Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Sito web approvato da Michelin
34 opinioni
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5776 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 34 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 412000 km.
Il paramentro più apprezzato è: longevità.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 225/65 R17
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
La gomma utilizzata nella Honda CR-V, io viaggio tanto, uso un treno di gomme in 2 stagioni, in precedenza usavo le sopravvalutate - a mio parere - gomme Continental ContiCrossContact Winter. Posso sicuramente dire che le Michelin Latitude Alpin sono migliori. Si muove più facilmente, soprattutto nella neve fangosa e bagnata. Hanno un battistrada più aggressivo, quindi possono affrontare più facilmente il ghiaccio nei cumuli di neve, ma sono più silenziosi. Le michelin sono anche più morbide e quindi più comode. Lo spazio di frenata è paragonabile, è difficile valutare l'usura, ma sono sufficienti per circa 60.000 km.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 215/65 R16
Acquistato a scelta come kit invernale. Cercavo Goodyear ma non avevano la mia misura. Da qui la decisione su Michelin. Non me ne pento e avevo molta paura.Usura molto bassa e uniforme (anche incredibilmente bassa), comportamento davvero buono in condizioni invernali (forse non sul ghiaccio, ma probabilmente sul ghiaccio unica soluzione sono i chiodi).Silenziose (più silenziose delle mie Dunlop estive). Ho di più, dopo erano in offerta (ora posso vedere 500 zloty) ma non me ne pento comunque.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 255/65 R16
Eccellenti gomme, un amico nella stessa macchina RANGER ha montato NOKIAN e ha avuto l'opportunità di testare con lui le gomme nella miniera di Bełchatów. Lui stesso ha ammesso che le mie tengono meglio sulla neve, ecc. Le consiglio con la coscienza pulita e sono già alla 3a stagione e le sto acquistando di nuovi per la prossima. Ho guidato circa 50.000 su di loro in inverno, generalmente ne faccio circa 5-6.000 al mese - un'auto aziendale - miniere, cave di ghiaia, ecc.
Pneumatici incredibilmente buoni. Super caratteristiche di guida, basso consumo di carburante e grande durata (per 8 anni ho percorso circa 65-70.000 km sul set senza cambiare le gomme - lo spessore del battistrada originale è 10 mm e l'anteriore rimanente è 4-4,5 mm e cioè 6,5-7 mm) . La superficie del battistrada/pneumatico sembra ancora a posto. Tuttavia, ha uno svantaggio: purtroppo è molto costoso e poco disponibile.
Misura: 265/65 R17
Nonostante il brutto inverno del 2013/2014, ho avuto l'opportunità di provare le gomme in montagna con molta neve. Ho guidato sia sulla neve dura che su mezzo metro di neve Raccomando: nonostante il prezzo abbastanza alto, vale la pena acquistare il pneumatico. Non posso dire niente male - forse è solo una questione di rumore, ma quale pneumatico invernale non ruggisce in autostrada.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1
Oggetti per pagina:
Michelin
698639
205/70 R15 96 T
C1
72
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Michelin.