Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Sito web approvato da Michelin
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Michelin è uno dei piu grandi consorzi specializzati nella produzione degli pneumatici al mondo. L’azienda è stata fondata nel 1889 dai due fratelli André ed Édouard Michelin in Francia. La ditta ha conquistato il mercato internazionale grazie alla ottima qualità dei suoi prodotti, nuove tecnologie di produzione e nuomerose ricerche scientifiche e test. La casa produttrice da molti anni crea le gomme della classe Premium che si caratterizzano per ottima qualità e eccelenti prestazioni. Michelin ha inventato anche il sito con le guide e indicazioni stradali e turistiche per gli autisti Guide Michelin. La mascotte della marca, il simpaticissimo uomino Bibendum è diventato il simbolo dell’epoca di motorizzazione.
Nuovissimo modello invernale Michelin PILOT ALPIN PA4 è dedicato alle macchine sportive e di lusso con il motore potente Ultra High Performance. Lo pneumatico appartiene alla classe Premium e ha migliori prestazioni disponibili sul mercato.
La gomma Michelin PILOT ALPIN PA4 garantisce la guida sicura nelle condizioni difficili. Il modello è stato farnito di battistrada asimmetrico diviso in due parti di quali la parte interiore è responsabile per il drenaggio del battistrada invece la seconda parte garantisce buone prestazioni sull’asciutto. I costruttori hanno fatto particolare attenzione agli spazi di frenata. Paragonando queste gomme con i prodotti di altre marche vediamo che gli spazi di frenatura sono piu corti di 3 metri sul bagnato e piu corti di 4 metri sulla neve. Grazie a questo fatto aumenta la sicurezza della guida. La tecnologia StabiliGrip (messe con diversi angoli lamelle tridimensionali garantiscono buona risposta sul bagnato e drenaggio del battistrada) aiuta a migliorare la precisione della guida. La mescola Helio Compound con l`aggiunta di silice e olio di girasole garantisce l`elasticità della gomma.
Le dimensioni delle gomme Michelin PILOT ALPIN PA4 disponibili in vendita sono da 17 a 21 pollici. Sicuramente saranno soddisfatti di questi pneumatici gli amanti della guida sportiva e dinamica.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3696 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 17 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 137000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.
Recensioni per pagina:
Misura: 285/35 R19
queste gomme per un motore cosi grande si cavano molto bene. Gli pneumatici originali Michelin Cup2 (335/20/20) quindi tipo silk, che sono ok per questa potenzama solo sull`asciutto e sopra 20gradi C. nelle temperature più basse le gomme Cup2 scivolano )per questa potenza d'auto). per questo motivo bisogna montare le gomme più strette invernali Michelin sotto 20gradi e l'auto scivola meno. Anche le Pilon Alpin anche se sono invernali aiutano sotto 20 gradi specialmente su altre superfici non asciutte. D'inverno sono lo stesso ottime. le gomme estive Cup2 sono solo silk (nuove) e sono adatte alla superficie asciutta quando la temperatura supera 20 gradi. Sul bagnato sono decenti, ma solo quando fa caldo, sotto 20 gradi sono troppo scivolose. E meglio montare le gomme invrenali per i giorni freddi d'estate per migliorare le prestazioni!
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 4
Misura: 225/40 R18
Da molti anni compro le gomme Michelin. Mi fido di questa marca perchè fino ad adesso non ho avuto nessun obiezione di suoi prodotti. Mi sembrava vero che migliore qualità significa migliore qualità e mancanza di problemi. Purtroppo le gomme, che abbia comprato hanno un svantaggio ' le vibrazioni, che sembreno che il battistrada ha preso una pietra. Nonostante il fatto di aver verificato le gomme, aver cambio le sue posizioni, bilanciato le gomme, verificato le geometria - non sono riuscito a eliminare questo effetto. Non ho notato questo diffetto nelle gomme estive. Purtroppo devo vivere con questo problema e la prossima volta scegliere un altro modello.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 215/45 R18
Il modello AlpinPA4 Michelin lo consiglio a tutti. In tutti i terreni, sia sull'asciutto, sul bagnato o sul ghiaccio andava molto bene, ha una buona aderenza su strada e soprattutto nelle curve, mi sento molto sicuro sulla strada. L'unica cosa è che si consuma un po' ;di più di quanto mi piacerebbe, ma in relazione al rumore, ad esempio, molto bene. Nel complesso il mio punteggio è 10.
La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 0
Misura: 235/45 R18
Sono già molti i pneumatici invernali dai principali produttori cominciando, ma questo è finora il migliore. forse ha molto a che fare con lo sviluppo delle tecnologie. Ma apprezzo questo pneumatico per il suo comfort e affidabilità, si nota anche nel periodo tra l'estate e l'inverno non è che si viaggia con un pneumatico invernale.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Come un set di pneumatici invernali per una vettura ad alte prestazioni sono stato molto contento con questi. Potrebbero essere più potenti , ma mi fido di questo modello e si sono comportati bene con un pò di neve compatta che mi è capitata questo inverno.
Oggetti per pagina:
Michelin
670009
215/45 R18 93 V
C1
70
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Michelin.