Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin PILOT SPORT

Produttore:
Michelin
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Estivi
3,4
Valutazione: 111400 36 opinioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Michelin PILOT SPORT opinioni

Valutazione complessiva: 3,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 36 opinioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111200 3,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111200 3,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111600 3,6

36 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 0 persone
  • 4 16 persone
  • 3 17 persone
  • 2 1 persone
  • 1 2 persone

72% Pneumatici raccomandati dagli utenti

72%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6552 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 36 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 553000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • ivo6013

    Misura: 335/30 R19

    Valutazione: 4,1 111110
    ottima da tutti i punti di vista e considerato che hanno sostituito un treno di runflat, ottimo confort!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: makomm

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 3,4 111400
    Specifico pneumatico. 225/45 e 245/40 in modo completo stava usando. Abrasione Grande, si riscalda rapidamente e mantiene l'asciutto .. ma sul bagnato .. crampi vi dico che avevo paura di questo pneumatico. E 'difficile percepire lo slittamento momento, ed è già - contro la sua e torna in pista, sei un metro di distanza e hai i capelli sul jeza. D'altra parte - sono sempre riuscito a uscire, tuttavia, con le gomme altri non avevo tale situazione. In inverno 205 Bridegestonach bagnato va bene, così mi sente che non è una questione di sospensione. Ottimo per pelli secche e lacune. In autostrada 220 e non rallentare anche su strada irregolare (A4 poco prima di Katowice :), ma ora una pila di Yokohama, non sembra male sul bagnato. E naturalmente sconsigliano 245, un sacco di solchi. Cammino su 205 215 o tutti i 205 Salutate i driver con competenze :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Tomek

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,2 111120
    Uscire già 4 set, la moglie guida una camry per il primato, ma pneumatici per marcia silenziosa completamente diverso. Tuttavia, qualcuno con gli utenti ha scritto con un panno morbido pneumatico saga, poi, mi sono confuso con un altro o con un primato pilota, questo è esattamente ciò che questo pneumatico sportivo dovrebbe essere: pari, simmetrica, bene nel bagagliaio-holding qualsiasi wchylania sul pneumatico, e il si stacca e non è il più tranquillo, tutto l'indice di velocità scontro agosto (proprietà di adesione e di guida wypqdkowa fantastico) .... non uslizguje sulle lacune come qualcuno ha scritto qui, ricorda che tutto deve interagire e agire su 6: sospensioni, freni e un ruote equilibrate e inflazionato + impostare la geometria. Il comportamento del veicolo non è solo una gomma bello!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: VelSatis

    Misura: 245/45 R18

    Valutazione: 3,1 111100
    Mantiene bene in condizioni di asciutto e un po 'peggio sul bagnato. 96W ma duro come rinforzo, nessun conforto. Solo un piccolo luzik in sospensione o il layout. gestione e l'incantesimo è rotto. Pesantemente piombo in solchi. Le gomme sono rumorose e facilmente danneggiati - non è possibile vedere i danni, ma gli effetti sonori sono evidenti. Scontro auto veloce a 2 tonnellate e 241HP. Troppo costoso, ovviamente per un gruppo specifico di auto e piloti, di certo non confortevoli limousine. Sono contento di aver esaurito (a 3 mm) e di citarli. Non giudicare la resistenza al rotolamento, perché l'utente normale non valuta. Ho pneumatici invernali per l'inverno.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: ptk

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 3,4 111400
    Questi pneumatici soprattutto in queste dimensioni può controllare sulle strade tedesche, ma si consiglia vivamente contro u. Quando si guida in giro per la città moderato per 2 pneumatici già sporgenza crepe wlukien derivanti dai bordi laterali. Agosto, solo che non sono adatti! Su un'altra macchina mi stanco di un'altra società con lo stesso profilo e il suggestivo giù un pneumatico difettoso sul cerchio non era successo. Michelin agosto colpendo un accendino molto e caduto a parte, non una, ma due volte. Sconsigliamo vivamente sono troppo delicati per tener maggiormente 9000 Dunlop o Pirelli P Zero! www.ptkporsche.com

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Michelin PILOT SPORT caratteristiche

Per vetture dalle prestazioni estreme Deriva dall'esperienza F1, è il pneumatico di riferimento in Primo Equipaggiamento Porsche: è il più rapido del mercato! Michelin Pilot Sport -Deriva dall'esperienza F1 L'architettura e la scultura di Michelin Pilot Sport PS2 si basano direttamente sulla tecnologia F1. - Il pneumatico di riferimento in Primo Equipaggiamento Porsche MICHELIN è il “partner mondiale” di Porsche. Con MICHELIN Pilot Sport PS2, Michelin è il primo fornitore di Porsche 911, Boxster e Cayman. - Il più rapido del mercato Su circuito chiuso, Michelin Pilot Sport PS2 detiene il record del mondo di velocità su Bugatti Veyron a più di 400 km/h.