formula 1. I suoi prodotti sono usati anche nel Campionato del mondo dei Superbike e Campionato del mndo del rally. Nell’offerta del produttore troviamo non solo le gomme per le autovetture. L’azienda produce anche gli pneumatici per moto, per veicoli commerciali e camion. Il marchio da molti anni sponsorizza la squadra di calcio Inter Milano.