Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin PILOT ALPIN PA4

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Michelin
Stagione:
Invernali
Quantità:
173 / pz.
Acquista
4,3
Valutazione: Buono 111130 17 opinioni

Michelin PILOT ALPIN PA4 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Michelin è uno dei piu grandi consorzi specializzati nella produzione degli pneumatici al mondo. L’azienda è stata fondata nel 1889 dai due fratelli André ed Édouard Michelin in Francia. La ditta ha conquistato il mercato internazionale grazie alla ottima qualità dei suoi prodotti, nuove tecnologie di produzione e nuomerose ricerche scientifiche e test. La casa produttrice da molti anni crea le gomme della classe Premium che si caratterizzano per ottima qualità e eccelenti prestazioni. Michelin ha inventato anche il sito con le guide e indicazioni stradali e turistiche per gli autisti Guide Michelin. La mascotte della marca, il simpaticissimo uomino Bibendum è diventato il simbolo dell’epoca di motorizzazione.

Nuovissimo modello invernale Michelin PILOT ALPIN PA4 è dedicato alle macchine sportive e di lusso con il motore potente Ultra High Performance. Lo pneumatico appartiene alla classe Premium e ha migliori prestazioni disponibili sul mercato.

La gomma Michelin PILOT ALPIN PA4 garantisce la guida sicura nelle condizioni difficili. Il modello è stato farnito di battistrada asimmetrico diviso in due parti di quali la parte interiore è responsabile per il drenaggio del battistrada invece la seconda parte garantisce buone prestazioni sull’asciutto. I costruttori hanno fatto particolare attenzione agli spazi di frenata. Paragonando queste gomme con i prodotti di altre marche vediamo che gli spazi di frenatura sono piu corti di 3 metri sul bagnato e piu corti di 4 metri sulla neve. Grazie a questo fatto aumenta la sicurezza della guida. La tecnologia StabiliGrip (messe con diversi angoli lamelle tridimensionali garantiscono buona risposta sul bagnato e drenaggio del battistrada) aiuta a migliorare la precisione della guida. La mescola Helio Compound con l`aggiunta di silice e olio di girasole garantisce l`elasticità della gomma.

Le dimensioni delle gomme Michelin PILOT ALPIN PA4 disponibili in vendita sono da 17 a 21 pollici. Sicuramente saranno soddisfatti di questi pneumatici gli amanti della guida sportiva e dinamica.

Michelin PILOT ALPIN PA4 opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 17 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

17 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 5 persone
  • 4 10 persone
  • 3 2 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2898 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 17 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 137000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Wins

    Misura: 285/35 R19

    Valutazione: 5,0 11111
    queste gomme per un motore cosi grande si cavano molto bene. Gli pneumatici originali Michelin Cup2 (335/20/20) quindi tipo silk, che sono ok per questa potenzama solo sull`asciutto e sopra 20gradi C. nelle temperature più basse le gomme Cup2 scivolano )per questa potenza d'auto). per questo motivo bisogna montare le gomme più strette invernali Michelin sotto 20gradi e l'auto scivola meno. Anche le Pilon Alpin anche se sono invernali aiutano sotto 20 gradi specialmente su altre superfici non asciutte. D'inverno sono lo stesso ottime. le gomme estive Cup2 sono solo silk (nuove) e sono adatte alla superficie asciutta quando la temperatura supera 20 gradi. Sul bagnato sono decenti, ma solo quando fa caldo, sotto 20 gradi sono troppo scivolose. E meglio montare le gomme invrenali per i giorni freddi d'estate per migliorare le prestazioni!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Enri

    Misura: 225/40 R18

    Valutazione: 3,2 111200
    Da molti anni compro le gomme Michelin. Mi fido di questa marca perchè fino ad adesso non ho avuto nessun obiezione di suoi prodotti. Mi sembrava vero che migliore qualità significa migliore qualità e mancanza di problemi. Purtroppo le gomme, che abbia comprato hanno un svantaggio ' le vibrazioni, che sembreno che il battistrada ha preso una pietra. Nonostante il fatto di aver verificato le gomme, aver cambio le sue posizioni, bilanciato le gomme, verificato le geometria - non sono riuscito a eliminare questo effetto. Non ho notato questo diffetto nelle gomme estive. Purtroppo devo vivere con questo problema e la prossima volta scegliere un altro modello.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Carmen Medina

    Misura: 215/45 R18

    Valutazione: 4,3 111130
    Il modello AlpinPA4 Michelin lo consiglio a tutti. In tutti i terreni, sia sull'asciutto, sul bagnato o sul ghiaccio andava molto bene, ha una buona aderenza su strada e soprattutto nelle curve, mi sento molto sicuro sulla strada. L'unica cosa è che si consuma un po' ;di più di quanto mi piacerebbe, ma in relazione al rumore, ad esempio, molto bene. Nel complesso il mio punteggio è 10.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: budu

    Misura: 235/45 R18

    Valutazione: 5,0 11111
    Sono già molti i pneumatici invernali dai principali produttori cominciando, ma questo è finora il migliore. forse ha molto a che fare con lo sviluppo delle tecnologie. Ma apprezzo questo pneumatico per il suo comfort e affidabilità, si nota anche nel periodo tra l'estate e l'inverno non è che si viaggia con un pneumatico invernale.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: messes

    Misura: 225/40 R18

    Valutazione: 4,0 11110
    Come un set di pneumatici invernali per una vettura ad alte prestazioni sono stato molto contento con questi. Potrebbero essere più potenti , ma mi fido di questo modello e si sono comportati bene con un pò di neve compatta che mi è capitata questo inverno.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Michelin PILOT ALPIN PA4

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
245/40 R18 97 V 163 Acquista
215/45 R18 93 V 173 Acquista
225/35 R19 88 W 228 Acquista
225/35 R19 88 W 222 Acquista
225/45 R18 95 V 165 Acquista

Oggetti per pagina:

Michelin PILOT ALPIN PA4 test

2019 test Auto Bild Sportcars in misura: 255/35 R19 valutazione: buona
test AUTO Straßenverkehr in misura: 225/45 R18 valutazione: raccomandato
test Auto Bild Sportcars in misura: 225/40 R18 2. posto valutazione: eccellente
test Sport Auto in misura: 225/40 R18 3. posto valutazione: raccomandato
test Sport Auto in misura: 225/45 R18 valutazione: raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 235/35 R19 2. posto valutazione:
test Sport Auto in misura: 225/45 R18 2. posto valutazione: raccomandato