Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiSportContact 5

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi
Quantità:
127 / pz.
+ ECO tassa: 2,38 €
Acquista
4,3
Valutazione: Buono 111130 198 opinioni

Continental ContiSportContact 5 caratteristiche

La gomma estiva Continental ContiSportContact 5 è munita di battistrada con il disegno asimmetrico. Ogni parte è responsabile per altre prestazioni. La gomma appartiene alla classe di prezzo Premium che si caratterizza per altissime prestazioni e ottima qualità. Il produttore ha creato questo modello per le autovetture della classe superiore e SUV. Le misure disponibili sono da 17 a 19 pollici. Lo pneumatico è stato testato nei numerosi test di gomme estive delle organizzazioni professionali come “Auto Zeitung” nella misura 225/40 R18 ottenendo il terzo posto nella classifica con il voto particolarmente consigliato. Nel 2014 la gomma ha vinto il primo posto nel test ACE/GTU nella misura 225/45 R17. Nel test ADAC 2016 nella misura 225/45 R17 questo modello è stato lodato e ha vinto il primo posto.

Nel processo della creazione di gomma i costruttori si sono concentrati su due obiettivi: tecnologia avanzata e sicurezza di guida. Lo pneumatico estivo Continental ContiSportContact 5 è stato prodotto per le autovetture di altissima qualità e SUV. Il modello si cava bene sia sulle strade di città che sulle autostrade. Il prodotto garantisce ottima aderenza e stabilità in curva grazie ai massicci blocchi esterni della spalla e il disegno centrale innovativo. Nello stesso tempo il modello assicura molto buona tenuta di strada e stabilità durante la guida. Questi vantaggi della gomma Continental ContiSportContact 5 sono possibili grazie alla più grande superficie di contatto dello pneumatico con la superficie stradale.

Continental è la famosa casa produttrice tedesca che attualmente è consciuta in tutto il mondo come uno dei più importanti produttori di gomme. Però questo non è l’unico settore di attività di questo consorzio. La ditta produce anche vari attrezzi per automobili. Da più di 150 anni l'azienda produce ottime gomme della classe di prezzo Premium. Il marchio gestisce molte sottomarche come ad es. Barum, Semperit, Uniroyal, General e Euzkadi.

Continental ContiSportContact 5 opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 198 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111900 3,9
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

198 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 88 persone
  • 4 90 persone
  • 3 14 persone
  • 2 6 persone
  • 1 0 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4075 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 198 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2208000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Spongebob

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,3 111130
    Mi divertono le opinioni dei piloti che impazziscono per il super continental, scrivendo che il pneumatico non si consuma e guidando presumibilmente in modo aggressivo in auto super potenti. Non ci posso credere.. Ho comprato pneumatici per passat b5fl nel 2012 che viene picchiato ogni giorno, guido su strade buone ma non risparmio pneumatici e dopo due stagioni e 35.000 km pneumatici hanno circa 5 mm. Sull'asciutto e sul bagnato è perfetto, ciò che è importante, il pneumatico non rimbomba, che in caso di un motore potente e leggero posteriore abbastanza spesso accade. Spero che faccia altre 2 stagioni. È importante che il pneumatico non rimbombi, cosa che accade molto spesso con il motore potente e la parte posteriore leggera. Rispetto alla concorrenza, è sicuramente alto, se il miglior pneumatico sul mercato è difficile da dire, perché come molti piloti come molte opinioni. Tuttavia, in confronto con Bridgestone o Vredestein non vedo differenze significative. Sicuramente il più grande vantaggio è la mescola, che alle alte velocità in curva non fa galleggiare la macchina.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotrek

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,4 111140
    Ho una Golf V GTI DSG (200 CV, trazione anteriore, l'auto pesa circa 1300 kg), pneumatici 225/45 R17 91Y. I miei precedenti pneumatici estivi erano Bridgestone Potenza S001 - grande errore nella mia auto. Questi Continental, d'altra parte, sono davvero buoni. Molto, molto buoni. Hanno una tenuta eccellente nelle curve e le loro prestazioni sul bagnato sono semplicemente esemplari. L'unico svantaggio che ho trovato è quando si parte: rompono la trazione, e sul bagnato la rompono molto. A differenza del Potenz S001, l'auto non balla sulla strada e l'ESP non impazzisce, ma non è ancora l'ideale. Purtroppo, penso che un pneumatico che garantisce super aderenza e resistenza all'aquaplaning non esiste (ma forse esiste?). Inoltre, queste gomme sono abbastanza rumorose - ma credo che tutte le gomme UHP siano così. In generale - lo consiglio vivamente, e i miei prossimi pneumatici estivi saranno probabilmente anche da questa serie - a meno che non compri Pirelli P Zero, o qualche Yokohama.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Patryk EVO X

