Continental VanContact A/S

Immagine in anteprima 1
Immagine in anteprima 2
Immagine in anteprima 3
Modello disponibile in
vasta gamma di misure
Da 137 pz.
+ ECO tassa: 3,54 €
Scegli la dimensione dello pneumatico
Verifica il prezzo
Cerca secondo l'auto Verifica i prezzi

Consegna da 48h

14 Giornipolitica di reso

Consegna gratuita

Montaggio disponibile

Raccogliamo opinioni.

Parametri di pneumatico
Tipo:
Stagione:
Garanzia:
2 anni dalla data di acquisto
  • Descrizione del prodotto
  • Offerta
  • Garanzia
Descrizione del prodotto
Descrizione del prodotto

Continental VanContact A/S

Lo pneumatico quattro stagioni VanContact A/S è stato progettato per ridurre la frenata sul bagnato e limitare il pericoloso fenomeno dell’aquaplaning.


Il battistrada presenta tre incavi longitudinali sulla circonferenza dello pneumatico che consentono di drenare efficacemente l’acqua anche durante piogge torrenziali. Nelle condizioni invernali la fanghiglia viene drenata rapidamente grazie alla forma del battistrada del modello VanContact A/S. Ciò è possibile grazie agli incavi a gradino, più efficaci rispetto agli incavi dritti.


Lo pneumatico quattro stagioni di Continental è efficace anche in condizioni di asciutto. Consente di fare tanti chilometri senza dover pensare alla durabilità dello pneumatico. La resistenza al rotolamento è ad un buon livello grazie alla forma del battistrada. Ciò è dovuto ad una speciale miscela e si traduce anche in risparmio di carburante. Continental menziona alcuni dei vantaggi più importanti del modello VanContact A/S:


  • Migliore frenata sul bagnato
  • Limitazione del fenomeno dell’aquaplaning, ossia della creazione di un cuscino d’acqua tra la pavimentazione stradale e lo pneumatico che riduce l’efficacia della frenata
  • Universalità - lo pneumatico consente di viaggiare in diverse condizioni atmosferiche, dalla strada asciutta alla neve
  • Minore resistenza al rotolamento, che significa spendere meno per il carburante
  • Maggiore resistenza
Lo pneumatico quattro stagioni VanContact A/S costituisce una scelta eccellente per gli autocarri leggeri e medi, camion e pick-up. Un suo vantaggio è quello di abbassare i costi di utilizzo; il proprietario veicolo non è tenuto ad eseguire il cambio due volte all’anno.

Logo


Continental è uno dei maggiori gruppi di pneumatici al mondo. Nasce nel 1871 ad Hannover, in Germania. Nel 1904 Continental, è la prima azienda al mondo a creare lo pneumatico con il battistrada per le autovetture. Nel 1955 Continental, per prima in Germania, inizia a produrre gli pneumatici senza camere d’aria. Attualmente il gruppo produce non solo pneumatici, ma anche impianti frenanti, elettronica automobilistica ed elastomeri.

La coppia dei contenuti è strettamente proibita
Opinioni
Opinioni

è una novità sul mercato.

Continental VanContact A/S

3,8 Valutazione totale 5528 opinii
opon auto Continental
85%
85% klientów
poleca opony marki
Continental

Nasi klienci
przejechali na tych oponach

72742 tys. km

Dominujący styl jazdy
discreto

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Offerta
Offerta
Prezzi e misure Continental VanContact A/S

Applica

Applica

Misure e varianti disponibili
16" 3 misure disponibili
  • Nome dello pneumatico:
  • Consegna:
  • Prezzo per un pezzo:
  • Quantità:

Consegna 3-4 giorni

249
Acquista

Consegna 2-3 giorni lavorativi

137
Acquista

Consegna 3-4 giorni

312
Acquista
Garanzia
Garanzia

Continental VanContact A/S Garanzia pneumatici

  • Hai 7 anni di garanzia calcolati dalla data di acquisto,
  • La garanzia copre i diffetti di costruzione, di materiale e di fabbricazione,
  • Puoi segnalare il reclamo al concessionario autorizzato (per i pneumatici che costituiscono equipaggiamento originale), ai punti autorizzati di servizio di garanzia ed ai punti di acquisto dei pneumatici,
  • Se il difetto diventa evidente nei primi 2 anni dalla data di vendita, il Tuo pneumatico sarà scambiato con il nuovo oppure riceverai il rimborso,
  • Se il difetto diventa evidente dopo due anni calcolati dalla data di acquisto, riceverai il rimborso di una parte dei costi dell'importo dipendente dall'usura dei pneumatici, oppure reiceverai il buono per finanziare in parte l'acquisto di nuovi pneumatici di questo fabbricante.