Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin ALPIN A3

Produttore:
Michelin
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Invernali
3,8
Valutazione: 424 opinioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Michelin ALPIN A3 opinioni

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 424 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 3,9

424 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 27 persone
  • 4 220 persone
  • 3 171 persone
  • 2 6 persone
  • 1 0 persone

91% Pneumatici raccomandati dagli utenti

91%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5769 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 424 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 5597000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 195/60 R15

    Valutazione: 4,2
    Non comprerò altri pneumatici invernali. Avevo Fulda (tragedia!), Kleber, Goodyear 7 (navigavano come una barca sul lago) e nella mia auto aziendale attualmente ho Dębice Frigo (misura185, temo ad ogni incroccio). Se qualcuno scrive che Frigo scivola meno sulla neve, forse è una sensazione soggettiva interna causata dal portafoglio... sulla strada non c'è mai abbastanza neve - quando piove aumenta e quando giace si compatta o si scioglie. ... Come fai a dire che le Michelin sono peggio delle Frigo? Per fare un confronto, dovresti guidare la stessa macchina fianco a fianco su due diversi treni di pneumatici allo stesso tempo! Secondo me le gomme dovrebbero essere confrontate in una misura - non puoi confrontare pneumatici di marche diverse con larghezze diverse, quindi scrivere che il Frigo è meglio in un'altra macchina è inutile, a meno che le gomme non abbiano le stesse dimensioni ... Ho comprato 195/60 invece di 185/65 per un'auto privata per l'inverno perché avevo molta fiducia che nonostante la maggiore larghezza dell'Alpin3 avrebbero affrontato l'inverno. E lo hanno fatto perfettamente. Lo consiglio con la coscienza pulita! Solo coloro che hanno insistito sul fatto che Michelin è un'azienda sopravvalutata potrebbero non apprezzare questo pneumatico ... Comunque: visita la pagina con gli articoli con i test di pneumatici e controlla cosa hanno scritto gli specialisti su questo pneumatico. Distinti saluti!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,2
    Cercherò di scrivere il più oggettivamente possibile! Ho guidato con le Michelin Alpin per 6 - 7 stagioni e non voglio altri pneumatici! In precedenza, era il primo Michelin Alpin di cui ero soddisfatto al 100%. È vero che con l'usura del battistrada si scoprono nuove lamelle, così che il pneumatico conserva quasi completamente le sue proprietà quando si tratta di avviare e fermare il veicolo. Intendo infine l'altezza del battistrada di circa 2 mm (con questa altezza del battistrada ho venduto l'auto dopo cinque stagioni invernali di utilizzo, sia in città che su strada o in montagna). È noto che con un'altezza del battistrada di circa 2 mm, non ci si può aspettare che il drenaggio dell'acqua o della fanghiglia sia lo stesso di un pneumatico nuovo! Anche sul ghiaccio, stavano andando abbastanza bene. Successivamente ho cambiato l'auto con lo stesso modello solo 3 anni più giovane. Soddisfatto del vecchio Michelin Alpin, ho acquistato un nuovo Michelin Alpin A3. L'inverno scorso, cioè 2006/07, ho fatto quasi 20.000 km su di loro. Difficilmente si vedono segni di usura. Si comportano come i loro predecessori, anche meglio. Super drenante, silenzioso, confortevole, super trazione, partenza su neve, ghiaccio, frenata. ecc... Li consiglio con la coscienza pulita, e per l`estate consiglio Goodyear Excellence. Proprietà molto simili, una per l'estate e una per l'inverno. saluti ...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,2
    Ho acquistato questi pneumatici dopo aver letto molte recensioni e averli cercati sul servizio pneumatici. Sono piacevolmente sorpreso da questi pneumatici. In precedenza, ho guidato Barum o Dębica e questo è un salto nel futuro :) Li ho solo una stagione e come sai non è stato un inverno così rigido. Si comportano molto bene su superfici asciutte. Anche bagnato. Ma è tutta una questione di prestazioni sulla neve. Durante le frenate brusche, gli addominali entrano in azione, ma non c'è molto da fare. Si fermano come a secco. È lo stesso con la partenza. la neve viene drenata molto bene attraverso il battistrada. Sul ghiaccio, nessuna gomma è buona (a meno che non sia chiodata) ma in qualche modo hanno funzionato. Sicuramente saranno buone ancora per 3 - 4 stagioni. Il livello di rumore è più difficile da dire, sicuramente più silenzioso di Debica. Consiglio questi pneumatici a coloro che esitano ad acquistare pneumatici di fascia bassa e media.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 4,9
    Pneumatici molto buoni, attualmente uso pneumatici estivi Michelin energy saver (ora quarta stagione, chilometraggio circa 50.000) e Michelin Alpin3 per l'inverno (ora è la terza stagione, chilometraggio circa 20.000). Entrambi i set sono stati acquistati nuovi su oponeo.pl. Ho già esaurito alcuni set, spesso in "coppie combinate" - non c'è niente di peggio di un set 2 + 2 !!! A mio parere, gli pneumatici estivi e invernali Michelin (ovviamente adatti alla stagione) sono la scelta migliore. Forniscono una trazione adeguata durante la guida su superfici asciutte, bagnate e scivolose, aderenza in curva e frenata ottimale. Ovviamente, tutto entro i limiti delle leggi della fisica, non puoi mai trattenere un'auto a velicità alta in una curva stretta, o fermarla sul posto. Consiglio le gomme Michelin a chi sa a cosa serve un'auto, rispetta la presenza degli altri utenti della strada e non crede nell'elettronica poco affidabile.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,2
    Questi sono i secondi pneumatici di questa serie che ho acquistato ultimamente. Li consiglio vivamente a tutti coloro che sono costretti a guidare in condizioni invernali difficili. Le gomme hanno un'ottima aderenza su neve e fango. Essendo in montagna durante l'inverno, ero ancora in grado di guidare l'auto su strada, mentre altri dovevano già usare le catene - questo mi ha convinto della classe di pneumatici. Fanno un po' peggio sul ghiaccio, ma è difficile aspettarsi una grande aderenza sul ghiaccio secco. Non sono sicuro del rumore perché non ho usato nessun altro pneumatico invernale - è sicuramente un po' più grande rispetto a quello estivo. Nonostante il valore più alto rispetto alla maggior parte dei prodotti offerti dalla concorrenza, l'investimento è più redditizio per la sicurezza che offrono questi pneumatici e la durata del loro utilizzo (li ho da 3 anni - circa 15.000 chilometri ogni inverno). Io raccomando.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Michelin ALPIN A3 caratteristiche

Per vetture compatte, berline familiari, monovolumi compatti / medi, piccole utilitarie Riduce lo spazio di frenata* e dura un inverno in più! Riduce lo spazio di frenata sul bagnato Dura un inverno in più Il nuovo Michelin Alpin A3 dura in media più del 40% di chilometri in più rispetto ai suoi principali concorrenti.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Michelin.