Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental VancoFourSeason 2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
4 stagioni
Quantità:
131 / pz.
Acquista
4,1
Valutazione: Buono 111110 14 opinioni

Continental VancoFourSeason 2 caratteristiche

Continental VancoFourSeason 2 è uno pneumatico del segmento premium (alto). Il modello offre lunga durata, guida sicura sul fango e sulla neve e resistenza alle basse temperature. Si comporta altrettanto bene sulla strada bagnata ed asciutta. Questa gommatura garantisce un alto comfort di guida e un buon drenaggio dell’acqua. É destinato ai veicoli commerciali ed ai minibus.


Lo pneumatico Continental VancoFourSeason 2 è il successore di VancoFourSeason. Il suo battistrada è stato progettato in modo da garantire una guida sicura e confortevole sia nel periodo estivo che invernale. I tasselli, come i blocchi del battistrada, sono stati coperti con lamelle a zig-zag. Grazie ad essi lo pneumatico mantiene la giusta aderenza sulla superficie sdrucciolevole e sul bagnato anche con un carico significativo. I tre dritti canali circonferenziali sono collegati con numerosi incavi laterali. Tale disegno garantisce un efficiente drenaggio dell’acqua e della fanghiglia. La forma ottimale dei bordi dei tasselli del battistrada degli pneumatici Continental VancoFourSeason 2 riduce efficacemente l’aquaplaning.


Le resistenti costole circonferenziali rispondono per la giusta manovrabilità. Trasmettono accuratamente i movimenti dello sterzo sulla strada. Grazie ai blocchi robusti nella zona delle spalle, la guida è fluida e l’auto viaggia in modo stabile. Il Continental VancoFourSeason 2 ha la cintura piatta. Grazie a questo è stato possibile ottenere una maggiore superficie di contatto dello pneumatico con la strada. Il modello si distingue per una maggiore aderenza e una minore resistenza al rotolamento. Grazie agli incavi adeguatamente profilati, si è riusciti a ridurre le vibrazioni e il rumore generati durante il rotolamento. Di conseguenza, si è ottenuto un maggior comfort acustico e una guida più piacevole. Il fattore economico è particolarmente importante per il segmento commerciale. Lo pneumatico Continental VancoFourSeason 2 è particolarmente durevole. Il battistrada si consuma lentamente ed in modo uniforme. Si evitano inoltre i costi legati al cambio stagionale della gommatura perché questi sono pneumatici di tipo All-Seasons, ovvero per tutto l’anno.


Il Continental VancoFourSeason 2 è uno pneumatico quattro stagioni dedicato ai veicoli commerciali ed ai minibus. La giusta costruzione del battistrada garantisce un alto livello di sicurezza. Bisogna ricordare però che non è un tipico pneumatico invernale. Se la cava molto bene durante le leggere condizioni invernali, ma sulle strade ghiacciate o innevate bisogna prestare particolare attenzione.


Logo Continental

Continental è stato il primo produttore nella storia ad eseguire un test professionale degli pneumatici invernali. Nel 1953 i veicoli di prova muniti dei primi pneumatici invernali di questo marchio sono saliti all’altezza di 2112m sul Passo del San Gottardo, nelle Alpi. Al gruppo Continental appartengono per esempio i seguenti marchi: Semperit, Barum, General Tire, Uniroyal e Viking. L’azienda è nata nel 1871. Inizialmente, oltre agli pneumatici per i carri e le bici, produceva anche tessuti impermeabili, calzatura, palle e giocattoli.

Continental VancoFourSeason 2 opinioni

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 14 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

14 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 2 persone
  • 4 11 persone
  • 3 1 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3652 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 14 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 97000 km.

Il paramentro più apprezzato è: livello di rumorosità.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Johnny

    Misura: 225/75 R16

    Valutazione: 3,2 111200
    Le Continental VancoFourSeason erano in dotazione di serie con la mia ducato e non posso essere più felice. Guido in tutta l'Australia occidentale su tutti i tipi di strade a temperatura compresa tra 5 e 50 gradi celcius. Attraverso la rotazione ora ho 105000kms su pneumatici originali. è necessario sostituire quelli anteriori ora e gli posteriori dopo 10k. Si comportano bene a tutte le velocità e frenano molto bene. Porto un carico costante di circa 500 kg per tutto il tempo. Le ho provate su asfalto ruvido e sporco senza lamentele. L'unico aspetto negativo è che non sono stato ancora in grado di trovare nessuno che possa fornirmi queste gomme qui a Perth. Probabilmente dovrò andare con quelli standard Vanco, spero che siano altrettanto buoni. Quindi, sì, credo che lo pneumatico FourSeason sia il migliore, ma ad essere onesti non ho provato nessun altro marchio. Conosco altri furgoni che hanno molti meno km con le gomme di marchio differente.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Dawid

    Misura: 205/75 R16

    Valutazione: 4,9 111190
    Ho pensato a lungo alla scelta delle gomme per il mio furgone. Quando ho visto le gomme sopra su oponeo.pl ho immediatamente attirato la mia attenzione e ho scoperto che è più redditizio acquistare pneumatici per tutte le stagioni rispetto a un set separato di pneumatici invernali e pneumatici estivi separati. La prima impressione quando il corriere me li ha consegnati è stata piuttosto bella. Ma dopo averli messi in macchina non avevo dubbi. Sapevo di aver scelto i migliori pneumatici possibili nella sua fascia di prezzo. Sono molto contento. In pratica, le gomme non sono rumorose. Funzionano molto bene su entrambe le superfici asciutte e bagnate. Non posso dire una brutta parola sulla guida sulla neve, perché anche la gomma sembra essere eccellente. Lo consiglio vivamente!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Dama145

    Misura: 235/65 R16

    Valutazione: 3,9 111900
    La cosa sorprendente di questi pneumatici Continental VancoFourSeason 2 è che non fanno per niente rumore. MI aspettavo un comfort di guida peggiore, invece ... non ero sicuro se comprare questi pneumatici Continental o meno. Perfetti. Ottimi in condizioni di bagnato, acquaplaning assente. Per quanto riguarda neve e ghiaccio, ovviamente non sono pneumatici invernali, quindi non si comportano come questi, ma in sostanza le Continental sono molto buone anche in presenza di qualche fiocco di neve

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Giuliana

    Misura: 225/65 R16

    Valutazione: 4,1 111110
    Non me ne intendo di pneumatici, ma posso dire che con questi Continental VancoFourSeason 2 non ho mai avuto alcun problema. Si comportano molto bene sul bagnato, anche a velocità elevate. Molto buoni sull'asciutto, comfort di guida ideale. Non si sente alcun rumore nell'abitacolo. Le imperfezioni della strana non sono percebili. Ottime anche a velocità superiori!! Consiglio questi pneumatici

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Nino

    Misura: 225/65 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Non noto differenza fra questi pneumatici Continental VancoFourSeason 2 e quelli estivi. Ottime prestazioni in qualsiasi condizione. Buone risposte sul bagnato, praticamente non ho mai avuto la sensazione di cadere in acquaplaning. Spazi di frenata ridotti, molto silenziosi, e questo mi ha sorpreso. Per quanto riguarda il risparmio di carburante con questi pneumatici è nella media.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental VancoFourSeason 2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
205/65 R16 107/105 T 131 Acquista
225/65 R16 112/110 R 153 193 Acquista
235/65 R16 115/113 R 170 243 Acquista
235/65 R16 118/116 R 181 Acquista
215/65 R16 109/107 R 151 Acquista
215/65 R16 109/107 R 138 Acquista
225/75 R16 121/120 R 187 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.