Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin Pilot Super Sport

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Michelin
Stagione:
Estivi
Quantità:
158 / pz.
Acquista
4,4
Valutazione: Raccomandati 111140 69 opinioni

Michelin Pilot Super Sport caratteristiche

Lo pneumatico estivo Michelin Pilot Super Sport è dedicato a tutti coloro che apprezzano le prestazioni sportive e guida ad alta velocità. Il modello è ideato per le auto tuning, macchine sportive e Ultra High Performance. La gomma appartiene alla fasica di prezzo Premium che è la garanzia delle eccelenti prestazioni e altissima qualità.

Michelin Pilot Super Sport si caratterizza per ottime prestazioni stardali in tutte le condizioni atmosferiche estive. Il suo battistrada con il disegno asimmetrico è stato fatto con la tecnologia BI-COMPOUND che permette l'uso di due mescole di gomma disposte su due lati del battistrada. Questo fatto garantisce buona stabilità e permette di mantere buone prestazioni anche dopo alcuni anni di uso della gomma. La cintura TWARON assicura ottime prestazioni anche ad alta velocità.



logo Michelin


Una delle piu rinomate case produttrici delle gomme al mondo, la Manufacture Française des Pneumatiques Michelin nacque nel 1889 in Francia. Fin dal inizio della sua attività sorprende gli autisti con i suoi ottimi prodotti fatti con massima cura e precisione. L'uso delle tecnologie moderne e la solida base degli tecnici e ingegneri permette la creazione e la vendita degli pneumatici al livello internazionale. Michelin è il simbolo dell'epoca, la sua mascotte Bibendum - l'omino Michelin ha conquistato i cuori di tutti, simpaticssimo uomino creato con le camere d'aria è diventato il logo della marca. Guide Michelin è il sito con le indicazioni stradali e turistiche a cui si fidano migliaia di autisti in tutto il mondo.

Michelin Pilot Super Sport opinioni

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 69 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

69 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 34 persone
  • 4 33 persone
  • 3 2 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3711 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 69 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 608000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: PDrewniak

    Misura: 225/45 R18

    Valutazione: 4,8 111180
    Meglio dei precedenti Bridgestone R050 e R040. La mia prima Michelin non montata nella moto e non sono rimasto deluso, quando si tratta di comportamento sul bagnato, è davvero buono, sono stranamente sorpreso dalla buona aderenza in curva e quando si frena su freni rinforzati (che finora è stato il lato debole di questa vettura). Ora il problema è scomparso, anche quando fuori ci sonoi circa 10 gradi. Guidare in autostrada è un sogno, più tranquillo che con le Bridgeston, in città morbido e silenzioso. Molto più leggeri rispetto ai suoi predecessori, accelerano meglio, bilanciano cerchi leggermente più pesanti. Ho segnato nel modulo il mio stile di guida come moderato, ma di solito guido veloce e dinamico, però in modo riseravto non mi comporto male nel viaggio. Nessuna frenata con clacson e nessuna maleducazione in generale Sfortunatamente, sembra che si consumerà abbastanza rapidamente, secondo me basteranno ad un massimo di 30-35 mila km. Contro: il prezzo e la mancanza di bordino salvacerchio. Per il resto tutto ok Le comprerò di nuovo ? - dopo il test di Dunlop SportMaxx sceglierò il migliore dei due, ma al 70% Michelin.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Snail

    Misura: 235/45 R18

    Valutazione: 4,9 111190
    Ho rischiato con le impostazioni della mia 508 e ho montato le gomme 18 pollici con le prestazioni estreme tipiche per autovetture sportive. 163 cavalli nella combi con questo peso non permettono di verificare i limiti dell`aderenza in partenza e frenata. Il motore non riesce a seguire la performance di Super Sport. Percui posso esprimere il mio parere solo sulla tenuta laterale e sulla frenata. Nel caso della frenata meglio che le cinture siano chiuse. Se si tratta di tenuta in curva e lunghe discese è un vero divertimento. Non basta il fatto che i limiti siano stati spostati moltissimo , nel momento di loro superamento non c'è nessuna manovra nervosa ma uno slittamento leggero ci avverte che di più non si può. Vale la pena aggiungere che temavo che questa auto con le gomme 18 assomigli a una carozza trainata e qui una sorpresa il comforto di eliminazione delle disuguaglianze è ottimo. A mio parere le gomme sono silenziose e non si nota ancora l'usura. Non vedevo l'ora di cambio stagionale di gomme in primavera ! Adesso il sorriso è tornato!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: BD

    Misura: 285/35 R19

    Valutazione: 4,4 111140
    Semplicemente le migliori gomme che io abbia mai avuto su qualsiasi auto che ho posseduto. Ho messo questi sull'M5 e l'aumento di aderenza che hanno offerto rispetto ai Conti che ho montato successivamente sull'auto è francamente giorno e notte e ben oltre le mie aspettative di cosa fosse capace una gomma da strada. Di solito non scrivo le recensioni, ma mi sono sentito obbligato a farlo perché sono davvero così buoni. Non posso commentare la longevità perché li ho avuti solo per poche migliaia di km, ma sembra che stiano bene nell`auto e francamente non mi interessa se si consumano prima del modello precedente, l'aumento della presa vale la pena. Vivendo nel Regno Unito e viaggiando su strade bagnate, l'M5 tendeva a lottare per mettere ben oltre 500 cavalli s ulla strada, che pensavo fosse abbastanza potenza cosi. Tuttavia, sono positivamente sorpreso, complimenti bravi

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jan Kowalski

    Misura: 275/40 R18

    Valutazione: 3,2 111200
    Considerando il prezzo e i risultati dei test, lo pneumatico è decisamente sopravvalutato e secondo me ha prestazioni peggiori rispetto al modello precedente PS2. Incollano molto male all'avvio e quando il pedale dell'acceleratore viene premuto saldamente, l'icona di controllo della trazione può illuminarsi a 140 km / h. La PS 2 era decisamente migliore in termini di trazione, sebbene si consumasse abbastanza rapidamente. Sorprende positivamente la durata degli pneumatici, ovvero la resistenza all'abrasione e agli urti, ma da uno pneumatico con caratteristiche sportive a macchine forti, prima di tutto ci si aspetta buona aderenzaI miei pneumatici invernali Pirelli hanno prestazioni migliori a temperature rigide rispetto a quelli estivi.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Gadget

    Misura: 205/45 R17

    Valutazione: 4,7 111170
    Un pneumatico top per quel che riguarda la tenuta. Silenzioso e dal grip eccellente, alza in maniera evidente la sicurezza attiva e la precisione di guida, riduce notevolmente i tempi di reazione della vettura. Ho "il piede pesantissimo" ed é il pneumatico migliore in assoluto che abbia provato sulla Peugeot 207 Xsi Sport Pack. Unico contro, inevitabile, la durata sensibilmente inferiore a pneumatici meno performanti (ne ero consapevole fin dall'inizio, non era la durata che cercavo da questo pneumatico, che, vista l'esperienza, monterò anche sulla mia 308cc appena avrò usurato gli attuali pneumatici)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Michelin Pilot Super Sport

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
225/40 R18 88 Y 129 Acquista
225/35 R18 87 Y 162 Acquista

Oggetti per pagina:

Michelin Pilot Super Sport test

2016 test Auto Bild Sportcars in misura: 255/35 R20 3. posto valutazione: buona
test Auto Bild Sportcars in misura: 255/35 R19 2. posto valutazione: eccellente