    Misura: 245/40 R18

    Valutazione: 4,1 111110
    Ho una Golf V GTI DSG (200 CV, trazione anteriore, l'auto pesa circa 1300 kg), pneumatici 225/45 R17 91Y. I miei precedenti pneumatici estivi erano Bridgestone Potenza S001 - grande errore nella mia auto. Questi Continental, d'altra parte, sono davvero buoni. Molto, molto buoni. Hanno una tenuta eccellente nelle curve e le loro prestazioni sul bagnato sono semplicemente esemplari. L'unico aspetto negativo che ho trovato è quando si parte: rompono la trazione, e sul bagnato la rompono molto. A differenza del Potenza S001, l'auto non balla sulla strada e l'ESP non impazzisce, ma non è ancora l'ideale. Purtroppo, penso che un pneumatico che fornisca super aderenza e resistenza all'aquaplaning non esiste (ma forse c'è?). Inoltre, queste gomme sono abbastanza rumorose - ma credo che tutte le gomme UHP siano così. In generale - lo consiglio vivamente, e i miei prossimi pneumatici estivi saranno probabilmente anche da questa serie - a meno che non compro Pirelli P Zero o Yokohama.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marek

    Misura: 235/45 R18

    Valutazione: 4,4 111140
    Per la prima volta, per quanto riguarda CONTINENTAL e il segmento premium, ho usato il ContiSportContact3 su una Ford S-MAX. Praticamente nessuna lamentela! Nel frattempo ho comprato un'auto nuova che è stata dotata di pneumatici altrettanto buoni di un altro noto produttore. Tuttavia, era arrivato il momento di comprare nuovi pneumatici. Dopo molte prove comparative, ho scelto il ContiSportContact5 nella misura 235/45/R18, senza sbagliare! L'auto aderisce perfettamente alla strada, anche nelle curve strette. Praticamente nessun cambiamento importante nel comportamento su strade bagnate. Il grado di usura è medio, e ho già percorso più di 20 mila km, quindi penso che dovrebbero durare tranquillamente fino a 40-50 mila. L'unico inconveniente può essere il prezzo non indifferente, ma è un prodotto di fascia alta. La valutazione finale - pneumatici molto buoni, mi raccomando.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: EMC

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,2 111120
    Ho sempre creduto che non vale la pena risparmiare sui pneumatici. Vale la pena raccomandare questi pneumatici a chiunque abbia a cuore la sicurezza. Su una strada asciutta - la macchina è come incollata, nessuna scivolata di sorta. Strada bagnata - come su una superficie asciutta. A velocità più elevate in autostrada (oltre 150) diventa più rumoroso. Nella guida normale fino a 100-120 km/h è abbastanza silenzioso. Smorzamento delle irregolarità - qui non commenterò completamente per non sopravvalutare - il basso profilo fa il suo lavoro. In generale, raccomando. Il prossimo set sarà anche Continental

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiSportContact 5

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
195/45 R17 81 W 127 Acquista
195/45 R17 81 W 132 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiSportContact 5 test

2020 test Gute Fahrt in misura: 215/50 R18 2. posto valutazione: molto buona
test Auto Bild in misura: 245/50 R18 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild Allrad in misura: 235/55 R19 valutazione: eccellente
test Auto Bild Allrad in misura: 255/50 R19 valutazione: eccellente
test Auto Zeitung in misura: 225/45 R17 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura: 225/45 R17 1. posto valutazione: buona
test TCS in misura: 225/45 R17 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 225/50 R17 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 255/40 R18 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 225/40 R18 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test AUTO Straßenverkehr in misura: 225/50 R17 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 225/50 R17 1. posto valutazione: vincitore del test
test Auto Bild Sportcars in misura: 225/35 R18 1. posto valutazione: eccellente
test Sport Auto in misura: 225/40 R18 valutazione: raccomandato
test Gute Fahrt in misura: 225/40 R18 1. posto valutazione: molto buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 245/45 R18 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato